[photogallery] Il fascino e la bellezza di Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 17:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/10/2009 17:39
 
Quota
Post: 292
Registrato il: 21/07/2009
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
my God quanto è belloooooo [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
03/10/2009 17:44
 
Quota
Post: 72
Registrato il: 20/07/2009
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Ok ragazze...rieccomi...mi spiace per il ritardo, ma tra ieri e stamattina sono stata davvero occupatissima (mattinata comunque molto redditizia visto che sono riuscita ad acquistare il DVD del Live HIStory ad Helsinki!!!!!!!).

Intanto GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte per i complimenti...ma soprattutto per le foto!!!!! Ammazza che foto!!!!! Ve lo devo proprio dire...bellissime tutte...ma le mie preferite...



...e...



...quindi, senza nulla togliere a tutte le altre, un grazie davvero speciale a huhu91 e a VolodiSogno...STREPITOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!


Ma ricomponiamoci...
Dunque...visto che sia oggi che domani sarò abbastanza occupata (oggi pomeriggio con le prove, domani con "la bella" del balletto di Beat It (...per chi non lo sapesse...ore 12 Metro Colosseo, Roma)...Considerate che stiamo parlando di me...e cioè di una persona che non ha mai e sottolineo MAI ballato in vita sua...e che...a dirla tutta...a mala pena sa camminare, figuriamoci coordinare tre movimenti insieme!!!! :) Ah...cosa non si farebbe per quest'uomo!!!!!)...ho pensato fosse giusto calcare un po' la mano, quindi...

Ricordate le foto di Mike in versione Armadio di Peluche…sì…dai…quelle in cui aveva quella giacca chiusa con la catena del motorino…su ragazze…queste…


…uhm…qui si vedono meglio le ante…


…ecco…ho trovato una foto della stessa giacca…ehm…Mike deve aver pensato fosse troppo anonima così com’era e quindi, giustamente, avrà pensato fosse un’ottima idea abbinarci un paio di accessori davvero molto sobri…
...ah…il nostro Mike stilista all'opera... :)


La verità è che, secondo me, l’armad…ehm…la giacca nonostante le misure di contenimento adottate - vedi la catena da moto - aveva continuato ad aprirsi e così Mike si sarà visto costretto a rimediare optando per il cinghione e la morsa travestita da spilla!...Insomma...risultato...



Ma cambiamo discorso...dunque...ho come un vuoto di memoria...vi volevo raccontare una cosetta ma non ricordo proprio cosa fosse...ricordo solo avesse a che fare con un discorso iniziato la scorsa settimana...uhm...Mike...non è che per caso mi daresti una mano a ricordare? Di che parlavamo lo scorso fine settimana di tanto interessante?

...ah...già...grazie... :)
Dunque...dicevamo...Dimensioni!!!
Beh...abbiamo più volte potuto prendere atto delle incontenibili prominenze di cui era (è proprio il caso di dirlo) "dotato" il nostro Mike...


Ecco...come avete potuto e come potete continuare a notare, a volte ciò fu causa di gravi imbarazzi pubblici...


...al punto che si verificarono "incidenti" perfino sul palco!!!!


E così il nostro Mike pose rimedio all'incresciosa questione...Vi state chiedendo come? Ma semplice ragazze! Fece ricorso ai suoi ormai noti Superpoteri!!!!!
(Della serie "Mike e le Misteriose Sparizioni")

A "Chi l'ha visto?" lo stanno ancora cercando...(poveracci...che ne sanno di Superpoteri quelli?!!!!) :)

A proposito...ho ritrovato qualche altro documento significativo a testimonianza proprio dei Superpoteri del nostro Michael...per cui...

A voi Mike lampada da palco...con tasto di accensione sulla chiappa destra...(per le mancine, se richiesto con sufficiente anticipo, poteva anche settarlo sulla chiappa sinistra)...



Mike versione volante...(un classico intramontabile...)


Qui sembra sempre Mike volante, vero? Ed invece vi sbagliate di grosso (lo sapevo ci sareste cascate)!!!!! In realtà questa era una versione inedita del Moonwalk...semplicemente Michael riusciva a simulare la vera camminata sulla Luna...altro che passeggiata scivolata all'indietro...Mike sapeva fluttuare come un vero astronauta in terra Lunare!!!!! Ed eccolo come, infatti, scende dalla Mike-Mobile...


Mike era davvero il Numero Uno...e non solo nel campo dell'Intrattenimento...ed infatti...eccolo che oscura perfino Superman (che, come ormai riportato in numerose biografie autorizzate e non, il martedì e il giovedì arrotondava facendo le pulizie in casa Jackson)...



Vabbè...ricambiamo argomento...vi ho detto che mi sto preparando per il "balletto" di domani...così come vi ho accennato al fatto che io non sappia minimamente ballare...e che quindi fino a qualche giorno fa non sapessi neanche dell'esistenza di certi muscoli...beh...come riscaldamento devo dire che ho tratto notevoli benefici dalle ormai famigerate lezioni "Fa' l'aerobica con Mike"...


Questa, dopo aver tentato più e più volte invano, ho infine scoperto che senza cappello, calzini bianchi e fibbia da sceriffo, non può venire...eheh...i segreti del mestiere!!!!



Lo so che state pensando..."ma quest'uomo non si riposava mai? Tra aerobica e Superpoteri, trovava mai il tempo per divertirsi?"...ma certo!!!!! Ed infatti eccolo che dà libero sfogo alle sue pulsioni represse (era appena spuntato il primo dentino di Blanket e Mike...contento come una Pasqua...alzò un po' il gomito e, dopo aver convinto Prince e Paris di essere la reincarnazione di Pollock, si propose (e costrinse anche tutti gli invitati a farlo) come tela... :) )
(Da notare le maniglie dell'Amore...)


E questa per far tacere tutti coloro che malignano sull'effettiva paternità di Michael...
Prince...la stessa panza del padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che DNA! Più palese di così!!!!!!!!!!!!!!! (Poi...certo...a sottolineare il tutto...anche lo stile con cui indossa il guanto paillettato!!!!! Mica bruscolini!!!!! La fotocopia di papà!!!!!!!)



Beh...a questo punto...visto che mi stanno aspettano di là per le prove...vi abbandono...

Con la speranza di riuscire a farmi viva presto...(ma soprattutto che al mio ritorno io possa ritemprarmi occhi e spirito :) )

Un abbraccio a tutte...

:)

Ale

[Modificato da oceanicamente 03/10/2009 17:52]
03/10/2009 17:44
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 30/08/2009
Città: ALESSANDRIA
Età: 47
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
sweetyjeMJ, 29/09/2009 23.03:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm guardate che panoramaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=x47962] [SM=x47963] [SM=x47962] [SM=x47963] [SM=x47962] [SM=x47963] [SM=x47962] [SM=x47963] [SM=x47962] [SM=x47963]

[IMG]http://i38.tinypic.com/2ninxi1.jpg[/IMG]




Adoro i panorami..... [SM=g27828]
03/10/2009 20:06
 
Quota
oceanicamente grande! [SM=g27838] smua
04/10/2009 01:22
 
Quota
Post: 74
Registrato il: 20/07/2009
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Mia cara VolodiSogno...visto che a quanto pare tutte le altre ci hanno abbandonato...questa la dedico a te...(e calcola che sto davvero dormendo davanti al PC...quindi, se proprio non ti piace, almeno apprezza il gesto... :) )


Quanto ben di Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E con questo vado a finire di perdere i sensi sul letto...

A domani...Buonanotte...

:)

Ale
04/10/2009 01:41
 
Quota
Post: 403
Registrato il: 07/07/2009
Città: ASSISI
Età: 33
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie oceanicamente, i tuoi commentini mi hanno strappato un sorriso :D
04/10/2009 09:58
 
Quota
Post: 294
Registrato il: 21/07/2009
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
Jellyfish77, 03/10/2009 17.44:




Adoro i panorami..... [SM=g27828]




Ehehehe a ki lo dici :-P
05/10/2009 00:17
 
Quota
grazie cara mi piace la foto ma di piu il pensiero :O), sempre disonibile, lo apprezzo molto.oggi mi son messa d'impegno a cercare e spero di aver fatto anche io un buon lavoro :O)








































da notare ovviamente il collo ;O)


se le ho già postate sorry.
05/10/2009 01:47
 
Quota
Post: 78
Registrato il: 20/07/2009
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Oddio no!!!!!! Le foto di Blood On The Dance Floor...Dangerous...e dell'HIStory Tour no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non si può...ho un vero debole per questi tre "momenti"...(A proposito...ma non esiste un making of o delle foto tratte dal making of di Blood On The Dance Floor?!!!!!)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!


Bene...detto questo...mi appresto moooooolto velocemente a lasciare qui il mio contributo serale...(stavolta veramente light visto che già mi stanno lacrimando gli occhi dal sonno...)

Dunque...dicevamo...Dangerous...appunto...Pericoloso...ma mooooolto Pericoloso...(per lui girare in queste condizioni...)


Poi...Blood On The Dance Floor Parte 1 (e qui il collo...parla davvero da sè...)


Blood On The Dance Floor Parte 2...santo cielo quanto è grosso in questo video...ma secondo voi, considerando che si parla del '97 e che Paris è nata ad Aprile del '98...qui era già una mamma in dolce attesa?



Le prossime tre...sono a tema Collo...
Numero 1. Collo + le Sue famose curve da Formula 1 + la santissima ascella pezzata di Mike...


Numero 2. Collo + Mike versione massimo godimento (avrei usato altri termini...ma sul forum ci sono anche veri giovIni :) ...quindi meglio moderare i toni)...


Numero 3. Collo + Immensi, Adorati, Grandi Dorsali...ahhhhhhhhhhh



Poi...a proposito di Ascelle...Grandi Dorsali...e Godimento puro...



Questa è doverosa dopo aver passato la serata a vedere il video del Live HIStory in Helsinki...Mike toro da monta...


Bene...un ultimo sguardo là dove il sole ha sempre battuto ben felice di battervi...(da notare con grande attenzione le possenti spalle da giocatore di Rugby)


...e direi che...dati i pochissimi neuroni rimasti attivi a quest'ora...meglio di così non avrei potuto/saputo fare...quindi...cercate di accontentarvi...appena potrò, cercherò di aggiustare il tiro...per stavolta siate clementi e comprensivi.

Tu Mike, dall'alto della tua panza, che ne dici? Può andare per stasera?


Grazie Grazie...(so io come ringraziarti a dovere... :) )

In quanto a voi...vi auguro una buona...splendida notte.

A presto (spero)...

:)
[Modificato da oceanicamente 05/10/2009 01:49]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com