Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

[gossip] Rivelazioni shock di Elton John su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2019 07:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/10/2019 21:46
 
Quota
Post: 11.582
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Il post che quoti si riferisce a prima che venisse rivelato esattamente quel che ha scritto.
Ora posso dire che ha mancato sicuramente di delicatezza e, una volta descritte le condizioni di Michael e il fatto che era in compagnia del suo psichiatra, avrebbe potuto limitarsi a quello, il quadro sarebbe stato chiaro.
Invece ha infierito. Ma l'ha fatto, da altri estratti che ho letto, praticamente con tutti.
Dà della cocainomane sfatta a Donatella Versace e più o meno del fesso al fratello Gianni per non essersene mai accorto, della pettegola a Lady D (sua cara amica, per fortuna) e del bimbo capriccioso a Sylvester Stallone...e chissà quante altre perle ci saranno.

Tra l'altro, la rivelazione che ha fatto davvero notizia ed è stata riportata ovunque non riguarda certo MJ ma è quella della presunta rissa evitata tra Sly e Richard Gere, che pare stessero per darsele per le grazie di Lady D.

Insomma, sarà che ho sempre ben presente quel che diceva il buon George Michael nel periodo in cui si era allontanato da Elton, e cioè che è una suocera pettegola, ma fatico a sconvolgermi.
Visto l'aiuto che ha fornito a Michael durante uno dei suoi tentativi di disintossicazione, è probabile ci sia altro, nel libro. O se l'è tenuto per il prossimo.
In ogni modo spalare merda a destra e manca non credo gli porterà nella di buono... nel libro precedente, "L'amore è la cura", parlava poco di Michael e, se non ricordo male perchè lessi il brano al volo in libreria, in modo sbrigativo e freddino.
Sarebbe stato meglio l'avesse fatto anche stavolta [SM=g5818199] .
[Modificato da (Miss Piggy) 19/10/2019 21:49]
19/10/2019 23:34
 
Quota
Post: 790
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Re: Re:
MJ's twins 7097, 19/10/2019 19.43:




Benissimo!
Quindi per te non ha detto nulla di sconvolgente?
Posso essere d'accordo fino ad un certo punto, perché le cose, cara Miss, si possono (ma anche no) dire in un modo, piuttosto che in un altro...
La totale mancanza di rispetto e di empatia verso una persona che non stava sicuramente bene, la presunzione che dovesse trovarsi a suo agio in un contesto già, evidentemente, critico di suo, non giustifica questa descrizione degna dei più cinici e spregevoli personaggi in circolazione, che, ultimamente sparano letame addosso a Michael...
Per quanto possa esserci un problema sia fisico sia psicologico, TU, Elton, non puoi e non devi permetterti di criticare, primo perché sai la situazione, secondo perché hai messo una persona in una situazione imbarazzante, che nemmeno io avrei sopportato onestamente!
Non si può fare una descrizione di questa portata, per quanto fossero reali i problemi di Michael, o di chiunque altro, una persona onesta, un amico, non può, non deve mettere in questi termini le debolezze altrui!

Omette volutamente il periodo di questa schifosissima inscenata (1993) e ridicolizza un uomo che, in quel momento, sta attraversando il periodo più brutto della sua vita, si dimentica della riconoscenza che ha ricevuto da parte di Michael, dopo il suo aiuto, quando gli dedica Blood on The Dancefloor e racconta anche balle dicendo che ha conosciuto MJ quando la Taylor lo porta con se, appena 14enne? Ma siamo seri?
Ovviamente il lettore comune che non sa la storia di Michael queste cose non le sa, come non sa quanto può aver raccontato di Gere e di altri famosi di cui parla nel libro!

Chiamami pure gonza Alessia, perché per me qualcosa sotto sotto esiste, perché non è possibile che vengano messe in risalto solo le cose che riguardano Michael, soprattutto quelle torbide o che possano sembrare scabrose, quando poi ci sono di mezzo quelli che per me sembrano la Banda Bassoti (Winfrey, Weinstain, Geffen) non mi sembra proprio messo tutto “a caso “

Hanno troppo potere...e soldi.... [SM=g5818177]

Poi riguardo Geffen, quando ho letto che ha co-fondato la DreamWorks ed ha imposto il logo “liberamente ispirato” a quello di Neverland, e che Michael si infuriò non poco, le cose prendono una certa forma....
Ma con tutti i miliardi che ha non poteva pagare una squadra di grafici per qualcosa di più originale?
No eh?

Ma chissà, io spero solo che tutta la cattiveria gratuita che ancora circola nei riguardi di Michael, abbia un ritorno, se lo meritano....e tutti i soldi che hanno se li possono mettere dove dico io!!!!

[SM=g5818213] [SM=g5818222]

Ps. aspettiamo le memorie della Presley? ...tanto ormai, chi più chi meno... [SM=g5818188]



[SM=g5818268] [SM=g5818268] [SM=g5818268] all'infinito.

E se la Presley non ha capito in che gogna sta x entrare facesse un corso accelerato x aumentare il suo QI. Ormai stanno scegliendo un po tutti i miserabili nascosti di danneggiare il nome di Michael si credono che faranno soldi facili e saranno ricordati dal mondo come quelli che hanno cercato di affondare nell'oceano delle menzogne la memoria di un uomo maltrattato sia da vivo sia da morto.
Nascondetevi fin da subito se volete che rimanga qualcosa di "buono" tutti voi con la punta della pena facile a sperare caxxxte.

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
20/10/2019 11:51
 
Quota
Post: 10.266
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
scusate, ma qui barbara d urso non l ha ancora chiamata nessuno?


[IMG][/IMG]
21/10/2019 07:55
 
Quota
Post: 791
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
angelico, 20/10/2019 11.51:

scusate, ma qui barbara d urso non l ha ancora chiamata nessuno?


[SM=g5818234] x favore no manca solo qui e siamo a posto

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com