TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

FERRAGNEZ

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2024 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
26/08/2019 17:07
 
QUOTA

Numero di Grazia diretto da Chiara Ferragni
Uscirà tra tre giorni.

www.grazia.it/magazine/chiara-ferragni-direttrice-grazia-numero-...

Lo comprerete? Lo conserverete? Ne comprerete una copia da lettura e una da rivendere tra qualche anno?

Grazia non mi piace, troppo indirizzato alle nonnine, e ci trovi a tradimento la moglie di Colin Firth che vi fa la reprimenda perché acquistate le magliette da 5 euro made in Bangladesh dalle grandi catene.
Che poi chissà quanti bengalesi in Italia acquistano lì. Lei invece ci vuole far credere che per i suoi figli ricicla i vestiti dei figli delle sue amiche.
Come no. Pure Colin, sicuramente si mette i pantaloni dove c'ha scorreggiato Hugh Grant.
[Modificato da Horace ホレス 26/08/2019 17:15]
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
26/08/2019 20:04
 
QUOTA

Dato che a me piace far lavorare più edicolanti possibili, magari ne prendo una copia da uno e una da un altro.


OFFLINE
26/08/2019 21:31
 
QUOTA

index
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
26/08/2019 23:08
 
QUOTA

La Ferragni in copertina mi era sembrato ridondante, già è il Tuo Numero, in cover mettici una figura ispiratrice, un talento da lanciare, un cult, una citazione.
Per carità, poi a me non piace la falsa modestia, e nemmeno tanto quella vera, ma non mi piace nemmeno la pacchianeria di chi non sa stare al proprio posto.

Ma probabilmente puntano al fatto che una sua foto può attirare i casual.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
29/08/2019 13:47
 
QUOTA

Intanto ne ho presa una copia.
Sarà quella da lettura dato che l'edicolante l'ha smanacciata un po', non rendendosi conto della preziosità dell'oggetto nelle sue mani.

Tornando a casa ho trovato 20 centesimi per terra. Un segnale dell'universo? Come interpretarlo?
Noi astri ti risarciamo parzialmente per l'opera buona compiuta?
Oppure "ti mettiamo davanti a dei soldi buttati in terra per farti capire la metafora"?
[Modificato da Horace ホレス 29/08/2019 13:48]
OFFLINE
In Esclusiva su A&F
30/08/2019 00:48
 
QUOTA

OFFLINE
19/09/2019 16:22
 
QUOTA

OFFLINE
19/09/2019 16:23
 
QUOTA

OFFLINE
19/09/2019 16:24
 
QUOTA

OFFLINE
23/09/2019 22:58
 
QUOTA


Il docu-film sulla sua vita, Chiara Ferragni Unposted, dopo essere stato presentato a Venezia è diventato subito un grandissimo successo nelle sale di tutta Italia. Ora, però, per la influencer cremonese potrebbe arrivare una nuova, incredibile avventura: quella del Teatro Ariston. Per sapere se Chiara Ferragni sarà davvero al fianco di Amadeus a Sanremo 2020, però, occorre aspettare ancora un po'. Al momento, la influencer è volata a Parigi per partecipare alla Fashion Week e sarà protagonista in tv, ma negli Stati Uniti, dove siederà nella giuria di un programma di moda accanto alla top model Heidi Klum.

OFFLINE
27/09/2019 16:15
 
QUOTA




Patrizio Rispo, volto noto della serie Un Posto al Sole, ci “ricasca”. Sì perché già qualche tempo fa l’attore aveva commentato una foto della bella Chiara Ferragni con un complimento che non era passato inosservato. Ma stavolta al complimento si aggiunge la gaffe. A commento di un’immagine nella quale la moglie di Fedez si mostra in reggiseno, il “nostro” scrive: “Siamo tutti rimasti colpiti dal tatuaggio con gli orsetti“. E lei risponde: “Eh?”. Gli utenti non stanno certo a guardare e intervengono subito per spiegare: “Si riferiva la fatto che non hanno per niente guardato il seno“, scrive qualcuno. E probabilmente ha ragione: in molti devono essersi concentrati sulle forme di Chiara, anche perché gli animali del tatuaggio sono leoni. E i commenti sono tantissimi: “Aiuto“, “Che commento triste”, “Che figura di me***”. I fan di Un Posto al Sole però difendono Rispo che alla fine scrive: “Scusa Chiara i miei problemi di vista sono evidenti”.

OFFLINE
28/09/2019 20:08
 
QUOTA




Il messaggio ha mandato in visibilio in fan. Nella foto che pubblichiamo sopra si vede Chiara con in braccio la figlia di una sua ammiratrice che le ha chiesto di posare con la piccola. La Ferragni - felicissima - l'ha accontentata e ha postato subito la foto. Non è la prima volta che Chiara Ferragni, sposata da oltre un anno con Fedez, dice di volere dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone.

OFFLINE
05/10/2019 17:49
 
QUOTA

OFFLINE
10/10/2019 15:36
 
QUOTA


hiara Ferragni porta la crew del suo blog in gita per festeggiare i primi dieci anni dell’azienda. Dove? Il luogo non è nuovo agli occhi dei follower più attenti della fashion blogger. Tutta la squadra di The Blond Salad ha preso un pullman nella grigia Milano del 10 ottobre e si è spostata al lago.

Il lago di Como è già stato protagonista di alcune giornate bellissime trascorse dalla fashion blogger insieme alla sua famiglia, quest’estate. Ora Chiara Ferragni porta qui, proprio nella stessa pazzesca residenza a due passi dal lago, il team di The Blond Salad e di Chiara Ferragni Collection.

Sul lago di Como splende il sole: è la giornata perfetta per festeggiare i dieci anni dell’azienda. Insieme a Chiara Ferragni ci sono circa 25 dipendenti, pronti a trascorrere questo giorno di pieno autunno presso il Grand Hotel Tremezzo, una villa bellissima che si affaccia sullo specchio d’acqua del lago di Como.

OFFLINE
10/10/2019 15:36
 
QUOTA

OFFLINE
10/10/2019 15:37
 
QUOTA





Chiara Ferragni esce con la mamma Marina Di Guardo, in occasione del Calzedonia Leg Show a Verona. Prima di uscire, Chiara ha scattato un selfie e ai fan non sarebbe sfuggito un particolare. «Non è possibile, sembrate due sorelle», scrive una follower. E ancora: «Che belle, sembrate sorelle». Insomma, ai fan non sfugge la somiglianza tra mamma e figlia. Ma soprattutto sottolineano il fatto che nella foto sembrano due coetanee.

OFFLINE
14/10/2019 16:10
 
QUOTA

OFFLINE
22/10/2019 16:20
 
QUOTA

OFFLINE
29/10/2019 09:27
 
QUOTA


In arrivo sul web il film di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il suo film documentario arriveranno presto sul web e sbarcheranno su Amazon Prime Video. L’influencer più famosa del mondo con Unposted, uscito lo scorso settembre nei cinema italiani per un weekend, ha già battuto ogni record. La pellicola è stato il film-uscita evento di tre giorni feriali con più incassi e presenze della storia del cinema italiano. Un bel traguardo, che come ha riportato DavideMaggio.it, ha convinto anche la piattaforma online ad acquistare Unposted. Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia, ha accolto il film di Chiara Ferragni con entusiasmo nel suo servizio streaming. Ecco le sue parole:

“Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo. Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro”

Anche Chiara Ferragni ha poi voluto esprimere la propria felicità per l’ulteriore obiettivo realizzato e la gioia per l’uscita online del suo film.

Unposted di Chiara Ferragni sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 29 novembre, giorno in cui sarà possibile guardarlo online. In merito all’evento, Chiara ha espresso felicità per l’arrivo del documentario sul web:

“Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo. Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io”

Unposted di Chiara parla della sua carriera come fashion blogger, a 10 anni dall’apertura del celebre blog The Blonde Salad. Ma non solo, in Unposted sono presenti anche riferimenti alla famiglia e momenti di vita quotidiana. Insomma dopo Fedez, che sbarcherà a breve su Amazon Prime Video con il reality Celebrity Hunted, anche Chiara Ferragni avrà una collaborazione con la piattaforma streaming.

OFFLINE
29/10/2019 09:27
 
QUOTA

OFFLINE
31/10/2019 19:25
 
QUOTA

www.nicolaporro.it/il-vuoto-pneumatico-di-chiara-ferragni/


Adesso basta. Adesso è arrivata l’ora di fermarla. Chiara Ferragni sta facendo quello che neanche gli eroi più negativi del rock’n’roll hanno fatto: sta spegnendo una generazione. Certo non inietta droga nelle vene dei più giovani ma inietta qualcosa ancora di più letale: aria.

Ogni foto di Chiara Ferragni è, come minimo, un cervello in meno che perdiamo. Con le sue “stories” su Instagram inquina il mondo più degli impianti di siderurgia e delle centrali a carbone: i suoi seguaci, a questo punto bisogna chiamarli così, pendono dalle sue labbra, dalle sue foto che raccontano non la storia di chi ce l’ha fatta – come erano e sono molti industriali che hanno reso celebre la nostra Italia. Chiara Ferragni non mostra mai il percorso, che pur bisogna darle merito di aver costruito dal nulla, ma sempre il risultato: la ricchezza. Non c’è mai un post, una foto, una immagine che mostri chi lavora con lei, quante persone fa lavorare: ma poi ci saranno davvero? Servono centinaia di persone per mettere a posto dei vestiti a casa?

Chiara Ferragni mette in (s)vendita persino suo figlio Leone, alias Leoncino, che è una vittima sacrificale al servizio di brand e aziende di moda. Se fossimo in un paese governato seriamente dovrebbero intervenire i servizi sociali e togliere ai genitori la patria potestà per sfruttamento della prostituzione di minore.

Chiara Ferragni va fermata. Sta creando una nazione di minorati mentali: di ragazzine e ragazzine che la seguono più di quanto imitano il peggiore rapper. Perché Chiara Ferragni è un marchio che si inietta senza bisogno di siringhe, lacci emostatici e sangue: i danni non sono visibili immediatamente in una società che vede la ricchezza come obbiettivo e non come un percorso di formazione che ci porti ad una nuova partenza.

Cosa resta a noi? Nulla. Solo acquistare. Perché siamo i primi colpevoli. Più che consumatori siamo consumati. Più che acquirenti siamo acquistati. Lo siamo noi adulti, immaginiamo i ragazzini e ragazzini che seguono Chiara Ferragni. Non hanno visto, per la maggioranza, il suo film (che sarà trasmesso finalmente a fine novembre su Amazon Prime). Un film che racconta la sua storia, la storia di una ragazza che si è fatta da sola, che ha combattuto, che ha pianto, che ha sofferto per costruire la propria impresa imprenditoriale.

Ecco tutto questo non appare nella Chiara Ferragni di Instagram: su Instagram c’è il vuoto pneumatico, c’è l’idiozia del sorridere a tutti i costi, dell’esibire la ricchezza, il figlio che pronuncia “mamma, papà, tata” sullo sfondo di grattacieli di panorami di desolazione di gusto, di pacchianeria, di non educazione alla Bellezza ma alla moda, che è un’altra storia e non l’ennesima stories.

Questa è Chiara Ferragni: una ragazza geniale ma che comunicativamente non comprende. Non ti rendi conto Chiara di quel che stai facendo su Instragram? Persino Kim Kardashian che più che fortuna ha avuto culo (che non manca mai di ricordarci) su Instragram è più educativa: fa vedere a chi la segue cosa costruisce, come lo costruisce, con chi lo costruisce, fa vedere i suoi fan, li trucca (gratis) per lanciare un nuovo lucidalabbra. Non si sottrae al popolo che la segue perché non dimentica di provenire dal popolo.



Chiara Ferragni ha dimenticato chi è e da dove viene. La sua Instagrammatica della vita le ha fatto dimenticare di guardarsi allo specchio preferendo la fotocamera 26 ore su 24 dello smartphone. Il suo essere influencer si trasforma nel creare tante piccole Ferragni dipendenti che a loro volta si mostrano continuamente sui social. Non è che Chiara Ferragni sia il male, non fa di mestiere il cattivo esempio, tutti noi ormai siamo se esistiamo su Instagram.

Chiara Ferragni, la Regina italiana di Instagram, speriamo che leggendo questo articolo (come certamente farà) magari possa ripensare un attimo al proprio livello di comunicazione e magari iniziare a mostrare e insegnare “gratuitamente” non “cosa fa chi è arrivato” ma come si fa ad arrivare. Certo non pretendiamo un tutorial, un Dipartimento Scuola Educazione, ma magari qualche esempio positivo ogni tanto: una foto che (di)mostri la sua generosità nel fare beneficienza. Magari può iniziare a rispettare la privacy del proprio figlio: perché il mondo è pieno di pedofili e di malati di mente che da una foto innocente possono trasformare un bambino o una bambina in un oggetto del desiderio maniacale.

Quindi, cara Chiara, visto che hai così tanti ammiratori inizia con tuo figlio in modo da essere da esempio per tutti quei genitori idioti che pubblicano le foto di bambini e bambini senza censura. Il mondo è malato. Sarebbe bello iniziare a vederlo guarire. Se no, Chiara Ferragni, che ti si denunci oltre che pubblicamente (come stiamo facendo qui e non certo per un “click” in più) come associazione a delinquere di stampo immaginario.

Gian Paolo Serino, 30 ottobre 2019


OFFLINE
31/10/2019 19:29
 
QUOTA

OFFLINE
05/11/2019 21:16
 
QUOTA




L’INFLUENCER È STATA BECCATA A ROMA DAL MITICO RINO BARILLARI MENTRE SI INGOZZAVA DI SPAGHETTI CACIO E PEPE IN UN RISTORANTE DI PIAZZA DEL POPOLO – CHIARA, CHE INDOSSAVA UNA FELPA (GRIFFATISSIMA), SPERAVA DI PASSARE INOSSERVATA DIETRO GLI OCCHIALI SCURI. E INVECE NON HA FATTO IN TEMPO A METTERSI IN BOCCA L’ULTIMA FORCHETTATA DI PASTA CHE…

OFFLINE
10/11/2019 17:02
 
QUOTA


CHE PERE LA FERRAGNI: SARA’ DI NUOVO MAMMA O E’ SOLO L’EFFETTO PUSH-UP? DIBATTITO APERTO SUI SOCIAL: LA VOLUMINOSITÀ IMPROVVISA DEL SENO HA ALIMENTATO NEGLI OCCHIUTI FAN I SOSPETTI DI UNA SECONDA GRAVIDANZA DELLA INFLUENCER: E SE IL DÉCOLLETÉ ABBONDANTE FOSSE SOLO FRUTTO DI UN REGGISENO BEN IMBOTTITO? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO (E GUARDANDO IL SUO PROFILO INSTAGRAM





https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/che-pere-ferragni-sara-rsquo-nuovo-mamma-rsquo-solo-218629.htm
[Modificato da Ankie 18/12/2020 12:39]
OFFLINE
11/11/2019 17:28
 
QUOTA





IN UNA INSTAGRAM STORY, LA INFLUENCER FRIGNA PERCHÉ UN UOMO IN AEREO HA OSATO IMMORTALARLA MENTRE RONFAVA: “E’ UN MALEDUCATO” - IL MANAGER DELLA FERRAGNI, FABIO MARIA DAMATO, SE N'È ACCORTO E L'HA RINCORSO PER FARGLIELE CANCELLARE: “QUESTO QUA SI È RINCHIUSO NEL BAGNO PER UN QUARTO D’ORA. FABIO LO HA ASPETTATO E QUESTO QUI GLI HA FATTO VEDERE CHE…”



www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/non-osate-fotografare-chiara-ferragni-mentre-dorme-instagram-21...
OFFLINE
20/11/2019 14:57
 
QUOTA


[Modificato da Ankie 20/11/2019 14:57]
OFFLINE
25/11/2019 16:41
 
QUOTA


FERRAGNI-MORGESE, NUOVO ROUND – L’INFLUENCER E L’IMPRENDITORE PUGLIESE CHE LE PRODUCE LA LINEA DI SCARPE SONO DI NUOVO AI FERRI CORTI E DOPO LE DIVERGENZE SUL BLOG, LE POSIZIONI CONTRARIE TRA I SOCI SI SONO CRISTALLIZZATE ANCHE PER LA NOMINA DI FABIO MARIA DAMATO COME NUOVO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE IN “SERENDIPITY”, L’AZIENDA CHE INCASSA LE ROYALTIES – MORGESE VOLEVA NOMINARE GUIDO ZAFFARONI, MA…



www.dagospia.com/rubrica-4/business/ferragni-morgese-nuovo-round-ndash-rsquo-influencer-21...
OFFLINE
29/11/2019 12:49
 
QUOTA


Spiacevole disavventura in casa Ferragnez: il piccolo Leone è stato vittima di un incidente domestico ed è finito in ospedale. Mentre giocava in casa, ha sbattuto la fronte su un battiscopa, procurandosi un brutto taglio. Fedez e Chiara Ferragni hanno portato il bambino al Pronto Soccorso, dove gli sono stati praticati sei punti di sutura. A raccontare lo spiacevole episodio sono stati i genitori in un video pubblicato nelle IG Stories. “Ho perso vent’anni di vita” ha ammesso l’amorevole mamma. Fedez prova a sdrammatizzare: “Detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket adesso, però sta bene”. A causa dell’incidente, la coppia ha già annunciato di aver rinunciato all’atteso viaggio in Lapponia.

OFFLINE
02/12/2019 18:08
 
QUOTA


Chiara Ferragni pubblica per la prima volta le foto del fratello
Si tratta del figlio che suo padre Marco ha avuto dalla nuova compagna



Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Ankie 02/12/2019 18:08]
OFFLINE
05/12/2019 15:24
 
QUOTA



Fedez: "Ho un rischio di sclerosi multipla. Ora devo scegliere le mie battaglie"
Il rapper su Nove: "I medici mi hanno detto che devo stare sotto controllo. Dovrò iniziare un percorso per migliorare"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com