Previous page | 1 2 | Next page

[gossip] La testimonianza giurata di Marlon Brando: "Credo che Michael Jackson sia un pedofilo"

Last Update: 9/3/2019 4:52 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
8/30/2019 1:13 PM
 
Quote
Post: 12,938
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE

Il celebre attore ebbe modo di conoscere molto da vicino la popstar e nel 1994 - nell'ambito di un'inchiesta su Jackson per presunte molestie ad un ragazzino - fu convocato dalla procura di Los Angeles. A pubblicare la rivelazione il Los Angeles Times, che annuncia che il documento verrà rivelato nell'episodio finale di un podcast realizzato da Brandon Ogbor, 'Telephone stories: the trials of Michael Jackson', in programma da domenica sul sito Luminary


A distanza di un quarto di secolo spunta una inedita testimonianza giurata rilasciata nel 1994 da Marlon Brando che sembra avvalorare la tesi secondo la quale Michael Jackson fosse un pedofilo. A pubblicare la rivelazione il Los Angeles Times, che annuncia che il documento verrà rivelato nell'episodio finale di un podcast realizzato da Brandon Ogbor, 'Telephone stories: the trials of Michael Jackson', in programma da domenica sul sito Luminary.

Brando parlò volontariamente e in modo estremamente aperto con i magistrati che seguivano il caso Jackson nel 1994, quando la popstar era sotto indagine per presunte molestie ad un ragazzino. Fu convocato dalla procura di Los Angeles, che era venuta a sapere della "relazione speciale" tra il cantante e la star del cinema, il cui figlio Miko faceva da autista a Jackson. Pare che quest'ultimo insegnasse a danzare a Brando, che in cambio gli dava lezioni di recitazione.


Nella testimonianza l'attore rivela dettagli di una cena avuta con la popstar nella sua lussuosa casa a Neverland Ranch, confessando agli inquirenti che all'inizio aveva pensato che Jackson fosse gay ma che in seguito era "molto ragionevole concludere che poteva aver avuto qualcosa a che fare con quei ragazzini".


Ogbor ha verificato l'autenticità della deposizione con Lauren Weis, uno dei due procuratori che indagarono sul cantante. "Se Brando fosse vivo probabilmente vorrebbe che fosse cancellato", ha commentato.


Durante la cena Brando si spinge nel mondo intimo del cantante, arrivando a chiedergli del suo rapporto con il padre, delle sue inclinazioni sessuali, dei suoi interessi per quei tanti giovani che l'attore incrocia nei sentieri di Neverland. "Stavamo parlando - si legge nella testimonianza - delle emozioni umane e di dove esse arrivino. Gli chiesi se fosse ancora vergine e cominciò a sghignazzare e ad arrossire, mi disse solo: 'Oh, Brando'. E allora insistetti: 'Dunque, come fai con il sesso?'; arrossi' e si imbarazzo' moltissimo".


Brando racconta di aver chiesto a Jackson se si masturbasse e con gli investigatori aggiunge che "Michael vive in un mondo completamente diverso, non vive emozioni reali". Aggiunge l'attore: "Mi ha detto che odia suo padre ed e' scoppiato in lacrime. Per questo non ho insistito, ho proseguito in punta di piedi, ho capito che viveva una vita difficile, nell'isola che non c'è, impossibile per un 35enne, specialmente se ha a che fare con lo show business".


Brando chiede poi chi siano i suoi amici e Jacko risponde "non conosco e non mi piace nessuno della mia età". "Perche'?" Gli chiede Brando. "Non lo so, non lo so" risponde Jacko piangendo forte. È a questo punto che Brando confida agli investigatori che originariamente era convinto che Michael fosse gay ma che dopo quella cena si persuase che poteva avere avuto qualcosa a che fare con quei ragazzini che si vedevano a Neverland.


Jackson, che mori' nel 2009 e oggi avrebbe avuto 61 anni, è stato indagato per due volte per molestie contro i minori. la prima volta non e' stato processato; la seconda, nel 2005, ando' a processo ma venne prosciolto da tutte le accuse.

www.rainews.it/dl/rainews/articoli/La-testimonianza-giurata-di-Marlon-Brando-Credo-che-Michael-Jackson-sia-un-pedofilo-6097616a-aafd-4b5d-93a3-8f9b9ef1a...
[Edited by DOUBLE-D 8/30/2019 1:20 PM]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
8/30/2019 1:16 PM
 
Quote
Post: 12,938
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Posto solo questo, perchè il web è strapieno, questo basta e avanza.


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
8/30/2019 2:44 PM
 
Quote
Post: 620
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Grazie DD. L'ho letto e riletto ma non colgo l'attimo quando MICHAEL avrebbe fatto capire che gli piacciono i ragazzini. Sarò fuori di testa ma non so perché questo polverone. Io spero che come sempre siano i media che esagerando sperano di infangare di più il nome di Mj. Considerato che nessuno riuscirà mai a sotterrare anche il suo nome ora trovano qualsiasi parola e si trasforma in accusa credibile e fondata. Mi auguro che il figlio di Marlon si faccia avanti e chiarisse tutto ciò che stanno inventando.
[Edited by Adelina78 9/1/2019 10:25 PM]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
8/30/2019 2:47 PM
 
Quote
Post: 621
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
che annuncia che il documento verrà rivelato nell'episodio finale di un podcast realizzato da Brandon Ogbor, 'Telephone stories: the trials of Michael Jackson', in programma da domenica sul sito Luminary
__________________________________qual è questo documento? Si fa intendere che abbia delle prove filmate o registrate e farà esplodere la bomba 💣......
Ma dai per favore

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
8/30/2019 2:53 PM
 
Quote
Post: 622
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Ogbor ha verificato l'autenticità della deposizione con Lauren Weis, uno dei due procuratori che indagarono sul cantante. "Se Brando fosse vivo probabilmente vorrebbe che fosse cancellato", ha commentato. -
Come si fa questa cosa. L'autenticità come??? Poi stiamo parlando proprio di quei anni no e com'è che il procuratore Weis non ha datto credito a queste parole di Brando..... Credo che mj sia un....
Sto impazzendo solo al pensiero di quanti altri danni farà questa schifezza sulla terra.

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
8/30/2019 6:37 PM
 
Quote
Post: 14,253
Registered in: 8/4/2011
Gender: Female
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Che gran farabutti che sono...

Strano, infatti, che passasse il compleanno di MJ senza uno scandaluccio....scherziamo?

Marlon Brando...ok...
Cioè tu stai a cena con un tuo amico, ti fai una vagonata di cacchi che non sarebbero neanche tuoi (poi vabbè dipende dal loro rapporto, che a detta di Miko era come tra padre e figlio) e rilasci una dichiarazione dove fai passare per un dato di fatto un tuo sottile pensiero????
E da cosa lo avrebbe intuito...
Ma qui stiamo davvero rasentando la follia pura 😳

Ci sarebbe una registrazione?
Ma stiamo veramente impazzendo????

Pure il podcast adesso.... [SM=g5818177] [SM=g5818211]

giphy-33
8/30/2019 6:44 PM
 
Quote
Post: 12,943
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re:
Adelina78, 30/08/2019 14.44:

Grazie DD. L'ho letto e riletto ma non colgo l'attimo quando MICHAEL avrebbe fatto capire che gli piacciono i ragazzini. Sarò fuori di testa ma non so perché questo polverone. Io spero che come sempre siano i media che esagerando sperano di infangare di più il nome di Mj. Considerato che nessuno riuscirà mai a sotterrare anche il suo nome ora trovano qualsiasi parola e si trasforma in accusa credibile e fondata. Mi auguro che Marlon si faccia avanti e chiarisse tutto ciò che stanno inventando.




Non l'ha mai detto, era olo un pensiero di Brando.

Cmq alla fine è puro gossip, anche perchè Brando è rimasto con MJ fino alla fine, girando pure un video etc.

Qui c'è una dei tnti pensieri del figlio che lavorava con MJ:

www.freeforumzone.com/d/11647696/MEMORIALE-DI-MIKO-BRANDO-SOPRATTUTTO-MICHAEL-ERA-AMORE-/discussi...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
8/31/2019 12:17 AM
 
Quote
Post: 4,351
Registered in: 11/26/2010
Location: ROMA
Age: 109
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
La storia di Marlon Brando è una tale non storia. Brando è rimasto con mio zio a Neverland quando, nell’ultima parte della sua vita, era molto malato. Egli soggiornava segretamente in uno dei 4 alloggi per ospiti. Anche il personale che era a Neverland in quel momento può confermarlo.



Taj Jackson

@tajjackson3


The Marlon Brando story is such a non story. Brando stayed with my uncle at Neverland when Brando was very ill towards the latter part of his life. He was secretly staying in one of the 4 guest units. Neverland staff that were there at that time can also confirm.
779
8:41 PM - Aug 30, 2019
8/31/2019 8:18 AM
 
Quote
Post: 47
Registered in: 1/25/2010
Age: 62
Gender: Female
King Of Pop Fan
OFFLINE
Allora: il mio primo pensiero era, ed è: E BASTA!!!!!!!

Ma bisogna guardare dietro le quinte. Cosa sta succedendo? Le storie di Robson e Safechuck perdono sempre piu credibilità visto le incongruenze della loro narrativa. Quindi bisogna trovare un qualcosa che convalidi quello che hanno detto. E hanno cercato e cercato e cercato nei loro archivi fin quando non hanno trovato questa "strana" dichiarazione del povero Brando.
Altra domanda: perchè Brando avrebbe detto tutto ciò? Vediamo un pò il personaggio: non so quanti figli da quante donne... quindi mi permetto di insinuare a lui una certa tendenza al sesso. A quanto pare al momento del loro incontro Michael non era ancora sposato. Quindi questo pensava, ok, nessun rapporto con una donna, e non è neanche gay, però si sta sempre circondando di bambini. La conclusione logica per uno come Brando (che ha scritto "sesso" sulla fronte) era che Michael non poteva essere altro che pedofilo. Basta. Stop. Non ha detto che lo era.
Come viene però riportato dai cosi amati tabloid, nel cervello del lettore rimangono le parole chiavi "testimonianza giurata" + "Michael Jackson" + "pedofilo" quindi tutto confermato quello che è stato detto in LN.
Sono convintissima che dietro tutto questo c'è la manina di Dan Reed con la sua banda e dietro di lui ancora altri più potenti.

Pauroso.....sono schifata di tutto ciò.
8/31/2019 1:36 PM
 
Quote
Post: 4,352
Registered in: 11/26/2010
Location: ROMA
Age: 109
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Michael Jackson, il figlio di Marlon Brando: "Le dichiarazioni di mio padre sono state distorte"

movieplayer.it/news/michael-jackson-figlio-marlon-brando-dichiarazioni-mio-padre-distort...

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:42 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com