Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)






- THE JACKSON CAFÈ -

Vuoi conoscere davvero tutto di Michael Jackson? Sei nella sezione giusta!

Qui potrai leggere e pubblicare Approfondimenti, Testimonianze, Documenti e Aneddoti.

New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

[approfondimenti] L'autrice di "Redemption", Geraldine Hughes, contro il documentario "Leaving Neverland"

Last Update: 2/5/2019 3:31 PM
Email User Profile
Post: 14,182
Registered in: 8/4/2011
Gender: Female
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
2/1/2019 5:28 PM
 
Quote



Geraldine Hughes è l'autrice del libro "Redemption: The Truth Behind The Child Molestation Allegation" uscito nel 2004 e ha supportato l'innocenza di Michael Jackson dal 1993 perché lavorava per Barry Rothman che rappresentava Evan Chanlder, il padre del 13enne accusatore ed è stato un testimone oculare dello schema di estorsione che ha lanciato le false accuse di molestie su minori.

Sono andato a Sundance 2019 per vedere il documentario HBO "Leaving Neverland" di Wade Robson e James Safechuck. Dopo che il documentario è terminato, il pubblico, che consisteva principalmente di reporter e media, ha applaudito la visione e il regista, Dan Reed, è uscito sul palco con Wade & Jimmy per fare un Q & A del documentario.

Il documentario ha iniziato dando informazioni dettagliate sulla loro infanzia, sul modo in cui hanno incontrato Michael Jackson e entrambe le madri erano nel documentario dall'inizio alla fine. Il documentario stava cercando strategicamente di farti innamorare di Wade & Jimmy fin dall'inizio, da bambini, mostrando molte riprese di loro quando erano giovani, così come le loro adorabili madri. C'era anche una nonna nel film.

Wade e Jimmy hanno iniziato a descrivere i presunti abusi sessuali di Michael Jackson che sono estremamente dettagliati, incluso il fatto che MJ ha baciato il suo privato, ha infilato il dito nel suo, ma gli ha fatto baciare i capezzoli mentre lui eiaculava. Wade ha parlato molto e ripeteva che MJ lo aveva molestato dai 7 ai 14 anni ogni volta che stavano insieme.

Il documentario era diviso in due parti e ogni parte era di 2 ore. Ha anche mostrato l'altezza della carriera di Wade come coreografo e ha lavorato con Brittney Spears e N-sinc. Ha mostrato la carriera di Jimmy come musicista e sposando entrambe le mogli. L'unica cosa che mancava a questo documentario di 4 ore è stata la musica del violino che suonava, poiché ovviamente il lavaggio del cervello e l'influenza del pubblico facevano credere che Wade e Jimmy fossero questi due angeli che hanno iniziato come bambini carini con buone carriere, belle mogli e famiglie che sono state prese vantaggio di Michael Jackson.

Il documentario non ha fornito informazioni attuali come Wade e Jimmy non sono più i simpatici ragazzini, ma ora tra la metà e la fine degli anni '30, che entrambe le loro carriere si stavano prosciugando e che un anno dopo il fallito tentativo di Wade trova lavoro MJ's Estate su Michael One hanno intentato una causa civile da $ 1,5 miliardi contro la proprietà di Michael Jackson per la prima richiesta di molestie su minori.
Il documentario chiarisce che Wade e Jimmy non hanno mai detto a nessuno prima di presentare la loro causa, che erano stati molestati da Michael Jackson. In effetti, quando le accuse del 1993 di Jordan Chandler sono emerse, la madre di Jimmy gli ha ripetutamente chiesto se Michael avesse fatto qualcosa di inappropriato, e la risposta di Jimmy a sua madre era "no".

Il documentario è stato attento a incorporare scene tratte dall'affermazione di Jordan Chanlder del 1993. Evidentemente deduce che Michael non aveva più interesse per loro perché presumibilmente aveva un nuovo figlio. Comprendeva l'interrogatorio di polizia della descrizione di Gavin Arviso delle molestie che sosteneva fosse accaduto a lui. Mostrava l'arresto di Michael Jackson e lui in manette.

Non ci è voluto molto tempo per qualcuno che conosce i fatti che circondano le due precedenti accuse di Jordan Chandler e Gavin Arviso, per riconoscere che il film stava dipingendo una storia unilaterale di abusi sui minori, incorporando solo accuse di molestie su minori e senza offrire fatti , guidando il pubblico con suggerimenti subliminali, usando messaggi vocali lasciati da MJ per suggerire qualcosa di cinico quando il messaggio vocale stava innocentemente dicendo ciao e spero di vederti presto. Il documentario ha speso l'intera Parte 2 cercando di spiegare perché Wade e Jimmy hanno mentito sul fatto di essere stato molestato da Michael Jackson sotto giuramento due volte dopo essere stato citato in giudizio nell'inchiesta del 1993, così come nella seconda accusa del 2003.

Wade Robson, sua madre e sua sorella erano i testimoni di difesa più forti di MJ nel processo di abusi sui minori del 2005. Wade ha testimoniato sotto giuramento che "Michael Jackson non lo ha MAI molestato". Ha continuato dicendo "che se lo avesse fatto, non sarei qui adesso". Quando gli fu chiesto sotto giuramento, "fu mai toccato da Michael Jackson in un modo sessuale", la risposta di Wade fu "mai".

Wade ha anche dichiarato nel documentario che aveva una passione per diventare un regista fin da bambino. Ha detto che Michael Jackson gli ha detto che sarebbe stato grande un giorno, ancora più grande di Spieldman. Mi sono allontanato dalla proiezione dicendo che ha finalmente fatto il suo debutto, e che Wade Robson e Jimmy Safechuck hanno fatto un ottimo lavoro recitando in questo documentario.

Durante la sessione di domande e risposte che seguì, il regista Dan Reed disse che in preparazione decise di portare le madri a dare credibilità al documentario. Wade Robson ha detto che non era per i soldi e che voleva solo sensibilizzare le voci delle vittime che non sono state ascoltate.

Bene, lasciatemi concludere dicendo che Wade Robson non ha ottenuto i soldi quando ha chiesto di essere il coreografo capo con Michael One (perché ha falsificato la sua esperienza e hanno scelto qualcun altro), non ha ottenuto i soldi quando ha presentato un $ 1,5 miliardi di dollari in giudizio contro la tenuta di Michael Jackson perché il caso è stato respinto. Questo è, a mio parere, il modo insidioso di andare dietro ai soldi di MJ facendo una falsa dichiarazione di molestie su minori dopo 20 anni di difesa della sua innocenza, usando uno scenario di abusi sui minori durante l'incarcerazione della sua bugia. Io lo chiamo secchio per la sdolcinatura perché pretende di essere una voce per i bambini maltrattati, quando in realtà è lui l'aggressore, e Michael Jackson, ancora una volta, è vittima di menzogne ​​viziose.

Wade Robson si vantava di essere un "maestro dell'inganno". O ha mentito sotto giuramento nel 1993 e nel 2003, o sta mentendo ora. In ogni caso, ha già dimostrato di essere un bugiardo o, meglio ancora, un maestro dell'inganno.



...ecco, il pubblico della "standing ovation" da chi era composto...ma nessuno lo specifica [SM=g5818200]

metto qui il link della pagina del blog:

geraldinehughes.blogspot.com/2019/01/leaving-neverland-review-by-geraldine.html?m=1&fbclid=IwAR0kmxJwwp0AU3n2XjGut0Qv2vguyW4g3aeBjGQMRATXs65QVuJ...

non mi prendo meriti di traduzione, ringrazio Google che ha fatto un buon lavoro

[Edited by Compix83 2/5/2019 3:28 PM]



Email User Profile
Post: 1,182
Registered in: 9/16/2009
Location: LA SPEZIA
Age: 24
Gender: Female
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
2/1/2019 11:33 PM
 
Quote

Come sempre ho urlato e sempre lo urleró al mondo..
MICHAEL è innocente.
Anzi, è la vittima di tutto questo gioco monetario.
Aver mentito nel 1993 o nel 2005?. No credo semplicemente stia mentendo adesso...rincorrono il denaro.
Nonostante abbiano avuto la fortuna / onore di vivere michael nel migliore delle realtà, la sua vita.
È una vergogna.. Come è una vergogna che la hbo lo voglia diffondere
Finché avrò voce urleró al mondo la verità e combatterò contro questi vermi.
Stanno distruggendo l'immagine dell'uomo che gli ha dato tutto..
Il tutto per? Per un po' di notorietà...
Io fossi in loro mi nasconderei

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
Email User Profile
Post: 5,719
Registered in: 11/11/2012
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
2/2/2019 10:16 PM
 
Quote

"il pubblico, che consisteva principalmente di reporter e media, ha applaudito la visione"...


Ah ecco chi ha fatto la standing ovation, persone "di parte".
Capito.
Le persone con un minimo di onestà intellettuale non applaudono a uno scempio simile fatto di bugie lampanti, si fanno le domande ma si danno anche le risposte, da soli.

Grazie Lory [SM=g5818236]


Heal The World
make it a better place
for you and for me
and the entire human race....
Email User Profile
Post: 11,444
Registered in: 12/30/2009
Location: BOLOGNA
Age: 48
Gender: Female
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
2/3/2019 6:24 PM
 
Quote

Bè, non dice niente di nuovo ma è un'altra voce "pro".
Grazie twin (non per la traduzione, come vuoi [SM=g5818179] )!
Email User Profile
Post: 7,348
Registered in: 7/18/2009
Gender: Male
Vice Amministratore
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
2/5/2019 3:24 PM
 
Quote

Grazie mille per la traduzione!

EDIT. Ho modificato titolo e foto in ottica condivisione social.
[Edited by Compix83 2/5/2019 3:31 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Lo stile di Michael Jackon: una storia di cinture (10 posts, agg.: 5/9/2017 11:18 PM)
"Chicago", una storia di amore e tradimento (4 posts, agg.: 5/11/2019 12:51 PM)
Michael Jackson e quell'ombra del "colonialismo mentale" (2 posts, agg.: 5/23/2017 12:13 AM)
La magia del Bad Tour nelle cronache del tempo (4 posts, agg.: 7/15/2017 11:13 PM)
Processo 2005: il tradimento di Debbie Rowe (2 posts, agg.: 9/14/2017 11:02 PM)
"Colpevole di aver amato" - da un testo scritto nel 2005 (1 post, agg.: 9/29/2017 5:15 PM)

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:04 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com