Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

[accuse] Abusi di potere e giustizia di comodo: chi sono gli accusatori di Michael Jackson?

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2019 21:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/01/2019 12:50
 
Quota
Post: 227
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
Number Ones Fan
Direzione
OFFLINE



Tom Sneddon è stato il Procuratore Distrettuale che per anni ha perpetrato FALSE accuse di pedofilia contro Michael Jackson.

Michael Jackson ha subito un ingiusto processo, basato su prove falsate, manipolate e insussistenti.
Per mesi ha dovuto recarsi in un'aula di tribunale, ascoltando testimonianze che lo accusavano falsamente di aver commesso i crimini più ignobili .
Ha dovuto subire perquisizioni effettuate a Neverland da decine di poliziotti in massa, che hanno praticamente sfasciato l'interno dell'abitazione.
E' stato costretto a farsi fotografare completamente nudo dai poliziotti, perché un suo rifiuto sarebbe stato usato come prova contro di lui.
Lui stesso ha in seguito dichiarato: "È un'umiliazione che nessun uomo dovrebbe mai subire".
Nonostante si fosse volontariamente costituito alle autorità di S. Barbara, non gli hanno risparmiato l'ulteriore umiliazione di farlo fotografare in manette, procedura che (in caso di costituzione volontaria) si effettua all'interno del dipartimento.

Michael Jackson è stata la vittima di più alto profilo degli abusi di potere da parte delle autorità di S. Barbara, ma non è stato l'unico.

Ecco alcune storie di altre persone MAI riportate dai media, che hanno accusato Tom Sneddon e i suoi collaboratori di ingiusto processo, cospirazione, abuso di potere e violazione dei diritti civili:

- Gary Dunlap: l'avvocato Dunlap nel Novembre 2003 ha depositato una querela di 10 milioni contro Tom Sneddon accusandolo di raket, testimonianze manipolate, cospirazione, azioni penali dolose.
Sneddon aveva accusato Dunlap per intimadazione dei testimoni , archiviazione e diffusione di documenti falsi nel caso da lui trattato.
Dunlap è stato assolto da ogni accusa e ha denunciato il frequente abuso di potere da parte di Sneddon, confermato anche da altri legal, ma la sua carriera forense è stata rovinata.

- Thambiah Sundaram: il contezioso tra Sundaram e le autorità di S.Barbara è iniziato quando Sundaram ha aperto una clinica odontoiatrica no-profit, raggiungendo in seguito un determinato status politico.
Dopo aver cercato invano di far chiudere la clinica, le autorità di S.Barbara hanno arrestato Sundaram per furto, e per aver compiuto atti irregolari.
È risultato NON colpevole e ha citato Sneddon ed i suoi collaboratori per violazione dei diritti icivili. Gli sono stati assegnati quasi $ 300.000 per risarcimento danni.
Sundaram ha partecipato ad una cena privata di raccolta fondi nel 1994, dove Tom Sneddon e altri funzionari del governo avrebbe discusso i loro piani per sbarazzarsi di alcuni individui a Santa Barbara che possedeva notevoli quantità di terreni.
Nel corso di quest incontro si è parlato anche della proprietà di Michael Jackson: Sundaram ha affermato che le autorità volevano acquistare Neverland per dei vigneti.

- Slick Gardner: Slick Gardner è un allevatore di cavalli che possiede 2.000 ettari di terreno a Santa Barbara. Nel 2003 Gardner viene indagato per maltrattamento di animali.
Durante queste indagini Gardner gareggiava contro uno dei "protetti" da Sneddon nelle elezioni per diventare Supervisore del 3°Distretto, elezioni che ha poi perso in seguito alla pessima propaganda seguita alle accuse mosse verso di lui.
Secondo Gardner, Sneddon ha nutrito rancore contro di lui per 30 anni e lo ha perseguito per vendetta:
"Sembra proprio come se fosse una vendetta. Con me sono andati oltre nei loro procedimenti, normalmente non sarebbe statato così.
La stessa cosa che sta succedendo a Michael Jackson è successa a me. Un giorno Sneddon si sveglierà con un guanto bianco su per il culo, sarà questione di tempo."

- Diana Hall: Quando il giudice locale Diana Hall si rifiutò di cambaire la sua sentenza a favore di Sneddon, lui ha cominciato a muovere accuse contro di lei, le ha rovinato la carriera umiliandola pubblicamente e mettendo in giro voci secondo cui fosse lesbica.
Nel settembre 2003 è stata assolta da una serie di accuse, e il 16 Gennaio 2004 si è presentata al processo di Michael Jackson per vedere come il giudice Rodney S. Melville l'avrebbe gestito.
Hall ha detto ai giornalisti: "Io non sono stata tratta bene, hanno rovinato la mia reputazione".


- Emilio Sutti: ha un'azienda agricola e ha depositato una querela contro la Contea di Santa Barbara, sostenendo di essere stato il bersaglio di una cospirazione da parte delle autorità che per anni avevano preso di mira le terre della sua famiglia per per presunte violazioni dell'ordinanza ambientale, apportando gravi danni economici all'azienda.

- David Allen Richardson, Carina Richardson e George Beeghly: hanno citato in giudizio lo sceriffo Jim Thomas e alcuni agenti di polizia di Santa Barbara per le perquisizioni e sequestri immotivati, per forza eccessiva, per rappresaglia nell'esercizio della parola, per cospirazione, per violazione di diritti civili, per violazione del Primo Emendamento del diritto di associazione, per processo dolso, per negligenza, e altri oneri.

- Druyan Byrne: Nel settembre 2003, un insegnante di teatro, Druyan Byrne, è stato arrestato dopo che la polizia era stata informata che Byrne aveva le foto di una ragazzina di 15 anni parzialmente nuda di sulla sua macchina fotografica.
Anche se le fotografie erano state scattate per un progetto artistico e non erano di natura sessuale, le autorità hanno insistito per andare avanti con la loro causa contro Byrne.
La ragazza ritratta nella foto,è stata interrogata in cinque occasioni diverse, e ha ripetutamente negato che era successo qualcosa di sessuale tra lei e Byrne.
In risposta, la polizia ha detto alla ragazza che era una bugiarda e che era "evidente a tutti che c'era qualcosa tra loro."
Il detective della polizia di Santa Barbara , Stuart Gardner, aveva mentito alla ragazza, dicendole che la polizia aveva trovato le prove di rapporti sessuali di Byrne con minorenni. Nessuna di quelle prove esieteva realmente.
Gardner convinse la ragazza che Byrne era un predatore sessuale e che toccava a lei impedirgli di far del male ad altri: "Sto solo dicendo di essere un modello per questi ragazzi. Capisci che potrebbe succedere ad altre ragazze? Capisci che è importante che non acada anche ad altre ragazze?"
Dopo essere stata interrogata per ore, la ragazza finalmente disse a Gardner che lei e Byrne si erano baciati sulle labbra, dichiarazione che ha poi ritrattato: "Credevo che l'unico modo per uscire da quella stanza fosse dire ciò che [Gardner] voleva, cioè che era accaduto qualcosa."

- David Bruce Danielson: nel 2002 un investigatore di medicina legale per il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, è stato accusato di aver molestato una ragazza di 14 anni.
Dopo essere tornato a casa ubriaco, Danielson sarebbe entrato nel letto dove la ragazza stava dormendo (la ragazza era ospite a casa sua).
Danielson ha ammesso di averla "accidentalmente" molestata, affermando che l'aveva scambiata per sua moglie.
Sneddon ha chiuso il caso dichiarando che non c'erano prove per corroborare affermazioni della ragazza.
La ragazza coinvolta nel caso ha scritto i suoi sentimenti in una lettera che è stata pubblicata sul Santa Maria Times. "Sono stupita per la stupidità mostrata dal procuratore distrettuale, consentendo a quell'uomo di essere rilasciato da tutte le accuse. David Danielson può essere libero, ma io sono ancora emotivamente in trappola. Non c'è un giorno in cui non vorrei ritornare pulita."

Quindi Tom Sneddon era un funzionario del governo interessato a chiedere giustizia?
O era semplicemente un procuratore logorato dal rancore che cercava di ottenere condanne per scopi personali e prescindendo da qualsiasi principio etico e giuridico?!


Questi riportati sono solo alcuni dei casi, ma la lista è molto più lunga:

Gary Dunlap
Efren Cruz
Thambiah Sundaram
Slick Gardner
The Adams Brothers
Emilio Sutti
Nuevo Energy Company
Art Montandon
William Wagener
Diana Hall
Members of the SBPD
Police Abuse Lawsuit
The case Sneddon ignored
Druyan Byrne
Conrad Jess Zapien
Anthenasios Boulas
James William Herring
Richard Joal Wagner

Fonte: MJJR.net

Traduzione a cura di Giusy Mascolo per il Michael Jackson FanSquare.
[Modificato da Morphine95 25/01/2019 14:40]




31/01/2019 21:48
 
Quota
Post: 11.443
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Sundaram ha partecipato ad una cena privata di raccolta fondi nel 1994, dove Tom Sneddon e altri funzionari del governo avrebbe discusso i loro piani per sbarazzarsi di alcuni individui a Santa Barbara che possedeva notevoli quantità di terreni.
Nel corso di quest incontro si è parlato anche della proprietà di Michael Jackson: Sundaram ha affermato che le autorità volevano acquistare Neverland per dei vigneti.


Bah, questa mi par grossa...


Un giorno Sneddon si sveglierà con un guanto bianco su per il culo, sarà questione di tempo.

Visto che nel frattempo è morto pure lui, spero ce l'abbia per l'eternità [SM=g5818180] !


Per il resto, l'attendibilità di tutte queste "testimonianze" mi sembra da prender con le molle.
Se i media non ne hanno mai parlato, 'sto fantomatico sito come è entrato in possesso di queste informazioni?
A proposito, MJJR.net è il sito che doveva far capo a MJ, ma che non è mai decollato sul serio?

Grazie per la traduzione, comunque.
[Modificato da (Miss Piggy) 31/01/2019 21:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com