[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/03/2019 18:07
 
Quota
Post: 12.292
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Chiedo a tutti di condividere questo “riassunto” dei fatti , scritto da Thomson dopo la sua intervista alla BBC che ho tradotto qualche gg fa , poiché riporta TUTTI I FATTI sul perché Leaving Neverland è solo una MENZOGNA INFAME, impacchettata allo scopo di fare soldi! Leggere e condividete :

** FACT-BOMB: Le prove che i media si rifiutano di mostrarti sugli accusatori di Michael Jackson **

Ho provato una totale assoluta vergogna per il mio settore in quanto la copertura mediatica del programma su Michael Jackson di stasera sta diventando sempre più disonesta e pericolosa. Ho lavorato nei media sin da quando ero un adolescente. Tutti i media sanno che questi due uomini sono dei bugiardi. Ma questo non va a vantaggio dei click e degli ascolti.
Per 5 anni, questi uomini - entrambi attori professionisti - hanno fatto causa all’Estate di Michael Jackson per centinaia di milioni di dollari. Questa causa ha generato migliaia di pagine di atti giudiziari: testimonianze, mozioni, deposizioni e documenti. Questi atti pubblici DIMOSTRANO oltre ogni ragionevole dubbio che questi due uomini mentono. Tutti i media sono a conoscenza di questi atti, ma si rifiutano di riportarne i contenuti.
Ho cercato di non riempire il mio feed di Facebook con post su questo, ma vi stanno riempiendo di bugie da ogni parte. Perciò questo è il mio contributo, un elenco di solo alcune delle informazioni contenute in quegli atti pubblici che i media si rifiutano di riferirvi.

* Entrambi gli uomini hanno difeso strenuamente Jackson, anche sotto giuramento, per decenni, e hanno deciso di essere stati molestati solamente anni dopo la sua morte, quando erano entrambi in difficoltà finanziarie e hanno intentato una causa per ottenere centinaia di milioni di dollari. Questa causa è stata rigettata dal tribunale - due volte - ma gli uomini sono nel mezzo di un appello, dandogli un gigantesco motivo finanziario per mentire.

* Da quando hanno depositato la loro causa, entrambi gli uomini hanno ripetutamente cambiato le loro storie, spesso raccontando versioni esplicitamente contraddittorie degli stessi presunti eventi. Per esempio, Wade Robson ha raccontato almeno 4 storie contraddittorie sulla prima volta in cui Jackson lo avrebbe molestato.

* Nella causa legale, Robson è stato colto a mentire così spudoratamente che il giudice ha respinto l’intera sua testimonianza dicendo che nessun giurato ragionevole avrebbe mai potuto credere al suo resoconto.

* Tra il 2012 e il 2014, Robson ha scritto 2 bozze di una biografia sui presunti abusi e ha cercato senza successo di venderle agli editori. Nel frattempo, ha mentito sotto giuramento dicendo che non aveva mai parlato delle sue accuse con nessuno, tranne che con i suoi avvocati. Quando l’Estate di Jackson ha scoperto che in realtà stava cercando di vendere il libro, il tribunale gli ha ordinato di depositare le bozze come prova. Queste hanno rivelato che la storia sul suo presunto abuso era cambiata significativamente da una bozza all’altra.

* A Robson è stato anche ordinato di depositare le sue e-mail come prova. Ha ripetutamente violato l'ordine del tribunale, prima sostenendo che le e-mail non esistevano, poi semplicemente rifiutandosi di consegnarle. Quindi ha redatto tutte le e-mail scambiate con i suoi familiari appellandosi al privilegio "avvocato-cliente", benché nessuno della sua famiglia sia un avvocato.

* Quando alla fine ha rispettato l'ordine del tribunale e ha presentato le e-mail, queste hanno rivelato che nel momento in cui lui stava costruendo la sua causa legale e il suo libro sui presunti abusi ricercava e inviava a se stesso delle email con link a vecchie storie di tabloid su accuse di molestie contro Michael Jackson.

* Le e-mail hanno mostrato che Robson aveva trovato una particolare storia relativa ai primi anni '90 nella quale erano citati specificamente lui e sua madre. Ha inviato per e-mail la storia a sua madre e le ha chiesto se fosse vera. Sua madre gli rispose: "Wow, nulla di tutto questo è vero". Ma lui poi l’ha inclusa nel suo racconto comunque.

* Le e-mail hanno anche rivelato che durante tutto il 2011/12, Robson stava facendo pressioni sull’Estate di Jackson per ottenere il lavoro di regia e coreografia di uno spettacolo tributo ufficiale di Michael Jackson a Las Vegas. La promozione della sua candidatura per garantirsi il lavoro includeva l'invio di e-mail che facevano riferimento alla sua meravigliosa amicizia con Jackson per dire che nessuno era più qualificato di lui per quel ruolo, e che era dedito a fare il miglior lavoro possibile "per Michael". Dopo essere stato informato che qualcun altro aveva ottenuto il lavoro, all'improvviso ha affermato di essere stato vittima di abusi e ha presentato una richiesta di risarcimento contro l’Estate per milioni di dollari.

* Mesi dopo, secondo Jimmy Safechuck, lui accese la TV e vide Wade Robson intervistato sulla sua causa. In quel momento, Safechuck si ricordò improvvisamente di essere stato molestato da Jackson, quindi decise di unirsi alla causa. Non ha menzionato il fatto che questa illuminazione è coincisa esattamente con questioni di eredità dopo la morte di un parente i cui fratelli sopravvissuti hanno cominciato a farsi causa l'uno con l'altro - incluso lui - per il controllo degli affari di famiglia.

* A Robson è stato ordinato anche di depositare i suoi diari personali come prova. In essi, ha scritto su come queste accuse potessero salvare la sua fallimentare carriera rendendolo "famoso e rilevante". Ha anche scritto, 'E' tempo per me di prendermi il mio'. Quando è stato interrogato sotto giuramento su cosa intendesse dire quando ha scritto quelle cose, si è rifiutato di rispondere.

* Entrambi gli uomini nel film raccontano storie che contraddicono esplicitamente le storie raccontate sotto giuramento nella loro causa. Anzi, hanno continuato a cambiare le loro storie non più tardi della scorsa settimana.

* Ad esempio, Jimmy Safechuck ha dichiarato sotto giuramento nella causa di aver ricordato che Jackson aveva abusato di lui solamente nel 2013 quando ha acceso la TV e ha visto Robson. Eppure nel film e nelle interviste rilasciate per promuoverlo, ha detto che sapeva di essere stato molestato nel 2005 e quindi, quando la difesa di Jackson “verso la fine del processo” gli chiese di testimoniare, lui si rifiutò di farlo.
Ma questa è una menzogna dimostrabile. A Safechuck non è mai stato chiesto di testimoniare per la difesa di Jackson. Il giudice decise molto prima dell’inizio del processo quali testimonianze potevano essere ascoltate in merito solo ad alcuni bambini e Safechuck non era uno di loro. Tutte le testimonianze su Safechuck erano state letteralmente bandite dalla Corte. Quindi la difesa di Jackson non può avergli chiesto di testimoniare - e certamente non a processo avviato.

* Robson ha affermato in una intervista alla BBC la scorsa settimana che Jackson avrebbe abusato di lui "centinaia di volte". Tuttavia, la testimonianza sotto giuramento di sua madre è che loro andarono a Neverland circa 14 volte, ma Jackson non era quasi mai presente. Lei stima che sono 4 il numero di volte che hanno visitato il ranch e Jackson era effettivamente lì.

* Interrogati sulla loro possibile motivazione finanziaria, i 2 uomini ora sostengono che non sono interessati ai soldi e stanno facendo causa solamente per incoraggiare altre vittime di abusi ritenendo responsabile l’Estate di Jackson. Questa è un’altra menzogna dimostrabile. La causa è stata originariamente depositata sotto sigillo e Robson ha cercato di ottenere un accordo extragiudiziario con l’Estate con zero pubblicità. Solo quando l’Estate si è rifiutata di pagare un solo centesimo è diventata pubblica.

Potrei continuare, ma a questo punto se sei ancora d’accordo con il film e i suoi accusatori, sei irrazionale fino alla smania.

Il film di stasera tiene nascoste tutte queste informazioni, presentando invece la testimonianza pesantemente editata e del tutto incontrastata di 2 attori professionisti senza mai esaminare la loro credibilità, le loro menzogne e spergiuro, le loro storie che cambiano continuamente o le loro motivazioni finanziarie.

È una macchia sulla professione giornalistica, come lo è stata sul resto della copertura dei media.


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com