[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/02/2019 17:43
 
Quota
Post: 4.096
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Una toccante difesa di MichaeJ Jackson da parte di Jonathan Moffett su Facebook:

Come batterista di Michael Jackson per oltre 30 anni e amico, ecco la mia dichiarazione personale alla luce delle nuove accuse contro di lui nel documentario "Leaving Neverland":

Come dice quel vecchio proverbio: "Quando all'inizio non si riesce ... provare, provare, e riprovare!!" Bene, questo è quello che sembra essere il motto e la premessa per questi due ragazzi che continuano a cercare di ottenere i soldi di Michael. E continuano a umiliarlo e a metterlo in imbarazzo con tutte le loro stesse false accuse evidenziate dalla loro testimonianza dell'innocenza di Michael, ripetuta più e più volte nel corso degli anni da quando queste accuse sono venute fuori per la prima volta! Come possono continuare ad essere autorizzati a diffamare una persona che è già stata scagionata?

"14 accuse SEPARATE" e accuse in un importante processo pubblico davanti al mondo intero? Perché è permesso ancora e ancora.....quando Michael è già stato dimostrato innocente? Con le stesse persone che si rinnovano e rimescolano i loro mazzi per provare una versione rimaneggiata delle loro stesse vecchie accuse in una luce e un punto di vista diverso solo per vedere se in qualche modo funziona? Cercando di sconcertare, confondere e ingannare tutte le persone e il pubblico che hanno già visto e ascoltato tutte le testimonianze da entrambe le parti (il che ha dimostrato l'innocenza di Michael in tutte le accuse contro di lui!! Quando anche SOLO "UNA" delle accuse avrebbe potuto metterlo in carcere per molto tempo....Eppure nessuno lo ha fatto....nessuno poteva....e nessuno lo avrebbe fatto! Eppure anche dopo tutto questo in quel lungo e lungo processo.....

Ora, dovrebbe essere criminale quello che gli stanno facendo! Nel perseguitare veramente la sua vita, la sua memoria, e l'eredità più e più e più volte ..... facendo questo a lui! Lui, che dovrebbe essere in pace ora, a riposo ora..... passato al di là delle insidie di tutte queste persecuzioni dolorose che le persone continuano a lanciargli contro.

Ora, anche in sua assenza da questo mondo e dalla Terra, quando è a riposo nella sua tomba, come si può ancora permetterlo? Con le stesse vecchie prove non provate di prima, solo rinnovate! Come può il sistema giudiziario continuare a permettere a persone affamate di soldi in cerca di persone come queste di continuare ad usare il sistema per il loro egoismo? Dov'è la giustizia per il "DICHIARATO INNOCENTE"? E perché questi ex difensori di Michael e della sua innocenza e integrità sono autorizzati ad abusare dei tribunali e del sistema giudiziario in questo modo?

Dare loro una voce vile ancora una volta, e ancora e ancora ?! È una perdita di tempo per i tribunali e il sistema giudiziario già affollati. Con casi più grandi e importanti da provare piuttosto che continuare a ritentare con quello stesso in cui questi stessi attori hanno già dimostrato l'innocenza di Michael! Fermate la follia!

Perché quando persino l'FBI stesso, dopo decenni di indagini e file raccolti su di lui, all'insaputa di lui, è giunto alla conclusione che era INNOCENTE di qualsiasi cosa del genere di cui era stato accusato !!

Amo tutti i miei "Fratelli J" e la famiglia Jackson! Soprattutto la Madre, che per me è come Mia Madre nel mio cuore! Continuare a metterla in tutto questo è crudele e senza cuore! Quindi per favore lasciate mio "fratello" nel cuore, nello spirito e nell'anima, Michael Jackson, da solo! È sfuggito a questo mondo di prove, tribolazioni, tormenti e persecuzioni. PER FAVORE LASCIATELO RIPOSARE IN SANTA PACE......... Jonathan Moffett

it-it.facebook.com/jmoffettmjm/
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com