[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/01/2019 10:37
 
Quota
Post: 7.330
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
La traduzione completa dell'appello di Taj Jackson.

::: CHIAMATA ALLE ARMI :::

MJ family, eccoci nel 2019, decimo anniversario della morte di mio zio. Sapevamo tutti che sarebbe stato un anno difficile per tanti di noi, in tutto il mondo. Eppure, invece di riservarci la possibilità di piangere, celebrare e onorare adeguatamente Michael Jackson, siamo ancora una volta costretti a educare i media e il pubblico in generale alla verità, quella basata su prove.

Ancora una volta, dobbiamo difendere il nome e l'eredità di Michael Jackson da menzogne brutali e calcolate. Non possiamo più sederci e aspettare che la "cosa giusta" sia segnalata o che qualcun altro intervenga e difenda la nostra causa. Questo ora dipende da noi: fan, amici e familiari.

So che l'assoluzione all'unanimità e l'inchiesta decennale dell'FBI (che portò al completo scagionamento di mio zio) sarebbero dovute essere sufficienti. Ma la cosa peggiore che possiamo fare è lasciare che questa calunnia perpetua rimanga incontrastata.

So che quando ci uniamo compatti per un unico obiettivo, siamo inarrestabili. Quindi ho bisogno del vostro aiuto.
__________________

::: INFO SULLA SERIE DOCUMENTARIA :::

Questa serie di documentari esplosivi distruggerà definitivamente decenni di miti salaci su Michael Jackson che sono stati raccontati e venduti fino alla nausea. In tal modo, daremo luce alla corruzione all'interno delle industrie dei media e dello spettacolo, che li hanno concepiti e perpetuati. Falsità come:

"Ho sentito che Michael Jackson pagò un accordo per evitare un processo penale per abusi su minori". SBAGLIATO.

"Ho sentito che il ragazzo decrisse con precisione i genitali di Michael Jackson". SBAGLIATO.

"Ho sentito che Michael Jackson pagò oltre 200 milioni a ben 20 vittime". SBAGLIATO.

Quasi tutto ciò che il pubblico pensa di sapere su Michael Jackson, è sbagliato.

Per decenni, i media si sono occupati di storie sensazionalizzate sul Re del Pop. Potreste biasimarli? È, semplicemente, la più grande celebrità che il mondo abbia mai conosciuto. Quelle storie sensazionalizzate hanno fatto guadagnare miliardi di dollari ai media.

Ma a quale costo?

Michael è morto ormai da quasi un decennio, ma molte delle false storie più deleterie rimangono parte della coscienza pubblica, causando continui danni alla sua eredità. Per non parlare dei suoi figli, che sono dovuti crescere osservando il mondo accogliere e perpetuare queste orribili menzogne.

Oggi la sua reputazione è stata macchiata nuovamente da HBO, Channel 4 e dal Sundance Film Festival, scesi in affari con due comprovati bugiardi che cercano di trarre profitto personale da accuse di abuso già screditate.

È giunto il momento di agire e correggere formalmente la memoria collettiva, prima che sia troppo tardi. I libri di storia sono già stati scritti e molti li leggono come fossero favole dei fratelli Grimm. Le menzogne, ormai ampiamente dimostrate come tali, vengono riciclate di volta in volta come fatti.

Ricordate: conosciamo Mozart, Bach, Debussy o Beethoven solo da ciò che abbiamo letto sulle risorse disponibili. Tra centinaia di anni, le persone cercheranno il nome e la musica di Michael Jackson. Lo dobbiamo alle generazioni future, per fornire loro una risorsa costruita su fatti basati sull'evidenza, che supererà la prova del tempo.

Questa serie di documentari rappresenterà la testimonianza storica definitiva degli aspetti più discussi della vita privata di Michael Jackson, mettendo al microscopio le storie più controverse, tracciando le loro origini e analizzando come e perché la narrativa dei media divergeva dalla verità.

A differenza di decenni di storie scandalistiche, sostenute nei media da ex amici e dipendenti falliti in cambio di grassi compensi, questa serie di documentari presenterà interviste esclusive con testimoni di prima mano che non hanno mai parlato pubblicamente prima, e che lo stanno facendo ora per il puro desiderio di mettere le cose in chiaro, non perché qualcuno abbia offerto loro 50.000 dollari per dire qualcosa di controverso.

La serie attingerà anche a migliaia di pagine di documenti legali ufficiali, che raccontano una storia completamente diversa da quella finita sulle prime pagine dei giornali scandalistici.

Gli episodi non addolciranno la difficile vita di Michael. Ha sperimentato un sacco di dolore fisico ed emotivo, con tristi ripercussioni. Negarlo sarebbe disonesto quanto la versione sensazionalistica raccontata dai media.

Allo stesso modo, questa serie non eviterà di puntare il dito sui veri colpevoli dei momenti più bui di Michael. Rivelerà come Michael fu tradito, intrappolato, estorto e maltrattato per tutta la sua vita. Sentirete le storie che i media non si sono mai preoccupati di raccontarvi a causa della loro ossessiva preoccupazione nel bullizzarlo e ridicolizzarlo senza pietà.

Qual è la vera storia dietro la denuncia di abuso sessuale del 1993?

Qual è la vera storia di quell'accordo del 1994?

Cos'è successo realmente in aula durante il processo del 2005?

Qual è la vera motivazione e chi c'è dietro a Wade Robson e a Jimmy Safechuck?

E, di cruciale importanza, come e perché i media vi hanno fuorviato sistematicamente?

Le risposte a queste domande vi scioccheranno e disgusteranno. In realtà, questa serie potrebbe rivelarsi il faro più luminoso sulla corruzione dei media e del mondo dello spettacolo che il mondo abbia mai visto.
__________________

::: COME VERRÀ USATO IL DENARO :::

Come molti di voi immagineranno, un documentario di questa portata non sarà economico.

Cosa finanzierà il vostro contributo?

- Assunzione di operatori chiave per il team di produzione.
- Spese di viaggio per video interviste e incontri.
- Verifica dei fatti e acquisizione di nuove informazioni.
- Protezione delle licenze e dei videoclip.
- Editing video e audio.
- Un'ampia campagna di marketing e PR internazionale (dal vivo e in digitale) che renderà impossibile per il pubblico, mirato o meno, ignorare il documentario.
- Distribuzione a livello locale e internazionale.

MJFam, questo è ciò che stavamo aspettando, e il momento è adesso. Unitevi a me in questa crociata per rendere giustizia, una volta per tutte, all'eredità di Michael Jackson.

Lies run sprints, but the truth runs marathons”.
- Michael Jackson -
__________________

::: LINK PER LA DONAZIONE :::
[Modificato da Compix 22/01/2019 10:43]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com