[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/01/2019 19:02
 
Quota
Post: 200
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
Number Ones Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
Ivana.57, 13/01/2019 17.23:

Amici, comunque sarà sempre una battaglia impari!!Anche ieri in un articolo su "il Giornale", tale C.L ,per cosi dire giornalista, instillava i soliti dubbi addirittura sulle sentenze dei giudici americani che non hanno creduto alle menzogne dei soggetti di cui si parla tanto in questi giorni, scrivendo un "forse" e un "presumibilmente" di troppo!!!
Come al solito fa più comodo cavalcare l'onda del pettegolezzo , del sospetto, anche quando semplicemente un giornalista si dovrebbe attenere esclusivamente ai FATTI!
Noi non demordiamo nel difendere il nostro Angelo!




A tutti i "forse" e ai "presumibilmente" conviene abituarcisi, cara Ivana. I mass media non prenderanno MAI una posizione su questo tipo di faccende. Se ci sono delle accuse rivolte a qualcuno, loro non hanno alcun interesse a spegnerle o a far luce sulla verità. Si limitano a riportarle e ad insinuare più dubbi possibili, alimentando l'interesse intorno alla notizia.

Fin dall'inizio, secondo tutti i media, Michael è sempre stato "allegedly" cioè "presumibilmente" colpevole di qualcosa, "secondo gli accusatori" che affermano blablabla. Di questo me ne sono fatta una ragione da mò e dovremmo farcela tutti. Non dico che sia piacevole, ma tant'è...


DOUBLE-D, 13/01/2019 17.32:



Ma guarda che sarà sempre così, ormai è una macchia indelebile. E' una battaglia persa, ecco perchè ormai non mi da più fastidio, anche nel futuro usciranno altre accuse.

Meglio che vi abbracciate sta croce(se siete fan da poco)! [SM=g5818180]





Double, tu indubbiamente hai le tue ragioni ad essere scoraggiato da tutta la situazione, ma non credo sia il caso di dire che conviene abbracciarsi la croce. E con l'essere fan da poco, fidati, spesso non c'entra nulla. Sono fan di Michael dal 2006 (magari per te è poco, ma io sono pur sempre nata nel 1995) e non mi abituerò mai a sta croce. Non riuscirò mai a fregarmene quando usciranno queste notizie (e non dubito che accadrà di nuovo, come dici). Men che meno ora che Michael non è più qua e non ha più la possibilità di difendersi da solo.
Abituarsi al modo in cui i media affrontano queste situazioni, quello sì, ci si può abituare. Anzi, si deve, altrimenti la gastrite è assicurata. Ma farsi una ragione di qualsiasi accusa contro Michael, quello no, mi dispiace.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com