[top news] "Leaving Neverland" - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Last Update: 6/1/2021 10:32 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
1/12/2019 11:18 AM
 
Quote
Post: 188
Registered in: 2/9/2018
Location: BOLOGNA
Age: 25
Gender: Female
Amministratore
The Essential Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
Ivana.57, 12/01/2019 00.05:

LETTERA DI UN"INSEGNANTE APPASSIONATA Dell'ARTISTA MICHAEL JACKSON
Ragazzi, vi prego, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a tradurre questa bella lettera mandatami da una mia cara amica insegnante, che vorrebbe inviare a qualcuno di quei malvagi soggetti? Ecco la lettera: " Sto firmando perché ritengo eticamente scorretto che ancora si insista su accuse infondate, da cui MJ è risultato innocente, nonostante i gravi tentativi manipolatori da parte del procuratore T.S. e dei media. Per quanto riguarda le accuse più recenti, fatte dopo la morte del cantante da W.Gibson , dirò solo che avendo anni di esperienza come insegnante, so bene che i bambini abusati son ben diversi: non vogliono incontrare i propri molestatori, di cui hanno paura, hanno gravi disturbi di attenzione e concentrazione , scarsa stima in loro stessi. Tutto ciò si ripercuote sul percorso scolastico, spesso difficoltoso se non del tutto compromesso. Non diventano certo dei brillanti e mondani coreografi , non frequentano mai i loro molestatori, non si ricordano delle molestie a scoppio ritardato: purtroppo ci fanno i conti da subito, ogni giorno, spesso segnati al punto da non riuscire più ad avere una vita normale. Alcune volte rimangono danneggiati gravemente, in modo perdurante. Insomma !a storia di W. Gibson è stridente, ed è offensivo oltre che verso il povero artista, unica vera vittima della vicenda, verso tutti i bambini che hanno veramente subito abusi, che spesso se ne vergognano, faticando a confidarsi e a denunciare fatti e molestatori in privato, figuriamoci in pubblico."
Bella vero? Assolutamente ineccepibile!




Molto interessante, Ivana, grazie per averla condivisa. Chissà se alla fine questa mail è stata inviata al regista del film... anche se credo che in questi giorni non stia leggendo neanche un messaggio di quelli mandati dai fan di MJ. Sicuramente lo avremo bombardato di notifiche di ogni genere.
Comunque, per quanto ne so, ci sono stati anche degli psicologi che, guardando dei video, si sono fatti un'opinione della vicenda. Ma questa gente è poco interessata alla verità, anzi. Vuole solo fare dei soldi sulla pelle un bersaglio facile.

P.S. Mi sono permessa di correggere io stessa il tuo messaggio come avevi scritto in un commento successivo. Sappi che c'è la possibilità di aggiungere, togliere o cambiare qualcosa in un tuo intervento già pubblicato semplicemente cliccando su "modifica" (che dallo smartphone sta sotto al commento stesso, mentre dal pc sta sopra).




New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:58 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com