[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 19:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/03/2019 10:02
 
Quota
Post: 12.401
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
“Giù le mani da Michael Jackson”, Leaving Neverland cerca lo scandalo e non la verità


La prima puntata di “Leaving Neverland”, il documentario di Dan Reed che rimette sotto ai riflettori nuove accuse di pedofilia su Michael Jackson, ha generato una reazione violenta e sbilanciata tra due eccessi opposti. È stato il trionfo del manicheismo ma è questo il peccato originale del documentario, che è fatto apposta per cercare lo scandalo e non la verità.

continua su: tv.fanpage.it/giu-le-mani-da-michael-jackson-leaving-neverland-cerca-lo-scandalo-e-non-la-ve...
tv.fanpage.it/


Trovate anche i Tweet delle persone che l'hanno visto.
[Modificato da DOUBLE-D 21/03/2019 10:26]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
21/03/2019 10:06
 
Quota
Post: 12.402
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Non credere alle bugie
Da Roslyn Witz Cohen

La mia famiglia ha incontrato Michael Jackson al Sun City Resort nel 1997 e siamo ancora amici con lui fino alla sua morte tragica e prematura. I miei figli avevano 12 e 10 anni in quel momento. Durante quegli anni Michael è passato molte volte a casa nostra e noi siamo andati a Neverland, e in tutti quegli anni posso dire onestamente che lui non ha mai passato del tempo solo con i miei due figli.
Tutto quello che grace rwaramba ha detto è assolutamente vero. C' era sempre tanta gente a Neverland che sarebbe stato assolutamente impossibile per michael "Attirare" i bambini nella sua stanza senza che nessuno se ne accorgesse. Tutte le camere della casa principale erano sempre aperte per gli ospiti e non abbiamo mai visto la porta della stanza di Michael Chiusa. Michael non aveva nulla da nascondere. Era aperto e trasparente. Io e mio marito eravamo inclusi in tutti gli accordi. Non c'è mai stato un suggerimento che volesse passare del tempo da solo con i miei figli. Non hanno mai dormito nella sua stanza a Neverland. Dormiamo tutti nelle case degli ospiti. Come genitori responsabili, se lui avesse suggerito qualcosa con cui ci sentiéramos scomodi avremmo imballato le nostre valigie e saremmo andati a casa subito.
Michael non è mai passato ai "ragazzi più giovani" come afferma Wade Robson. Se l'ha fatto, perché non state facendo le stesse accuse ripugnanti? Perché il direttore non vi ha parlato? Lui sa che esistono e dove trovarli. Michael era amico delle famiglie e dei suoi figli da tutto il mondo e tutti lo sanno, compreso il direttore!
Il motivo per cui il direttore non vi ha parlato è perché tutti diranno la verità, visto che Michael è il 100 % innocente di tutte le accuse rivolte contro di lui, quindi ha scelto due spergiuri disperati per soldi per fare questo cosiddetto documentario.
Penso che il motivo per cui Michael non voleva più essere amico di Wade Robson o James Safechuck è probabilmente perché gli hanno chiesto dei soldi ad un certo punto e non si è consegnato alle sue richieste, quindi si è vendicarono dopo la sua morte. Tutto quello che Michael ha sempre voluto fare è stato aiutare i bambini, quello che ha fatto. Taggarlo come un pedofilo è qualcosa che non si può credere. È stata davvero la persona più gentile e onesta che io abbia mai conosciuto.
Quello che wade robson ha testimoniato su Michael al processo quando ha detto che michael non gli ha mai fatto nulla di inappropriato è la verità e nient'altro che la verità. L' amarezza di Wade Robson per non aver ottenuto i fondi dell'estate per un progetto che voleva fare lo ha trasformato in un bugiardo compulsivo per i soldi.
Lui è un spergiuro e ora la gente crede alle sue bugie. Rabbrividisco al pensiero di ciò che questo documentario ha fatto a Prince, Parigi e blanket. Ora devono vivere con le bugie su suo padre. In che tipo di mondo viviamo dove le persone sono pronte a distruggere i bambini innocenti per la loro fama e fortuna?
La mia domanda è perché questi due bugiardi hanno aspettato che Michael morisse per fare false accuse contro di lui? Avevano un sacco di tempo per accusarlo prima che morisse. Io e la mia famiglia combatteremo per l'innocenza di Michael in tutto quello che possiamo fino al giorno in cui moriremo, perché vale la pena lottare per la sua innocenza. Vedo che questi due spergiuri hanno affermato che il motivo per cui hanno fatto questo documentario è stato per far sì che questo non accada ad altri bambini in futuro. Che assurdità! Secondo me, tutto quello che hanno fatto è aprire una porta in modo che chiunque possa accusare una celebrità di abusare di loro per ottenere soldi da loro. Al giorno d'oggi, quando ammetti di essere abusato, sia vero o no, diventi un eroe per il pubblico. Sono abbastanza sicuro che in un futuro vicino ci saranno molte denunce di bambini che saranno abusati da celebrità, perché è un modo molto facile per guadagnare denaro veloce e ottenere un momento di fama. La mia famiglia avrebbe potuto fare lo stesso con la fama e la fortuna, ma siamo persone oneste. Michael mi ha insegnato molte cose, ma una delle più importanti che mi ha insegnato è non credere a quello che leggi sui tabloid fino a quando non lo vedi per te stesso e io conosco la verità assoluta e l'ho vista da me stessa: che Michael Jackson non era un Pedofilo!
Ci manca michael tutti i giorni della nostra vita e siamo grati e soddisfatti per i momenti che abbiamo passato con lui. Abbiamo avuto i momenti più belli della nostra vita con Michael. Siamo tutti devastati dalle ripugnanti bugie in questo documentario visto che sappiamo la verità.
Quello che ho trovato davvero inquietante nel documentario è alle due mamme che davvero non sembravano essere arrabbiate per quello che i loro figli sostengono che michael li ha fatti. Se i miei figli fossero stati disturbati, non avrei nessun ricordo piacevole del bullo, per molto famoso, ricco e gentile che fosse con la mia famiglia. Avrei solo odio e risentimento, a prescindere dal gentile e generoso che fosse il bullo con la mia famiglia e, ovviamente, non terrei nessun ricordo di lui. Vorrei vederlo marcire in prigione per il resto della sua vita e nessuna quantità di denaro al mondo mi farebbe tornare indietro se fossi sicuro che i miei figli fossero stati abusati, secondo la prima falsa accusa dove il padre ha preso soldi, e sappiamo tutti come è finita Lui.
Mi sentirei furiosa, arrabbiata e piangerei istericamente durante l'intervista e non avrei assolutamente niente di piacevole da dire sul bullo, tuttavia, queste mamme hanno parlato con molto affetto di Michael e, ovviamente, non sembravano arrabbiate. Ancora più inquietante è che wade robson all'età di 22 anni non si è reso conto che era stato "abusato". questo così chiamato documentario è semplicemente disgustoso e chiunque creda che queste bugie sia semplicemente stupido!

www.facebook.com/roslyn.witzcohen/posts/10155925370701837?__tn_...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
21/03/2019 10:58
 
Quota
Post: 3.184
Registrato il: 21/10/2003
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:
DOUBLE-D, 21/03/2019 09.52:



Alcuni fan e l'asta di Julien hanno fatto notare che erano oggetti falsi quelli che Wade stava bruciando. [SM=g5818204] [SM=g5818205]



si lh'ho sentito anch'io e mentre guardavo quelle scene nn ci credevo assolutamente. dato che cercano soldi il sig. wade e il signor james dovrebbero (da uomini rovinati x tutta la vita x colpa di mj) come minimo vendere tutto ciò che mj gli ha lasciato/regalato come il guanto di strass la giacca di bad o di thriller le foto autografate case automobili ecc....sai quanti soldi tirerebbero su? centinaia di migliaia di dollari o forse anche qlc milione di dollari. un altra cosa che ho sentito ieri nella seconda parte è che mj fece un prestito a tasso super conveniente alla famiglia robson x l'acquisto di una casa e dopo qlc anno michael disse loro di nn preoccuparsi piu delle rate xchè aveva deciso di regalargli la casa. quindi di fatto qst gente si ritrova pure una casa in california (che nn sarà certo un monolocale a south central) di loro proprietà e regalata loro niente meno che dalla piu grande star del mondo. ma come cazzo si fa a vivere o utilizzare una casa "regalata" da chi mi ha violentato per anni? una persona normale che ha patito tali sofferenze non vorrebbe/dovrebbe liberarsi di tutto ciò che gli ricorda quel demoniaco personaggio? ahahahahahahah ridicoli schifosi senza morale e senza rispetto ne per se stessi ne per gli altri.
21/03/2019 11:18
 
Quota
Post: 10.226
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
ascolti tv

2a puntata di LN vista da

400k persone con share del 1,8 %

in calo rispetto alla prima....e ci mancherebbe....

0 pubblicita in 2 ore....nessun sponsor anche questa volta ha comprato spazi pubblicitari all interno del filmetto...


[IMG][/IMG]
21/03/2019 11:31
 
Quota
Post: 1.106
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Veramente tre dtacchetti pubblicitari di 50 secondi ci dono stati anche se non ricordo che pubblicità fosse
21/03/2019 11:43
 
Quota
Post: 12.403
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
masaricca, 21/03/2019 10.58:



si lh'ho sentito anch'io e mentre guardavo quelle scene nn ci credevo assolutamente. dato che cercano soldi il sig. wade e il signor james dovrebbero (da uomini rovinati x tutta la vita x colpa di mj) come minimo vendere tutto ciò che mj gli ha lasciato/regalato come il guanto di strass la giacca di bad o di thriller le foto autografate case automobili ecc....sai quanti soldi tirerebbero su? centinaia di migliaia di dollari o forse anche qlc milione di dollari. un altra cosa che ho sentito ieri nella seconda parte è che mj fece un prestito a tasso super conveniente alla famiglia robson x l'acquisto di una casa e dopo qlc anno michael disse loro di nn preoccuparsi piu delle rate xchè aveva deciso di regalargli la casa. quindi di fatto qst gente si ritrova pure una casa in california (che nn sarà certo un monolocale a south central) di loro proprietà e regalata loro niente meno che dalla piu grande star del mondo. ma come cazzo si fa a vivere o utilizzare una casa "regalata" da chi mi ha violentato per anni? una persona normale che ha patito tali sofferenze non vorrebbe/dovrebbe liberarsi di tutto ciò che gli ricorda quel demoniaco personaggio? ahahahahahahah ridicoli schifosi senza morale e senza rispetto ne per se stessi ne per gli altri.



Avevano già venduta la roba, pure JULIEN li ha smentiti. Wade aveva chiesto di rimanere anonimo e li aveva venduti nel 2011.

slate.com/culture/2019/03/michael-jackson-jacket-gloves-burned-leaving-neverland.html?fbclid=IwAR1YC6Ewv21AVkQ6_WtZ0o95tu0mKKT2oa_ZX2YXcnJ6ajWDsiF...


[Modificato da DOUBLE-D 21/03/2019 11:45]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
21/03/2019 11:47
 
Quota
Post: 3.185
Registrato il: 21/10/2003
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
DOUBLE-D, 21/03/2019 11.43:



Avevano già venduta la roba, pure JULIEN li ha smentiti. Wade aveva chiesto di rimanere anonimo e li aveva venduti nel 2011.

slate.com/culture/2019/03/michael-jackson-jacket-gloves-burned-leaving-neverland.html?fbclid=IwAR1YC6Ewv21AVkQ6_WtZ0o95tu0mKKT2oa_ZX2YXcnJ6ajWDsiF...






pagliaccidimmerda
21/03/2019 12:54
 
Quota
Post: 12.404
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
" Difenderò Michael Jackson fino al mio ultimo respiro. So che era innocente. So che è stato mirato perché era ricco e famoso e che era percepito come molto vulnerabile, che ne faceva un bersaglio per ogni tipo di gente, le persone che si trovavano ovunque vicino a Michael Jackson pensavano di poter sparare Profitto in un modo o nell'altro. Le persone volevano soldi da lui dai tempi più remoti. Anche nelle sue ore più scure, le persone lo seguivano in giustizia, anche nel periodo più inquietante che si possa immaginare, le persone cercavano i suoi soldi. La pressione su questa povera anima è stata semplicemente enorme. È stato un genio brillante e un'anima gentile e dolce che è stata torturata, sfruttata e punita per cose che non aveva fatto. Mi sentirò sempre onorato di averlo difeso. " " "
Thomas Mesereau

" come l'innocenza di Michael è stata provata da un tribunale e un'indagine di 10 anni dell'FBI, questo documentario " Leaving Neverland " è considerato legalmente come una diffamazione "


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
21/03/2019 13:01
 
Quota
Post: 10.227
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
LOREMJ, 21/03/2019 11.31:

Veramente tre dtacchetti pubblicitari di 50 secondi ci dono stati anche se non ricordo che pubblicità fosse




erano due pause da 45 secondi...uno che riguardava l elogio del canale NOVE e l altro publicita di un loro programma

quindi nessuno sponsor ha pagato per spazi pubblicitari per questo filmetto...

ps: dopo il filmetto dalla d urso c era leo, il sosia argentino di MJ con 11 interventi alle spalle...
[Modificato da angelico 21/03/2019 13:02]

[IMG][/IMG]
21/03/2019 13:18
 
Quota
Post: 1.800
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Quindi nessuno ha avuto dubbi? Beato lui! A me come sono andate le cose sembra plausibile, certo avranno deciso insieme cosa raccontare e cosa no, ma a me gli occhi di Wade sembravano sinceri, l'altro mi è sembrato un po' disturbato. Vogliono soldi? Ma questo non esclude che abbiano detto la verità. Siamo abituati ad associare la molestie alla violenza, qui non ce n'è stata, anzi tutto si è svolto all'insegna dell'affettività e della complicità, tanto che quando erano bambini non ci vedevano niente di male. Anche pensare a come ha sofferto Michael nel 1993 ora mi fa pensare che se fosse stato veramente innocente forse l'avrebbe presa con più serenità, invece già allora era un uomo distrutto, forse perchè non pensava che queste cose sarebbero saltate fuori?
E poi questo inculcare (certo, sempre che sia vero) l'odio nei confronti delle donne, e pensare che se fosse stato eterosessuale avrebbe avuto più storie, quale uomo eterosessuale riesce a resistere alle donne?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com