Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, CLICCA QUI)




- Menù -



New Thread
Reply
 
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

[top news] "Leaving Neverland" - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Last Update: 12/3/2020 8:54 PM
Email User Profile
Post: 4
Registered in: 1/21/2019
Gender: Male
This Is It Fan
OFFLINE
3/13/2019 11:23 PM
 
Quote

Re: Re:
(Miss Piggy), 13/03/2019 22.39:



Sono stati anche abbastanza veloci a fissarla, va là. Almeno non è il 25.

Personalmente, a meno di improrogabili impegni, penso guarderò il merda doc: tanto non contribuisco all'auditel, perchè mica ho il rilevatore a casa [SM=g5818179]. Ma soprattutto perchè sapere con più precisione con cosa si ha a che fare secondo me aiuta.

Ancora grazie per tutti gli aggiornamenti.





Lo guarderei anche io, ma mi disgusta vedere quelle facce di m.


Email User Profile
Post: 7,358
Registered in: 7/18/2009
Gender: Male
Vice Amministratore
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
3/14/2019 8:05 AM
 
Quote

Re:
Katy Bj, 13/03/2019 18.05:

Ciao non so se avete già postato questo rebuttal ma distrugge praticamente leaving neverland con date e fatti punto per punto questo è il terzo video. Mi chiedevo se qualcuno sarebbe in grado di mettere i sottotitoli in italiano per diffonderlo meglio in Italia. (Parolaccie apparte😄) youtu.be/zYx0vLfpRYY



Lo staff ha altri due video da sottotitolare prima di questi, ma sarà fatto.
Email User Profile
Post: 379
Registered in: 5/12/2010
Location: MARACALAGONIS
Age: 39
Gender: Male
Number Ones Fan
OFFLINE
3/14/2019 9:40 AM
 
Quote

Neverland1973, 13/03/2019 23.22:

Eliminati 45 minuti...da 4 h a 3 h....lo eliminassero proprio ci fanno più bella figura.

Mi sono bastati stasera pochi secondi (ho cambiato subito!)della pubblicità sul canale che lo trasmetterà e....per carità!

Ognuno faccia cosa vuole ma io a farmi prendere per i fondelli da 3 strxxxx bugiardi conclamati proprio non mi va e di conseguenza non lo guarderò.

Non starò a sentire boiate, la coerenza e la verità per me hanno un valore maggiore.

Secondo me sbagli ad avere questo approccio.
Te lo scrivo in maniera costruttiva.
Io lo guarderò per una sorta di "dovere di cronaca".
E' giusto guardarlo per poi poterlo analizzare e smontare pezzo per pezzo!
Diversamente faremmo la figura dei classici fans ossessionati e troppo di parte!
Se dobbiamo criticare qualcosa, dobbiamo conoscerla!
Non facciamo come quelli che dicono che Michael era un pedofilo solo perché hanno letto un articolo su un sito internet
Email User Profile
Post: 380
Registered in: 5/12/2010
Location: MARACALAGONIS
Age: 39
Gender: Male
Number Ones Fan
OFFLINE
3/14/2019 9:43 AM
 
Quote

Re: NOTA
DOUBLE-D, 13/03/2019 17.51:




45 minuti di Leaving Neverland sono stati rimossi dalla versione mostrata oltreoceano. Eventuali incoerenze o menzogne ​​che sono state segnalate verranno escluse dalle trasmissioni future. Dopo che i fan e l'asta di Julien hanno fatto notare gli oggetti falsi che Wade stava bruciando, la parte in cui lui da alle fiamme i regali di mj sono state rimosse. Inoltre, la clip della moglie di Wade che dice di non sapere come aiutarlo perché non sapeva nulla di abusi sessuali su minori è stata rimossa perché non corrisponde a quello che dicono sulla loro pagina di beneficenza. Sostiene di essere vittima di abusi sessuali anche in quella pagina. La conversazione riguardante la cena in cui Wade si sentì spinto a testimoniare fu anche rimossa dopo che il nipote di Michael pubblicò il suo filmato reale di quella cena. Il filmato quindi ora è passato da 4 a 3 ore.

[SM=g5818182] [SM=g5818180]
Le bugie iniziano ad avere le gambe corte
Email User Profile
Post: 381
Registered in: 5/12/2010
Location: MARACALAGONIS
Age: 39
Gender: Male
Number Ones Fan
OFFLINE
3/14/2019 9:46 AM
 
Quote

rosi@, 13/03/2019 17.31:

Dan Reed da qualche giorno si sta scontrando con John Ziegler (il giornalista che ha intervistato Brandi Jackson). Questo è l'ultimo tweet di Ziegler:

John Ziegler

@Zigmanfreud
Dude, you are bragging about slamming the claims of someone you’ve never spoken to, was never mentioned in your movie, and has never been contradicted by your star “victim,” who dated her for 7-8 years and was her first love and sexual experience? And you expect us to trust you?!
Dan Reed @danreed1000


Amico, ti stai vantando di contraddire le affermazioni di qualcuna con cui non hai mai parlato, non è mai stata menzionata nel tuo film e non è mai stata contraddetta dalla tua "vittima", che la frequentò per 7-8 anni ed è stata il suo primo amore ed esperienza sessuale? E ti aspetti che ci fidiamo di te ?!



P.S: Probabilmente non tutti sanno che la versione integrale di 4 ore del "documentario" è stata vista solamente negli Stati Uniti. Successivamente il regista ha iniziato a togliere tutti i pezzi compromettenti (evidentemente sta seguendo attentamente i commenti dei fan di MJ), fino ad arrivare ad una versione di 3 h, per la Francia.
Io non vedrò il film nemmeno sotto tortura ma, visto che ciuchino è intenzionato a farlo, potrebbe dirci quale versione è stata riservata all'Italia?

Ciao Rosi,
Poco fa ho risposto ad un commento di Neverland.
Guardalo.
Per le stesse ragioni che ho scritto poco fa! [SM=g5818178]
Email User Profile
Post: 4,160
Registered in: 11/26/2010
Location: ROMA
Age: 105
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
3/14/2019 11:42 AM
 
Quote

Re:
ciuchino81, 14/03/2019 09.46:

Ciao Rosi,
Poco fa ho risposto ad un commento di Neverland.
Guardalo.
Per le stesse ragioni che ho scritto poco fa! [SM=g5818178]


Ciao ciuchino, se vai ai miei post nn. 93 e 99 vedrai che la penso esattamente come te per quanto riguarda l'Estate, che ha il compito di tutelare l'immagine di MJ. Ma noi siamo fan e dobbiamo stare molto attenti a non fare il gioco di chi continua a speculare su Michael. Immagini il successo planetario che avrebbe il "documentario" se tutti noi lo vedessimo al solo scopo di poterlo successivamente demolire? Sto monitorando giornalmente la situazione e ti posso assicurare che, senza dare un penny a HBO, molti fan hanno già visto, prima ancora che venisse trasmesso negli Stati Uniti, e stanno distruggendo quella cosa immonda (da gennaio girano copie piratate, il film è uscito su YouTube, etc.).

[Edited by rosi@ 3/14/2019 11:46 AM]
Email User Profile
Post: 12,347
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Moderatore
Thriller Fan
Staff
OFFLINE
3/14/2019 1:27 PM
 
Quote

Al Jean: "Michael Jackson usava i Simpson per adescare ragazzini"


Le accuse di abusi su minori, denunciati dal film di Dan Reed, hanno portato nelle scorse ore i creatori dei Simpson ad annunciare la decisione di cancellare l’episodio con il Re del Pop, il primo della terza stagione intitolato Stark Raving Dad (in italiano Papà-zzo da legare). In quella puntata, Jacko appariva come guest star e cantava con Bart una celebre canzone di compleanno per Lisa.

In un’intervista al Daily Beast, Al Jean, lo storico showrunner e produttore del cartoon Fox, ha parlato per la prima volta di questa scelta che “non mi ha reso felice” ma sulla quale concorda completamente. “Ciò che mi rattrista – ha spiegato Jean – è che, se guardi Leaving Neverland, cosa che ho fatto e che hanno fatto molti di noi, e poi guardi quell’episodio, onestamente, sembra che la puntata sia stata usata da Michael Jackson per qualcosa di diverso da ciò che intendevamo”. “Non era solo una commedia per lui, l’aveva strumentalizzata. E di ciò ne sono convinto. Per questo credo che rimuoverlo sia stato appropriato”, ha aggiunto lo showrunner.

In un’altra intervista, concessa al Wall Street Journal, il produttore esecutivo James L Brooks aveva definito la decisione di cancellare l’episodio “l’unica da fare”, spiegando che “Leaving Neverland ha dato prova di un comportamento mostruoso. Sono contro qualsiasi tipo di rogo di libri. Ma questo è il nostro libro e abbiamo il permesso di rimuoverne un capitolo”.


www.ilgiornale.it/news/spettacoli/jean-michael-jackson-usava-lepisodio-dei-simpson-adescare-1662...



::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 :::
Email User Profile
Post: 1
Registered in: 3/13/2019
Gender: Male
This Is It Fan
OFFLINE
3/14/2019 2:03 PM
 
Quote

Re: Re:
Compix83, 14/03/2019 08.05:



Lo staff ha altri due video da sottotitolare prima di questi, ma sarà fatto.

Grazie mille
Email User Profile
Post: 12,348
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Moderatore
Thriller Fan
Staff
OFFLINE
3/14/2019 2:45 PM
 
Quote

- MICHAEL RIMOSSO DAI BUS INGLESI - «SCORAGGIA LE VITTIME DI VIOLENZE»
La Transport for London ha annunciato che rimuoverà dai propri autobus e dalle rispettive fermate i manifesti pubblicitari in difesa dell'innocenza di Michael Jackson.

La decisione è arrivata dopo la «preoccupazione» espressa da un'associazione che opera in difesa delle vittime di violenza sessuale, The Survivors Trust.

«Siamo particolarmente preoccupati dal fatto che "Transport for London" abbia scelto di avviare una campagna pubblicitaria a sostegno dell'innocenza di Jackson», ha dichiarato l'associazione.

«La decisione di dare priorità alle entrate pubblicitarie piuttosto che rimanere neutrali rispetto a un argomento così delicato dal punto di vista emotivo, è deludente.

Le vittime di violenza sessuale spesso non si sono fatte avanti perché pensavano che non sarebbero state credute. Una campagna pubblicitaria come questa perpetua questa paura ed è molto malriposta».


Immediata la risposta dell'azienda di trasporti, arrivata tramite una dichiarazione alla BBC Radio 1: «Abbiamo rivisto la nostra posizione e rimuoveremo questi annunci pubblicitari, per rispetto della sensibilità pubblica e per la preoccupazione sul loro contenuto».

La campagna pubblicitaria in difesa di MJ era stata resa possibile grazie a una straordinaria campagna di crowdfunding dal titolo "Michael Jackson Innocent", che aveva raccolto la considerevole cifra di 20 mila sterline.
[Edited by DOUBLE-D 3/14/2019 2:51 PM]



::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 :::
Email User Profile
Post: 12,349
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Moderatore
Thriller Fan
Staff
OFFLINE
3/14/2019 6:22 PM
 
Quote




::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 :::
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:20 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com