[top news] "Leaving Neverland" - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Last Update: 6/1/2021 10:32 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
4/28/2021 3:31 PM
 
Quote
Post: 4,631
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
Thriller fan
OFFLINE
DOUBLE-D, 28/04/2021 14:43:

Esatto, erano ammesse le telecamere, oltre a questo, si cercavano altri ragazzini vittime di MJ.

E dopo questo esito che cosa dovrà dimostrare o far vedere [SM=g5818212]
Quali ragazzini dovrà trovare? Forse troverà bambini che nemmeno conoscevano Mj

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
4/28/2021 7:48 PM
 
Quote
Post: 124
Registered in: 11/24/2020
Gender: Female
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Leaving-Neverland-il-nuovo -documentario-diffamatorio -su -Michael-Jackson-/
Sì DOUBLE-D ! Te lo avevo scritto io stessa che quel maledetto di Tom Sneddon PRIMA di quel INFAME e Vergognoso processo cercò per oltre un anno in mezzo mondo bambini che vissero CON LA FAMIGLIA a Neverland durante le 3 settimane che Michael concedeva (erano spesati di TUTTO !!! ) ed erano OSPITI IN OGNI SENSO. Ora da quello che sò non potè appigliarsi a JORDAN Chandlerperchè il ragazzino (nonostante il padre lo avesse "drogato" con il sodio... (sorry non ricordo l'altra parola )è un farmaco che usano i dentisti e che si pensava inducesse a dire la verità in realtà dava effetti contrari e ben più gravi (su un ragazzino poi )ma quando potè tornare dalla madre si rifiutò di "avvallare ciò che mentre era sequestrato dal padre aveva "dichiarato "e non volle MAI testimoniare contro il suo amico perchè non era mai successo nulla di inappropriato ;anzi se ricordi chiese l'emancipazione anticipata proprio per non testimoniare alle schifezze del padre .Geraldine Hugges spiega molto bene in "Square One " che fu in tentativo di estorsione ai danni di Michael ;purtroppo riuscto perchè i suoi avvocati gli consigliarono di pagare .Tornando a Tom Sneddon nonostante avesse girato dappertutto NESSUNO dei bambini /ragazzini da lui rintracciati aveva NIENTE da dire ;Michael si era sempre comportato più che correttamente Ora non sò questi due disgraziati a cosa vogliano "attaccarsi " ancora !!! Dan Reed è un bugiardo patologico ,ma se ha un minino (anche se non ci conto ) di sale in zucca andrebbe a scontrarsi con tutte le ricerche fatte da Thomas Meserau e la sua assistente e sfortuna sua Thomas Meserau è vivo e vegeto .mi auguro solo che se dovessero "tentare" qualcosa (mi sembra che volevano fare un'altra PORCHERIA entro il 2022 mi auguro che TUTTA la famiglia si svegli e nON faccia come nel processo contro l'AEG ma si affidino a lui e sopratutto BLOCCHINO questa schifezza sul nascere !!! Purtroppo ME TOO che avrebbe dovuto essere una buona cosa perchi ha subito VERAMENTE molestie e abusi non sò per quale motivo abbia difeso (secondo il mio piccolo parere SENZA INFORMARSI VERAMENTE ) Robson e Safechuc !!! Domanda da persona "ignorante " ma quale studio legale si "accolla " 8 anni di sperse ???e sopratuuto ,non hanno visto le EVIDENTISSIME INCONGRUENZE ??? Ok c'erano le telecamere ,ma quel processo su talmente messo IN PRIMA LINEA DEGLI INFAMI (scusate il francesismo :odio i media )MEDIA E TABLOID che 1° Tom Sneddon NON trovo' NESSUN BIMBO ALLORA ,2° con tutto il clamore fatto allora,se ci fosse stato anche slo un bambino /ragazzino lo avrebbero trovato . oh hanno tutti la memoria a tempo come Robson ??? tra l'altro sempre smentito da madre e sorella ??? Quando potremop DAVVETO mettere la paola FINE a questa continua infamia contro Michael ??? 😡😡😡😡😡
4/28/2021 9:30 PM
 
Quote
Post: 26
Registered in: 12/18/2020
Age: 20
Gender: Male
King Of Pop Fan
OFFLINE
Adelina78, 27/04/2021 07:14:

La Corte Superiore di Los Angeles si è pronunciata contro Wade Robson questa mattina in caso di reclami contro le società di proprietà di Michael Jackson e / o l'Estate of Michael Jackson e ha archiviato nuovamente il suo caso.

“Ad oggi, un giudizio sommario CONTRO Wade Robson è stato concesso tre volte diverse da due diversi giudici della Corte Superiore.

“Wade Robson ha trascorso gli ultimi 8 anni a perseguire pretese futili in diverse cause legali contro la proprietà di Michael Jackson e le società ad essa associate. Robson ha raccolto quasi tre dozzine di deposizioni e ha ispezionato e presentato centinaia di migliaia di documenti cercando di provare le sue affermazioni, ma un giudice ha ancora una volta stabilito che le affermazioni di Robson non hanno alcun merito, che non è necessario alcun processo e che il suo ultimo caso è archiviato "Ha detto Jonathan Steinsapir, avvocato per l'Estate of Michael Jackson.

Non avevo dubbi che se l'avrebbero presa in c**o anche sta volta.
Michael vince sempre.
Michael è innocente.
4/29/2021 5:21 PM
 
Quote
Post: 125
Registered in: 11/24/2020
Gender: Female
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Leaving-Neverland-il-nuovo -documentario-diffamatorio -su -Michael-Jackson-/
Questa invece è ciò che cho trovato dul Corriere Della Sera :

Nuova doccia fredda per James Safechuck, l’accusatore di Michael Jackson protagonista insieme a Wade Robson del film «Leaving Neverland»: il giudice della causa da lui intentata nei confronti delle società del compianto Re del Pop (morto nel 2009), MJJ Productions e MJJ Ventures, ha disposto l’archiviazione. «Siamo lieti che la corte abbia convenuto che il signor Safechuck non aveva motivo di perseguire la sua causa», hanno fatto sapere alla BBC i legali Jonathan Steinsapir e Howard Weitzman.

Nel discusso documentario realizzato nel 2019 dal regista britannico Dan Reed Safechuck e Robson, due ex bambini prodigio - il primo era apparso nel 1987 in un famoso spot della Pepsi insieme a Jackson -, avevano accusato il cantante di abusi sessuali (risalenti ai tempi in cui frequentavano, con le loro famiglie, il ranch Neverland). Prima di lasciarsi intervistare per «Leaving Neverland» avevano già citato (separatamente) le società dell’artista - che secondo loro sarebbero state a conoscenza degli abusi e avrebbero dovuto proteggerli -, rispettivamente nel 2013 e nel 2014, ma nel 2016 entrambi i procedimenti erano stati archiviati perché presentati a troppi anni di distanza dai (presunti) fatti. Grazie alla nuova legge entrata in vigore nel 2020 in California a tutela dei minori vittime di violenze (che permette di presentare una citazione entro il compimento del 40mo anno di età) i due sono tornati in tribunale, ma il giudice ha sancito che le società non possono essere ritenute responsabili delle presunte azioni di Jacko. Safechuck ha già annunciato che ricorrerà in appello, mentre la causa di Robson - ancora in sospeso - sarà dibattuta il 14 giugno 2021.

Intanto MJJ Productions e MJJ Ventures stanno cercando di fermare la produzione del sequel di «Leaving Neverland»: Dan Reed infatti, come ha rivelato Deadline, ha partecipato ai dibattimenti della causa e ha intenzione di utilizzare il materiale girato per il nuovo film. Le società di Jackson hanno citato in giudizio il regista che, per annullare i procedimenti depositati al tribunale di Los Angeles, ha presentato una mozione. Se ne parlerà nel corso dell’udienza fissata il 9 aprile 2021.🤬🤬🤬🤬🤬
PURTROPPO NON E' ANCORA FINITA !!! IO DUE BASTARDI VOGLIONO RICORRERE IN APPELLO E IL BUGIARDO PATOLOGICO HA ANCORA INTENZIONE DI FARE IL SEQUEL !!! CHE IL DIAVOLO LI SPROFONDI ALL'INFERNO !!!! 👿👿👿👿👿Ps.scusatemi sono arrabbiatissima !!!
4/29/2021 7:45 PM
 
Quote
Post: 12,278
Registered in: 12/30/2009
Location: BOLOGNA
Age: 50
Gender: Female
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
Marina Fantoni, 28/04/2021 08:34:

Mi hanno appena informata che Robson, purtroppo, non pagherà nulla di spese legali, perché ha fatto un ottimo accordo con lo studio legale che l'ha difeso e si accolleranno loro le spese appunto.... Maledetto... Non ci va bene nemmeno questa cosa 🤬🤬




Se qualcuno trova una fonte decente per confermare questa notizia, la posti per favore [SM=g5818178] .
Se anche fosse così comunque non ci sarebbe nulla di strano.

Il patrocinio gratuito negli Stati Uniti è molto diffuso: nato per assistere i poveri che non potevano permettersi un avvocato, nel tempo è diventato uno strumento pubblicitario per gli studi legali.
Se gli fosse andata "bene", se fossero arrivati ad una condanna per l'Estate, oltre a diventare noti in tutto il mondo, si sarebbero fatti sicuramente vivi (ed è un pericolo non ancora tramontato) altri presunti molestati, con nuovi processi etc...
Si sono assunti il rischio di impresa e gli è andata male: buon per Michael e per noi!
5/12/2021 4:05 PM
 
Quote
Post: 690
Registered in: 9/10/2009
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Ho trovato una notizia molto confortante, Mesereau si è unito al team di avvocati per la causa contro HBO per LN. Voglio proprio vedere cosa dirà Robson all'avvocato che lo ha portato in tribunale a testimoniare a favore di Michael!!!
5/12/2021 4:50 PM
 
Quote
Post: 12,304
Registered in: 12/30/2009
Location: BOLOGNA
Age: 50
Gender: Female
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Notizia spettacolare,grazie!
Ci sarà da ridere davvero.
5/12/2021 6:07 PM
 
Quote
Post: 691
Registered in: 9/10/2009
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
E a proposito, notate la differenza tra Avvocati e scribacchini azzeccagarbugli e squali?.... [SM=g5818196] [SM=g5818196] [SM=g5818196]

[Edited by omoni 5/12/2021 6:11 PM]
5/12/2021 6:10 PM
 
Quote
Post: 692
Registered in: 9/10/2009
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
(Miss Piggy), 29/04/2021 19:45:




Se qualcuno trova una fonte decente per confermare questa notizia, la posti per favore [SM=g5818178] .
Se anche fosse così comunque non ci sarebbe nulla di strano.

Il patrocinio gratuito negli Stati Uniti è molto diffuso: nato per assistere i poveri che non potevano permettersi un avvocato, nel tempo è diventato uno strumento pubblicitario per gli studi legali.
Se gli fosse andata "bene", se fossero arrivati ad una condanna per l'Estate, oltre a diventare noti in tutto il mondo, si sarebbero fatti sicuramente vivi (ed è un pericolo non ancora tramontato) altri presunti molestati, con nuovi processi etc...
Si sono assunti il rischio di impresa e gli è andata male: buon per Michael e per noi!

Ho trovato questo, ma poi va a sapere chi pagherà davvero le spese....

5/12/2021 7:40 PM
 
Quote
Post: 12,305
Registered in: 12/30/2009
Location: BOLOGNA
Age: 50
Gender: Female
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie omoni , direi che questo documento chiarisce molto.
Wade non è tenuto a pagare, cosa che a me par curiosa, ma saran le leggi statunitensi che lo stabiliscono, mentre la Mjj Production può farsi rimborsare le spese da Robson. Ma, come di ci tu, chissà chi pagherà.
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:36 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com