Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)





New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

[top news] "Leaving Neverland" - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Last Update: 9/20/2019 10:58 PM
Email User Profile
Post: 12,985
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Collaboratore
Off The Wall Fan
News & Rumors
OFFLINE
9/16/2019 6:27 PM
 
Quote

ESTATE rilascia un comunicato:



“Per un film che è una finzione completa da onorare in una categoria di saggistica Emmy è una farsa completa. Nessun frammento di prova supporta questo completamente unilaterale. Il cosiddetto documentario che è stato realizzato in segreto e per il quale non è stata intervistata una persona al di fuori dei due soggetti e delle loro famiglie ”.






Email User Profile
Post: 11,569
Registered in: 12/30/2009
Location: BOLOGNA
Age: 48
Gender: Female
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
9/16/2019 8:43 PM
 
Quote

Grazie per l'aggiornamento DD, ma che scoramento...
Email User Profile
Post: 5,796
Registered in: 11/11/2012
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
9/16/2019 10:24 PM
 
Quote

Re:
Adelina78, 16/09/2019 05.56:

Gira tutto in torno al denaro. Secondo me lo scopo di tutti loro è far schierare tutti i fan del nostro Mj da parte loro. Non li va giù l'idea che dopo tutti questi anni noi continuiamo e lo faremo sempre a difendere l'innocenza di un uomo accusato ingiustamente. Un uomo di cuore un uomo unico in tutto. Un padre come pochi altri.. Non ci sopportano per come lo amiamo e per come urliamo il suo nome orgogliosi e fieri di essere i suoi fans. Purtroppo con alcuni "che ovviamente erano deboli" ci sono riusciti ma non ci riusciranno con milioni e milioni di persone che adorano MICHAEL JACKSON ❤️



[SM=g5818268] in pieno!!!
Gli diamo fastidio. L'invidia poi è una brutta bestia, loro non avranno MAI tutto l'amore che noi abbiamo per Michael, neppure in sogno.

Che elementi di giudizio e criteri di valutazione usino negli States per certe cose, non lo capirò mai.
Paese che vai usanze che trovi, davvero. [SM=g5818199]
Fa solo tutto molto molto schifo.

Grazie per gli aggiornamenti. [SM=g5818274]






Heal The World
make it a better place
for you and for me
and the entire human race....
Email User Profile
Post: 48
Registered in: 1/25/2010
Age: 57
Gender: Female
King Of Pop Fan
OFFLINE
9/17/2019 9:20 PM
 
Quote

Re:
Morphine95, 15/09/2019 17.03:


HBO ha ricevuto in totale 137 nomination a questi Emmy Awards, surclassando perfino Netflix. Quando una compagnia così importante, che fa girare una marea di denaro, partecipa ad un concorso come questo, è inevitabile che sia influente. Senza contare il fatto che HBO è socia in affari con AEG, che è proprietaria di tutta la baracca in cui si tengono gli Emmys, ovvero il Microsoft Theater.
Quando ho letto la notizia, giuro, speravo di essermi sognata tutto. Ma col senno di poi non posso dire di essere stupita.



In primis vogliono ad ogni costo diffamare Michael Jackson. Siccome sono state scoperte tutte le bugie dette in questo filmino, per non perdere la faccia e dare credibilità a Robson e Safechuck (e anche al diavolo in persona Dan Reed), dovevano per forza premiarlo. Secondo me era un autogoal, perchè chi prende ancora sul serio un concorso del genere, le nomination, la giuria e quant'altro?????
Email User Profile
Post: 681
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
9/18/2019 6:14 AM
 
Quote

Re: ESTATE rilascia un comunicato:
DOUBLE-D, 16/09/2019 18.27:




“Per un film che è una finzione completa da onorare in una categoria di saggistica Emmy è una farsa completa. Nessun frammento di prova supporta questo completamente unilaterale. Il cosiddetto documentario che è stato realizzato in segreto e per il quale non è stata intervistata una persona al di fuori dei due soggetti e delle loro famiglie ”.





[SM=g5818274] DD.
L'ESTATE ha risposto??? Hanno dato segni di vita. Non capisco che fanno, non so perché non smuovono le acque le montagne. Hanno il supporto di milioni di noi. Hanno le potenzialità e le possibilità di fare di più e non di soffermarsi solo con una risposta. È ora di risolvere il problema perché i danni che continuano con sto cavolo di LN sono gravi. MICHAEL JACKSON deve avere giustizia.


Quella testa di cipolla fa vomitare più del diavolo stesso. Quel premio che tiene in mano lo mettesse lui sa dove magari diviso in tre.

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Email User Profile
Post: 686
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
9/19/2019 7:30 AM
 
Quote

Da Discover su Google www.wired.it/play/musica/2019/09/18/eredi-michael-jackson-contro-emmy-leaving-ne...

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Email User Profile
Post: 687
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
9/19/2019 7:34 AM
 
Quote




Gli eredi di Michael Jackson contro l'Emmy a Leaving Neverland
Paolo Armelli
di Paolo Armelli

Contributor

18 SEP, 2019

La famiglia della popstar si lancia nuovamente contro il documentario che ricostruisce svariati abusi su minori e che ha vinto un importante riconoscimento


leaving neverland
Lo scorso weekend sono stati assegnati i cosiddetti Creative Arts Emmy, una serie cioè di riconoscimenti legati soprattutto alle professioni tecniche del mondo della televisione che anticipano i premi Emmy principali che saranno invece assegnati il 22 settembre. Fra i premiati, oltre agli exploit che tutti si aspettavano di titoli come Game of Thrones e The Marvelous Mrs Maisel, c’è stanto anche Leaving Neverland, la ricostruzione di testimonianze inedite sugli abusi perpetrati su minori da Michael Jackson. Il film di Dan Reed ha vinto nella categoria miglior documentario ma le polemiche non si sono fatte attendere.

Già quando il documentario di quattro ore aveva fatto il suo debutto lo scorzo marzo su Hbo, e poi anche da noi sul canale Nove, molti avevano protestato contro la sua ricostruzione tendenziosa e sono stati soprattuto gli eredi del cantante a scagliarsi contro una “demolizione da tabloid“, e anche in questo caso sono tornati alla carica: “Per un film che è una totale invenzione essere premiato nella categoria non-fiction degli Emmy è una completa farsa“, si legge in un comunicato della famiglia. “Questo cosiddetto documentario fazioso non è supportato da nessuna prova, è stato fatto in segreto e nessuna persona al di fuori dei due soggetti e le loro famiglie è stata intervistata“.

Il riferimento è a James Safechuck e Wade Robson, i due uomini che a distanza di anni sono tornati a parlare del loro rapporto con Michael Jackson e di come la popstar abbia intrattenuto con loro rapporti inappropriati quando erano dei bambini. Proprio sulle coincidenze della loro testimonianza si basa il cuore di Leaving Neverland. Il regista Reed ribadisce però la bontà del suo progetto e la soddisfazione per un riconoscimento così grande: “Da quanto è andato in onda ha stimolato importante conversazioni sulle molestie su minori e i meccanismi psicologici che le accompagnano“.
[Edited by Adelina78 9/19/2019 7:35 AM]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Email User Profile
Post: 11,075
Registered in: 1/15/2002
Location: NAPOLI
Age: 42
Gender: Male
Vice Amministratore
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
9/20/2019 2:05 AM
 
Quote

ESTATE VS HBO

MICHAEL VINCE IL PRIMO ROUND

È ufficiale: il giudice George Wu ha emesso una sentenza provvisoria, che diverrà definitiva entro la fine di Settembre, con la quale ha respinto la richiesta della HBO di archiviare la causa ad essa intentata dall'Estate di Michael Jackson.

In parole povere, ci si avvia verso quell'arbitrato pubblico tanto voluto dall'Estate, che consentirebbe a stampa e cittadini di assistere senza censure alla distruzione giudiziaria delle menzogne contenute in "Leaving Neverland".

Ma per capire meglio la questione, facciamo un passo indietro.
____________________________

::: GLI ANTEFATTI :::

La HBO è l'emittente americana che ha prodotto la fiction televisiva "Leaving Neverland" del regista Dan Reed, nella quale i due spergiuri Wade Robson e James Safechuck sostengono di essere stati abusati sessualmente da MJ.

Non potendo denunciare la HBO per diffamazione di un defunto - reato non previsto dalla legislazione statunitense - il 21 Febbraio 2019 l'Estate ha fatto causa all'emittente per aver trasgredito una "clausola di non denigrazione".

Infatti, nel 1992 la HBO aveva stipulato un contratto col quale, in cambio della trasmissione in esclusiva della tappa del "Dangerous World Tour" a Bucarest, si impegnava a non denigrare in alcun modo la reputazione di Michael Jackson.

Dopo la denuncia, la HBO ha fatto di tutto per evitare l'arbitrato pubblico richiesto dall'Estate. Prima sostenendo che, dopo più di 26 anni dalla stipula del contratto, quella clausola non poteva più considerarsi applicabile.

In seguito, cercando di archiviare il caso in base allo statuto anti-SLAPP della California, che scoraggia le controversie frivole intentate al solo scopo di congelare il discorso su importanti questioni di interesse pubblico.

In poche parole, gli avvocati della HBO, guidati da Theodore Boutrous, volevano convincere il giudice che l'arbitrato richiesto dall'Estate avrebbe compromesso la possibilità per le vittime di abusi di raccontare la propria storia.

Il giudice, nella sua sentenza provvisoria, ha invece stabilito che lo statuto anti-SLAPP non si applica alle richieste di arbitrato, e ha respinto così la mozione dell'emittente.


Ecco le parole di John Branca, esecutore dell'Estate di Michael Jackson, subito dopo la sentenza:

«Non ho mai visto un'azienda televisiva combattere così strenuamente per nascondere la polvere sotto al tappeto. Porteremo lì fuori tutti i fatti, non solo le storie di due accusatori con un interesse finanziario alle spalle».


Insomma: la guerra è lunga, ma la prima battaglia - possiamo dirlo con certezza - oggi l'ha vinta Michael Jackson.
____________________________

A cura di Vincenzo Compierchio dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.

Grazie a Ilaria Sacchini, Elisabetta Righi, Antonella Cucci, Cinzia Mora e Gabriele Antonucci per le segnalazioni.

[Edited by dollarboy77 9/20/2019 2:07 AM]
Email User Profile
Post: 690
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
9/20/2019 6:09 AM
 
Quote

[SM=g5818275] [SM=g5818241] [SM=g5818241] [SM=g5818374]
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Dai ragazzi che la guerra ha inizio. Dobbiamo farcela per lui. Per la sua verità. Per la sua memoria. Per tutta la sua famiglia. Per noi. Unico Michael siamo con te sempre. ❤️

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
Email User Profile
Post: 12,989
Registered in: 3/3/2002
Gender: Male
Collaboratore
Off The Wall Fan
News & Rumors
OFFLINE
9/20/2019 9:39 AM
 
Quote

[SM=g5818274] [SM=g5818274]


New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com