Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

All’asta altri oggetti personali di Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2018 11:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/12/2018 17:40
 
Quota
Post: 140
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
The Essential Fan
Direzione
OFFLINE
Tra di essi un modulo per il passaporto e due lettere a Bill Bray

L’8 dicembre a Los Angeles verranno messi all’asta alcuni oggetti personali – gli ennesimi – di Michael Jackson. Essi provengono dalla Ira & Larry Goldberg Collection e includono:


La domanda per passaporto smarrito, compilata e firmata, con foto annesse. Una volta, tra il 1993 e il 1994, Michael Jackson perse il suo passaporto e dovette riempire questo modulo per sostituirlo. Quello messo in vendita è un modulo originale, quasi totalmente compilato, con quattro fotografie formato polaroid allegate per essere incluse nel nuovo documento. Le informazioni sono state inserito includendo luogo e data di nascita, occupazione (intrattenitore), nome della madre e del padre, altezza e simili. Jackson ha firmato il modulo con una penna nera a punta fine, ma non è specificata nessuna data. Il secondo documento è la dichiarazione di smarrimento o furto del passaporto, con nessun campo informativo completato. Foto, documenti e firma sono tutti in condizioni eccellenti. Il valore stimato va dai 750$ in su.





Eccezionale lettera scritta da Michael Jackson a Bill Bray, scritta a mano e molto sentita, per il suo affetto e il suo “essere padre”.
Si tratta di una lettera manoscritta su un semplice foglio di carta ingiallito (dimensioni 1x18’’), estremamente rara, indirizzata a Bill Bray, al quale esprime il suo appressamento per l’affetto e l’amicizia ricevuti.
Bill Bray ricoprì ufficialmente la carica di Direttore Esecutivo per l’Ufficio dei Servizi Speciali presso la MJJ Productions. Tuttavia dimostrò personalmente molto di più a Jackson, diventando suo mentore, suo amico e una figura paterna, com’è evidente da questa bellissima lettera piena di affetto e di gratitudine.

Testo originale della lettera:
Bill, It’s been a long long road, we have traveled throughout the years, concert tours, meeting dignitaries, kings and queens of countries, touring around the world twice, making people happy through the gift and love of Music. I’m coming of age now and realy [sic] realize the importance of true love. Joseph never ever had time for me, he only saw me as a way for him to make money. And as you know Mother was a perfect mother. But I never was with her, my childhood was on stage away from Mother. What I’m Simply Trying To Say Is Thank you For Being a FATHER. I don’t know what would have happened to me if you were not around.
I love you,
M.J.


La lettera tradotta in italiano:
Bill, è stata una lunga strada, abbiamo viaggiato insieme nel corso degli anni, tra tour di concerti, incontri con dignitari, re e regine di vari paesi, abbiamo fatto due volte il giro del mondo, rendendo felici le persone attraverso il dono e l’amore per la Musica. Sto iniziando ad avere una certa età ora e sto iniziando a realizzare quanto siano importanti gli affetti veri. Joseph non ha mai avuto tempo per me, mi vedeva solo come un modo per guadagnare soldi. E come sai, mia madre era perfetta. Ma non avevo mai tempo di stare con lei, ho trascorso tutta l’infanzia sul palco, lontano da mia madre. Quello che sto cercando di dirti è semplicemente grazie per essere sto un PADRE. Non so cosa mi sarebbe accaduto se non ti avessi avuto vicino.
Ti voglio bene,

M.J.


La lettera è stata ripiegata due volte ed è in ottime condizioni. Il valore viene stimato dai 7.500$ in su.





Nota scritta a mano e sincera diretta a Bill Bray, per essere stato per lui una figura paterna. Si tratta di una lettera manoscritta per Bill Bray su un semplice foglio di quaderno a righe (dimensioni 8x4’’) nella quale MJ esprime il suo sincero apprezzamento l’affetto e l’amicizia da lui dimostrati. […]

Testo originale della nota:
Bill thank you so much for all the years of love and compassion. You have become more Father like than Joseph.
Thank you for being there at the right time and sharing your love.
M.J.


Nota tradotta in italiano:
Bill, grazie di cuore per tutti gli anni di affetto e compassione. Tu sei diventato un padre per me, più di quanto lo sia stato Joseph.
Grazie per esserci stato al momento giusto e per aver condiviso il tuo affetto.
M.J.


Questa meravigliosa nota, scritta interamente da Jackson con una penna a sfera blu, è stata magnificamente conservata per 25 anni. Il valore stimato va dai 2.500$ in su.





CLICCA QUI per ulteriori informazioni sull’asta.


Fonte: MJVIBE

Traduzione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.




08/12/2018 21:43
 
Quota
Post: 1.088
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Scusa se te lo chiedo qui...
tempo fa mi era arrivata la voce che Frank Cascio aveva messo all asta addirittura delle mutande di Michael...sapete se è vero?

belle le lettere,grazie
09/12/2018 01:06
 
Quota
Post: 4.042
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Morphine95, 08/12/2018 17.40:

............
Bill thank you so much for all the years of love and compassion. You have become more Father like than Joseph.
Thank you for being there at the right time and sharing your love.
M.J.



Fortunamente Michael ha incontrato anche persone (poche) che non lo hanno visto solamente come la gallina dalle uova d'oro. Grazie pr la preziosa documentazione Morphine.

[Modificato da rosi@ 09/12/2018 01:08]
09/12/2018 11:12
 
Quota
Post: 10.205
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
sembra abbia smarrito il passaporto durante la sessione di Ghosts!

[IMG][/IMG]
10/12/2018 11:04
 
Quota
Post: 844
Registrato il: 31/07/2009
Città: PESCARA
Età: 53
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
LOREMJ, 08/12/2018 21.43:

Scusa se te lo chiedo qui...
tempo fa mi era arrivata la voce che Frank Cascio aveva messo all asta addirittura delle mutande di Michael...sapete se è vero?

belle le lettere,grazie



Frank cascio ha dichiarato che non è stato lui a mettere in vendita le mutande, che pare fossero anche false, perchè il sito d'aste non è affatto affidabile ed è pieno di "cineserie".




You're just another part of me
10/12/2018 11:05
 
Quota
Post: 845
Registrato il: 31/07/2009
Città: PESCARA
Età: 53
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
angelico, 09/12/2018 11.12:

sembra abbia smarrito il passaporto durante la sessione di Ghosts!



Infatti! Ho notato anch'io.


You're just another part of me
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com