È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Commenti a ffz 5.0

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2019 21:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/10/2018 05:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.847
Registrato il: 15/07/2009
admin, 18/10/2018 22.25:

Compix83, 18/10/2018 17.29:

admin, 18/10/2018 17.03:

Compix83, 18/10/2018 16.56:

Pietro, 17/10/2018 12.48:

E' disponibile la versione dell'app FFZ Mobile 2.1 per Android, con le correzioni dei bug segnalati sulle firme e avatar non visibili.

Scaricatela subito da qui: play.google.com/store/apps/details?id=freeforumzone.f...


Perdonami Pietro, ma esattamente che bug sono stati risolti con l'app? Io l'ho appena reinstallata sulla fiducia: 17 notifiche, clicco ---> nessuna notifica. Un messaggio non letto, clicco ---> Nessun messaggio non letto.

Cioè, a sto punto meglio risparmiare spazio e navigare da browser mobile. Almeno le notifiche che arrivano sono reali e non segnala messaggi inesistenti 😅



Quello sarà oggetto di un successivo aggiornamento.

Con l'ultima versione è stato risolto il problema, urgente, dei caricamenti http segnalato da Golfmania: tutte le immagini provenienti da siti http non venivano caricate (negli avatar, firme, ecc...)

Inoltre dovrebbe essere possibile ora il caricamento sulla scheda SD.


Grazie per le spiegazioni, Admin!

Ti ricordo (ma credo ci stiate già lavorando) i problemini della visualizzazione degli smile da mobile e l'eventuale questione degli allegati multipli.

E ti segnalo che la nuova versione mobile è molto gradita agli utenti ("strafiga", "sembra di navigare da pc" ecc. ecc.). Insomma, la strada è quella giusta 😎


Beh bene questi commenti ci fanno molto piacere... 😀 La strada è quella giusta, c'è ancora molto da fare 👍

Si non mi sono perso quelle modifiche. Quella sugli upload non sarà immediata. A breve verrà sistemata la parte icone social ed altri problemi segnalati.


Ultimissima cosa sulla visualizzazione degli smile da versione mobile: oltre al taglio di quelli sotto, anche l'ordine degli smile stessi è diverso da quello impostato nel pannello. In pratica, pur potendo scrollare solo da destra a sinistra, gli smile appaiono ordinati in righe verticali. Questo sfasa tutto per varie ragioni, dalla differenza con l'ordine a cui si è abituati nella versione desktop (a righe orizzontali) al fatto che alcuni smile sono più grandi di altri, e dunque anche lo stesso ordine verticale se ne va a farsi friggere.

Insisto particolarmente sugli smile perché ho notato che gli utenti (almeno i nostri) NON usano le emoji stile WhatsApp e non le apprezzano particolarmente. Anzi, proprio quando le ho annunciate nella discussione dedicata alla nuova versione mobile, mi è stato chiesto di rivoluzionare gli smile con roba più "animata" e personalizzata (gif).

Infine ti segnalo che oggi ho condiviso una discussione del 2015 nel nostro Gruppo Facebook: da 0 a 35 condivisioni in poche ore. Però i commenti erano pochi e brevi, e di conseguenza le icone social lì sotto erano più evidenti. Te lo dico tanto per riconfermarti la "strada giusta" [SM=p4450229]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com