Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)






- KING OF POP -

Per discutere liberamente di qualsiasi argomento inerente all'indiscusso Re del Pop.

Qui potrai postare Discussioni di qualsiasi tipo, Curiosità, Sondaggi, QuizPetizioni.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Il mondo intero rende omaggio a Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2018 12.53
Email Scheda Utente
Post: 11.647
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
29/06/2018 23.59
 
Quota

"Il mondo intero rende omaggio a Michael Jackson"

26 Giugno 2018



Sono già trascorsi 9 anni da quando il Re del Pop ci ha lasciati, ma il mondo non l’ha dimenticato.

I membri della famiglia Jackson, amici, celebrità e fans hanno reso omaggio alla scomparsa di Michael Jackson.

Brooke Shields, Siedah Garrett, Lady Gaga, Debbie Allen, il reverendo Al Sharpton, Michael Bearden, Quincy Jones, Daymond John, Timbaland, e persino l’Estate di Whitney Houston hanno mostrato sui social media l’amore verso il Re del Pop e quanto lui manchi a tutti.



BROOKE SHIELDS "Ricordando il mio caro amico #Michael Jackson"



NAOMI CAMPBELL "Non posso credere che siano già 9 anni. Mi manchi e ti amerò sempre dal profondo del cuore. #lungavita #MichaelJackson #KingofPop R.I.P."



WHITNEY HOUSTON "Oggi si ricordano due icone: George Michael del quale sarebbe stato il 55esimo compleanno, e Michael Jackson nel nono anniversario della sua scomparsa".

L'industria musicale e aziende come Motown, BET o Essence, hanno a loro volta onorato Michael.

BET "Oggi BET ricorda l’impeccabile Michael Jackson! Condividete qua sotto il vostro momento preferito di MJ"



I fan di tutto il mondo si sono riuniti in molti luoghi come il Forest Lawn - luogo di riposo di Michael - il Neverland Ranch, la stella di Michael Jackson a Hollywood, la casa di famiglia a Gary (Indiana) e in altri posti in Europa, Asia e Africa. Fiori, lettere, disegni, poesie e altri tributi sono stati mostrati dai fan.

Altri hanno passato la giornata ad ascoltare la musica di Michael, a guardare i suoi video e film, a piantare alberi o a trascorrere da soli una giornata di riflessione.



È chiaro che si senta molto la mancanza di Michael Jackson in questo mondo, ma la sua musica, la sua danza e i suoi video, saranno per sempre la sua eredità.

Fonte: MJVIBE

Traduzione a cura di Vittoria Moccia per MJFS

Email Scheda Utente
Post: 11.651
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
30/06/2018 00.28
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 11.669
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
30/06/2018 16.42
 
Quota

Il nostro dodicesimo tributo a Michael Jackson è ora disponibile insieme al LA Daily News. Grazie infinite a tutta la MJfam. E un GRAZIE speciale a Jody La Benon, per tutto quello che fai per rendere possibile questo progetto. Ti vogliamo bene.

Email Scheda Utente
Post: 11.670
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
30/06/2018 16.43
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 3.913
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
30/06/2018 20.20
 
Quota



[SM=x47981] [SM=x47981] [SM=x47981]
Email Scheda Utente
Post: 11.695
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
01/07/2018 23.15
 
Quota

Quincy Jones

"Quando stavo producendo 'The Wiz', Michael mi chiese se potessi trovargli un produttore per il suo prossimo album. Era molto tranquillo, ma dopo aver lavorato con lui sul set, mi accorsi di quanto fosse brillante e metodico. Si presentava alle 5 del mattino per una sessione di trucco di 4 ore, poi si soffermava a guardare tutti e tutto in modo da poter imparare ogni canzone, ogni passo di danza e ogni linea. Era assolutamente incredibile, cominciai a vedere una maturità che non avevo mai visto prima. Gli dissi immediatamente che volevo fare un tentativo di produrre il suo disco. Non avevo mai visto prima di avere una possibilità di produrre il suo disco, e così giungemmo a "Off the Wall", "Thriller" e "Bad". Era e sarà sempre come un figlio per me, ed è stato un grande onore averlo nella mia vita. È stato il perfetto rapporto musicale, costruito su nient’altro che fiducia, affetto e rispetto, e non ci sarà mai nessun altro come lui... Mi trovo attualmente a Londra per il mio concerto al The O2 di mercoledì, e non posso fare a meno di pensare all’ultima volta che ci siamo parlati, dato che anche allora mi trovavo a Londra. Mi aveva chiamato per sapere se poteva portare i bambini con sé, ma gli ho detto che avevo bisogno di quando sarebbe tornato a Los Angeles... Dì sempre ai tuoi cari che li ami. Non posso credere che siano già 9 anni da quando se n’è andato, ma rimarrà per sempre nelle nostre anime e nei nostri cuori. Mi manchi per sempre, Smelly!"

---------------------------------------------------------
Traduzione a cura di Vittoria Moccia per MJFS


Email Scheda Utente
Post: 11.697
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
01/07/2018 23.41
 
Quota

Michael-Bearden

Ci sono molte cose che ricordo della mia ultima notte con MJ. Ricordo che sedevo vicino a lui intorno a un tavolo quando tutti i creatori (Kenny, Travis ed io) venivano presentati insieme alle varie cose da fare per il tour. Ricordo che mangiò la sua cena le sue dita e senza posate durante la riunione. A volte si avvicinava a me per sussurrare qualche sciocchezza nel mio orecchio mentre tutti gli altri erano seri intorno a noi. Entrambi ridevamo alle battute private che ci stavamo raccontando. Ricordo lui che mi salutava con la mano mentre le nostre macchine andavano verso casa. Ricordo che guardavo la sua roulotte andare in una direzione in autostrada mentre io svoltavo nella rampa per andare a casa a lavorare, ancor di più durante il tour. Pensavo dentro di me, che tutti quei guidatori non avessero idea di chi si trovasse in quel suv. Ma la cosa principale che ricordo della mia ultima notte con MJ è stato il modo in cui mi ha guardato ad un certo punto delle prove. Aveva uno sguardo trionfante. Come se mi stesse dicendo "Ce l’ho fatta. Sono Michael "pazzesco" Jackson!"
Anche molti della band vennero da me alla fine della serata e mi dissero "Wow! Che succede a MJ? Ci sta dando dentro! Si sta divertendo. È raggiante!" In effetti lo era. Potevi sentirlo. Era magico. Sul serio! Mi ci sono voluti anni prima di poter riascoltare la musica di MJ fino in fondo. Circa 3 anni per essere precisi.

Tuttora non sono ancora in pace con quello che è successo. Non so quando lo sarò e nemmeno se lo sarò mai. Ho passato parecchie ore con quel tipo a creare lo spettacolo per voi, gente. È stato tutto surreale per me su molti livelli. Ma non dimenticherò mai l'ultima prova e il modo in cui mi ha guardato. Era pieno di gioia e di una sorta di nuova sicurezza. Non era stato facile il nostro viaggio per riportare MJ alla sua gloria. Tuttavia, quella notte, tutto il duro lavoro e il sacrificio sembravano finalmente ripagati. E lui lo sapeva !! M ~ #mj #goat #icon #legend #thisisit #final #tour #musicdirector #music #michaeljackson #love #spreadlove #liveyourbestlife (questo 9 anni fa…)

--------------------------------------------------------------

Traduzione a cura di Vittoria Moccia per MJFS



Email Scheda Utente
Post: 3.916
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
03/07/2018 12.53
 
Quota

Re:
dearmichael, 01/07/2018 23.41:

Michael-Bearden
Mi ci sono voluti anni prima di poter riascoltare la musica di MJ fino in fondo. Circa 3 anni per essere precisi.


Io, invece, per parecchi anni non sono riuscita ad ascoltare altri artisti. [SM=x47981]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19.25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com