Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

In uscita il libro di Joe Jackson "Precious Moments: 60 Years in Show Business. A Life in Pictures"

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2018 23:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/02/2018 23:45
 
Quota
Post: 10.805
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
::: In uscita il libro di Joe Jackson :::




Come annunciato dalla pagina ufficiale di Michael Jackson, a Marzo uscirà il libro di papà Joe dal titolo "Precious Moments: 60 Years in Show Business. A Life in Pictures".
Per ora soltanto in lingua inglese, non mancheranno ovviamente foto inedite e ricordi della carriera di Michael & fratelli.
19/02/2018 21:55
 
Quota
Post: 11.247
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Ma è il suo primo libro dopo la morte di Mike? Giuro che non lo ricordo.
Speriamo ci risparmi dettagli pruriginosi (visto il tipo di paparino [SM=g27828] ).
19/02/2018 22:35
 
Quota
Post: 3.778
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
E, in attesa dell'uscita del suo libro, il paparino difende Lisa Marie Presley da alcuni fan di Michael che, senza averla mai conosciuta e non sapendo del rapporto speciale che ha avuto con il figlio, si permettono di giudicarla.

www.jwjackson.com/walk-two-moons-in-her-moccasins/
22/02/2018 02:08
 
Quota
Post: 10.835
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
"Momenti preziosi", un libro di memorie.



"Prima di giudicare, conosci la mia storia. Messo al mondo da un padre severo, ho avuto un'infanzia molto sola, con pochi o nessun amico. I miei genitori divorziarono quando avevo 12 anni. Il duro amore di Oakland, California e East Chicago mi ha messo nella schiena questa spina dorsale.

Ho perseguito i miei sogni come un pugile, ero quasi professionale, ma ho rinunciato quando sono arrivati ​​i bambini, ho dovuto mettere il cibo sul tavolo. Ho lavorato in tre imprese per comprare del cibo.

Ma quando i sogni sono ritornati nel mio cuore, li ho inseguiti. Ho provato di nuovo, formando una band blues [The Falcons], fallendo di nuovo.

Ho visto un altro sogno nei miei figli, non ho esitato, l'ho inseguito, dando tutto di me con i miei ragazzi e, infine, ci siamo riuniti.

L'ho inseguito di nuovo con mia figlia Janet e ci è riuscita.

È quello che è, non è ciò che non è, e non è ciò che non potrebbe essere. Mi hanno chiamato "Joe pazzo", mi chiamo "Lucky Joe Jackson". Ho lavorato sodo sì, ma la fortuna ha sorriso anche per me!
Questo è per i pazzi, che continueranno a inseguire i loro sogni contro ogni previsione. Tu sai chi sei!





Thriller, la tigre del Bengala di mio figlio. Questa foto mi cattura con uno sguardo freddo, ma nel profondo, continuavo a dire a me stesso: "Cosa sto facendo con questo gatto gigante ..."
Michael sembra calmo sulla copertina dell'album Thriller, ma è perché era un cucciolo in quel momento.





Mi viene spesso chiesto dei gioielli che indosso. L'orologio con diamanti Chopard era un regalo di Michael per me a Ginevra. L'anello d'oro dei Jackson Five era un regalo di Jermaine. Il ciondolo d'oro a forma di africano, l'ho scelto mentre ero in Congo nei primi anni 90.

I miei preziosi momenti in foto.





Joseph Jackson in alcuni estratti dal suo libro "Precious Moments" che sarà pubblicato nel marzo 2018.

Fonte: Cartas para Michael

22/02/2018 20:56
 
Quota
Post: 7.013
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
Altro estratto dal libro "Precious Moments":

«Quando ho camminato mano nella mano con mio figlio. Chiunque ti può tenere la mano quando sei in cima al mondo, ma un padre lo fa quando tutto il resto sembra perso. Senza parole, la mia azione ha detto: ti amo, sono orgoglioso di te e sono accanto a te».

26/02/2018 02:14
 
Quota
Post: 10.851
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Nient'altro che amore per il Brasile



"San Paolo mi ricompensa con amore e gentilezza. Notte e giorno da quel momento negli anni 70.

Ho già raccontato questa storia, ma me ne sono ricordato oggi e tutti noi abbiamo fatto una grande risata a riguardo.

Negli anni '70, quando stavo viaggiando con i miei figli in Brasile, avevamo appena fatto uno spettacolo a Rio e siamo andati a San Paolo per il prossimo spettacolo. Abbiamo avuto un problema perché le nostre apparecchiature musicali da Rio non erano arrivate in tempo. Sono state inviate troppo tardi da Rio, molto tardi. Quindi abbiamo aspettato, e la folla aspettava.

Alla fine, la pazienza della folla finì. Diventarono ostili e iniziarono a lanciarci cose. Mi ricordo di tutti noi con la professoressa Rose Fine a seguito, correre sul tetto su un autobus. La folla era sconvolta.

Le nostre apparecchiature musicali sono finalmente apparse intorno alle 8 e siamo ritornati lì a fare lo spettacolo. I miei ragazzi hanno lavorato sodo e hanno riconquistato la folla. Ma, amico, è stato difficile. Da lì, siamo andati a Bahia.




Alcuni anni fa, quando visitai il Brasile, feci una sosta per visitare Bahia. Michael ha filmato uno dei miei video musicali preferiti
"They Don't Care About Us" a Bahia. Arrivando al punto di partenza degli anni '70."


**********************************************************************



"Ricordo quel momento. Ho guardato mio figlio mentre era sul marciapiede così da poter essere più alto di me e ho sussurrato. "Com'è l'aria lassù in alto?"

Lui rispose. "Il meglio deve ancora venire, non hanno ancora visto nulla."

Era concentrato, aveva una visione e procedeva con tutto ciò che aveva."


*********************************************************************



"La fotografia mi ha sorpreso a guardare mio figlio. Spesso imitato ma mai duplicato. Cresciuto con il mio nome, l'unico e solo, Michael Joseph Jackson. "


**********************************************************************



"Sembra ieri, faccio sempre un passo indietro, fermandomi nell'ombra, ho dato tutto per prendermi cura di te, ma il tempo e l'età mi hanno sicuramente rallentato. Mi manchi."


*********************************************************************



"Una foto con tutti i miei figli. Un altro tempo e luogo. I sogni sono ciò che tu ne fai di loro. Sogna così tanto e resta concentrato. Durante i miei 90 anni di vita, posso condividere questa verità con te. Quando si tratta dei loro sogni, possono inciampare e cadere, ma l'unico modo per morire è se li abbandoni! "


********************************************************************





"Le migliori benedizioni a 90 anni sono avere una grande famiglia con figli, nipoti e pronipoti. Ho trascorso ieri con i gemelli, i figli di mio figlio maggiore, Jackie."

*********************************************************************




"Mio figlio amava questo vecchio proverbio indiano: "Non giudicare un uomo finché non hai camminato due lune nei suoi mocassini".

Ho ascoltato alcuni dei commenti poco gentili che alcuni fan hanno fatto sulla mia ex-nuora, Lisa Marie, e posso dire a tutti voi che non avete mai conosciuto la sua relazione speciale con mio figlio.
Dio ti benedica, Lisa."

**********************************************************************





"All'ora di pranzo al Cafe Lago Restaurant al Bellagio Resort & Casino. Poi ho passato un po 'di tempo con i fan. Sono la mia ispirazione in questi giorni, che mi motiva a uscire e integrarmi. Mi piace sempre, mi piace sempre interagire con loro, fare foto, ascoltare le loro storie. Quando dico che mio figlio ha i migliori fan del mondo, intendo con tutto il mio cuore. Con un amore del genere, la tua eredità vivrà per sempre. L'amore che mi mostrano è fuori da questo mondo e mi scalda il cuore."


*******************************************************************





"Alcune delle mie cose preferite che amo fare: amo il barbecue. Sono stato molto bravo in questo. Di tanto in tanto, anche a 90 anni, "giovanotto", continuo con questo. Un altro è lo shopping e l'incontro con i fan nella vita di tutti i giorni. Le cose semplici sono ciò che conta di più quando hai attraversato un cerchio completo."

---------------------------------------------------------------

Testimonianza di Joseph Jackson.

Fonte: Cartas para Michael

- Traduzione a cura di dearmichael per il Michael Jackson FanSquare

26/02/2018 23:08
 
Quota
Post: 5.611
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Non sembra malaccio, anche se resto un pò titubante sull'attendibilità di certe affermazioni, visto che ad un certo punto della sua vita, Michael ha un pò preso le distanze dalla sua famiglia considerando quella che è poi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com