Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Prince Jackson, parla del momento in cui ha realizzato che suo padre era il Re del Pop

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2017 21:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/11/2017 00:52
 
Quota
Post: 10.332
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Prince, il figlio di Michael Jackson, parla del momento in cui ha realizzato che suo padre era il Re del Pop.

Michael Joseph "Prince" Jackson Jr. ha ammesso di non saper cantare o ballare, ma sta seguendo le orme del padre in un modo molto più significativo.



Prince, il più grande dei tre figli di Michael Jackson, è passato dall'essere oggetto di forte interesse e curiosità in quanto figlio del Re del Pop ad essere un adulto desideroso di fare del bene.



Prince Jackson ha parlato di onorare l'eredità di Michael Jackson attraverso la sua fondazione di beneficenza a Los Angeles.

Prince, di 20 anni, ha fondato Heal Los Angeles, un'organizzazione di beneficenza con lo scopo di aiutare i bambini in affidamento che hanno compiuto un'età tale da risultare fuori dal sistema e perpetuare la causa dell'organizzazione "Heal the World" di Michael Jackson.

"Penso che sarebbe certamente fiero del tipo di lavoro che stiamo facendo e del bene che stiamo facendo per la comunità," ha detto Prince a Natalie Morales martedì su Today, dalla sua casa a Encino, in California.

Hanno organizzato domenica il loro secondo evento annuale "In Costume per una Causa" a beneficio della fondazione, con Prince e i suoi fratelli, Paris, 19 anni, e Blanket, 15, che hanno partecipato alla festa. Blanket, che ha cambiato il suo nome nelle iniziali B.G., ha aiutato nel progettare una casa stregata e un labirinto per l'evento.



"Penso che sia semplicemente il modo in cui mio padre ha cresciuto me e i miei fratelli," ha detto. "È come se ci fosse stato trasmesso qualcosa che ci spinge a fare del bene alla comunità."

Per quanto riguarda invece la voce del padre o i suoi leggendari passi di danza, Prince ha ammesso di non aver ereditato nessuna delle due.

"Non so ballare," ha detto. "È un peccato, è un peccato. Non ho ricevuto quel gene."

Quando il mondo non ne aveva mai abbastanza della musica di Jackson ai tempi di "Thriller" e "Bad", i suoi bambini non avevano un'idea reale di come lui stesse incantando milioni di persone sul palco.

"Non gli piaceva molto che noi vedessimo il suo lavoro," ha raccontato Prince. "Non abbiamo mai avuto veramente idea che fosse il Re del Pop, finché non siamo cresciuti significativamente. Quando abbiamo visto un video di un suo concerto con lui che si esibiva, le ragazze svenivano, e svenivano anche i ragazzi, era una cosa fuori di testa."



I tre fratelli hanno sviluppato un legame molto stretto mentre crescevano costretti a sopportare uno scrutinio costante, nonostante il padre tentasse di difenderli dal pubblico.

Paris ha deciso di aprirsi quest'anno, raccontando della sua lotta contro la depressione, la tossicodipendenza e i suoi tentativi di suicidio dopo la morte del padre nel 2009.

"Io e i miei fratelli, andiamo veramente d'accordo", ha detto. "Soprattutto mia sorella, è cresciuta così tanto, penso sia stata davvero capace di grandi passi in avanti. Non mi vedo veramente come un suo fratello maggiore. È un po' come se fossimo allo stesso livello. E B.G. è decisamente maturo per la sua età, abbiamo tutti un legame molto forte."

Adesso tutti e tre i fratelli hanno deciso di onorare l'eredità del padre attraverso le loro opere di beneficenza.

"Mio padre mi ha sempre insegnato a essere da esempio, quindi spero di poter dare un buon esempio di come puoi divertirti e aiutare gli altri allo stesso tempo, e puoi fare la differenza semplicemente facendo quello, incoraggiando altre persone a fare lo stesso," ha detto Prince.

Un'intervista estesa con Prince Jackson andrà in onda martedì sera a "Access Hollywood" su NBC.

FONTE

- Traduzione a cura di dearmichael per il Michael Jackson FanSquare.

02/11/2017 00:58
 
Quota
Post: 10.332
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
03/11/2017 21:11
 
Quota
Post: 832
Registrato il: 31/07/2009
Città: PESCARA
Età: 53
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
E' bello vedere questi ragazzi così maturi e impegnati in cose importanti. Soprattutto Paris, che si era sbandata un bel po', ora è rifiorita.
Mi emoziona sempre rivedere la casa di Encino, nella mia immaginazione ci sono affezionata anche più di Neverland, perchè quando ho cominciato a seguire Michael, abitava lì. Andavo sempre a caccia delle foto nella sua casa per vedere dove viveva la sua quotidianità.


You're just another part of me
04/11/2017 14:56
 
Quota
Post: 11.172
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Prince, di 20 anni, ha fondato Heal Los Angeles, un'organizzazione di beneficenza con lo scopo di aiutare i bambini in affidamento che hanno compiuto un'età tale da risultare fuori dal sistema

Gran bella iniziativa: dei ragazzi un pò cresciuti sono in pochi ad occuparsi, quasi tutti vogliono bimbi piccoli...
Anche a me fa piacere vedere Encino viva!

Grazie per la tradu dear.
05/11/2017 01:02
 
Quota
Post: 10.347
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Prego Alessia [SM=g27838]
09/11/2017 21:59
 
Quota
Post: 1.039
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
grazie per la traduzione.Michael sarebbe orgogliosissimo di quello che stanno facendo i suoi figli.
Davvero bravi e con i piedi per terra,mi piacciono molto
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com