Nuove FALSE accuse contro Michael: materiale pedo-pornografico a Neverland

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2016 10:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/06/2016 17:15
 
Quota
Post: 10.694
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

E' stato un vero schifo, proprio in questi giorni poi.

Divulgate questo materiale informativo, anche nei vari commenti su Facebook, taggando anche le persone caprone che hanno scritto assurdità.

22/06/2016 17:54
 
Quota
Post: 11.290
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Conviene a sto punto cambiare il titolo del post.
Consiglio a chi ha facebook di postare la notizia e di farla girare.


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
22/06/2016 18:29
 
Quota
Post: 11.291
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Sul corriere.it sta in prima pagina [SM=g27815]
[Modificato da DOUBLE-D 22/06/2016 18:31]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
22/06/2016 19:08
 
Quota
Post: 6.418
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
Dal Twitter di PARIS, la secondogenita di Michael Jackson:

«Le persone più pure vengono sempre abbattute... Ma continuerà ad essere dimostrato che il mio amato papà è sempre stato, e per sempre sarà, INNOCENTE».

«The most pure people are always torn down... It will continue to be proven that my beloved dad has always been and forever will be INNOCENT».

Fonte: twitter.com/ParisJackson/status/745429283628158976

22/06/2016 19:27
 
Quota
Post: 10.691
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Per fortuna comincia ad usare la maggior età non solo per devastarsi di tatuaggi.
Grazie per il post riassuntivo, Staff, bel lavoro!
22/06/2016 21:02
 
Quota
Post: 6.102
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
F.Q.: «NESSUNA PROVA CONTRO MICHAEL»

Il Fatto Quotidiano fa dietro front rispetto all'articolo vergogna pubblicato ieri e intervista l'autrice del libro "L'Agnello al Macello", Alessandra Gianoglio:

«Giornalisti e tabloid sono sempre andati oltre il gossip per quanto riguarda Jackson. I pettegolezzi sono diventati illazioni, le illazioni accuse, le accuse lo hanno messo ben presto sul tavolo dei colpevoli a priori, senza avere nemmeno il beneficio del dubbio».

[IMG]http://i68.tinypic.com/13z9v05.jpg[/IMG]

Michael Jackson, “materiale osceno nel suo ranch? Non è mai stata rinvenuta una sola prova nei suoi confronti”
di Davide Turrini"

Le “continue accuse” sono quelle che ci hanno fatto vedere i giornali e le TV ansiose di spiattellare il mostro in prima pagina. Come mai non è stata data la stessa rilevanza al processo dal quale è uscito completamente innocente su tutti i capi d’accusa?" ha detto a FQ Magazine Alessandra Gianoglio, autrice con Jessica Puglielli di Michael Jackson – L’agnello al macello
di Davide Turrini | 22 giugno 2016

Il reuccio dei blockbuster Usa, J.J.Abrams, ha appena annunciato una serie tv su Michael Jackson con tanto di Warner Bros a produrre, ma l’icona del pop mondiale a sette anni dalla morte non riposa ancora in pace. Non basta l’affetto dei fan che solo in Italia hanno fatto partire una pleonastica ma sentitissima petizione online per rendere il cantante dell’Indiana “icona culturale e filantropica americana”. Jackson ancora in vita, e ancor di più dopo la morte, si è tramutato in un “capro espiatorio” mediatico del reato di pedofilia, e nel tempo Neverland Ranch il luogo delle peggiori nefandezze e abusi sui minori. Nonostante la sentenza di assoluzione alla fine di un lungo processo contro di lui avvenuto nel 2005, con ben 14 capi di imputazione a suo carico. L’ipotetico ritrovamento, ancora non provato, pubblicato dal sito Radaronline, di foto, diari, documenti audio e video che descriverebbero the King of Pop “un manipolatore, dipendente da sesso e droghe” che usava addirittura “sacrifici animali per attrarre i bambini”, nonché immagini “disgustose” con bimbi nudi e adulti in atti “sadomaso”, acuisce ancor di più il nefasto giudizio dell’opinione pubblica rispetto alla realtà dei fatti.

“Giornalisti e tabloid sono sempre andati oltre il gossip per quanto riguarda Jackson. I pettegolezzi sono diventati illazioni, le illazioni accuse, le accuse lo hanno messo ben presto sul tavolo dei colpevoli a priori, senza avere nemmeno il beneficio del dubbio”, spiega al FQMagazine Alessandra Gianoglio, autrice con Jessica Puglielli di Michael Jackson – L’agnello al macello (Quantic Pusblishing). “Non è mai stata trovata una sola prova nei confronti di Jackson, mentre è stato colpito al cuore, quando i bambini erano coloro i quali amava di più e per i quali ha sempre fatto moltissime azioni di beneficenza. Le “continue accuse” sono quelle che ci hanno fatto vedere i giornali e le TV ansiose di spiattellare il mostro in prima pagina. Come mai non è stata data la stessa rilevanza al processo dal quale è uscito completamente innocente su tutti i capi d’accusa? Come mai non si dice che i bambini sono stati presi da Jackson, salvati dalla strada, salvati dal cancro e trattati come i propri figli? Come mai non si è mai parlato di genitori che hanno visto i Jackson solo un “pozzo di san patrizio” da cui trarre vantaggi economici e anche di notorietà?”.

Il processo del 2005 ha radici lontane. Nel 1993 il tredicenne Jordan Chandler accusò Jackson di aver abusato sessualmente di lui. Il cantante pagò comunque 22 milioni di dollari al padre del ragazzo con la Epic Records a spingere per chiudere il caso velocemente. Non di certo un ammissione di colpevolezza, anzi. Da alcune intercettazioni telefoniche si capì che il padre di Jordan si era inventato tutto per vendicarsi di un progetto cinematografico che Jackson non gli aveva approvato. L’uomo si suicidò nel 2010 e intanto Jordan nel 2009 aveva già ritrattato sostenendo di aver mentito sulla storia degli abusi sessuali. Anche l’allora 13enne Gavin Arvizo, principale accusatore assieme alla sua famiglia al megaprocesso contro Jackson, sostenne che il cantante aveva abusato di lui tra le stanze di Neverland. Il ragazzino era malato di cancro e fu aiutato a guarire grazie ai soldi donati da Jacko. Tra i testimoni ragazzini che invece difesero Jackson ci fu anche l’attore Macaulay Culkin.

“Jackson raggiunse la fama mondiale a sei anni. Ed è la cosa più difficile da vivere se non ci sono genitori che se ne fanno carico. Mentre nel suo caso il padre era ben più interessato al cash che alla sua crescita”, spiega Luca Scarlini, autore de La sindrome di Michael Jackson (Bompiani). “Bene o male la vita che ha avuto, sballottato da bimbo in locali di infimo ordine, coccolato da prostitute perché il padre li lasciava cantare fino a notte fonda, una vita che oggi si definirebbe di abuso, è quella da irresponsabile che poi gli è stata poi affibbiata da adulto con i bambini. Dopodiché ci sono immagini letterali e culturali più forti di quelle del processo: quello che è successo nella sua casa, Peter Pan, Neverland, un insieme di richiami macabri e mortiferi che secondo me ha attecchito sull’opinione pubblica. Diciamola tutta: prima dei social network l’opinione pubblica era già invidiosa e malevola soprattutto verso un genio della canzone come lui. I social hanno poi contribuito ad esasperare nel bene e nel male la vita di questo artista. Comunque più in alto vai, più il pubblico adora gettarti nel fango e nello schifo”.


FONTE
[Modificato da Compix 22/06/2016 21:48]
22/06/2016 21:50
 
Quota
Post: 4.923
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
E menomale che faccia dietro front...dovrebbero farlo tutti....ma proprio tutti e chiedere scusa.... [SM=g27826]
22/06/2016 23:25
 
Quota
Post: 990
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
complimenti allo Staff del Fansquare.
in questi giorni non ho sentito i tg perciò avevo perso la notizia.....
veramente vergognosi....
23/06/2016 11:41
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 16/06/2016
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ciao a tutti. Sto ancora leggendo i vostri post, non ho ancora scorso tutto ma vorrei dire che non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi. Non ci posso e non ci voglio credere e poi è chiaro che se si trattasse di prove, sarebbero state utilizzate nel processo. Quindi, a meno che non si tratti di prove occultate, nel qual caso andrebbero perseguiti i responsabili della custodia dei reperti,si tratta di un'immonda campagna diffamatoria post mortem messa in atto da gente invidiosa e senza dignità, che teme ancora quello che è il Re, incontrastato e amatissimo artista, che ancora fa paura, perché ancora vende, attira fan che erano piccolissimi quando lui è morto, che provoca ancora stupore e ammirazione: i forum e le pagine dedicate a lui proliferano ed è più vivo che mai. Forse questa gentaglia vuole spillare soldi ai figli di Michael e continuare a vivere sulle sue spalle, non ci sono parole. I media italiani sono ancora più vergognosi, danno l'indiscrezione come notizia certa e provata e continuano a infangare la sua memoria, dicendo assurdità e con definizioni poco chiare, tipo "immagini"...cosa significa? ritratti, foto, video? Magari sono solo opere d'arte, magari non esistono affatto. L'arte si è sempre nutrita del nudo. L'unica cosa che spero è che davvero non si tratti di foto con scene di violenza, perché davvero quella non la considero arte.
Ho bisogno di credere che al mondo ci siano state persone come Michael, così come io lo vedo e voglio continuare a credere che ce ne saranno ancora.
[Modificato da mariae 23/06/2016 11:45]
23/06/2016 15:20
 
Quota
Post: 108
Registrato il: 02/03/2015
Sesso: Femminile
The Essential Fan
Thriller fan
OFFLINE
Si dovrebbero vergognare...UNO SCHIFO
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com