Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)






- KING OF POP -

Per discutere liberamente di qualsiasi argomento inerente all'indiscusso Re del Pop.

Qui potrai postare Discussioni di qualsiasi tipo, Curiosità, Sondaggi, QuizPetizioni.

New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

[discussioni] Documentario su 'Off The Wall' e altri prodotti postumi: è giusto comprarli?

Last Update: 1/31/2016 9:53 PM
Email User Profile
Post: 3,033
Registered in: 10/1/2009
Gender: Female
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
1/30/2016 7:49 PM
 
Quote

Re: Re:
DOUBLE-D, 30/01/2016 19:06:



Ma veramente MJ non voleva saperne dei fratelli, cmq mi sa che te MJ non lo segui o non lo hai mai seguito. [SM=g2927018]

Anche io comincio a pensare che tu sia un troll. [SM=g2927018]

Cmq è sempre colpa di Miss Piggy! [SM=x47979]




[SM=x47979] ero entrata per scriverlo!
Mannaggia a lei, se non fosse stato per la sua risposta nemmeno
lo avevo visto il thread.
Ma siccome sono una grandissima frustrata come lei, [SM=g2927014]
la perdono. [SM=g2927045]

PS.
Se solo sapessi Applevattelapesca con cosa combatto tutti i giorni
nella vita, avresti ben poco da insultare ritenendo di poter giudicare per due parole scritte dietro ad un computer, come scrivi tu..........................................
Ma vai, vai con Dio e buona serata.
[Edited by migi.mj 1/30/2016 7:54 PM]
Email User Profile
Post: 9
Registered in: 1/21/2016
Location: MILANO
Age: 33
Gender: Male
This Is It Fan
OFFLINE
1/30/2016 8:15 PM
 
Quote

E voi su quali prove dite che non voleva saperne dei fratelli? Io mi attengo solo a quello che lui diceva e non alle riviste. Avete le prove che odiasse i fratelli? O forse date peso ai giornali scandalistici? Io ascolto ciò che michael diceva: se lo dico io potete credermi se lo leggete sulle riviste non fatelo: e ciò che posso dire è che in tutte le interviste e le occasioni diceva di voler bene ai fratelli alla madre al padre e ai figli. Al processo C era la famiglia con lui. Toglietevi questo atteggiamento di quelli che sanno tutto , conoscono la verità assoluta e deridono gli altri perché state proprio sbagliando. Forse mi sa che siete voi a dovervi un po ravvedere. Ps miss piggy i tuoi problemi personali non interessano al forum, interessa la tua arroganza e prepotenza. Detto questo continuate a litigare da soli.
Email User Profile
Post: 3,034
Registered in: 10/1/2009
Gender: Female
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
1/30/2016 8:30 PM
 
Quote

Apple stai perdendo colpi, ti consiglio di leggere meglio.
Confondi tra le tante cose, un utente con un altro.

E la finisco qui perchè mi sto divertendo davvero troppo, troppo.
[Edited by migi.mj 1/30/2016 8:34 PM]
Email User Profile
Post: 588
Registered in: 9/15/2009
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
1/31/2016 8:10 PM
 
Quote


Quante belle parole messe assieme mi.gi, peccato che non significhino assolutamente nulla. Ti spiego perchè:

1)Come sappiamo dare del Troll ad un utente vecchio o nuovo che sia è, nella non evidenza immediata, una percezione assolutamente soggettiva.
Troll, oltre ad un significato preciso ha anche caratteristiche precise.

2) Quando dico che tu sei una copiona, invece, lo dico sulla base del fatto che in maniera inconfutabile ho dimostrato che tu hai copiato nei tuoi post del materiale di altri autori e persino una citazione contenuta in un mio post; e siccome sei l'unica qui ad averlo fatto, fino a prova contraria, è un dato di fatto che la sola esperta in questo campo sei tu, quindi bene ho fatto a rivolgermi a te.
Va da sé che se un utente arriva a questo punto, essendo una pratica per niente diffusa e vietata dal regolamento, può essere solo per due ragioni: o si sente uno sfigato consapevole di non saper scrivere niente di originale o è perché vuole attirare l'attenzione su di sé (mostrando competenze di linguaggio e di analisi che non gli appartengono), caratteristiche peculiari di un troll.

3)Per ragioni a me non note ma che posso solo intuire, hai ritenuto di lamentarti sul forum del "fango di copia incolla che ricopre certi siti.
Dicendo ciò, pur sapendo di averlo fatto anche tu(quindi sempre in maniera subdola) non hai fatto altro che definirti da sola, oltre che auto-offenderti(è quanto dire). Dicendomi che io mi sono definita da sola in questo forum e che me ne intendo di copioni, arrivi a proiettare su di me qualcosa che hai fatto tu, incofutabilmente. Perciò è evidente che hai anche un'altra caratteristica del troll: la proiezione.

4) Hai sempre fatto un uso spropositato di citazioni (sempre cose copiate insomma), in diversi topic e nella tue firme (le une e le altre SEMPRE indirizzate in modo subdolo ad altri utenti), questo anche è un modo di fare da troll che vuole passare per acculturato, postando ovunque lo stesso genere di cose.

5) Sei stata sempre presente nelle discussioni al momento delle offese (spesso solo in quello) non mancando mai di dare manforte ( in maniera più o meno subdola) a chi offendeva in modo diretto gli altri utenti, con termini alla stessa stregua o peggio di "frustrata". Ecco, diciamo che il linguaggio che usa Applehead non è proprio originale, qui dentro.
Quindi sì che hai offeso.


Anch'io, come te ho il diritto di ritenere che tu sei un troll subdolo, quindi peggio di Applehead, ammesso che lei lo sia veramente, solo che nel mio caso si tratta molto più di una percezione, visto quello che ho detto prima.

Infine, chiamando me troll, come fai ormai ultimamente, oltre a dimostrare per l'ennesima volta che proietti sugli altri ciò che caratterizza te e solo te, sei in palese malafede. Forse ti secca che qualcuno ti abbia rotto le uova nel paniere! Certo non è detto che io non riceva un warning per questo post: è un po' lungo e off topic.


Riconfermo tutto ciò che ho detto nell'altro post, perciò pero che lo staff in futuro eviti il ripetersi di queste scene fastidiose e patetiche nello stesso tempo (ce ne sono state altre ultimamente e ho sempre evitato di intervenire).
E con questo avrei chiuso pure io con questo argomento.
[Edited by )andthevillage 1/31/2016 8:29 PM]
Email User Profile
Post: 684
Registered in: 10/5/2011
Age: 38
Gender: Male
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
1/31/2016 9:40 PM
 
Quote

Ragazzi nella decorosa e accurata tolleranza di pareri, pensieri, punti fi vista e opinioni, vi invito a toni meno accusatori e sindacalisti nei confronti dei vari utenti.

I toni che leggo non mi piacciono, puntare il dito per dire "ho ragione io" non ha mai portato a un confronto ma a uno scontro, in questo forum vige il rispetto e la pacifica commistione di diversità di pensiero e non, ma fatelo in modo sereno.

Detto questo, mi fa piacere che si discuta su temi profondi con dignità e rispetto nei confronti di Jackson, dimostratelo anche nei confronti degli utenti.

G.
Email User Profile
Post: 2,872
Registered in: 11/26/2010
Location: ROMA
Age: 104
Gender: Female
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
1/31/2016 9:53 PM
 
Quote

Re:
Mangu_7, 31/01/2016 21:40:

Ragazzi nella decorosa e accurata tolleranza di pareri, pensieri, punti fi vista e opinioni, vi invito a toni meno accusatori e sindacalisti nei confronti dei vari utenti.


Noto solo ora che sei un moderatore e ne sono felice. [SM=g27811] Sono pienamente d'accordo con te ... si può benissimo portare avanti il proprio punto di vista senza offendere nessuno.

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:13 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com