[rubriche] Foto del Giorno: la vita di Michael Jackson in un click

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2023 07:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/08/2019 13:16
 
Quota
Post: 4.338
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Grazie dollarboy [SM=g5818237]
06/08/2019 14:59
 
Quota
Post: 11.045
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Budapest, 6 Agosto 1994

Michael Jackson e sua moglie Lisa Marie Presley coccolano un bambino ricoverato nel primo dei due ospedali pediatrici a cui faranno visita durante il loro soggiorno nella capitale ungherese.

In tutto, i coniugi Jackson distribuiranno ben 2.600 giocattoli in poche ore.
__________________________

A cura di Eric Di Scenza e Vincenzo Compierchio dal nostro gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.
06/08/2019 21:29
 
Quota
Post: 552
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Queste sono cose da scrivere e da ricordare Lisaaaaaaaaa.
12/08/2019 15:22
 
Quota
Post: 11.049
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Amburgo, 10 Agosto 1992

Michael Jackson prosegue il suo leggendario "Dangerous World Tour" in terra tedesca estasiando i 51 mila spettatori del Volksparkstadion. Ecco tutto ciò che c'è da sapere su questo show.

- Ripresosi dal raffreddore che lo aveva colpito nei giorni precedenti, Michael è finalmente tornato nel pieno delle sue forze. Tanto che questo di Amburgo si rivelerà uno dei concerti più energici di tutto il tour.

- Durante l'esibizione di "Jam", Michael non indossa il cinturone metallico in vita, ma solo quello dorato sul petto. Il Re del Pop eseguirà molti passi in freestyle, in particolare dopo la parte rappata, cosa molto insolita nei suoi concerti.

- Anche in "Wanna Be Startin' Somethin'" Michael dimostra il suo ottimo stato di forma: durante la performance, il Re del Pop eseguirà molti passi di robot-dance, e la sua voce risulterà calda e potente.

- L'anti-gravity illusion di "Smooth Criminal" si rivelerà uno dei più spettacolari di sempre: Michael andrà ben oltre il limite dei 45° di inclinazione, sfidando ancor di più la forza di gravità.

- "Billie Jean" verrà eseguita con un'incredibile energia e cantata con voce molto più fluida e meno affannata del solito.

- Nel corso di "Man In The Mirror" il playback verrà interrotto prima del previsto, costringendo Michael a cantare dal vivo più del dovuto. Nel finale, il Re del Pop eseguirà due piroette insolite e, mentre gli viene fatta indossare la tuta spaziale, continuerà a cantare anche senza microfono.
________________________________

A cura di Eric Di Scenza dal nostro gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.
13/08/2019 08:09
 
Quota
Post: 570
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Che spettacolo. Passi indimenticabili. Performance meravigliosa come lui. ❤️💕💕
14/08/2019 13:27
 
Quota
Post: 11.050
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Los Angeles, 13 Agosto 2001

Michael Jackson, Chris Tucker e il regista Paul Hunter iniziano le riprese del cortometraggio di "You Rock My World", singolo di apertura dell'ultimo album in studio del Re del Pop, "Invincible".

Della durata di 13 minuti, lo short movie vedrà come guest star il due volte Premio Oscar Marlon Brando, che interpreterà il malavitoso proprietario del locale in cui Michael si esibisce per conquistare un'avvenente ragazza.

Questo ruolo, inizialmente, viene offerto a un altro grandissimo attore, anch'egli Premio Oscar per ben due volte: Robert De Niro, che però declinerà l'offertà dell'entourage di MJ.

Ricordiamo che Brando è stato un amico intimo di Michael, e spesso soggiornava a Neverland per settimane, salendo sulle giostre e ritrovando, in quel luogo meraviglioso, il bambino che risiede in ognuno di noi.

Lo stesso figlio di Marlon, Miko Brando, è stato per anni assistente e guardia del corpo di Jackson, e più volte ha raccontato l'affetto e l'adorazione che il padre nutriva nei confronti del Re del Pop.
_______________________________

A cura di Eric Di Scenza dal nostro Gruppo Michael Jackson FanSquare • ITALIA
15/08/2019 08:13
 
Quota
Post: 574
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Infatti la loro è stata una bella amicizia.
18/08/2019 23:13
 
Quota
Post: 11.057
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Glasgow, 18 Agosto 1992

Michael Jackson fa impazzire i 35 mila del Glasgow Green con l'unica tappa scozzese del suo iconico "Dangerous World Tour". E le curiosità? Eccole qui.

- "Jam" e "Wanna Be Startin’ Somethin’" vengono eseguite con grande energia e senza errori.
In compenso, Michael arriva stanco alla performance di "Humane Nature"; tanto che, giunto al momento in cui deve restare immobile con la mano destra rivolta verso il cielo e l'altra poggiata sul "pacco", si prende del tempo in più per rifiatare.

- Durante "I Just Can’t Stop Loving You", Michael urla: «Hey! Louder!», facendo capire ai tecnici del suono di alzare il volume del suo microfono.

- La prestazione vocale di Michael in "She’s Out Of My Life" è eccellente, accompagnata dal suono dolce e delicato del piano elettrico.
Nell'audio amatoriale disponibile su Youtube è possibile ascoltare le urla della fortunata ragazza scelta per salire sul palco con MJ, e quest'ultimo che le risponde: "I love you too" ("Ti voglio bene anch'io").

- In "Billie Jean" si verifica un piccolo errore durante la transizione dalla canzone vera e propria al momento dell'assolo finale di batteria (quando, cioè, Michael reindossa il mitico fedora e dà sfogo a tutto il suo talento di ballerino).
In quel frangente, infatti, tastiera e cori continuano a sentirsi anche oltre il tempo stabilito: un imprevisto, questo, comune a varie tappe del tour.

- "Man In The Mirror", cambiata nella tonalità, vede una grande performance del batterista Ricky Lawson, che decide di suonare alcuni passaggi in maniera diversa rispetto alle tappe precedenti.
Assolutamente memorabili gli Ad-Lib di Michael sul finale (vale a dire le improvvisazioni dal vivo che chiudono "Man In The Mirror"). Con un solo neo: preso dal flusso della canzone, anche stavolta il Re del Pop si dimenticherà di salutare e ringraziare la band sul palco.
_____________________________

A cura di Eric Di Scenza dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.
19/08/2019 16:03
 
Quota
Post: 580
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
Thriller fan
OFFLINE
Sono proprio i piccoli nei a rendere tutto speciale e unico.
La band non credo sia rimasta offesa x la dimenticanza. Semplicemente è scontato, tante volte, essendo una "famiglia"
19/08/2019 22:07
 
Quota
Post: 11.058
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Oslo, 19 Agosto 1997

Michael Jackson saluta, per l'ultima volta nella sua carriera, lo splendido pubblico del Valle Hovin, dove già cinque anni prima aveva illuminato gli occhi di 35 mila persone col suo "Dangerous World Tour". Ecco tutte le curiosità su questo storico show norvegese.

- Quella di Oslo è l'ultima tappa dell'History World Tour in cui Michael esegue "Blood On The Dance Floor", che dal concerto successivo sarà eliminata dalla scaletta.

- Come già accaduto il 15 Luglio 1992, gran parte dello show si svolge alla luce del sole, che una volta tramontato dispenserà luci e colori molto suggestivi. Un'atmosfera magica in cui godersi un concerto di Michael Jackson.

- Essendo stati eseguiti dei lavori di ampliamento, stavolta il Valle Hovin (che d'inverno è una pista di pattinaggio) potrà ospitare qualche migliaio di spettatori in più rispetto ai 35 mila del "Dangerous Tour".

- La fortunata ragazza che sale sul palco durante "You Are Not Alone" si chiama Laila Enoksen, e ha 16 anni. Ecco come in seguito racconterà la sua esperienza:
«Quando riuscii finalmente ad abbracciarlo, piansi a dirotto. Su quel palco non mi resi perfettamente conto di ciò che stava accadendo. Per fortuna conservo ancora le foto di me e Michael insieme!».

- Questo concerto rappresenterà una vera e propria miniera d'oro per il comune di Oslo. L'affitto del Valle Hovin, infatti, costerà a Michael ben 700 mila dollari.
__________________________________

A cura di Eric Di Scenza dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com