[bio] CITAZIONI JACKSONIANE - Le frasi celebri di e su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2021 10:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/05/2017 18:36
 
Quota
Post: 2.273
Registrato il: 10/03/2013
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
[SM=x47981]
07/05/2017 23:02
 
Quota
Post: 9.267
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Quando erano piccoli, i nipoti di Michael Jackson Jeremy e Jourdynn ebbero l’occasione di fare un viaggio in treno verso Minneapolis in compagnia del loro celebre zio. Una sera, telefonarono alla loro madre spiegando che il loro zio si era chiuso a chiave nella sua cabina e si rifiutava di lasciarli entrare. Jeremy dichiarò: "Medita". Sua madre gli chiese allora se conosceva il senso della parola meditare. Jeremy rispose: "Meditare, è quando zio Michael si chiude a chiave nella usa camera, al buio, e ci chiede di non fare rumore".

Le meditazioni di Michael Jackson non gli impedirono di occuparsi dei suoi nipoti. Quando lui e i bambini tornarono dal viaggio, la loro madre scoprì che tutti i compiti scolastici erano stati fatti con impegno. "Chi vi ha aiutato?" chiese loro. Jeremy e Jourdynn esclamarono in coro "zio Michael"!

Nel foto: Michael Jackson con Austin Brown, Jourdynn Jackson e Jeremy Jackson.

07/05/2017 23:27
 
Quota
Post: 9.271
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
"Come ho sempre detto sono una persona d'arte. Amo l'arte tantissimo. E sono un musicista, un direttore, uno scrittore, un compositore, un produttore e amo tutto cio' che ha a che fare con i mezzi di comunicazione. Mi piacciono tantissimo i film, penso che sia l'arte più espressiva di tutte. Lo scultore puo' scolpire, il pittore puo' dipingere ma catturano un momento, un istante.

Nei film si vive l'istante. Prendi con te l'audience per due ore. Hai il loro cervello, la loro mente, li puoi portare in qualsiasi posto. E' questa l'idea che mi affascina. Che puoi aiutare le persone a cambiare le loro vite. Vedo quindi dei film nel mio futuro perchè mi piacciono davvero tanto".

- Michael Jackson (Intervista con Jesse Jackson)



07/05/2017 23:50
 
Quota
Post: 9.272
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
"Amo leggere. Vorrei poter consigliare a più persone di leggere. C'è un intero altro mondo nei libri. Se non puoi permetterti di viaggiare, viaggi mentalmente attraverso la lettura. Puoi vedere qualsiasi cosa e raggiungere qualsiasi posto in cui desideri andare leggendo".

- Michael Jackson



12/05/2017 00:25
 
Quota
Post: 9.304
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
::: NON INDOSSAVA ABITI, MA DESIDERI :::

«Vestire Michael Jackson è stato un lavoro che non riesco a spiegare con le parole. Ho imparato molto da lui e lui ha imparato da me. Così, insieme, abbiamo creato dei costumi unici. Aveva bisogno di capire quale fosse l’immagine giusta per conquistare i suoi fan e io cercavo di rivelarglielo attraverso i miei occhi.

Spesso ci trovavamo in una stanza dove lo guardavo ballare per ore; una sorta di spettacolo privato solo per me. I suoi fan erano gelosi, ma era l’unico modo per farmi capire di quali abiti avesse bisogno per cantare e ballare sul palco.
Lui non indossava gli abiti, piuttosto li manipolava per dare forma ai suoi desideri».


- Dal libro "The King of Style: Dressing Michael Jackson", dello stilista Michael Bush -


12/05/2017 02:18
 
Quota
Post: 9.317
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
"Michael Jackson, non era solo l'uomo di spettacolo più innovativo ed emozionante che il mondo abbia conosciuto, ma anche un grande amico per me. Attraverso le attività di beneficenza ha condiviso la sua fortuna con i meno fortunati, è stato un buon padre e un meraviglioso essere umano. Nessun artista è mai riuscito a stabilire con il pubblico lo stesso contatto, e nessuno mai saprà eguagliare ciò che lui ha realizzato."

- Naomi Campbell

12/05/2017 02:50
 
Quota
Post: 9.318
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
"Ricordo come fosse davvero umile. La sua natura era così così dolce, era una persona davvero gentile. Pacato, educato. Lui mi diceva sempre: 'Dio ha benedetto di più l'umile'. Lo ricorderò sempre. Come artista, quanto fosse incredibilmente talentuoso e che mente vivace avesse. Lavorare con Michael mi ha messo su un altro livello, so quanto sono stato fortunato ad aver lavorato con lui.
Tramite MJ ho incontrato così tante persone incredibili, è stato grazie a lui che ho ottenuto una visita privata del Vaticano e del lavoro di Michelangelo, che ho incontrato Quincy Jones, è stato il motivo per cui mi sono trasferito in California e che ha cambiato la mia carriera. Nel mio cuore so che eravamo collegati come due artisti che apprezzavano il lavoro l'uno dell'altro. Io lo rispetto tantissimo ed era bello sapere che amava la mia arte e mi chiamava per parlare di arte o di qualcosa di nuovo che stava pensando.
Sapevo che si fidava di me e si sentiva a suo agio".


- Nate Giorgio

12/05/2017 03:04
 
Quota
Post: 9.319
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Jackson una volta chiese ai suoi stilisti qual'era la cosa nel mondo che uomini, donne e bambini avevano in comune.
La prima cosa che venne in mente a Bush, fu Mickey Mouse. Ma Michael pensava agli utensili come posate. (Una cosa che tutti usano spesso).



17/05/2017 00:55
 
Quota
Post: 9.322
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
"Siamo cresciuti sognando di diventare delle star di Hollywood, e il nostro massimo divertimento era quello di guardare i vecchi musical della Mgm: li sapevamo a memoria, e ballavamo davanti al televisore: io mi immaginavo di essere Cyd Charisse, Michael faceva Fred Astaire, e La Toya era Ginger Rogers ...
Oggi, quei vecchi musical in bianco e nero li ho sostituiti con le videocassette dei concerti di Michael: passo giornate intere a studiarle, ripetendo i suoi passi di danza, e ogni volta che le vedo mi emoziono moltissimo ...
Sono orgogliosa della piccola dose di successo che mi è toccata, e sono perfettamente cosciente che tutto quello che ho lo devo a Michael - lui è stato il mio maestro, e non potevo chiedere di avere un insegnante migliore di lui."


- Janet Jackson

17/05/2017 23:40
 
Quota
Post: 9.334
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Alla domanda se preferisce recitare o suonare in concerto, Michael così risponde:

"Entrambe le cose. Recitare ti impone un grande autocontrollo, mentre quando suoni dal vivo puoi e anzi devi lasciar uscir tutto quello che hai dentro. Quando reciti, diventi in un certo senso un'altra persona ...E questo è bello, specialmente quando ti dimentichi di te stesso: è magia pura, e ne sento molto il fascino.
Mi piace creare magia, dare vita a una situazione così inusuale, così inaspettata da far girare la testa alla gente.
Qualcosa al di là del tempo, cinque gradi più in su dei pensieri della gente. Così il pubblico guarda e dice: "Wow, questa non me l'aspettavo!".
Adoro sbalordire la gente con un regalo, una sorpresa, una stage performance o qualcosa del genere".


- Michael Jackson


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com