In partnership con l'Estate
Ogni tanto essere sfaticata paga. La settimana scorsa erano usciti in Usa articoli più approfonditi su questa iniziativa, ed è bastato aspettare per risparmiarsi la traduzione
.
Spero che le sorprese promesse siano davvero innovative, e non ci ritroveremo il marchio MJ sul cibo per gatti....
Authentic Brands Group svilupperà il brand Michael Jackson
05/05/2014 Di Sarah Ahssen
Authentic Brands Group ha firmato un contratto con la Michael Jackson Estate, la società che gestisce l'eredità dell'artista scomparso 2009. L'obiettivo è di sviluppare nel mondo il brand Michael Jackson attraverso dei prodotti 'derivati' descritti come "innovativi, forti e sorprendenti".
[IMG]http://i57.tinypic.com/2z5j82e.jpg[/IMG]
Basata a New York, Authentic Brands Group, che gestisce i diritti di utilizzo di immagine di cantanti, attori o sportivi come Mohamed Ali, Marilyn Monroe o ancora Elvis Presley, ha recentemente acquisito il marchio di prêt-à-porter Jones New York. E per gestire questa nuova acquisizione, il gruppo ha nominato come consulente strategico Mark Weber (ex-LVMH).
Fonte:
it.fashionmag.com
[Modificato da (Miss Piggy) 05/05/2015 16:01]