Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Conrad Murray è pieno di rimorsi per la morte di Michael.

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2014 01:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/07/2014 00:58
 
Quota
Post: 9.025
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Dall'intervista alla CNN nel giorno del 5° anniversario.

Non ne sentivamo la mancanza,soprattutto in concomitanza dell'anniversario, ma se lo intervistano, è bene si sappia cosa dice. Non aspettatevi nessuna grossa novità, ma la sua visione distorta della realtà è sempre sconcertante.

La solita Cri mi aveva spedito tutta la transcription dell'intervista con Don Lemon (se volete la trovate QUI), e ha anche delle parti "interessanti", ma io son lavativa e vi ho tradotto un riassunto, perchè sto tizio non merita tante energie.


Conrad Murray è pieno di rimorsi per la morte di Michael Jackson

[IMG]http://i57.tinypic.com/2q3zle8.jpg[/IMG]

26/06/2014

Conrad Murray si sentiva come una figura paterna per Michael Jackson.
Il medico caduto in disgrazia - condannato per l'omicidio colposo del Re del Pop dopo la sua morte per intossicazione acuta di Propofol cinque anni fa – è pieno di rimorsi sulla morte della stella, ma insiste ancora non è stato coinvolto nella sua morte.
Ha detto:'' Io non sono [un assassino] ...
'' Sai, io ho molti rimorsi sul fatto che Michael è morto. Michael era un amico.

'' E lui mi ha toccato in così tanti modi, che mi sentivo come una figura paterna per Michael, anche se non ero abbastanza vecchio per essere suo padre. Mi sentivo come se stessi proteggendo Michael tutto il tempo. L’ho fatto.
'' Ho dato a Michael un senso di fiducia e di protezione che non ha mai avuto. E lui non era in procinto di perderli''.

Anche se Murray - che non può più praticare la medicina - afferma di avere'' subìto'' molto dalla morte della star, lui insiste nel dire che non incolpa l’hitmaker di 'Thriller', ed è irremovibile nell’affermare che si è autosomministrato la dose letale di antidolorifici.
Ha aggiunto in un'intervista con la CNN:'' Ho sofferto molto. Non vi è alcun dubbio. Ma non odio Michael. Michael non mi ha fatto torto. Non voleva che mi accadesse questo.
'Qualunque cosa sia successa a Michael quando io non c'ero è probabilmente dovuta ad un suo errore di valutazione. E credo che evidentemente è accaduto perché era illogico, era irrazionale, ed era in stato di astinenza da Demerol''.

Il 61enne medico sostiene di essere addolorato ogni giorno per la perdita della stella, e anela a parlare ai suoi figli Prince, 17, Paris, 16 e Blanket, 12, di nuovo.
Ha detto:'' La perdita è monumentale. Mi dolgo per Michael ogni giorno e mi dolgo per quei bambini.
'' Venivano nelle mie braccia ogni giorno, e (vederlo) gli riscaldava il cuore (a Michael). Forse ci sarà un giorno in cui vorranno parlare con me '.

Fonte: www.azcentral.com

Questa ultima frase mi ha incuriosita e sono andata a cercarmela nella trascrizione. Ecco cosa ha detto.

MURRAY: Oh, mio Dio. La perdita è monumentale. Mi dolgo per Michael ogni giorno. E mi dolgo per quei bambini.. Venivano nelle mie braccia ogni giorno. E (vederlo) gli riscaldava il cuore (a Michael). Suo padre non l’aveva mai fatto. Sua madre e le sorelle non abbracciavano mai i bambini.
Ero in ospedale il giorno che Michael è morto. E non hanno messo un braccio intorno ai bambini. L'unica volta che ho visto un braccio intorno a Paris è quando piangeva sul palco, e ho visto la zia (incomprensibile) metterle le mani sulla bocca . Stava cercando di farla tacere o stava veramente cercando di consolarla? Io non so. Ma amo quei bambini. E sai una cosa? Forse ci sarà un giorno in cui vorranno parlare con me. E sono molto aperto. Non ho nulla da nascondere.



Ecco: uno che distorce così anche gesti chiari come quello di Janet, non ha grossi problemi nell'interpretazione della realtà e non andrebbe aiutato (anche sopprimendolo [SM=x47979] )? Per tacere di quando dice, ancora una volta, che Mike era in astinenza da demerol (e sappiamo che, per fortuna, in quel periodo non lo era....) o, sempre nella trascrizione, che il procuratore Walgren aveva alterato le prove.....



Edit: per completezza di informazione, mi son letta la transcription e vado di seguito a riassumervi gli highlights (quelli non già presenti nell'articolo, si intende).
Non pretendo li leggiate, tranquille [SM=g27827] . Ma che vi sentiate in colpa se non lo farete, sì!

- Il dott Arnold Klein aveva fatto di MJ un drogato di Demerol da decenni ed era sotto Demerol anche quando è morto. Per colpa degli oppiacei, Michael era come un criceto sulla ruota, mai fermo e incapace di riposo.
Si anche fa riferimento al video postato sul sito di Murray in cui confuta le accuse e dice la sua verità (un video di 3 ore, se voleste vederlo: io mi sono arresa dopo i primi 30 sec, viste le cagate esposte)

- Dice che c’erano dottori pronti a testimoniare che Michael usava il Propofol da decenni

- Perché Murray ha accettato il lavoro, e non se ne è andato quando si è accorto della reale situazione? No, certo non per i soldi!!!!Lo ha convinto Michael, perché sapeva che lavorava taaaanto, salvando la vita ai pazienti, e voleva si prendesse un po’ di tempo per sè, per legger libri e incontrare re e regine in giro per il mondo (secondo me quel paraculo di Mike è capacissimo di avergliela raccontata, questa).

- Mike per anni gli ha solo pagato le medicine, ma non il suo lavoro. Ma non è mai stato un problema,perchè Conrad è di buon cuore e generoso.

- A Michael fu offerto di fare 100 show.

- Arrampicata sugli specchi, parzialmente incomprensibile, per spiegare la registrazione della voce di MJ sul suo telefono. Michael gli avrebbe chiesto se e quanto russava la notte e quelle parole le avrebbe pronunciate dormendo (l’assist glielo dà la frase finale di Mike “I’m asleep”). Conrad non sapeva neanche che quella registrazione fosse sul suo telefono(e perché non c’è la registrazione di tutta una notte, allora?).

- Comicissima spiegazione del perché non si sia difeso testimoniando in aula. Ovviamente perchè l’accusa non aveva provato la sua colpevolezza, quindi non ce n’era ragione, secondo i suoi difensori. Lemon gli fa notare che i suoi avvocati avevano evidentemente torto, e lui si difende dicendo che Walgren ha alterato le prove: per dimostrare la sua teoria dell’infusione avrebbe aggiunto un tubicino alle prove, diventati così 3 da 2 che erano in realtà. E andrà fino alla Corte Suprema per dimostrarlo!

- Se la prende col dott Shafer che ha accusato lui di negligenza ma non un certo dott Markman, che il propofol l’ha usato 500 volte in 5 anni sulla figlia per dei dolori ai genitali esterni.

- Murray conosceva MJ meglio di chiunque altro negli ultimi giorni della sua vita, e ha diviso segreti che lui non vuole rivelare.
Per ora (Lemon lo incalza per sapere se prima o poi li rivelerà, ma lui fa il misterioso..).

- Murray ora non lavora, non ha entrate e a Trinidad ha solo fatto volontariato per rendere più fruibile l'unità cardiaca pediatrica (qualcosa di buono ogni tanto lo fa, và!).

- Poco prima di morire Michael gli avrebbe detto che la SUA famiglia erano i suoi figli e lui, il dottore. Nessun altro.
La madre la vedeva come l’unica in grado di pacificare le tensioni all’interno della famiglia (quella vera).

- Su espressa richiesta di Lemon, dice che vorrebbe tornare praticare la medicina e servire l’umanità!!

[Modificato da (Miss Piggy) 05/07/2014 02:13]
02/07/2014 22:03
 
Quota
Post: 7.061
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
Io me la sono sorbita anche in audio (per fortuna dura solo 15 minuti) tra una busta paga e l'altra, ma quest'uomo davvero è da sopprimere (e spero che nessun giudice si azzardi a concedergli un appello!).
Brava ciccina che hai lavorato tanto [SM=g27828]
02/07/2014 22:08
 
Quota
Post: 9.028
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Non sfottere, visto che sai che non ho finito [SM=x47979] .
Ma appena riesco mi leggo tutta la trascrizione, perchè mi sembra più delirante del solito....
02/07/2014 22:44
 
Quota
Post: 1.045
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Io ci ho anche provato, ma ho letto la prima riga e NON ce l' ho fatta a continuare [SM=x47958] : semmai ci riprovo domani perchè mi dispiace che la Miss abbia lavorato per niente [SM=g27828] !
[Modificato da amomichael 02/07/2014 22:45]
02/07/2014 23:00
 
Quota
Post: 2.734
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
[SM=g27831] [SM=x47958] [SM=g27816]
L'ho letto solo per rispetto di Miss che ha lavorato su questa traduzione perchè è davvero illegibile, insentibile se lo intervistano, e incredibile che ancora continui a sparare cxxxx [SM=g27820]
Sto tizio è pericolosamente insano di mente....si faccia vedere da uno bravo...
Grazie Ale [SM=x3072554]
[Modificato da Neverland1973 02/07/2014 23:01]
02/07/2014 23:42
 
Quota
Post: 3.588
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
L'ho letto solo per rispetto al lavoro della Piggy, perché di questo individuo non me ne importa niente. Ha ancora tanto da dire , vedo. Grazie Alessia! [SM=x3072554]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
05/07/2014 01:24
 
Quota
Post: 9.050
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Vi ringrazio per la comprensione, ragazze [SM=g27823] ma, per completezza di informazione, mi son letta la transcription e vado di seguito a riassumervi gli highlights (quelli non già presenti nell'articolo, si intende).
Non pretendo li leggiate, tranquille [SM=g27827] . Ma che vi sentiate in colpa se non lo farete, sì!


- Il dott Arnold Klein aveva fatto di MJ un drogato di Demerol da decenni ed era sotto Demerol anche quando è morto. Per colpa degli oppiacei, Michael era come un criceto sulla ruota, mai fermo e incapace di riposo.
Si anche fa riferimento al video postato sul sito di Murray in cui confuta le accuse e dice la sua verità (un video di 3 ore, se voleste vederlo: io mi sono arresa dopo i primi 30 sec, viste le cagate esposte)

- Dice che c’erano dottori pronti a testimoniare che Michael usava il Propofol da decenni

- Perché Murray ha accettato il lavoro, e non se ne è andato quando si è accorto della reale situazione? No, certo non per i soldi!!!!Lo ha convinto Michael, perché sapeva che lavorava taaaanto, salvando la vita ai pazienti, e voleva si prendesse un po’ di tempo per sè, per legger libri e incontrare re e regine in giro per il mondo (secondo me quel paraculo di Mike è capacissimo di avergliela raccontata, questa).

- Mike per anni gli ha solo pagato le medicine, ma non il suo lavoro. Ma non è mai stato un problema,perchè Conrad è di buon cuore e generoso.

- A Michael fu offerto di fare 100 show.

- Arrampicata sugli specchi, parzialmente incomprensibile, per spiegare la registrazione della voce di MJ sul suo telefono. Michael gli avrebbe chiesto se e quanto russava la notte e quelle parole le avrebbe pronunciate dormendo (l’assist glielo dà la frase finale di Mike “I’m asleep”). Conrad non sapeva neanche che quella registrazione fosse sul suo telefono(e perché non c’è la registrazione di tutta una notte, allora?).

- Comicissima spiegazione del perché non si sia difeso testimoniando in aula. Ovviamente perchè l’accusa non aveva provato la sua colpevolezza, quindi non ce n’era ragione, secondo i suoi difensori. Lemon gli fa notare che i suoi avvocati avevano evidentemente torto, e lui si difende dicendo che Walgren ha alterato le prove: per dimostrare la sua teoria dell’infusione avrebbe aggiunto un tubicino alle prove, diventati così 3 da 2 che erano in realtà. E andrà fino alla Corte Suprema per dimostrarlo!

- Se la prende col dott Shafer che ha accusato lui di negligenza ma non un certo dott Markman, che il propofol l’ha usato 500 volte in 5 anni sulla figlia per dei dolori ai genitali esterni.

- Murray conosceva MJ meglio di chiunque altro negli ultimi giorni della sua vita, e ha diviso segreti che lui non vuole rivelare.
Per ora (Lemon lo incalza per sapere se prima o poi li rivelerà, ma lui fa il misterioso..).

- Murray ora non lavora, non ha entrate e a Trinidad ha solo fatto volontariato per rendere più fruibile l'unità cardiaca pediatrica (qualcosa di buono ogni tanto lo fa, và!).

- Poco prima di morire Michael gli avrebbe detto che la SUA famiglia erano i suoi figli e lui, il dottore. Nessun altro.
La madre la vedeva come l’unica in grado di pacificare le tensioni all’interno della famiglia (quella vera).

- Su espressa richiesta di Lemon, dice che vorrebbe tornare praticare la medicina e servire l’umanità!!

Olè [SM=g27829] !
[Modificato da (Miss Piggy) 05/07/2014 02:12]
05/07/2014 02:42
 
Quota
Post: 637
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie Miss [SM=g2927039]
05/07/2014 13:18
 
Quota
Post: 1.118
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie Miss!!!!!!Io non ce l'ho fatta a leggerla.Murray????No comment!!!!
08/07/2014 14:49
 
Quota
Post: 1.542
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Miss....tanto di capello per il lavoraccio..... [SM=x3072554]
ma leggere di stò dottorino mi viene l'orticaria [SM=x47958]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com