Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

I figli di Michael Jackson spendono fino a 20.000 euro al mese

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2014 23:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/06/2014 20:19
 
Quota
Post: 9.792
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Tutto loro padre. Prince, Paris e Blanket Jackson hanno le tasche bucate



Quanto potranno mai spendere 3 ragazzini minorenni di 17, 16 e 12 anni? 50 euro di paghetta a settimana? 100? Vogliamo fare 150 se benestanti? In una famiglia normale, probabilmente, ma non in quella dei Jackson. Prince, Paris e Blanket, ovvero i 3 pargoli del Re del Pop Michael Jackson, morto nel 2009, hanno infatti ereditato un'autentica fortuna.

In bolletta e con i buffi fin sopra i capelli quando era in vita, il cantante ha fruttato un generato una montagna di denaro una volta deceduto, tanto da garantire un lauto gruzzoletto per gli amati figli. Addirittura 5 i milioni di euro che finiscono ogni anno nelle tasche dei 3 bimbi (8 milioni di dollari), talmente viziati da spendere qualcosa come 15.000/20.000 euro al mese. Possibile?

Così parrebbe, o almeno questo ha riportato il solitamente attendibile New York Post. Paris, ad esempio, frequenta una scuola privata assai costosa dopo il tentato suicidio dello scorso anno (assegno a sei cifre), mentre Blanket sborserebbe 150 euro all'ora per una lezione di karate, con personal trainer da pagare a parte. Prince, il maggiore dei 3 che andrebbe in una scuola da 30.000 dollari l'anno, avrebbe invece sperperato 50.000 dollari in gioielli da regalare a 3 pulzelle differenti. Un vero e proprio rubacuori che 'semina' cadeau a destra e a manca, per poi andarsene in vacanza con i fratelli e spendere ogni anno poco più di 250.000 euro, tra guardie del corpo, biglietti di prima classe, hotel a 5 stelle e lussi sfrenati. 10.000 dollari, invece, sono stati spesi per comprare un camioncino Ford. Solo il cuoco personale di Calabasas, dove i 'bimbi' vivono, si porta a casa 26.500 dollari al mese, nella sezione 'alimentazione' vanno aggiunte le capatine nei ristoranti più alla moda con mance da 500 dollari.

Papà Michael, che ha letteralmente bruciato una fortuna nel giro di 20 anni, ha quindi lasciato il segno nell'istruzione dei 3 bimbi, unici destinatari dell'immenso patrimonio di Jackson (si parla di 2 miliardi di dollari). Una fortuna che durerà tra le altre cose in eterno, visto e considerato i 'diritti' musicali legati al Re del Pop che ancora oggi fruttano milioni e milioni di euro al mese. Senza poi dimenticare gli album postumi che i famigliari hanno già pubblicato e che continueranno a pubblicare, anche perché negli archivi privati di Michael, rumor alla mano, ci sarebbero decine e decine di canzoni registrate e mai pubblicate. Praticamente un tesoro nascosto che Prince, Paris e Blanket potranno a lungo dissanguare.

www.gossipblog.it/post/263607/i-figli-di-michael-jackson-spendono-fino-a-20-000-euro-al-mese?utm_source=comicsblog&utm_medium=article&utm_campaign=widget_crosslink...

nypost.com/2014/06/08/michael-jacksons-kids-burning-through-8m...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
09/06/2014 22:42
 
Quota
Post: 664
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Ho seguito ierisera la replica di una trasmissione radiofonica dedicata a Michael dove si è parlato di diverse cose,fra le quali il fatto che ai figli di Michael a tutt'oggi non sia stato versato un bel niente dall'Estate nei loro fondi,tranne ricevere degli assegni mensili per loro e per la mamma.
Mentre gli esecutori testamentari si sarebbero arricchiti di molto.
Non sò spiegare il discorso,ma a quello che ho capito ai figli non andrebbe neppure un soldo sulle uscite postume.
qualcuno sa dare delle notizie certe supportate da documenti sulla loro situazione finanziaria?
Questa notizia è da gossip o si basa su fonti attendibili?la fonte mi sembra gossippara
09/06/2014 23:32
 
Quota
Post: 8.941
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Lore, ti rispondo per quel che so.
1) Il New York Post non è una fonte attendibile, ma un tabloid, di Rupert Murdoch per giunta, come del resto è equiparabile ad un tabloid il sito Gossipblog.
2) Ci sono diversi articoli sul web e almeno un topic qui, che se ho tempo/voglia cercherò, in cui si parla dei soldi destinati ai figli. Le spese per le scuole e le lezioni di karate mi sembrano "nella norma", visto che non parliamo di gente normale, mentre non so dirti se sia vero che Prince ha speso tanto in gioielli per le ragazze ma, avendone cambiate 3 negli ultimi anni, secondo me è plausibile [SM=g27824] .
4) Non so con che tono abbiano dato, in questa trasmissione che dici (su che canale radio era??), questa notizia

fra le quali il fatto che ai figli di Michael a tutt'oggi non sia stato versato un bel niente dall'Estate nei loro fondi,tranne ricevere degli assegni mensili per loro e per la mamma.

ma spero fosse quello della semplice informazione.

E' esatto, è proprio così e c'è più di un topic in cui se ne parla anche qui.
Da quel che scrivi probabilmente lo ignori, ma Michael ha previsto la creazione di un trust, già prima di avere i bambini e che ha modificato nel tempo, che definiva il modo in cui sarebbero stati "foraggiati" gli eventuali figli, in caso di sua morte.
Non ricordo le età esatte in cui lui stesso, assistito dai suoi avvocati s'intende, ha deciso di quali percentuali di eredità sarebbero diventati proprietari, ma ricordo che il "travaso" di soldi dall'Estate ai conti dei figli avverrà gradualmente, a partire dai 21 anni fino alla cessione totale verso i loro 30/35 anni, se non ricordo male.
Ho sempre pensato sia una delle cose più intelligenti mai fatte da Michael.
Niente male per uno che passava per essere uno scemo scollegato dal mondo, eh [SM=g27822] ??
Quindi sì, è vero, ai ragazzi e alla madre viene passato un mensile più che abbondante, ma perchè così ha deciso Michael.
Non c'è nessuna "CATTIVA ESTATE" che si tiene i soldi o cagate del genere [SM=g27828] .... anche se so che in giro ci son povere creature che lo pensano...

QUI I CHIARIMENTI SUL TRUST E I SOLDI PAGATI AI RAGAZZI E LA MADRE: ricordavo male, tutto il patrimonio lo erediteranno solo al compimento del 40° anno, meglio ancora!


[Modificato da (Miss Piggy) 10/06/2014 13:15]
09/06/2014 23:36
 
Quota
Post: 3.576
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Certo che ci sono andati giù pesanti! Non si sta parlando di una qualsiasi famiglia, d'altronde sono abituati ad un certo stile di vita. Può sembrarci esagerato ( sicuramente lo è), ma per loro è la normalità!

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
09/06/2014 23:51
 
Quota
Post: 665
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
grazie per la risposta Miss
mi ricordavo che Michael avesse stabilito delle età per i figli proprio come dicevi tu all'inizio e non al 40 esimo compleanno che mi sembrava l'età per ereditare la maggior parte del patrimonio.
il programma era su Radio Albatro e ci sarà una replica martedì mattina alle 10.00

da qualche parte erano state segnalate le puntate dedicate a Michael,non ricordo da chi e in che topic
10/06/2014 00:02
 
Quota
Post: 8.943
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Oddio, non ci posso credere [SM=g2927014] [SM=g6795] [SM=g2927032] !
Non avevo mai sentito parlare di questa radio Albatro (Qui il link ), ma ho appena letto chi sono le così dette "esperte" che vogliono "aiutare i figli di Michael a riprendersi l'eredità del padre" [SM=x47954] , e non ci volevo credere!!
Avevo ragione a dubitare del tono della dichiarazione, e trovo agghiacciante che ci siano radio, se pur solo sul web (spero almeno che trasmettano solo sul web!!!), che diano ancora credito a RIDICOLE e prive di fondamento teorie complottare che si arrampicano sugli specchi, anche dopo l'esito del processo contro la Aeg [SM=g3067273] !! Domani spero di riuscire a seguirla.

Edit: ascoltata. Ci sarebbero varie, anzi, varissime cose da puntualizzare, ma confermo solo che il problema è sempre lo stesso: mescolare verità sacrosante a eccessi di dietrologia e complottismo può solo confendere le idee.

Poi c'è questo fastidiosissimo considerare Michael sempre e solo una "povera vittima" [SM=g27829] che mi fa letterlamente uscire di senno.
Se la Sony ha sentito la trasmissione si è fatta due risate/pianti: come al solito si è inneggiato alla necessità di non acquistare i prodotti postumi per non far arricchire Branca e McClain, mentre se gli esecutori si rivelassero incompetenti (e pensano che per dimostrarlo basti non comprare i cd [SM=x47954] ??), la famiglia potreebbe chiederne la rimozione. E a quel punto entrare in possesso del patrimonio [SM=g27829] ...in mano alla famiglia Jackson...aiuto!!
Ritirare fuori un fantomatico testamento del 2003 che nessuno ha mai visto poi, tranne forse Malnick! Che noia, che barba....
Uff, ma c'è da dire che la situazione patrimoniale di st'omo era ed è così complicata che cavarci i piedi è dura [SM=g27817] .

Ma la sorpresa vera è l'esistenza di un certo Mike Sitrick,un "manager delle crisi" che Branca avrebe assunto per MANIPOLARE TUTTE le informazioni che leggiamo su siti e media. Olè!!
Che costui esista e sia stipendiato dall'Estate non lo metto in dubbio, ma sarà un esperto di comunicazione o una di quelle figure che piacciono tanto negli States: farne un super manipolatore (dimenticando tra l'altro che era proprio Micheal quello interessato a letture sulla manipolazione delle menti), dall'influenza del quale solo loro sarebbero immuni grazie alle loro informazioni, mi ha fatta ribaltare [SM=x3072556] .
[Modificato da (Miss Piggy) 10/06/2014 13:15]
10/06/2014 13:13
 
Quota
Post: 1.109
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 09/06/2014 23:32:

Lore, ti rispondo per quel che so.
1) Il New York Post non è una fonte attendibile, ma un tabloid, di Rupert Murdoch per giunta, come del resto è equiparabile ad un tabloid il sito Gossipblog.
2) Ci sono diversi articoli sul web e almeno un topic qui, che se ho tempo/voglia cercherò, in cui si parla dei soldi destinati ai figli. Le spese per le scuole e le lezioni di karate mi sembrano "nella norma", visto che non parliamo di gente normale, mentre non so dirti se sia vero che Prince ha speso tanto in gioielli per le ragazze ma, avendone cambiate 3 negli ultimi anni, secondo me è plausibile [SM=g27824] .
4) Non so con che tono abbiano dato, in questa trasmissione che dici (su che canale radio era??), questa notizia

fra le quali il fatto che ai figli di Michael a tutt'oggi non sia stato versato un bel niente dall'Estate nei loro fondi,tranne ricevere degli assegni mensili per loro e per la mamma.

ma spero fosse quello della semplice informazione.

E' esatto, è proprio così e c'è più di un topic in cui se ne parla anche qui.
Da quel che scrivi probabilmente lo ignori, ma Michael ha previsto la creazione di un trust, già prima di avere i bambini e che ha modificato nel tempo, che definiva il modo in cui sarebbero stati "foraggiati" gli eventuali figli, in caso di sua morte.
Non ricordo le età esatte in cui lui stesso, assistito dai suoi avvocati s'intende, ha deciso di quali percentuali di eredità sarebbero diventati proprietari, ma ricordo che il "travaso" di soldi dall'Estate ai conti dei figli avverrà gradualmente, a partire dai 21 anni fino alla cessione totale verso i loro 30/35 anni, se non ricordo male.
Ho sempre pensato sia una delle cose più intelligenti mai fatte da Michael.
Niente male per uno che passava per essere uno scemo scollegato dal mondo, eh [SM=g27822] ??
Quindi sì, è vero, ai ragazzi e alla madre viene passato un mensile più che abbondante, ma perchè così ha deciso Michael.
Non c'è nessuna "CATTIVA ESTATE" che si tiene i soldi o cagate del genere [SM=g27828] .... anche se so che in giro ci son povere creature che lo pensano...

QUI I CHIARIMENTI SUL TRUST E I SOLDI PAGATI AI RAGAZZI E LA MADRE: ricordavo male, tutto il patrimonio lo erediteranno solo al compmento del 40° anno, meglio ancora!





[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]
10/06/2014 13:49
 
Quota
Post: 1.194
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
tagea, 09/06/2014 23:36:

Certo che ci sono andati giù pesanti! Non si sta parlando di una qualsiasi famiglia, d'altronde sono abituati ad un certo stile di vita. Può sembrarci esagerato ( sicuramente lo è), ma per loro è la normalità!




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]

Ed aggiungo che non dovremmo prendere per oro colato tutto quello che media e tabloid scrivono (termine improprio, ma non me ne vengono in mente altri) [SM=g2927028]
E poi, ma farsi i cxxxi propri no?!
10/06/2014 16:00
 
Quota
Post: 3.403
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
ma non è un topic da "sezione gossip"? secondo me si perchè:

1- non è una notizia che ha a che fare con MJ se non per la parentela.

2- non è una notizia di fonte sicura.

3- facciamo i conti in tasca alle persone miliardarie?
10/06/2014 17:54
 
Quota
Post: 1.110
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
bubbl€$, 10/06/2014 16:00:

ma non è un topic da "sezione gossip"? secondo me si perchè:

1- non è una notizia che ha a che fare con MJ se non per la parentela.

2- non è una notizia di fonte sicura.

3- facciamo i conti in tasca alle persone miliardarie?




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]

Aggiungerei 4-Come ha detto bene Miss Piggy il NY Post fa parte dei giornali di R.Murdock e sappiamo che generi di giornali possiede e la fama che hanno e tutto lo scandalo che ancora aleggia su di loro e che portarono alla chiusura(ma che dispiaceeereee!!!!) del News of the World.
Ancora c'e' chi legge e ci crede??? [SM=g3067262] [SM=g3067262] [SM=g3067262] [SM=g3067262]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com