ornellamj, 11/06/2014 00:20:
Compix così è perfetto!!!!
grazie a te e a Dayna che te l'ha suggerito!
Perfetto. Eh sì: grazie a Diana!
Del 9 Giugno mi era sfuggito questo episodio, che riporto anche qui:
Il 9 Giugno del 2003, Michael Jackson si reca a Indianapolis, Indiana (USA) per rispondere a delle domande in una causa riguardante la presunta violazione di copyright con l'album "Pre-History: The Lost Steeltown Recordings" (1996).
Michael arriva all'hotel Canterbury in prima serata, per poi recarsi al centro commerciale di Indianapolis verso le 20:00.
Lì si dimostra molto cordiale con gli ammiratori che lo avvicinano.
Tutti i negozi in cui entra chiudono al resto della clientela, ma Michael invita all'interno di essi dei piccoli gruppi di fan per scambiare quattro chiacchiere e firmare autografi, come con un gruppo di ragazze della squadra di pallavolo del liceo di Oklahoma.
Come riportato dall'Indy Star News, Michael incontra una bimba di 7 anni: Debby Esparza, di Eden, North Carolina. Tenendole la mano, il Re del Pop commenta il piccolo rinoceronte appiccicato sulla sua maglietta rossa: "Mi piace il tuo adesivo" - le dice.
Firma inoltre uno scontrino da un dollaro a Debby, seconda elementare. "E' stato carino, davvero dolce e cool" - dichiarerà Debby.
Erik Williams di 19 anni e Darrick Neal di 18 stanno facendo shopping, quando vedono la folla accalcata nei pressi di un negozio. Si avvicinano, riconoscono Michael e lo chiamano a gran voce. Lui, inaspettatamente, si incammina verso di loro e firma un autografo a entrambi. "E' il Re del Pop, ed è dell'Indiana" - afferma con fierezza Neal.
Michael scherza, infine, con la sicurezza del centro commerciale che lo accompagna, dicendo di conoscere quel posto come se ci fosse stato il mese precedente.
Rientrerà in albergo verso le 22:40.
[Edited by Compix83 6/11/2014 5:57 AM]