Accuse di molestie contro MJ da parte di Jimmy Safechuck, il bambino dello spot Pepsi, unitosi alla causa di Wade Robson

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2017 22:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/05/2014 10:40
 
Quota
Post: 5.732
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
Io spero che sia tutto falso e che Safechuck si faccia avanti per smentire tutto... perchè se davvero sto deficiente ha intenzione di unirsi in processo con quell'altro celebroleso vuol dire che davvero non ce fine allo schifo!
E per quanto riguarda quella grande biiiip della Dimond...ma che qualcuno le dia fuoco per favore! Ancora che insiste, ancora!


Vi riporto alcune cose postate sul gruppo fb Truth4MJ da Laura Messina:

Molte persone credono erroneamente che l'accusa nel 2005 sostenne che le vittime di molestie fossero dozzine, ma in realtà parlarono di 8 vittime: Jordan Chandler, Gavin Arvizo, Jason Francia, Wade Robson, Jimmy Safechuck, Macaulay Culkin, Brett Barnes e Alex Montagu. Quindi, erano 8 le presunte vittime e all'epoca solamente 3 di esse avevano fatto loro stessi un'accusa contro MJ (Chandler, Arvizo e Francia), mentre gli altri 5 erano stati chiamati in causa da ex dipendenti di Neverland che avevano detto di aver visto un abuso.

Alcuni punti per difendere MJ contro quest'ultima accusa (se diventerà davvero effettiva):

1. Safechuck e la sua famiglia NON hanno MAI parlato di un abuso da parte di MJ; tale accusa veniva dall'ex cameriera di Neverland, Blanca Francia, e dagli ex cuochi di Neverland, Mark e Faye Quindoy. Essi non affermarono di essere stati testimoni di molestie sessuali di Jackson ai danni di Safechuck; ciò che dissero è che avevano visto biancheria intima sporca di Safechuck sul pavimento della camera da letto di Jackson e che li avevano visti insieme nel letto.

2 . Il 28 Marzo 2005 il giudice Melville decise che i Quindoy e Blanca Francia non sarebbero stati ammessi a testimoniare su ciò che avevano affermato di aver visto riguardo a Safechuck perché non avevano dichiarato di aver visto un vero contatto fisico tra Safechuck e Jackson.

3 . Il 17 Marzo 2005 Mesereau fece intendere durante il suo controinterrogatorio alla ex dipendente di Neverland Kiki Fournier che Jimmy Safechuck si era sposato a Neverland. Ecco il passaggio dal controinterrogatorio:

15 Domanda: Infatti, Jimmy Safechuck si era sposato a Neverland, vero? Se lo ricorda questo?

17 Risposta: Non sapevo nemmeno che fosse sposato.

Anche se la Fournier non conosceva la risposta alla domanda di Mesereau, è chiaro che Mesereau stava provando a farle ammettere che lui si era sposato lì, cosicché i giurati e il pubblico si sarebbero chiestii "Perché Safechuck si sarebbe sposato a Neverland se fosse stato molestato da Jackson?"
Se e quando Mesereau rilascerà dichiarazioni sulle accuse di Safechuck, speriamo potrà confermare che Safechuck si era sposato a Neverland.
www.facebook.com/groups/112835465428699/706020406110199/?notif_t=group_...

[Modificato da Trilly-88 13/05/2014 10:42]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com