Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

“Michael Jackson è mio padre”, sostiene un cantante, ma le prove dicono altro

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2014 18:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/03/2014 15:45
 
Quota
Post: 9.316
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Un cantante 31enne ha dichiarato, nei giorni scorsi, di essere il figlio nascosto di Michael Jackson, dicendo di avere come prova il test del dna



Un cantante 31enne ha dichiarato, nei giorni scorsi, di essere il figlio nascosto di Michael Jackson, dicendo di avere come prova il test del dna, che però è presumibilmente un falso.


Qualche giorno fa Brandon Howard, un giovane cantante americano, ha dichiarato di essere il figlio nascosto di Michael Jackson e di avere le prove: il test del Dna. Il ragazzo, infatti – che sarebbe nato dalla relazione di Jackson con la cantante Miki Howard negli anni '80 - aveva dichiarato di essere venuto in possesso di un calco dei denti del Re del Pop da cui avrebbe estratto del Dna per dimostrare la paternità del cantante. Un test che è stato anche mostrato ma che per molti sarebbe un fake, come dice anche il sito americano TMZ che mostra come il logo mostrato nelle analisi non sarebbe altro che preso dal film "Terminator" e non è un caso che a mostrare per primo il test sarebbe stato il sito FilmOn.com. Intanto le reazioni, come immaginabile, si fanno fatica a contare.

La storia è complessa, il ragazzo dice di essere il figlio ma di non essere interessato all'eredità del cantante a differenza di quanto si è letto nei giorni precedenti, quando si scriveva che era quello l'obiettivo principale di Howard. Gli avvocati del cantante avevano spiegato che comunque era troppo tardi per cercare di rientrare tra gli eredi, ma hanno preso la parola anche i fratelli del cantante, oltre che quello che dice essere il vero padre del ragazzo. Insomma, attorno a Michael Jackson continua a scatenarsi una guerra che ha al centro sempre i soldi. Non è bastato il processo che si è celebrato tra la famiglia Jackson e la AEG, sua etichetta e organizzatrice di quello che avrebbe dovuto essere il ritorno in tour di Jacko, morto, però, qualche giorno prima a causa di una dose troppo alta di Propofil. Una morte di cui è stato accusato il medico Conrad Murray, condannato a 4 anni di carcere per omicidio colposo.

Augie Johnson che dovrebbe essere il vero padre del ragazzo (TMZ sostiene di aver visto numerose foto in cui i due sono assieme), ha dichiarato la veridicità della sua paternità e il fatto che era in sala quando nacque oltre ad averlo accompagnato, quando il figlio era piccolo, nelle prime sale prove. Soprattutto, però, ha dichiarato che il ragazzo c'entrerebbe poco in tutta questa vicenda e che, piuttosto, sarebbe stato mal consigliato da gente avida di denaro. Anche i fratelli di Jacko si dicono scettici riguardo la faccenda. A nessuno di loro, infatti, Michael avrebbe mai parlato di un probabile figlio nascosto (gli unici tre sono Prince, Paris e Blanket), né tantomeno il ragazzo, il quale una volta li incontrò, fece riferimento a questa evenienza.

Insomma, con un test del Dna falso, un po' di testimonianze contro, e un patrimonio miliardario da salvaguardare, al ragazzo non basterà una somiglianza con i cantante, anche perché, come dice Johnson, la somiglianza sarebbe col Jackson post operazione.

[SM=g2927018]

music.fanpage.it/michael-jackson-e-mio-padre-sostiene-un-cantante-ma-le-prove-dicon...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
08/03/2014 16:54
 
Quota
Post: 3.452
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Sì, negli scorsi giorni l'avevo già sentita quest'altra! [SM=g2927022]
Ma perchè non va a fare il badante così capisce cosa vuol dire guadagnarsi i soldi onestamente... [SM=g2927030]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
08/03/2014 18:03
 
Quota
Post: 607
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE

io ho trovato questo
Il cantante B Howard , che è stato segnalato essere il figlio di Jackson , dice che 'non ha autorizzato la sperimentazione o che il mio DNA potesse essere analizzato assieme quello del compianto Michael Jackson . '

Un aspirante cantante chiamato Brandon Howard aka B Howard , che è stato segnalato essere il figlio di Michael Jackson , ha negato di aver autorizzato un test del DNA per essere confrontato con quello di Jackson . Il cantante ha affrontato la questione in una dichiarazione rilasciata attraverso il suo manager Scott Broomfield.

" Ai miei fans , la famiglia e amici , nonostante le recenti accuse , non ho autorizzo che il test del mio DNA potesse essere confrontato con quello del compianto Michael Jackson , né mi sono messo in contatto con TMZ per quanto riguarda la pubblicazione della storia", si legge nel comunicato , come citato da Local10 .

TMZ in precedenza aveva riferito della notizia di una conferenza stampa che annunciava il test .

" Questa primavera , ho accettato di far parte di un documentario con FilmOn.TV e mi è stato chiesto di dare un campione del mio DNA . Anche se ho accettato per questo non mi sarei mai aspettato che potesse essere utilizzato in questo modo , " prosegue il comunicato . " Fino ad oggi , non ho mai preteso di essere il figlio di Michael Jackson né ho alcuna intenzione di perseguire l'Estate della famiglia. "

La conferenza stampa per il test del DNA è stata organizzata da Alki David e si è svolto a Beverly Hills questo Giovedi, 6 marzo. In streaming su FilmOn.com , la conferenza stampa ha annunciato che un test del DNA avrebbe dimostrato che Howard è il figlio di Jackson. Un dentista di Beverly Hills nominato Dr. Joseph Goodman ha detto che ha ottenuto il DNA di Jackson da un dispositivo dentale che ha comprato a un'asta . Secondo il risultato , la "probabilità " della corrispondenza genetica è "99,9 per cento".

L'avvocato dell'Estate di Jackson , Howard Weitzman , ha commentato il risultato del presunto test. "Sembra una truffa per noi. Non ho mai sentito parlare di questo ragazzo", ha dichiarato al New York Daily News , riferendosi a Howard . « Non ha mai fatto alcun reclamo con la proprietà o con qualsiasi tribunale per il riconoscimento che io sappia . "

Il 31 enne Howard è il figlio della cantante pop Miki Howard , che era rappresentata da Joe Jackson nel 1980 . Il cantante Augie Johnson ha affermato in una dichiarazione al Daily Mail che lui è il padre di B Howard . Johnson ha detto : "So che Brandon è mio figlio - . . Ero lì in sala parto , ho le foto della sua nascita e ho preso i documenti , avevo tutto il materiale "

" Prima di me , Miki non aveva conosciuto nessuno - lei non sapeva nemmeno chi fosse Michael in quel momento , ma adesso è diverso - . . Amo mio figlio e lui può fare quello che vuole, non voglio bloccarlo - voglio che Brandon abbia una carriera di successo ", ha aggiunto.

www.aceshowbiz.com/news/view/00069000.html

e addirittura questo


Joe Jackson, non Michael, è il padre di B Howard?

by Bang Showbiz | 7 marzo 2014



Una nuova affermazione sensazionale rivela che Joe Jackson potrebbe aver generato Brandon Howard , il 31 enne aspirante cantante che è stato nominato come presunto figlio illegittimo del defunto Re del Pop Michael Jackson .

Miki, madre di Brandon, era rappresentata da Joe , 85 , nel 1980 ed era andata in tour con Michael e suo padre, manager musicale .

Una fonte ha detto al quotidiano New York Daily News : '' Ho sentito per anni dire che Brandon è il figlio di Joe '' .

Una conferenza stampa si è tenuta a Beverly Hills, dal dentista Dr. Joseph Goodman che ieri ha sostenuto che ci fosse una probabilità del '' 99 per cento '' che Brandon è il figlio di Michael , dopo aver acquisito il DNA dal cantante di ' Thriller ' con l'acquisto di uno dei suoi dispositivi dentali usati, ad un'asta.

Brandon ha ammesso di aver fornito del DNA per il test , ma ha insistito che non sta cercando di rivendicare una quota del patrimonio lasciato da Michael alla sua morte nel giugno 2009 .

in un video ha detto : '' Numero uno , non ho mai contattato [ sito] TMZ o qualcosa di simile . Non ho mai raccontato questa storia, mai. Numero due , non mi sono mai ' auto-proclamato ' di essere il figlio di Michael Jackson .

'' Numero tre , sicuramente non citerò l'Estate. Ci tengo molto a questo. Numero quattro , è vero che ho fatto fare un test del DNA , ma non aveva niente a che fare con tutto questo . ''

La notizia ha spinto la speculazione che Brandon è il figlio Michael, cantato nella sua hit del 1982 hit ' Billie Jean ' .

contactmusic.com


a parte voci e chiacchiere,mi sembra di capire che questo tizio è stato un pò messo di mezzo più che cercare lui qualcosa.

Pensare che anche in due giornali della mia provincia lo avevano già dato per figlio di Michael....
certo che i giornali appena sentono queste cose ci si tuffano a pesce.....
08/03/2014 18:40
 
Quota
Post: 1.534
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 43
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
A parte che più che figlio di Mike sembra figlio di Ronaldo (non Cristiano Ronaldo)
08/03/2014 19:15
 
Quota
Post: 3.671
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Wendy_81, 08/03/2014 18:40:

A parte che più che figlio di Mike sembra figlio di Ronaldo (non Cristiano Ronaldo)



L'ha ricordato subito anche a me [SM=g27827]




08/03/2014 20:30
 
Quota
Post: 2.118
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Sta gente che continua a spacciarsi per chi non è, non ha ancora capito che oramai non ci crede più nessuno...se poi è un pò di pubblicità e attimi di notorietà che si cercano, allora trovassero pure un modo migliore e più credibile per procurarsele anzichè continuare a citare persone che non ci sono più... [SM=g27820]
08/03/2014 22:02
 
Quota
Post: 1.783
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
[SM=x47961] [SM=x47948] [SM=x47935] [SM=g2927022] [SM=g27812] [SM=g2927034]
08/03/2014 22:21
 
Quota
Post: 1.178
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Della serie, al peggio non c' è mai fine e non esiste limite alla vergogna. [SM=g2927028]
Speechless ...
[SM=x47935] [SM=x47935] [SM=x47935]
09/03/2014 00:55
 
Quota
Certo che ci vuole un bel coraggio per dire che somiglia a Michael .
Fa spavento!Ma che andassero a quel paese tutti quanti e lo lasciassero riposare in pace.
09/03/2014 00:57
 
Quota
Quindi....i tre ufficiali non vanno bene e tutti si affannano a cercare i presunti padri biologici, mentre a lui affibbiano di continuo altri figli segreti...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com