Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)





New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

News ufficiali da Epic Records: nuovo album "XSCAPE" in uscita il 13 Maggio

Last Update: 12/27/2014 4:31 PM
Email User Profile
Post: 2,050
Registered in: 11/11/2012
Gender: Female
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
2/24/2014 10:54 PM
 
Quote

Sinceramente sono un pò delusa anch'io perchè credevo chissà cosa da quella mail, forse mi ero fatta troppe aspettative, ma mi sento anche di trovarmi d'accordo con il pensiero di Marcus... [SM=g27811]
Aspettiamo ancora, comunque, magari saremo smentiti tutti... [SM=x47948]
[Edited by Neverland1973 2/24/2014 10:56 PM]


Heal The World
make it a better place
for you and for me
and the entire human race....
Email User Profile
Post: 1,081
Registered in: 12/3/2009
Location: LATINA
Age: 42
Gender: Female
HIStory Fan
OFFLINE
2/25/2014 1:11 PM
 
Quote

Re:
dollarboy77, 24/02/2014 21:01:


Secondo me bisogna considerare la cosa non solo da nostro punto di vista, come fans che non hanno avuto il dvd che può interessare solo a noi, ma piuttosto uno spot del genere può farsì che colpisca persone di altre categorie, altri gusti etc...

Nell'altro topic leggevo che l'Estate ha speso 70.000$ in ricerca e sviluppo( [SM=x47979] ), ebbene il suo compito è quello di mantenere ed aumentare l'interesse della gente verso MJ, che non è soltanto accontentare il fan più esigente.

Quindi l'iniziativa è promossa per me, sul remix e la breve durata del pezzo invece la cosa è più discutibile, forse non volevano svelare troppo il brano ed hanno concesso solo 30 secondi. [SM=g2927026]




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] .E' vero!!!!Se anche i non fans comprassero in maniera assidua cds,dvds e quant'altro di Michael ne sarei contentissima.Mai e per nulla al mondo vorrei che la musica e l'arte di MJ finisse col passare degli anni in sordina o che fosse prodotto di nicchia solo per i fans.
Email User Profile
Post: 270
Registered in: 3/27/2013
Location: BERGAMO
Age: 56
Gender: Female
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
2/25/2014 1:58 PM
 
Quote

Re:
dollarboy77, 24/02/2014 21:01:


Secondo me bisogna considerare la cosa non solo da nostro punto di vista, come fans che non hanno avuto il dvd che può interessare solo a noi, ma piuttosto uno spot del genere può farsì che colpisca persone di altre categorie, altri gusti etc...

Nell'altro topic leggevo che l'Estate ha speso 70.000$ in ricerca e sviluppo( [SM=x47979] ), ebbene il suo compito è quello di mantenere ed aumentare l'interesse della gente verso MJ, che non è soltanto accontentare il fan più esigente.

Quindi l'iniziativa è promossa per me, sul remix e la breve durata del pezzo invece la cosa è più discutibile, forse non volevano svelare troppo il brano ed hanno concesso solo 30 secondi. [SM=g2927026]




da questo punto di vista non posso che darti ragione.
egoisticamente avrei preferito un cd di inediti o un dvd, ma Branca & Co. guardano giustamente al futuro ed alle finanze di MJ. [SM=g27811]


Email User Profile
Post: 6,895
Registered in: 3/20/2010
Location: MONTEVARCHI
Age: 52
Gender: Female
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
2/25/2014 9:04 PM
 
Quote

Certo che quelli che gestiscono il sito di MJ in italiano son vagabondi forte, potevano anche tradurla sta news [SM=g27815]



L'Estate di Michael Jackson e la Epic Records sono molto entusiasti della partnership con Sony Mobile ha annunciata questa mattina al Mobile World Congress di Barcellona. Siamo entusiasti dell'utilizzo della nuova registrazione solista di Michael Jackson, "Slave To The Rhythm", che è anche nello spot online di 90 secondi del nuovo telefono Xperia Z2. Per quelli di voi che non hanno avuto la fortuna di assistere alla premiere dello spot, cercatelo online!

www.michaeljackson.com/us/news/estate-michael-jackson-enters-partnership-son...


Lo spot lo avevate già visto postato da MirkoB:




E questa è l'altra email che è arrivata oggi:

Hello:

L'Estate è entusiasta della risposta entusiastica e del supporto che è stato dimostrato dalla communità di fan di MJ per l'esposizione al mondo di questo nuovo grande brano di Michael Jackson, "Slave To The Rhythm", nella campagna di Sony Mobile. Solo i fan più accaniti avevano sentito la demo di questo brano prima di oggi per cui, per la maggioranza delle persone, questa è la prima volta che ascoltano la traccia. E' per l'eredità di Michael e per diffondere la musica di Michael in tutti gli angoli del globo, continuate a mostrare MJ L.O.V.E.!

Best,
Alicia

MJOnline
The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™
Email User Profile
Post: 5,338
Registered in: 3/10/2006
Location: NAPOLI
Age: 28
Gender: Male
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
2/25/2014 9:15 PM
 
Quote

and so?

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior

Email User Profile
Post: 1,301
Registered in: 8/13/2008
Location: ENNA
Age: 36
Gender: Male
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
2/25/2014 11:08 PM
 
Quote

[SM=g2927028]

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
Email User Profile
Post: 2,056
Registered in: 11/11/2012
Gender: Female
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
2/25/2014 11:17 PM
 
Quote

Penso che Marcus ci abbia proprio visto lungo con il suo pensiero che concordo: stanno pensando a un progetto che interessi altre persone al di là dei fans!
Mi sa quindi ahinoi, niente inediti o dvd...uffa... [SM=g27813]


Heal The World
make it a better place
for you and for me
and the entire human race....
Email User Profile
Post: 1,757
Registered in: 11/26/2010
Location: ROMA
Age: 104
Gender: Female
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
2/26/2014 12:59 AM
 
Quote

Re:
4everMJJ, 25/02/2014 21:04:

........... E' per l'eredità di Michael e per diffondere la musica di Michael in tutti gli angoli del globo, continuate a mostrare MJ L.O.V.E.!
/C]


Tutto ciò che serve a portare avanti l'eredità di Michael è da me ben accetto. [SM=x47981]

Email User Profile
Post: 10,568
Registered in: 8/12/2006
Location: VASTO
Age: 28
Gender: Male
Collaboratore
Thriller Fan
Classifiche & Vendite
OFFLINE
2/26/2014 2:59 PM
 
Quote

Intanto la CNN ha scritto un piccolo articolo sullo scontento dei fan su questa fantomatica notizia bomba che ha comunicato l'Estate.

edition.cnn.com/2014/02/24/tech/innovation/sony-tie-up-with-michael-...

Attendiamo eventuali sviluppi.

by
SimoneMJJ
Email User Profile
Post: 330
Registered in: 12/21/2004
Location: PALERMO
Age: 34
Gender: Male
Number Ones Fan
OFFLINE
2/27/2014 8:27 PM
 
Quote

scusate, io vorrei sapere se sono l'unico ad aver notato che la base usata per quella pubblicità sia molto simile allo stile Timbaland, fra l'altro sembra di sentire lui canticchiare. Fosse cosi potrebbe essere uno dei suoi lavori per il nuovo album?



New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com