Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Christine Leroux, che sostiene di essere la madre biologica dei tre figli di MJ, presenta una richiesta al tribunale per la tutela dei "suoi" figli

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2013 10:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/09/2013 19:50
 
Quota
Post: 6.289
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Eccone un'altra [SM=g27815] Dato che è un reclamo presentato alla Corte superiore di Los Angeles (c'è anche il file ed è prevista un'udienza il 15 ottobre) non lo dovrei mettere in gossip, ma è talmente assurdo che penso che i giudici si faranno due risate e non apriranno nemmeno il caso [SM=g27825] Confesso che io e Niki ci siamo già sbellicate su questa storia via Whatsapp, ci dev'essere una "sindrome di Billie Jean" che ogni tanto colpisce random [SM=x47979]



Una donna che dichiara di essere la madre biologica dei tre figli di Michael Jackson ha presentato un bizzarro reclamo contro l'Estate del defunto cantante (in realtà l'Estate c'entra poco e nulla, visto che è un reclamo per ottenere la custodia, ndt), in uno sforzo per ottenere la tutela di Prince Michael, Paris e Blanket.

Nei documenti depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles il 4 settembre e ottenuti da RadarOnline.com, Christine Leroux ha sostenuto che lei aveva conservato una "vita di segreti" sulla sua relazione duratura con il cantante di Thriller, morto il 25 giugno 2009 per un'overdose di Propofol.

La Leroux - che si è descritta nei documenti come "indigente" - ha detto alla corte che aveva preso un volo per la California per "perseguire i diritti di visita e la tutela dei miei figli".

"Michael ha usato i miei ovuli per creare Paris, Prince e Blanket con le madri surrogate che aveva scelto", afferma la donna, che si è impegnata a fare un test del DNA e a sottoporsi a una macchina della verità, nel tentativo di dimostrare le sue pazze accuse, sostenute sotto pena di spergiuro.

"Voglio stabilire un rapporto con loro ed essere autorizzata a monitorare la loro educazione religiosa e accademica, nonché le tecniche disciplinari utilizzate per la loro crescita e conoscere chi sono le persone che li influenzano. Voglio godere del tempo con loro e avere una connessione affettiva a lungo negata."

In una serie di affermazioni difficili da credere, le ultime in ordine di tempo a colpire l'Estate in seguito alla morte del cantante, la Leroux, originaria del Massachusetts, sostiene:

- Non era presente alle nascite dei bambini perché aveva "ricevuto alcune minacce" se avesse avuto contatti con Jackson;

- Debbie Rowe non aveva alcun interesse per i bambini fino a "poco tempo fa" e ha anche chiesto di essere pagata per allattare i bambini;

- MJ l'ha segretamente invitata in vacanza con i bambini a Disney World;

- Era lei che ha dato il nome a Paris e Blanket e

- Ha ordinato a Michael di coprire i volti dei bambini durante le uscite quando erano piccoli.

Secondo la Leroux, che rappresenta se stessa nella dichiarazione legale, lei e Jackson erano amici d'infanzia che si sono incontrati quando lui era un membro dei Jackson Five, all'età di sette anni.

"Conoscevo il vero Michael Jackson non l'immagine mediatica che io l'ho aiutato a creare", ha detto, sostenendo che ha anche co-scritto suoi successi, fra cui Heal The World e Thriller (ne poteva scegliere un'altra, visto che Thriller non l'ha manco scritta lui, ndt).

"Abbiamo lavorato insieme per tutta la sua carriera per presentare un personaggio che si relazionasse bene sul palco."

La coppia, ha affermato la donna, "ha fatto voti sacri, vincolanti in segreto e a cui è rimasta fedele" nel corso di una relazione clandestina pluridecennale.

Essendo stata estromessa dalla vita dei bambini la Leroux ha detto alla corte che ha inviato ai bambini giornalmente email e lettere abituali che regolarmente venivano restituite non aperte.

Ha anche rivelato che è stata allontanata dalle guardie di sicurezza in ospedale quando è andata a trovare Paris, 15 anni, il 2 luglio, a seguito del suo tentativo di suicidio.

"Katherine sa chi sono e che cosa sta facendo a me e ai bambini," afferma la Leroux. "Ho contattato il suo avvocato, ma mi è stato detto che dovevo presentare la mia denuncia in tribunale. Avevo sperato di evitare questo per il bene dei bambini."

Ha aggiunto: "A mio parere loro (i bambini) sono attualmente usati come pedine in una causa per danno da morte e vivono una grande quantità di stress."

"Questo è particolarmente vero per Paris. E' mio dovere come madre, non importa quale sia il rischio per me personalmente, di presentare i fatti inclusi in questa dichiarazione. Alcune informazioni devono essere portate alla luce, al fine di garantire che Paris, Prince e Blanket possano ricevere attenzioni adeguate."

La Leroux ha detto che i rampolli di Hollywood potrebbero avere "sicurezza materiale", ma "non hanno più aspetti importanti di un'infanzia amorevole che che una volta avevano."

Ha accusato: "Io ho il cuore spezzato mentre guardo il modo in cui i miei bambini sono usati dalla famiglia Jackson per perseguire questa causa... Come vera madre biologica di Paris, Prince e Blanket Jackson, sono preoccupata solo per il loro benessere. Io sono il migliore tutore per i bambini".

L'Estate non ha ancora risposto alle richieste della Leroux.

radaronline.com/exclusives/2013/09/michael-jackson-outrageous-court-claim-children-real-biologi...

Qui finisce l'articolo. Il reclamo potete leggerlo tutto aquesto link (da pag.9), aggiungo a quanto scritto nell'articolo che:

- lei e MJ avrebbero cominciato a frequentarsi quando lei andava all'asilo (lui andava a trovarla in Massachusetts)
- l'ha aiutato anche a scrivere "Ease on Down the Road", anche questa non scritta da MJ [SM=g27829]
- quando aveva 18 anni MJ e Jermaine sono andati a trovarla allo Springfield College e tutti e due le hanno dichiarato il loro amore e volevano sposarla. Lei ha deciso per MJ e Jermaine l'ha accettato. Lei voleva sposare MJ, ma lui è partito per un tour di 6 anni in Europa ( [SM=g27833] ) e voleva che lei lo aspettasse. Lei aveva già pianificato di sposare qualcun altro e non voleva aspettare sei anni.
- MJ ha continuato ad andare a trovarla allo Springfield College e hanno iniziato una relazione sessuale. Volevano aspettare il matrimonio, ma erano troppo appassionati. Dopo la prima esperienza pensavano che fosse incinta e MJ è tornato dopo sei settimane per verificare. Non lo era ma quando Katherine lo ha scoperto gli ha dato (a MJ) uno schiaffone.
- Non l'ha visto negli anni successivi perché era in Europa coi fratelli e lei s'è sposata con la persona con cui usciva e hanno avuto una figlia. Il parto è stato problematico e le hanno tolto un'ovaia, il matrimonio è finito dopo tre anni.
- Torna MJ. Lui voleva dei figli con lei, ma persone potenti le proibivano di vederlo, da qui i voti in segreto. Lui ha usato i suoi ovuli per concepire i figli e li ha educati in accordo ai desideri di lei.
- Poi critica il sistema educativo di Katherine (sostiene addirittura che Katherine aveva messo MJ nel letto con una ragazza molto più grande quando aveva 6 anni e questa ragazza, Cece Norwood, abusava di lui terribilmente e lo picchiava sui genitali) e di tutta la famiglia Jackson e sostiene che in pratica è per toglierli dalle loro grinfie che ha presentato questo reclamo.

E il resto ve lo risparmio [SM=g27822]

Roger Friedman ha parlato con la Leroux; altre mozioni per la tutela dei figli di MJ in essere e mozione per il 4/11 per secretare tutti i file riguardanti la tutela
[Modificato da 4everMJJ 16/10/2013 13:58]
09/09/2013 20:24
 
Quota
Post: 995
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Noooooo!!!!Io credo che la gente non ci dorma la notte per pensare queste cavolate!!!!Consiglierei alla Signora di diventare sceneggiatrice per qualche telenovelas o soap opera.Farebbe sicuramente successo!!!!!!
09/09/2013 21:23
 
Quota
Post: 3.364
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
[SM=x47954] [SM=x47954] Ma che fantasia!!!! Mi sto sbellicando!!!

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
09/09/2013 21:50
 
Quota
Post: 1.517
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]
..seriamente....sono io la mamma dei ragazzi...adesso presento richiesta anche io al tribunale... [SM=g2927014] [SM=g2927014]
09/09/2013 21:55
 
Quota
Post: 971
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
[SM=x47954] [SM=g2927014] [SM=x47986]
Davvero incommentabile questa notizia!!!
09/09/2013 22:10
 
Quota
Post: 1.152
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Ehhhhhhhh???????!!!!!! [SM=g27831] [SM=g27833] ....... [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47986] [SM=x47986]
Non aggiungo altro perchè davvero.....è ridicolo! Consiglierei a sta tizia di farsi vedere da uno specialista.... [SM=g27820]
10/09/2013 11:00
 
Quota
Post: 1.526
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
lei e MJ avrebbero cominciato a frequentarsi quando lei andava all'asilo

- MJ ha continuato ad andare a trovarla allo Springfield College e hanno iniziato una relazione sessuale. Volevano aspettare il matrimonio, ma erano troppo appassionati. Dopo la prima esperienza pensavano che fosse incinta e MJ è tornato dopo sei settimane per verificare. Non lo era ma quando Katherine lo ha scoperto gli ha dato (a MJ) uno schiaffone.


[SM=x47954] [SM=x47954]

Hai scritto che ci risparmi il "resto",
e no eh?? voglio sapere tuttoooo ! [SM=g27827]


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

10/09/2013 13:11
 
Quota
Post: 8.102
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Mo vacca se è fuori anche sta qui [SM=g2927014] !!
Il copione è sempre uguale, però: almeno una delle altre matte, forse quella che si era ribattezzata Billie Jean, raccontano tutte una storia simile.....curioso [SM=x47954] ....
10/09/2013 14:13
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 14/10/2011
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Che stress continuo!!! [SM=g2927026]
10/09/2013 18:24
 
Quota
Post: 1.390
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
[SM=g2927026] Bisogna avvisare la neuro! Ne hanno persa un'altra! [SM=g27831]
Tesoro,la droga non fà per te. Smetti,và. [SM=g2927014]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com