Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Conrad Murray in un ennesimo messaggio audio: MJ mi ha assunto e odiava la AEG

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2013 11:46
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/08/2013 17:11
 
Quota
Post: 6.205
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Traduzione integrale del messaggio nel primo post
Un altro messaggio lasciato, pare, sulla segreteria telefonica di un amico, prontamente passato a TMZ (si vede che alla fidanzata servono contanti subito [SM=g27815] ). Sarà uno "spot" per vedere se trova qualcuno interessato alle sue "verità", visto che fra due mesi sarà fuori di prigione? [SM=g27829]
Mi son sorbita tutto l'audio (stavolta non canta) e ho aggiunto una parte che non era stata inserita nell'articolo:




Michael Jackson - non la AEG - ha assunto il Dott. Conrad Murray e MJ in effetti teneva la AEG a debita distanza dalle questioni relative alle cure mediche, perché pensava che l'azienda di promozione concerti fosse gestita da un covo di serpenti... e queste sono le parole di Conrad Murray catturate sul nastro.

TMZ ha ottenuto un messaggio audio che Murray ha recentemente lasciato sulla segreteria telefonica di un amico. Se fosse una testimonianza nel processo per danno da morte potrebbe essere esplosiva. Tra le altre cose, Murray dice:

- Michael personalmente gli offrì l'incarico di essere il suo medico nel tour "This Is It"

- AEG in realtà voleva assumere un medico meno costoso, ma Michael ha fatto di testa sua con Murray (nell'articolo di TMZ non è riportato, ma nell'audio si sente che dice anche che aveva saputo da MJ che AEG era coinvolta nel processo di assunzione del medico per lui e che sempre MJ gli aveva detto che il capo di anestesiologia del Cedar Sinai aveva accettato il lavoro per 40 mila dollari, ma Michael aveva rifiutato per avere lui. Dice anche che MJ e AEG erano i suoi datori di lavoro congiunti)

- AEG non ha mai ordinato a Murray di fare a MJ qualsiasi trattamento medico specifico. Tutte le richieste provenivano da Michael

- AEG non era nemmeno a conoscenza del trattamento medico che Michael stava ricevendo. Questo punto è fondamentale

- Michael disprezzava AEG e si riferiva alle persone che lavoravano per l'azienda come "serpenti"

- Michael aveva un particolare disprezzo per il produttore/regista di "This Is It" Kenny Ortega. MJ ha detto che odiava Ortega, che non aveva idea di quanto dolore stava infliggendo a Michael con il ritmo vertiginoso.

E l'astio di Michael si estendeva alla sua famiglia. Murray sostiene che durante il progetto Jackson 5 Pay per View Joe (che lui chiamava papà orso) ha preteso 1 milione di dollari. Anche Katherine (che lui chiamava Mamma Orsa) ha voluto 1 milione di dollari. E ciascuno dei suoi fratelli ha voluto 500 mila dollari.

Dovete sentire l'audio.

www.tmz.com/2013/08/23/dr-conrad-murray-michael-jackson-voicemail-audio-aeg-wrongfu...


Edit: traduzione integrale:

# 1. Inizialmente mi è stata offerta la posizione di medico personale di Michael Jackson e dei suoi tre figli da Michael stesso.

# 2. In seguito ho appreso da Michael che la AEG era coinvolta nel processo di assunzione e volevano assumere un medico meno costoso. Michael mi ha anche detto che il capo di anestesiologia del Cedar Sinai Hospital di Los Angeles aveva accettato con la AEG il posto di lavoro per 40 mila dollari al mese. Per motivi che sono troppo istigatori da discutere in questo momento, Michael ha rifiutato l'incentivo dell'offerta.

# 3. Sia la AEG che Michael Jackson erano i miei datori di lavoro congiunti.

# 4. Ogni e qualsiasi richiesta pertinente al mio trattamento di Michael, oltre miei ordini o richieste di Michael e non della AEG. Non prendevo nessun ordine per il trattamento da Michael né dalla AEG, e la AEG non mi ha mai ordinato di dare a Michael eventuali trattamenti specifici, loro giustamente dovrebbero essere assolti da questa accusa.

# 6. Michael riceveva (non udibile) tutti i tipi di pressione. Il ritorno dei Jackson 5, per esempio, in un programma pay per view, lui ha fatto del suo meglio per evitare di firmare questo. Era sotto una tremenda pressione da parte della sua famiglia per farlo. Aveva paura che la sua famiglia lo avrebbe ucciso se non avesse firmato, ma lui non voleva essere parte dei Jackson 5. Questa, secondo Michael, era una cosa del passato. Lui era andato avanti. Era Michael Jackson da solo. Il rifiuto di quel contratto hanno messo molto, molto a dura prova Michael. Questa è presa in giro. C'è Papà Orso, era il suo soprannome, che aveva ordinato e preteso che gli venisse pagato un milione di dollari per il contratto. C'è Mamma Orsa, che anche lei aveva chiesto un milione di dollari per sé. Ogni fratello orso aveva bisogno di cinquecentomila. Michael non aveva quei soldi. Era stato in una pozzanghera profonda per la crescita dei prestiti da AEG che aveva superato i 40 milioni di dollari in quel momento.

# 7. Per quanto ne so AEG non era a conoscenza del mio trattamento medico di Michael. Michael si riferiva ad AEG come i serpenti e ha detto che erano troppo dentro i suoi affari personali. Mi ha chiesto di tenere alla larga il suo manager Frank Dileo, di cui lui non si fidava.

# 8. Dalle labbra di Michael al mio orecchio, nessun singolo individuo esercitava tanta pressione su (incomprensibile), come il produttore del This Is It tour. Odiava Ortega, ma Ortega non era abbastanza perspicace per riconoscere quanto dolore stava causando a Michael, che nel frattempo aveva perso l forza d'animo mentale, e la cui concentrazione era diventata estremamente svogliata. Posso averlo fatto con un tono acrimonioso, ma ho detto a Ortega di lasciare a me le faccende mediche, ma io di certo non ero caustico. Stavo solo cercando di proteggere Michael dal suo aggressore, Kenny Ortega.

Infine, vorrei affermare che questo messaggio presente solo un singolo raggio, un filamento di luce nella vita segreta di un uomo, il mio amico, e uno la cui sofferenza e dolore conservo ancora. Ma un giorno, presto, condividerò con voi la sua gamma completa di luci e il caleidoscopio di eventi che ha colorato un passato infelice. Ora avete sentito il messaggio, il resto sta a voi. Siate imparziali e rimanere assetati (per altre notizie, ndt) amici miei.


Commenti degli avvocati di Murray e di Katherine
[Modificato da 4everMJJ 24/08/2013 12:33]
23/08/2013 17:16
 
Quota
Post: 373
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
non mi sembra casuale il momento in cui è trapelata questa registrazione....

comunque vero o no,quello che viene spesso fuori è che anche la dolcissima mamma spremesse Michael come un limone a livello finanziario,visto che nei vari libri che ho letto viene spesso citato il fatto che anche lei si facesse pagare anche per presenziare ad eventi i cose varie.....questa cosa mi lascia un pò sconcertata...
23/08/2013 17:59
 
Quota
Post: 1.112
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Della serie "Vi sono mancato???!" [SM=g2927032] [SM=g2927032] [SM=g2927032]

Mancava soltanto lui, ora la collezione delle T.D.C. (sigla da me coniata che sta per teste di c.... [SM=g2927026] )affamate di notorietà è al completo!
[SM=x47958]
23/08/2013 19:26
 
Quota
Post: 983
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Alcune cose mi sembrano alquanto "strane" e un po' troppo gonfiate.Ad esempio quella su Ortega e la madre di MJ.C'e' da vedere quanto interesse abbia Murray a dichiarare queste cose e se c'e' lo zampino di qualcuno dietro queste "dichiarazioni".
23/08/2013 21:04
 
Quota
Che tra Ortega e Murray non corresse buon sangue è emerso chiaramente al processo...CM non aveva gradito le preoccupazioni espresse dal regista circa le condizioni di MJ e Ortega nella sua testimonianza ha lasciato intendere la sua diffidenza verso il dottorucolo, affermando che avrebbe voluto la consulenza di un altro medico.....evidentemente Murray è un tipo vendicativo.....

il capo di anestesiologia del Cedar Sinai aveva accettato il lavoro per 40 mila dollari, ma Michael aveva rifiutato per avere lui.

Questo punto, se dovesse essere vero, sarebbe molto controverso, infatti Murray lascia intendere che l'offerta al capo di anestesiologia sia giunta da AEG, visto che MJ ha rifiutato, ma se AEG ha chiesto l'intervento di un anestesista allora non erano così all'oscuro dei sistemi usati per far dormire Michael.....
E ancora mi chiedo se questo medico avesse ben chiaro ciò che gli avrebbero chiesto di fare, perchè mi suona piuttosto strano che il responsabile del reparto di anestesiologia si presti a quel tipo di pratica...Infine, sempre se tutto questo non è frutto delle farneticazioni di Murray (cosa di cui sono abbastanza convinta), se MJ ha davvero rifiutato uno specialista in favore di quell'inetto ci sarebbe (pur con tutto l''amore che ho per lui)da prenderlo a sberle , tanto più che in anche precedenza era stato trattato con ben altre precauzioni....

Dice anche che MJ e AEG erano i suoi datori di lavoro congiunti)

Altra contraddizione, un attimo prima aveva sostenuto che era stato assunto da MJ..
Ma siamo sicuri che Murray non si auto somministri qualcosa, prima di fare queste chiamate?????
23/08/2013 21:52
 
Quota
Post: 158
Registrato il: 08/11/2009
Città: FIRENZE
Età: 61
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ma per favore! un messaggio lasciato dalla galera, confezionato così a puntino pro AEG??!!! E' scandaloso! Quanto hanno promesso al "dottorucolo" Philips & Co?



"E poi ci sono quelle persone belle da morire... Non belle in senso fisico... belle e basta... Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda... Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria... Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore "
24/08/2013 12:30
 
Quota
Post: 6.207
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Stamani che avevo tempo volevo provare a tradurre interamente il msg di Murray, fortunatamente un utente di MJJ Community mi ha risparmiato di dovermelo risentire di nuovo postando la trascrizione completa, per cui ho tradotto quella [SM=g27822]

Per chi pensa che tutta questa manfrina sia per far vincere il processo ad AEG ricordo che niente di quello che viene detto al di fuori del tribunale può influenzare il processo, ergo se Murray non testimonia in aula può anche raccontare che ha visto gli asini volare. E per testimoniare in aula una delle due parti lo deve convocare e lui deve smettere di invocare il quinto emendamento per non autoincriminarsi in vista dell'eventuale processo di appello che ha richiesto.
E a proposito di questo, in questo articolo della CBS l'avvocato di Murray, Valerie Wass, dice che era con il suo cliente giovedì ed è stata presa alla sprovvista quando è uscito il messaggio. Sostiene: "Ero sorpresa. Non del contenuto del messaggio, ero sorpresa che era venuto fuori. E' difficile per lui stare seduto lì e non poter dire la verità e penso che si senta obbligato a farla venire fuori".
Anche Kevin Boyle, legale dei Jackson, ha commentato: "E' inquietante che un criminale condannato continui a molestare la famiglia della sua vittima dal carcere. Anche se a questo punto nessuno crede a una parola di quello che dice Murray, nel suo ultimo messaggio Murray afferma chiaramente che stava lavorando per AEG e Michael Jackson." Gli avvocati di AEG non hanno fatto commenti.

Il giornalista del L.A. Times Jeff Gottlieb ha riferito che l'avvocato di Murray, Valerie Wass, ha detto di aver invitato gli avvocati di AEG a parlare con il suo cliente in prigione lunedì riguardo MJ, ma non ha ricevuto risposta.

Il paragrafo finale sembra uno spot per il futuro libro-verità [SM=g27825] Chissà se Katherine Jackson in futuro si pentirà di non aver chiesto il risarcimento quando poteva [SM=g27829]

Ecco la traduzione integrale:

# 1. Inizialmente mi è stata offerta la posizione di medico personale di Michael Jackson e dei suoi tre figli da Michael stesso.

# 2. In seguito ho appreso da Michael che la AEG era coinvolta nel processo di assunzione e volevano assumere un medico meno costoso. Michael mi ha anche detto che il capo di anestesiologia del Cedar Sinai Hospital di Los Angeles aveva accettato con la AEG il posto di lavoro per 40 mila dollari al mese. Per motivi che sono troppo istigatori da discutere in questo momento, Michael ha rifiutato l'incentivo dell'offerta.

# 3. Sia la AEG che Michael Jackson erano i miei datori di lavoro congiunti.

# 4. Ogni e qualsiasi richiesta pertinente al mio trattamento di Michael, oltre miei ordini o richieste di Michael e non della AEG. Non prendevo nessun ordine per il trattamento da Michael né dalla AEG, e la AEG non mi ha mai ordinato di dare a Michael eventuali trattamenti specifici, loro giustamente dovrebbero essere assolti da questa accusa.

# 6. Michael riceveva (non udibile) tutti i tipi di pressione. Il ritorno dei Jackson 5, per esempio, in un programma pay per view, lui ha fatto del suo meglio per evitare di firmare questo. Era sotto una tremenda pressione da parte della sua famiglia per farlo. Aveva paura che la sua famiglia lo avrebbe ucciso se non avesse firmato, ma lui non voleva essere parte dei Jackson 5. Questa, secondo Michael, era una cosa del passato. Lui era andato avanti. Era Michael Jackson da solo. Il rifiuto di quel contratto hanno messo molto, molto a dura prova Michael. Questa è presa in giro. C'è Papà Orso, era il suo soprannome, che aveva ordinato e preteso che gli venisse pagato un milione di dollari per il contratto. C'è Mamma Orsa, che anche lei aveva chiesto un milione di dollari per sé. Ogni fratello orso aveva bisogno di cinquecentomila. Michael non aveva quei soldi. Era stato in una pozzanghera profonda per la crescita dei prestiti da AEG che aveva superato i 40 milioni di dollari in quel momento.

# 7. Per quanto ne so AEG non era a conoscenza del mio trattamento medico di Michael. Michael si riferiva ad AEG come i serpenti e ha detto che erano troppo dentro i suoi affari personali. Mi ha chiesto di tenere alla larga il suo manager Frank Dileo, di cui lui non si fidava.

# 8. Dalle labbra di Michael al mio orecchio, nessun singolo individuo esercitava tanta pressione su (incomprensibile), come il produttore del This Is It tour. Odiava Ortega, ma Ortega non era abbastanza perspicace per riconoscere quanto dolore stava causando a Michael, che nel frattempo aveva perso l forza d'animo mentale, e la cui concentrazione era diventata estremamente svogliata. Posso averlo fatto con un tono acrimonioso, ma ho detto a Ortega di lasciare a me le faccende mediche, ma io di certo non ero caustico. Stavo solo cercando di proteggere Michael dal suo aggressore, Kenny Ortega.

Infine, vorrei affermare che questo messaggio presente solo un singolo raggio, un filamento di luce nella vita segreta di un uomo, il mio amico, e uno la cui sofferenza e dolore conservo ancora. Ma un giorno, presto, condividerò con voi la sua gamma completa di luci e il caleidoscopio di eventi che ha colorato un passato infelice. Ora avete sentito il messaggio, il resto sta a voi. Siate imparziali e rimanere assetati (per altre notizie, ndt) amici miei.



www.mjjcommunity.com/forum/threads/130283-Conrad-Murray-quot-MJ-hired-me-and-HATED-AEG-quot/page5?p=3892851&viewfull=1#pos...
[Modificato da 4everMJJ 24/08/2013 12:32]
24/08/2013 15:10
 
Quota
Post: 374
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
veramente,il finale sembra proprio voler lasciare in sospeso delle cose cercando di incuriosire...

Rileggendo,dice tutto e il contrario di tutto su chi lo ha assunto,che dovrebbe essere il punto chiave.
Si prende la responsabilità dei trattamenti che ha fatto a Michael dicendo che nè Michael e nè AEG gli dicevano quali trattamenti dovesse fare,se non ho capito male,(e quì vorrebbe scagionare l'AEG)
ma fa capire che veramente Michael non si fidava di nessuno,Ortega,Di Leo,AEG....questo lo posso davvero credere.

Posso anche pensare che Michael si sia confidato con quest'uomo che forse ha considerato un amico,un confidente col quale parlare e liberarsi di tanti pesi che aveva dentro è Murray sta giocando su questo lasciando intendere che ha tantissime cose da raccontare a chi vorrà ascoltarlo.
Certo la sua credibilità può essere pari a zero,ma potrebbe anche dire cose reali sui tormenti di Michael e su tutto ciò che gli ruotava intorno.
Spero però che se ne stia zitto e non pubblichi nessun libro.
24/08/2013 15:27
 
Quota
Post: 197
Registrato il: 10/03/2013
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
LOREMJ, 24/08/2013 15:10:

veramente,il finale sembra proprio voler lasciare in sospeso delle cose cercando di incuriosire...

Rileggendo,dice tutto e il contrario di tutto su chi lo ha assunto,che dovrebbe essere il punto chiave.
Si prende la responsabilità dei trattamenti che ha fatto a Michael dicendo che nè Michael e nè AEG gli dicevano quali trattamenti dovesse fare,se non ho capito male,(e quì vorrebbe scagionare l'AEG)
ma fa capire che veramente Michael non si fidava di nessuno,Ortega,Di Leo,AEG....questo lo posso davvero credere.

Posso anche pensare che Michael si sia confidato con quest'uomo che forse ha considerato un amico,un confidente col quale parlare e liberarsi di tanti pesi che aveva dentro è Murray sta giocando su questo lasciando intendere che ha tantissime cose da raccontare a chi vorrà ascoltarlo.
Certo la sua credibilità può essere pari a zero,ma potrebbe anche dire cose reali sui tormenti di Michael e su tutto ciò che gli ruotava intorno.
Spero però che se ne stia zitto e non pubblichi nessun libro.



[SM=g2927031]


24/08/2013 17:07
 
Quota
Post: 1.083
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Non gli credo neanche se si mette a pregare in aramaico antico!
Vuole solo sondare il terreno in vista della sua uscita di galera, per cercare di sanare i suo debiti sfruttando quel pochissimo, o niente, che sa di Michael....credendo (povero lui! [SM=g27833] )che dall'altra parte di chi lo ascolta, ci siano un branco di idioti pronti a bersi qualsiasi cosa si inventi....che personaggio di mexxx! [SM=g27816]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com