Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Iniziativa per l'articolo pro Michael da pubblicare sul settimanale OGGI

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2013 13:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/07/2013 14:32
 
Quota
Post: 6.217
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Aggiornamento del 25/7/2013: la cifra necessaria è stata raccolta!
Questo è l'evento su Facebook con tutte le informazioni, che riportiamo anche per chi non è iscritto al social network: www.facebook.com/events/172640042916804/

UN ARTICOLO SOLO DI VERITA’

IN TANTI, TUTTI e TUTTE INSIEME per far pubblicare un articolo su OGGI.

Per dire la verità su Michael, per farlo conoscere anche a chi non ne sa niente o che si fa convincere dalle bugie a favore di AEG strombazzate a tutto spiano negli ultimi giorni.
Qualcuno osserverà che con un solo articolo non possiamo ribaltare i danni fatti negli anni all’ immagine e alla memoria di Michael, e ai suoi figli, ma qualcosa dobbiamo e possiamo fare.
Abbiamo valutato il rapporto costi-benefici tra vari settimanali, considerando costo dello spazio, diffusione e tipologia di pubblico e abbiamo scelto OGGI perché ha la diffusione più alta ed ha una lunga vita … ..passando anche di mano in mano anche negli studi e nei negozi.
Nello stesso tempo è più serio dei settimanali di gossip spinto, dove Michael si troverebbe veramente a disagio.
L’articolo uscirà MERCOLEDI' 28 AGOSTO !!! e sarà scritto da Gabriele Antonucci, un giornalista free lance. E’ un fan di Michael e si è messo già al lavoro.
Abbiamo trattato fino all’ ultimo per ottenere il massimo sconto possibile sullo spazio e arrivare così al costo definitivo che è di € 3.700,00 compresa Iva.
Dobbiamo essere in tantissimi per raccogliere la cifra necessaria in tempi molto stretti.
I versamenti vanno effettuati sulle carte sotto indicate, l'offerta è libera, ma dato l'importo sarebbe utile partire da euro 10.00.

TERMINE ULTIMO PER I VERSAMENTI...IMPROROGABILE...PERCHE' IL GIORNALE HA DEI TEMPI DI PRODUZIONE DA RISPETTARE.....SARA'

--------------------2 AGOSTO 2013------------------------------

E' UN GRANDE REGALO CHE FACCIAMO A MICHAEL NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO....IN CONTEMPORANEA CON L'INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI VALMONTONE.

LE DONAZIONI VERRANNO EFFETTUATE SU:
- PER IL GRUPPO SUPPORT

MIRIAM ZORZI
POSTE PAY N. 4023 6006 31659820
CODICE FISCALE ZRZMRM61A61F229V

- PER TUTTE LE ALTRE

PAOLA CINELLI
POSTA PAY N.4023 6006 3936 8325
CODICE FISCALE CNLPLA62L49H501D

Per informazioni in merito alle donazioni scrivere in PP a Daniela Frongia.

Inoltre per chi non è in possesso di PostePay e per tutti coloro che vivono all'estero è possibile effettuare donazioni via paypal a questo indirizzo mail : michaeldanggirls@gmail.com

Per informazioni su PAY PAL rivolgersi a Cristiana Blasi.

DOPO LA RICARICA DELLE CARTE AVVISATE IN POSTA PRIVATA:
Miriam Mj Foralltime...OPPURE
DANIELA FRONGIA......OPPURE (PAOLA CINELLI)
CRISTIANA BLASI
DIPENDE DA CHE CARTE VORRETE USARE ---GRAZIE----
07/07/2013 15:52
 
Quota
Post: 10.637
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
...questa è una bellissima iniziativa, parteciperò sicuramente!!!

grazie!!!! [SM=x47981] [SM=x3072554]

giphy-33
07/07/2013 16:00
 
Quota
Post: 301
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Per chi fosse interessato io posso fare da tramite,attraverso ffz,per chi volesse fare il versamento,comunicando i vostri dati e gli estremi della ricarica,agli organizzatori che mi confermeranno l,avvenuta ricarica in modo che ognuno abbia la certezza d ella trasparenza e della serietà dell iniziativa

Vi anticipo già, che la data del 2 agosto come termine massimo per il contributo dovrebbe essere anticipata e comunicata a giorni con precisione
07/07/2013 16:03
 
Quota
Post: 836
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Presente a questa iniziativa! [SM=g27811]
Grazie Anto.... [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
07/07/2013 17:04
 
Quota
OFFLINE
L'iniziativa è lodevole ma fatta così non ha senso.
Sarebbe stato meglio se avessimo fatto pubblicare un articolo, che ristabilisca la verità su Michael, il giorno dopo che si fosse parlato dell'articolo del Mirror e su un quotidiano. Avremmo in tal modo raggiunto un considerevole numero di persone. Chiaramente questo non si può fare per i costi dell'acquisto di una pagina che sono proibitivi per noi. E fino a qui ci siamo. Ora, qual è l'alternativa? Far pubblicare un articolo sul settimanale Oggi, quindi un giornale di nicchia che ha un ristretto numero di lettori, e a distanza di due mesi dall'uscita dell'articolo sul Mirror. Scusate se mi ripeto, ma questa cosa non è sensata.
Perchè vogliamo pubblicare un articolo? Perchè vogliamo che la gente conosca la verità. Se vogliamo fare una cosa fatta bene, dobbiamo ragionare sul fatto che la verità deve raggiungere un notevole numero di persone. Così facendo, invece, la facciamo conoscere solo ad un numero esiguo di lettori. Bisogna inoltre considerare che a distanza di due mesi l'articolo che vogliamo pubblicare potrebbe non avere credibilità, perchè i lettori di Oggi potrebbero dire “è ovvio che parlino così, son fan”. Dal momento che questa iniziativa non è gratuita, ma comporta lo spendere dei soldi, bisogna pensarci bene.
Il ferro si batte finché è caldo. Il pettegolezzo va' smorzato sul nascere. Non ha senso fare uscire questo articolo tra due mesi e su un giornale di nicchia.
Ciascuno faccia come crede perché giustamente ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole. Credo solo che sia giusto fare certe considerazioni. Capisco la rabbia e l'indignazione che tutti noi abbiamo provato quando abbiamo letto l'articolo del Mirror, e ancor di più, di fronte al comportamento vergognoso dei media italiani, ma non possiamo partire in quarta sull'onda emotiva del momento. Bisogna sempre riflettere.
Dobbiamo pensare inoltre che la notizia è nata ed è morta lì. Tra due mesi nessuno sta ancora a pensare a questa cosa. Neanche ora ci si pensa più.
Bisogna rendersi conto che Michael è importante per noi ma le persone, soprattutto in questo Paese messo in ginocchio da una gravissima crisi economica che esiste da ben cinque anni, hanno ben altri problemi a cui pensare. Senza contare che le persone che vogliono credere che fosse un pedofilo, vi crederanno sempre, non importa ciò che noi diciamo o facciamo. E le persone che sanno che Michael non era un pedofilo, di fronte all' articolo del Mirror, la verità si preoccupano di cercarsela da sole.
Questa è la mia opinione ovviamente e, torno a ripetere, ognuno faccia ciò che vuole e si comporti come meglio crede, ma considerando che questa iniziativa comporta l'investire dei soldi, è giusto ragionare in questi termini perché si rischia di non ottenere ciò chi si spera e si vuole ottenere.

Credo che se Michael fosse qui sarebbe il primo a dirci: ”grazie per aver pensato a difendermi, ma non buttate via i vostri soldi, e se proprio volete spenderli, guardatevi intorno, c'è tanta gente che in questo momento è in difficoltà”.
07/07/2013 17:41
 
Quota
Post: 304
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
condivido il tuo discorso,
io sono la prima a dire che il mondo non gira intorno a Michael e che ci sono altre priorità nella vita delle persone.
è un pensiero che mi viene in mente ogni volta che qualcuno mi parla male di Michael e vedo quanto sia inutile dirgli che sbaglia,che non è vero,che non conosce la verità,
ogni parola è inutile per colui che non vuol sentire,per colui a cui non interessa saperne di più,per colui che legge di Michael oggi sul giornale,ma subito dopo gira pagina e va nelle pagine dove si offre lavoro,perchè la sua priorità è quella...
a quel punto,forse sbagliando,mi si ridimensiona tutto,e comprendo il fatto che a qualcuno non interessi sapere verità o bugie su Michael,perchè nel suo mondo non c'è posto per Michael come per altre cose,ci sono altre priorità,
e comprendendo questo,egoisticamente ma felice e orgogliosa,mi tengo il mio tesoro dentro di me,consapevole di sapere qualcosa di prezioso che altri non sanno e che invece a me ha riempito la vita.
Così,se mi chiedono rispondo,altrimenti,se vedo che è come dar le perle ai porci,mi sembra più di difenderlo stando zitta,tenendomelo per me e proteggendolo da altre brutte parole e pensieri che potrebbero dire su di lui.

questo è fondamentalmente il mio pensiero,ma quando mi si chiede di rendermi utile per appoggiare un iniziativa del genere,fatta con coraggio e con amore,non posso che dare il mio aiuto perchè qualcuno che ci creda ci vuole davvero e chi sono io per dire che questa cosa è sbagliata,laddove persone vogliono difendere come possono il nome e la verità su Michael?

quindi,giustissimo crederci o meno,ma se c'è chi ci crede perchè mettere i bastoni fra le ruote?

Anche io probabilmente non potrò contribuire perchè ho perso il lavoro e ho famiglia,ma mi impegno a diffondere il pensiero di chi si sente in debito con Michael e sente di dovergli rendere giustizia.

aggiungo che la scelta è andata verso un settimanale invece che verso un quotidiano,perchè rimane in giro per più tempo rispetto al quotidiano che il giorno dopo viene buttato via.
[Modificato da LOREMJ 07/07/2013 21:45]
10/07/2013 17:59
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 10/03/2013
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
si sa quante persone ci partecipano, mi interessa la cosa, ma voglio essere sicuro di non buttare via dei soldi, grazie attendo risposte
10/07/2013 21:35
 
Quota
Post: 313
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
Dangerous89, 10/07/2013 17:59:

si sa quante persone ci partecipano, mi interessa la cosa, ma voglio essere sicuro di non buttare via dei soldi, grazie attendo risposte



non sò quante persone hanno idea di partecipare quì nel forum,ma se vai sul link di fb dell'evento vedrai che la cifra raccolta al 9 di luglio è di 1285 euro,circa la metà,ma ci sono ancora 20 giorni di tempo.

Chi avesse idea di partecipare può contattarmi tramite messaggio privato,tanto per avere un idea della partecipazione.
grazie.


15/07/2013 16:00
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 29/09/2009
Città: CAMPAGNANO DI ROMA
Età: 55
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Capisco la vostra opinione anche se non la condivido, credo che se c'è anche una sola possibilità di risvegliare le menti di alcuni ottusi vale la pena provarci!!!
L'articolo se non è uscito prima è stato ovviamente per motivi organizzativi dato che la cifra necessaria non è facile da raccogliere..ma io mi sento di appoggiarla in pieno tra l'altro conosco le persone che hanno organizzato l'iniziativa.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno..vi posso dire che in meno di due settimane la cifra raccolta è pari a 2.300 euro e c'è ancora tempo entro il 31 luglio per effettuare il bonifico!!
15/07/2013 20:28
 
Quota
Post: 1.221
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
mary68., 15/07/2013 16:00:


Grazie a tutti coloro che parteciperanno..vi posso dire che in meno di due settimane la cifra raccolta è pari a 2.300 euro e c'è ancora tempo entro il 31 luglio per effettuare il bonifico!!


Scusami se ti correggo, ma c'è tempo fino al 29 luglio:

TERMINE ULTIMO PER I VERSAMENTI...IMPROROGABILE...PERCHE' IL GIORNALE HA DEI TEMPI DI PRODUZIONE DA RISPETTARE.....SARA'

--------------------29 LUGLIO 2013------------------------------


www.facebook.com/events/172640042916804/
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com