Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Paris Jackson ricoverata in ospedale dopo un tentato suicidio

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2014 21:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/06/2013 19:02
 
Quota
Post: 928
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Tutti gli aggiornamenti nel primo post - Paris è stata dimessa dall'UCLA e portata in una struttura di cui non è rivelato il nome
Paris Jackson è stata ricoverata in ospedale nelle prime ore del mattino di mercoledì, e le fonti ci dicono che sia un tentativo di suicidio.

Paris è stata portata dalla sua casa di famiglia di Calabasas in barella circa verso le 2 del mattino e trasportata in ambulanza in un vicino ospedale.

La chiamata al 911 è arrivata alle 1:27. Ci è stato detto che la persona che ha chiamato ha riferito di una possibile overdose, anche se una fonte collegata al 911 ha detto che ci sono tagli multipli su uno dei suoi polsi.

Martedì sera ... Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui, "Mi chiedo perché le lacrime sono salate?" ... e "Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani ora sembra che siano qui per rimanere."

Ci è stato detto che sta meglio.

www.tmz.com/2013/06/05/paris-jackson-hospitalized-attempted-suicide-9...


[IMG]http://i43.tinypic.com/33mleyo.jpg[/IMG]

mi ha appena detto Cristiana che Debbie ha confermato la notizia a Entertainment Tonight [SM=g27831]

www.etonline.com/news/134804_Debbie_Rowe_Confirms_Paris_Jackson_Suicide_...


Paris Jackson ha tentato il suicidio ed è stata ricoverata in un ospedale dell'area di Los Angeles dopo il trasporto in ambulanza mercoledì notte.

L'unica figlia di Michael Jackson, 15 anni, era sconfortata per diverse cose, dicono in esclusiva a Radar fonti vicine alla situazione. Aveva tagli su un polso e la chiamata al 911 è stata fatta come un possibile overdose.

Fonti rivelano a Radar cosa l'ha spinta oltre il limite:

"Lei è molto turbata che sarà chiamata come testimone nel processo per danno dalla morte di suo padre, in cui lei è un querelante," una fonte ha detto a Radar.

Il quarto anniversario della morte di suo padre, si avvicina e diversi membri della famiglia hanno fatto causa al promotore di quello che doveva essere il suo ultimo concerto.

Oltre alla sua depressione per essere un testimone in quel processo, Paris si sente anche in colpa per aver passato del tempo ultimamente con Debbie Rowe, la madre biologica. Paris, secondo una fonte, sente come se stesse tradendo alcuni membri della famiglia, tra cui la nonna Katherine, per conoscere la sua mamma.

Inoltre il suo stretto rapporto con il fratello maggiore Prince è stato teso ultimamente. "Non gli piace che passi il suo tempo con Debbie," ha detto una fonte a Radar. "E Prince ha trascorso più tempo con la sua ragazza. Parigi sente che la sua vecchia vita sta scivolando via." Lei ha anche avuto problemi a scuola.

Alla domanda su cosa l'ha spinta a tentare il suicidio un'altra fonte vicina alla famiglia Jackson ha detto a Radar: "Il processo, le bugie di Wade Robson su suo padre e la sua lotta per adattarsi a scuola."

L'anniversario della morte di Michael Jackson si sta avvicinando. Il cantante morì il 25 giugno 2009.

La Rowe ha confermato a Entertainment Tonight che Paris ha tentato di suicidarsi e si trova in un ospedale di Los Angeles. La Rowe ha detto di Paris che "[ultimamente] stanno succedendo un sacco di cose".

Un portavoce del Los Angeles Fire Department (i vigili del fuoco, che rispondono anche al 911, ndt) ha detto a RadarOnline.com: "La chiamata è arrivata all'1:27 ed era una chiamata per overdose. Abbiamo risposto e una persona apparentemente aveva preso qualche tipo di farmaco. Li abbiamo trasportati in un ospedale locale".
Ha detto che il rapporto non dice chi ha fatto la chiamata e non dice se la persona era sveglia quando è successo.

Paris dovrebbe fare riprendersi del tutto, ha detto una fonte a Radar.

radaronline.com/exclusives/2013/06/paris-jackson-possible-suicide-attempt-ambulance-drove-over-edge/#.Ua9ynbU8O6M...

Esclusivo dall'interno della casa Jackson a Calabasas: questa non è la prima volta che Paris Jackson ha cercato di farsi del male. All'interno della casa si sa che lei si taglia (TMZ ha alcune foto che indicano questo). Ha cercato di tagliarsi le vene questa volta.

"E' una peste per i Jacksons", dice la mia fonte, "Loro non sanno cosa fare. Paris soffre di depressione. Lei è sola, lei pensa che nessuno la ama. O la ascolti. Non si è trattato di non andare a un concerto di Marilyn Manson. Lei non vuole essere controllata o che le venga detto cosa fare".

Le mie fonti dicono che Paris ha anche chiesto di essere emancipata. Ma molte di queste cose sono tipiche le ragazze di 15 anni che sono intelligenti e ribelli. Aggiungete questo a tutte le sue altre pressioni e Paris ha alcuni grandi problemi. Uno di loro sarà se Debbie Rowe ora cercherà di ottenere la custodia legale e portare la figlia fuori da casa Jackson.

Nel frattempo il dipartimento dello sceriffo a Calabasas ha confermato il trasporto di un paziente in ospedale dopo un'emergenza medica.

www.showbiz411.com/2013/06/05/exclusive-on-paris-jackson-depressed-willful-cuts...


Angel Howansky, pubblicista di lunga data di Joe Jackson - padre di Michael Jackson e nonno della ragazza - ha confermato il tentativo di suicidio di Paris alla BBC.

I media di Los Angeles dicono che è stata portata via dalla casa di famiglia circa alle 2:00 ora locale (09:00 GMT).

Ms Howansky non poteva confermare la notizia di una possibile overdose di medicinali o più tagli sul suo polso, dice Alastair Leithead della BBC di Los Angeles.

Paris, unica figlia di Michael Jackson, è attualmente parte di una causa multimilionaria contro il promotore di concerti AEG live, che la famiglia Jackson dice ha la responsabilità per la morte di suo padre per una overdose accidentale di farmaci nel giugno 2009.

Paris è prolifica su Twitter e il suo ultimo tweet è stato una citazione da una famosa canzone dei Beatles: "Ieri tutti i miei problemi sembravano così lontani, ma ora sembra che siano qui per rimanere."

www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-22790808#TWEET779783


Altre fonti:

www.repubblica.it/spettacoli/people/2013/06/05/news/paris_jackson-6...

www.vanityfair.com/online/oscars/2013/06/paris-jackson-suicide...

edition.cnn.com/2013/06/05/showbiz/paris-jackson-hospitalized/index.html?sr=sharebar...


UPDATE: Katherine Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione ad ET: "Essere una 15enne sensibile è difficile, non importa chi sei. E' particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina. Paris sta fisicamente bene e sta avendo le attenzioni mediche appropriate. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy e la privacy della famiglia."

La dinamica degli eventi riportata dalle varie fonti pare coincidere: Paris ha chiamato una linea telefonica di consulenza che si occupa di suicidi e poi si è tagliata un polso. La persona all'altro capo del filo si è allarmata e ha chiamato il 911 che ha inviato un'ambulanza, sicuramente salvandole la vita. In questo momento è sotto osservazione psichiatrica, dove resterà per 72 ore. TMZ aggiunge che avrebbe lasciato un biglietto, ma non ci sono altri dettagli, e preso delle pillole di Motrin (ibuprofene), la fonte di Radaronline nega che abbia preso dei farmaci e anche che il motivo possa essere il mancato permesso di andare a un concerto, insistendo che è la prevista testimonianza al processo a turbarla più di ogni altra cosa. A proposito di questo la CNN riporta una dichiarazione dell'avvocato dei Jackson Kevin Boyle rilasciata all'uscita del tribunale: in pratica Boyle dice che mentre loro hanno lasciato la scelta a Paris se testimoniare o meno, la AEG l'ha citata come testimone costringendola prima a deporre e poi a testimoniare. L'avvocato di AEG dal canto suo ha detto che la necessità o meno della testimonianza di Paris dipenderà da quello che i Jackson presenteranno nel caso.
Giusto per la cronaca sto leggendo su twitter che ieri sera la trasmissione sulla CNN di Jane Velez Mitchell si è dedicata al caso di Paris: hanno fatto vedere il video amatoriale di pochi giorni fa dove Paris da consigli sul trucco, hanno fatto sentire l'audio di MJ che parla dell'ospedale per bambini che era il suo sogno, quello registrato a sua insaputa da Murray mentre era sotto l'effetto dei farmaci e, udite udite, hanno detto che MJ aveva ragione a tenere nascosta l'identità dei suoi figli, dando la responsabilità del gesto di Paris alle azioni dei Jackson, in particolare la causa contro la AEG dove i ragazzi sono costretti a rivivere i momenti tragici che hanno portato alla morte del padre.

La Toya, Debbie e Katherine in ospedale; il messaggio registrato di Murray per Paris

Marilyn Manson dedica una canzone a Paris durante il suo concerto

Secondo Vanity Fair Paris sta meglio e non vede l'ora di incontrare i suoi amici

Gli ultimi aggiornamenti

Il giudice Beckloff richiede un'indagine sul benessere di Paris

Paris trasferita all'UCLA Medical Center; i produttori del suo film la vogliono ancora come attrice

Diana Ross pianifica di andare a trovare Paris; Debbie Rowe disposta a prendere la custodia di Paris se lei vuole

Paris non ha partecipato al matrimonio di Taj Jackson; alcuni rumor di tabloid e i tweet di Debbie Rowe sulla paternità dei suoi figli

Il servizio della ABC dopo il ricovero di Paris, l'intervista di Mesereau con HLN

Secondo E!News la terapia per Paris durerà ancora del tempo e stanno decidendo come organizzarla per i prossimi mesi, per ora non torna a Calabasas

Dopo il rapporto dell'investigatore il giudice ha deciso di non apportare modifiche nella tutela dei figli di MJ

Secondo alcune fonti Paris resterà in una struttura fino alla fine del processo Jacksons Vs AEG

Secondo il Sun la struttura individuata è la Diamond Ranch Academy, in Utah

Esiste un sito di "sopravvissuti" del Diamond Ranch Academy che raccontano di abusi e implorano di non mandare Paris nella struttura[/img]

Paris sarebbe stata dimessa martedì scorso e portata in una struttura di cui non è stato rivelato il nome

Genevieve Jackson da Piers Morgan

Randy Jackson su twitter sulla situazione di Paris, Debbie Rowe gli risponde

Su RadarOnline articolo e foto di Paris nel collegio privato in cui vive

Qualche altro aggiornamento

Intervista di Katherine Jackson a Hello! Magazine

Richiesta di 40.000 dollari di spese legali da parte dell'avvocato di TJ

E! News riporta che Paris potrebbe passare le feste di Natale con la sua famiglia alle Hawaii

I tabloid pubblicano foto di Paris da un falso profilo Instagram e storie fasulle da fonti della famiglia; Paris non è stata alle Hawaii con i fratelli

Paris con i fratelli durante una giornata di volontariato al CHLA
[Modificato da 4everMJJ 03/03/2014 21:13]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
05/06/2013 19:04
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 25/05/2013
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Avevo già letto su twitter...cavolo, sono rimasta scioccata.
Mi chiedo...perché mai l'avrà affatto?? Povero tesoor...meno male che ora sta bene...
Spero si riprenda presto...
[Modificato da JapanLove 05/06/2013 19:05]



"Oggi stiamo tutti insieme in giro per il mondo, per far sì che tutto il pianeta possa essere felice, e capire che nessuno debba più soffrire, soprattutto i bambini.
Questa volta dobbiamo farcela, è per i bambini del mondo."

05/06/2013 19:07
 
Quota
Post: 924
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Non ci voglio credere......Ma perchè mai, piccola????? Sarebbe terribile questa cosa... [SM=g2927035]!! ....ma aggrappiamoci al "presunto"....!!
[Modificato da amomichael 05/06/2013 19:12]
05/06/2013 19:13
 
Quota
Post: 3.441
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
tentativo suicidio confermato da fonti vicine?!

ma stiamo scherzando ,perchè mai dovremmo fidarci di tutte le idiozie inventate da questa gente?Paris può semplicemente esserci sentita male per altre ragioni ... [SM=g27820]
cmq spero guarisca presto.
Grazie Nik:)

[Modificato da Dayna87 05/06/2013 19:14]



05/06/2013 19:15
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 25/05/2013
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
Dayna87, 05/06/2013 19:13:

tentativo suicidio confermato da fonti vicine?!

ma stiamo scherzando ,perchè mai dovremmo fidarci di tutte le idiozie inventate da questa gente?Paris può semplicemente esserci sentita male per altre ragioni ... [SM=g27820]
Spero guarisca presto. [SM=g27823]
Grazie Nik:)





Purtroppo Debbie ha confermato...



"Oggi stiamo tutti insieme in giro per il mondo, per far sì che tutto il pianeta possa essere felice, e capire che nessuno debba più soffrire, soprattutto i bambini.
Questa volta dobbiamo farcela, è per i bambini del mondo."

05/06/2013 19:19
 
Quota
Post: 7.843
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Mioddio...prevedevo una vita faticosa per questi ragazzi, ma non così presto e non in questi termini!!
Sono davvero sconcertata e preoccupata...proprio lei che sembrava aver metabolizzato così bene, anche se forse un pò in fretta [SM=g27813] ....
05/06/2013 19:19
 
Quota
Post: 3.240
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Sono rimasta basita nel leggere la notizia su fb. Solo qualche giorno fa ho visto il suo video su come truccarsi e sembrava serena. Ho letto che l'ha fatto perché non le davano il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson. Certo che adesso ne diranno di tutti i colori, spero solo che si riprenda presto e che venga assistita anche psicologicamente, perché a quanto pare ne ha veramente bisogno. Se i Jackson invece di pensare ai soldi si occupassero di più dei ragazzi che sono in un'età molto particolare e vulnerabili, sarebbe molto meglio! [SM=g27812] E aggiungo, anche che il periodo non è dei più felici, con tutte quelle schifezze che si dicono sul padre....

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
05/06/2013 19:21
 
Quota
Post: 50
Registrato il: 25/05/2013
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re:
tagea, 05/06/2013 19:19:

Sono rimasta basita nel leggere la notizia su fb. Solo qualche giorno fa ho visto il suo video su come truccarsi e sembrava serena. Ho letto che l'ha fatto perché non le davano il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson. Certo che adesso ne diranno di tutti i colori, spero solo che si riprenda presto e che venga assistita anche psicologicamente, perché a quanto pare ne ha veramente bisogno. Se i Jackson invece di pensare ai soldi si occupassero di più dei ragazzi che sono in un'età molto particolare e vulnerabili, sarebbe molto meglio! [SM=g27812] E aggiungo, anche che il periodo non è dei più felici, con tutte quelle schifezze che si dicono sul padre....



[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]



"Oggi stiamo tutti insieme in giro per il mondo, per far sì che tutto il pianeta possa essere felice, e capire che nessuno debba più soffrire, soprattutto i bambini.
Questa volta dobbiamo farcela, è per i bambini del mondo."

05/06/2013 19:26
 
Quota
Post: 4.453
Registrato il: 02/12/2009
Città: CASERTA
Età: 43
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Mioddio non so casa pensare? In questo momento sono sconvolta. Forse dovremmo attendere altre notizie per capirci qualcosa di più. Magari sarà lei stessa a spiegare cosa è successo.

05/06/2013 19:37
 
Quota
Post: 890
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Povera piccola!!!!Mi fa tenerezza chissa' come si deve sentire senza il suo papa' le deve mancare davvero tanto per arrivare a questo.Spero che Debbie le sia vicino e anche Prince e Blanket.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com