Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Uno speciale di "60 Minutes" della CBS ci porta in tour fra i memorabilia di MJ - video e traduzioni nel primo post!

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2013 00:15
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/05/2013 14:59
 
Quota
Post: 5.770
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
In onda domenica 19/5/13 alle 19 (l'una di notte in Italia)

Per la cronaca: non c'entra nulla col documentario andato in onda qualche tempo fa relativo alla merce in possesso di Henry Vaccaro, questi sono tutti oggetti posseduti dall'Estate di MJ [SM=g27822]



In vita Michael Jackson ha guadagnato centinaia di milioni di dollari e ne ha spesi anche di più, accumulando circa mezzo miliardo di dollari di debiti verso la fine della sua vita, quando un'immagine offuscata ha ridotto la sua capacità di guadagno. In morte il Re del Pop sta andando bene, però. Non è mai stato più popolare, con quasi 60 milioni di "amici" su Facebook, e le vendite di musica e gli accordi fatti dalla sua Estate hanno guadagnato più che abbastanza per ripagare il suo debito. Lara Logan fa un reportage su questa inversione di tendenza senza precedenti e ottiene un tour privato fra alcuni degli oggetti personali che hanno significato di più per la defunta star per una storia di "60 Minutes" che andrà in onda Domenica 19 maggio alle 19 ET/PT (ora di New York, l'una di notte da noi, ndt).

Mentre l'Estate di Jackson accumula milioni attraverso il Michael Jackson Immortal Tour, una performance acrobatica sulla sua musica del Cirque Du Soleil, attraverso iTunes e le vendite di album, i suoi beni sono in un deposito. Nessuno sa quello che valgono. E chissà quanto potrebbero incassare all'asta con le persone giuste ad offrire.

Karen Langford, un'amica di Jackson che ha lavorato con lui dal 1981, è l'archivista dell'Estate di Jackson (è la storica segretaria presente anche nel documentario di Spike Lee, ndt). Porta la Logan a fare un tour di un magazzino pieno di memorabilia di Jackson.

Il tour inizia, in modo appropriato, con il cartello si Neverland sul pavimento del magazzino di 7000 mq. Una volta era sul cancello del suo famoso ranch che comprendeva un parco di divertimenti, uno zoo e la sua villa.

All'interno la Logan vede i Grammy Awards, una flotta di automobili, pezzi d'antiquariato, videogiochi, e alcuni dei vestiti che indossava sul palco. Il guanto di paillettes che indossava per Billie Jean in tour, per un valore stimato di 80.000 dollari, è conservato in una cassetta di sicurezza nei locali.

Altre cose possono non avere, ovviamente, un alto valore, ma erano inestimabili per la star, tra cui il cavallo a dondolo in legno dato a Jackson da una dei suoi più cari amici, Elizabeth Taylor. "Per MJ, con Amore ET", recita l'iscrizione.

Gli articoli staranno in magazzino fino a quando i figli di Jackson saranno maggiorenni e decideranno quello che vogliono farne. Nel frattempo la macchina delle entrate ha tirato su più di 600 milioni di dollari dalla morte dell'intrattenitore nel 2009 - più di quanto ogni altro singolo artista vivente abbia guadagnato nel periodo - e si prevede che continuerà così per molti anni a venire.

Domenica sera dopo il programma 60MinutesOvertime.com, il 60 Minutes Web Show presenterà un'occhiata ancora più in profondità fra i cimeli che in pochi hanno visto dopo la morte di Jackson.

www.cbsnews.com/8301-18560_162-57585011/a-look-in-michael-jacksons...

E qui potete vedere un estratto della trasmissione:



www.cbsnews.com/video/watch/?id=50147044n

-----------------------------------------

La CBS ha postato online la trascrizione del video andato in onda, per cui vi posto video e traduzione (la reporter si poteva risparmiare certe domande e qualche commentino, ma tant'è)


youtu.be/hCixB9uq9To


Sono passati quasi quattro anni da quando Michael Jackson è morto, ma lui continua a fare notizia. Alcune di queste notizie escono da un tribunale di Los Angeles in cui la madre ha fatto causa per risarcimento danni per la sua morte dovuta a un potente anestetico nel giugno 2009. Ma il titolo di questa storia è che Michael Jackson sta facendo più soldi dopo la sua morte di quanti ne avesse mai fatti quando era in vita.

Stasera sentirete parlare della più notevole risurrezione finanziaria e di immagine nella storia della cultura pop. E darete uno sguardo raro a ciò che Michael Jackson ha lasciato. Il marchio Michael Jackson è vivo e vegeto. Ben pagato. Estremamente ben pagato.


Barcellona, Spagna. 297° esibizione del Michael Jackson IMMORTAL World Tour. Il Cirque du Soleil produce lo spettacolo con i suoi acrobati e contorsionisti, ma Michael Jackson - o almeno la sua musica - è la star.

Dietro le quinte dello show "Immortal" del Cirque du Soleil.


John Branca: Abbiamo venduto 230.000 biglietti in due giorni in Giappone. Abbiamo fatto 90.000 persone a Mosca, 190.000 persone solo a Città del Messico.

John Branca è un esecutore testamentario di Michael Jackson - un architetto, se volete, su come fare soldi fuori dalla sua eredità, la maggior parte dei quali saranno alla fine girati ai tre figli di Jackson. Branca è stato avvocato e consigliere di Jackson a fasi alterne per oltre 25 anni e ha negoziato molti dei più grandi affari del cantante durante la sua vita.

Lara Logan: E' semplicemente incredibile. Michael Jackson vende più biglietti da morto della maggior parte degli artisti da vivi.

John Branca: Questo è assolutamente vero. Il box office in tutto il mondo ora è di oltre 300 milioni di dollari. E Michael ha quasi 60 milioni di amici su Facebook. Lui è l'artista più venduto su iTunes e ha venduto circa 50 milioni di album da quando è scomparso.

Lara Logan: Sembra che non si possa parlare di tutte quelle grandi cose su Michael senza parlare del fatto che la sua immagine era così malconcia e offuscata al momento della sua morte. I suoi fan hanno dimenticato tutto questo? Tutte le stranezze?

John Branca: Come manager dell'Estate non prestiamo attenzione ai tabloid. Guardiamo al Michael che conoscevamo, il vero Michael, il genio artistico, il visionario.

Lara Logan: Il vero Michael Jackson ha anche detto a Ed Bradley su 60 Minutes che ha lasciato dormire nel suo letto dei ragazzini. Non si può fuggire da questo, giusto? Non ci si può nascondere.

John Branca: Beh, non ricordo questa intervista e, uhm, so solo che il Michael Jackson che conoscevo era qualcuno che consideravo, sai, una persona molto rispettabile.

John Branca sceglie con cura le parole. Un altro argomento di cui non gli piace discutere è la famiglia di Michael Jackson. Il padre di Jackson e alcuni dei suoi fratelli e sorelle hanno contestato Branca come esecutore e la validità del testamento di Jackson. Ma il tribunale della California ha confermato il testamento e la capacità di Branca di portare avanti i desideri di Michael Jackson.

John Branca: C'è stata una serie di testamenti ed erano sostanzialmente quasi identici.

Lara Logan: In questo il 20 per cento andava in beneficenza, il 40 per cento andava ai suoi figli, e il 40 per cento andava a sua madre fino a quando è in vita, e alla sua morte sarebbe andato ai figli. Il principio di base non è mai cambiato.

John Branca: Mai cambiato. L'intero obiettivo del piano patrimoniale di Michael è di prendersi cura di sua madre durante la sua vita e di accumulare le attività e i beni a beneficio dei figli di Michael.

Il testamento nomina Branca e John McClain, un amico di lunga data di Michael Jackson, co-esecutori. L'immagine danneggiata di Jackson non è stata l'unica cosa che hanno dovuto affrontare. A prima vista Michael Jackson ha lasciato più debiti che altro.

Zack O'Malley Greenburg: Il giorno della sua morte Michael Jackson aveva circa mezzo miliardo di dollari di debito.

Zack O'Malley Greenburg è un editor senior per Forbes Magazine ed è stato lui a occuparsi dell'Estate (per la rivista, ndt) dopo la morte di Jackson.

Lara Logan: Quanta parte hanno avuto il suo stile di vita e la sua personalità sul suo debito?

Zack O'Malley Greenburg: Non ha mai smesso di spendere come se fossero gli anni '80. Lo abbiamo tracciato su Forbes. Voglio dire, lui stava guadagnando 50, 60, 80, oltre 100 milioni di dollari in alcuni di quegli anni, e anche negli anni '90, ma dopo le prime accuse nel 1993 non ha mai fatto un tour negli Stati Uniti di nuovo. Non ha mai avuto un altro contratto di sponsorizzazione nel corso della sua vita.

Lara Logan: Le prime accuse di pedofilia?

Zack O'Malley Greenburg: Nel 1993, giusto. Divenne in un certo modo radioattivo per i marchi e i tipi di aziende che, sai, avevano contribuito a quegli enormi incassi negli anni '80. E la manutenzione di un posto come Neverland, sai, la spesa per oggetti d'antiquariato e così via e il mantenimento del suo entourage e tutto questo, sai, davvero - davvero faceva una grande somma.

Lara Logan: Questo è uno di quanti magazzini?

Karen Langford: Cinque.

Potete vedere come ha speso i suoi soldi e alcune delle cose che rendevano il suo stile di vita stravagante in questo magazzino in California.

Lara Logan: Wow questo è la vera insegna di Neverland?

Karen Langford: E' l'insegna vera di Neverland che era sopra i cancelli.

Karen Langford era amica di Michael Jackson e ha lavorato con lui dal 1981 fino alla sua morte. Ora è l'archivista dell'Estate di Jackson. Ci sono file e file, dal pavimento al soffitto, di beni di Jackson, la maggior parte di essi mai visti pubblicamente da quando è morto. Questo deposito è di 20.000 metri quadrati. Ogni centimetro di esso è pieno. Ci sono pezzi d'antiquariato e videogiochi dal ranch di Neverland, i suoi Grammy...

Lara Logan: Miglior Performance Vocale R & B, Maschile 1983. Billie Jean.

E 30 anni di vetture di cui non ha mai voluto sbarazzarsi.

Lara Logan: Queste sono tutte le auto di Michael?

Karen Langford: Uh, queste sono alcune.

Lara Logan: Alcune?

Karen Langford: Alcune.

Lara Logan: Aveva più auto.

Karen Langford: Aveva più auto.

Lara Logan: E' un'altra Rolls Royce.

Karen Langford: Si, beh, ce ne sono alcune.

Lara Logan: Guidava qualcuna di queste macchine?

Karen Langford: Guidava di tanto in tanto.

Nell'ultimo periodo nella sua vita Michael Jackson ha finanziato gran parte del suo stile di vita prendendo sistematicamente prestiti dando a garanzia i suoi beni, ma non erano questi oggetti personali che ha usato come garanzia.

Anche se il valore del copyright delle sue canzoni valeva ben oltre un centinaio di milioni di dollari, il gioiello della corona della sua strategia di investimento era il suo portafoglio di canzoni di altri - in particolare quelle dei Beatles
.

Lara Logan: Mi parli del catalogo musicale, il catalogo editoriale che ha consigliato a Michael di comprare.

John Branca: Abbiamo iniziato con il catalogo di Sly & the Family Stone, abbiamo comprato alcuni classici del rock, People Get Ready di Curtis Mayfield. Dion & The Belmonts, Runaround Sue, The Wanderer. When a Man Loves a Woman. Great Balls of Fire. Shake, Rattle, and Roll. Ma poi un giorno ho ricevuto l'avviso che il catalogo dei Beatles era in vendita. Era chiamato ATV Music. Ed è stato come se aver trovato il filone principale (della miniera, ndt).

Lara Logan: E l'avete pagato?

John Branca: Il prezzo era di 47,5 milioni dollari. E più tadi l'abbiamo fuso con la casa editrice musicale di Sony per creare uno dei più grandi editori del mondo, la Sony ATV Music, di cui l'Estate, ad oggi, detiene il 50 per cento.

Lara Logan: E quanto vale oggi?

John Branca: Io... Io non vorrei speculare su quello che vale, ma...

Lara Logan: Andiamo, John. Non ha...

John Branca: E'...

Lara Logan: Non ha fatto tutti questi soldi in questa città senza sapere quanto valgano i suoi investimenti.

John Branca: Beh, sarebbe speculazione a questo punto.

Lara Logan: E' stimato in un valore tipo di un miliardo di dollari.

John Branca: La metà di Michael?

Lara Logan: Sì.

John Branca: Beh, sa, non sai mai quanto vale qualcosa fino a quando non la vendi. E noi non siamo venditori. Noi non venderemo nessun bene.

Al momento della sua morte, Michael Jackson aveva preso in prestito 380 milioni dollari con a garanzia il valore delle canzoni di sua proprietà. Quindi l'Estate ha dovuto muoversi rapidamente per evitare di perdere le canzoni a favore dei creditori.

John Branca ha venduto futuri diritti musicali a Sony per una somma di 250 milioni di dollari. E' stato il più grande affare nella storia.

La squadra di Branca ha anche passato al setaccio video personali girati durante le prove per un tour di ritorno che Jackson stava preparando proprio prima della sua morte. Il filmato ha mostrato il talento che Michael Jackson possedeva ancora come cantante, ballerino e intrattenitore a 50 anni.

E' stato trasformato in un film dal titolo "This Is It" che è uscito a pochi mesi dalla morte di Michael Jackson. Finora ha fatto più di 500 milioni di dollari.


Zack O'Malley Greenburg: Un sacco di aziende sono entrate in gioco con Michael Jackson una volta che hanno visto il successo di "This Is It" e una volta che hanno visto, sai, Sony investire un quarto di miliardo di dollari per quel contratto discografico. Sai, poi vedi la Pepsi tornare e fare una sponsorizzazione con lui. Vedi il Cirque du Soleil che arriva e fa uno show. Sai, penso che quei primi due contratti abbiano dimostrato che Michael Jackson non era più radioattivo.

Lara Logan: Quindi, la morte ha cancellato tutti i suoi peccati o anche possibili peccati o suggerimento di peccati?

Zack O'Malley Greenburg: Penso che la sua morte abbia fatto in modo che la gente si ricordi di lui come era negli anni di Thriller. Si è iniziato a sentire Billie Jean e Beat It e Thriller alla radio tutto il tempo, penso che sia stato questo che ha trasportato la gente a metà degli anni '80, quando Michael Jackson era al culmine della sua carriera.

Questo è ciò sui la Jackson Estate e il Cirque du Soleil hanno scommesso. Il video del 1983 di Thriller di Michael Jackson ha aiutato l'album Thriller a diventare più venduto di sempre. Aveva sette canzoni di successo.

La sua musica guida la produzione itinerante del Cirque du Soleil. L'Estate di Jackson e il Cirque du Soleil sono partner al 50%. E mentre questo spettacolo è destinato a continuare il tour per anni, una nuova produzione si apre questa settimana a Las Vegas. Si chiama "Michael Jackson: One". E ci hanno permesso di guardare una delle prove finali.

Questo show presenta più coreografie classiche di Michael Jackson e più produzione acrobatica tipica del Cirque du Soleil, creato dal fondatore Guy Laliberte.


Lara Logan: Le persone vengono qui per vedere Michael Jackson? O vengono a vedere qualcosa di diverso?

Guy Laliberte: Penso che le persone vengano qui - sì, perché sono appassionati di Michael. Quindi è molto difficile perché si sta toccando una figura emblematica. E dobbiamo stare attenti. Perché i fan sono molto, molto difficili e impegnativi.

Fare soldi sull'eredità di Michael Jackson è una cosa. Mantenerla è un altro. John Branca ha avuto bisogno di una squadra di avvocati per navigare fra una litania di reclami creditizi nei confronti dell'Estate.

John Branca: Ci sono stati così tanti reclami depositati e posso onestamente dire che la maggior parte di loro erano ridicoli. La maggior parte erano assurdi. La gente fa affermazioni di paternità e sostiene di aver scritto tutte le canzoni che abbia mai scritto. E, sa, quando hai un patrimonio e sei di fronte a un tribunale, bisogna prendere queste cose sul serio.

Lara Logan: Tutti?

John Branca: Tutti.

Lara Logan: Accordarsi su alcuni - respingerne altri?

John Branca: Respingerne molti, accordarsi su quelli che pensavamo fossero validi. Ce ne sono un paio che sono ancora in sospeso.

Inoltre un lavoro ancora in corso è la classificazione degli effetti di Michael Jackson.

Lara Logan: Abbigliamento personale di Michael Jackson?

Karen Langford: Uh-huh (affermativo).

Lara Logan: Questo è quello che indossava.

Lara Logan: Ecco quella famosa giacca.

Karen Langford: Eccola.

Lara Logan: Wow. E' incredibile.

Karen Langford: Questa è una delle casseforti che abbiamo e...

Karen Langford ci ha mostrato alcuni degli oggetti più importanti, che sono tenuti in questa cassaforte. Come questo guanto di paillettes che indossava durante il tour. E' stimato in un valore di oltre 80.000 dollari all'asta.

Lara Logan: Posso toccarlo?

Karen Langford: Certo.

Lara Logan: Delicatamente.

Karen Langford: Delicatamente.

Lara Logan: Wow, è pesante.

Karen Langford: Uh-huh (affermativo).

Lara Logan: Guarda quello. Sh... Voglio dire, non si può guardare senza che... guardate come brilla.

Karen Langford: Sì.

Tutti i suoi averi saranno conservati fino a quando i figli di Michael Jackson saranno maggiorenni...

Karen Langford: Queste sono le sue scarpe.

...quando potranno decidere cosa fare con tutto questo. Più il tempo passa, più aumenta il valore. E più soldi genererà la sua eredità. Gli esecutori Branca e McClain ottengono il 10 per cento di quello che realizzano per l'Estate, ma i risultati parlano chiaro: hanno già cancellato il mezzo miliardo di dollari di debiti che Michael Jackson aveva alla sua morte.

Zack O'Malley Greenburg: Da quando Michael Jackson è morto l'azienda ha incassato più di 600 milioni di dollari.

Lara Logan: Ma è morto nel 2009.

Zack O'Malley Greenburg: E' morto nel 2009. E ha fatto...

Lara Logan: E'... è in quattro anni, circa quattro anni...

Zack O'Malley Greenburg: 600...

Lara Logan: 600...

Zack O'Malley Greenburg: ...più di 600 milioni di dollari. E questo è più di quanto ogni singolo artista vivente abbia fatto in quel periodo di tempo.

Lara Logan: E lui non è in giro a spendere questi soldi.

Zack O'Malley Greenburg: Giusto.

www.cbsnews.com/8301-18560_162-57585140/michael-jacksons-lucrative...


Questi sono gli altri filmati non andati in onda, ma visibili sul loro sito:

Qui si vedono altri oggetti nel magazzino, tra i quali il "manifesto" di cui vi ho parlato nell'altro post


youtu.be/BB8wzc9US0Q

Branca racconta di che genio del marketing fosse MJ


youtu.be/9wVVPeZ12g4

Traduzione:

Branca: Non ho mai dimenticato quando stava facendo l'album Thriller. C'era un sacco di gente nell'industria che gli diceva lo sai Michael, non puoi aspettarti che questo album venda quanto Off The Wall, l'industria è cambiata... ma lui e Quincy, in questo studio, continuavano a lavorare a quell'album e Michael non l'avrebbe presentato finché non fosse stato convinto che era perfetto. E nel modo classico di Michael non appena fu pubblicato il secondo singolo, Beat It, mandò via tutti quelli del suo team... non c'era un manager, nessun agente, nessun addetto stampa... c'era Michael e lui mi dava direttive sugli affari e ovviamente l'etichetta mi dava le direttive promozionali

Logan: Ha licenziato tutti?

Branca: Tutti!

Logan: Perché?

Branca: Perché sentiva di voler dirigere questo business da solo, capisce, con il mio aiuto e quello di un paio di altre persone. Non dimentico quando mi chiamò Quincy Jones che mi disse "Branca, siamo su un 747 (Boing, ndt) e non c'è il pilota" e io gli dissi "Quincy, Michael è il pilota!" Ed era vero, Michael aveva un genio per gli affari di cui qualche volta la gente non si rende conto.


Branca racconta di quando MJ gli aveva detto di distruggere Thriller


youtu.be/5YIKgCquKdg

Dietro le quinte dell'Immortal


youtu.be/cNh8z574H2I


youtu.be/q5SkU9xPSuc


youtu.be/05RMEwg4_n8




Curiosità: uno degli oggetti mostrati è un biglietto che avrebbe scritto per se stesso all'età di 21 anni, un "manifesto" che descrive la sua missione per quello che voleva diventare (ho trovato il fermo immagine anche dell'altro pezzo [SM=g27822] ):

[img]http://i42.tinypic.com/2yws9bl.jpg[/img]



"MJ sarà il mio nuovo nome. Niente più Michael Jackson. Voglio un personaggio del tutto nuovo, un look tutto nuovo. Devo essere una persona totalmente diversa. La gente non dovrebbe mai pensare a me come il ragazzo che ha cantato" ABC", "I Want You Back". Devo essere un nuovo, incredibile attore/cantante/ballerino che scioccherà il mondo. Non farò interviste. Sarò magico. Sarò un perfezionista, un ricercatore, un addestratore, un maestro. Sarò meglio di ogni grande attore che abbia mai avuto attenzione. DEVO avere il più incredibile sistema di allenamento, per andare sempre più nel profondo finché non troverò... Studierò e guarderò indietro all'intero mondo dell'intrattenimento e lo perfezionerò. Fai un passo più avanti da dove i grandi hanno lasciato"


www.cbsnews.com/8301-504803_162-57585206-10391709/mjs-manifesto-penned-...


- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
[Modificato da 4everMJJ 21/05/2013 07:49]
18/05/2013 15:40
 
Quota
Post: 251
Registrato il: 05/08/2009
Città: RIMINI
Età: 112
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
sarebbe molto bello riuscire a vedere questo programma...ma nn ho capito se da noi si vede ed eventualmente su quale canale ! Speriamo che vengo messo in rete, almeno lo vedo lì...
18/05/2013 19:33
 
Quota
Post: 636
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Sarebbe davvero bello e interessante se si potesse vedere... [SM=g27823]
18/05/2013 19:42
 
Quota
Post: 3.210
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Mamma mia quanta roba!!!! [SM=g6795] E' stato bello vedere l'espressione della giornalista quando chiedendo delle macchine ha saputo che erano una parte delle auto di Michael! [SM=x47954] Grazie per averlo postato, sarei molto curiosa di vederlo integralmente

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
18/05/2013 19:42
 
Quota
Post: 3.313
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Che tristezza vedere tutte le sue cose ammucchiate in un magazzino...
Io mollerei tutto solo se servisse qualcuno per spolverarle...
I ricordi vanno conservati con cura, in una casa, sono troppo preziosi per il nostro cuore...A Michael secondo me non farebbe piacere....
[Modificato da lisalovemichael 18/05/2013 19:45]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
18/05/2013 19:46
 
Quota
Post: 882
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Anche a me piacerebbe vederlo!!!!Che bello sarebbe per noi fans poter fare un "giretto"in quel magazzino dal vivo.
18/05/2013 21:12
 
Quota
Post: 912
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Mi sono emozionata solo a vedere questo pezzettino (senza ovviamente capire quello che dicono!!)e sopratutto a vedere la giacca [SM=x47928] : sarà sicuramente MOLTO interessante!
18/05/2013 22:10
 
Quota
Post: 5.688
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Quanta roba!Che emozione vedere la sua giacca... [SM=g27836]
Vorrei vederlo,sarà sicuramente interessante.
Grazie Cri!. [SM=g2927046]
19/05/2013 11:31
 
Quota
Post: 920
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Che tristezza [SM=x47964] spero solo che i ragazzi non lascino questi ricordi sotto la polvere e facciano la scelta migliore, ci spero [SM=g27823]

Grazie Cri !

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
19/05/2013 14:33
 
Quota
Post: 5.773
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Per chi stanotte all'una fosse ancora sveglio e volesse guardare la trasmissione dovrebbe essere possibile in streaming a questo link:

www.livestream.com/60minutes

Per chi invece, come me, a quell'ora sarà nelle braccia di Morfeo [SM=x47931] sicuramente qualche gentile fan americano metterà online il video domani [SM=g27822]

[Modificato da 4everMJJ 19/05/2013 14:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com