Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Paris Jackson intervistata dalla rivista inglese "Event", allegata al Daily Mail della domenica,

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2013 19:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/04/2013 07:52
 
Quota
Post: 5.687
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Come da titolo Paris, assistita dalla nonna Katherine, ha rilasciato una bella intervista al nuovo magazine "Event", con un servizio fotografico curato dal famoso fotografo Brian Bowen Smith. Ho tradotto l'articolo del Daily Mail che la riassume e anche le parti non comprese nell'articolo, dato che anime pie l'hanno scannerizzata. [SM=g27822] Ecco qua:



'Era un padre incredibile... Voleva che avessimo quello che lui non ha avuto, un'infanzia normale': Paris Jackson parla di come è stato crescere con il Re del Pop

Era la più iconica pop star del tardo 20° secolo. Ora la figlia di Michael Jackson, che aveva solo 11 anni quando morì, offre una panoramica senza precedenti nella sua vita straordinaria



Paris Jackson vuole vedere parte dei miliardi di dollari dell'eredità del padre utilizzati per ripristinare la sua tenuta di Neverland perché ne possano godere i bambini malati, ha rivelato.
La studentessa ha parlato dei momenti felici condivisi al ranch con il padre, che è morto quando lei aveva solo 11 anni.
Ha fatto un pellegrinaggio emotivo alla sua casa natale due anni fa, ed è rimasta sgomenta nel vedere che la sua famosa ruota panoramica era stata rimossa.
'Ho pianto tantissimo' ha detto Paris. 'E' bellissimo lì. Ha ancora una buona energia.'
Lei ha detto che dovrebbe essere ripristinato a favore dei bambini meno privilegiati.
Paris ha detto che prevede di avviare il progetto non appena diventerà adulta.
La sua dichiarazione sbalordirà i milioni di fan della superstar in tutto il mondo, che hanno visto i sogni di Jackson di un luogo di eterna infanzia cadere in rovina.

Paris, ora 15enne, prevede anche di rendere omaggio al padre facendosi tatuare sul polso le parole di una nota d'amore che le ha scritto quando sarà abbastanza grande.

E fino a poco tempo fa teneva un 'santuario' per lui sulla parete della sua camera da letto nella grande casa dove vive ora con i suoi fratelli Prince, 16 anni, e Blanket, 11, nelle colline sopra Los Angeles.



I ragazzi sono accuditi dalla matriarca della famiglia, Katherine Jackson, 82 anni.
'Ho un sacco di ricordi di mio padre', dice Paris.
'E' stato un padre incredibile. Noi tutti lo amavano da morire.
'Cercava di istruirci più che poteva ed era sempre attento a noi. Era molto protettivo'.

Ha spiegato perché Jackson faceva indossare ai suoi figli delle maschere quando erano in pubblico.
'Voleva che nessuno vedesse come eravamo. In questo modo potevamo avere quello che lui non aveva avuto, un infanzia normale,' ha detto.

Ha parlato in modo commovente dei tentativi del padre di dare alla sua famiglia un'infanzia normale anche quando era in tour.
Questo includeva la trasformazione delle camere d'albergo in un home cinema con un proiettore portatile e un lenzuolo.

Gli aneddoti adoranti gettano nuova luce sulla complessa vita privata del cantante e sottolineano la profondità della sua devozione a Prince e Paris, che sono nati dalla sua ex moglie Debbie Rowe, e Blanket, da una madre surrogata.

L'adolescente è finanziata dal Michael Jackson Family trust, che paga per gli epocali compleanni e sistema le spese familiari.
Paga anche per uno staff di 15 persone a tempo pieno, tra cui guardie del corpo, uno chef personale, due bambinaie, cameriere, manutentori e giardinieri nella casa da 26 mila dollari al mese. I vicini nel complesso a prova di paparazzi, fortemente protetto sono Justin Bieber e Britney Spears.

Nonostante la sua ricchezza e il suo cognome, Paris ha cominciato a frequentare una scuola normale, dice: 'Voglio avere l'esperienza di una normale scuola superiore'
E' stata una cheerleader e ha giocato al calcio femminile, e si è anche dilettata con la fotografia.
Ha ereditato la passione del padre per la musica e ha rivelato che aveva l'abitudine di darle lezioni di danza. Ma lei non ha intenzione di seguirlo nel mondo dello spettacolo.
La sua ambizione è quella di essere un cardiochirurgo.
'Voglio aiutare le persone, questo voglio,' ha detto.

Paris ha parlato con "Event" mentre la famiglia Jackson si prepara a portare avanti una causa per danno da morte dell'incredibile cifra di 40 miliardi dollari contro AEG, il promotore degli sfortunati concerti 'This Is It' alla O2 Arena di Londra della star di Thriller.
Nei documenti giudiziari Katherine Jackson accusa AEG di 'aver messo il suo desiderio di ingenti profitti dal tour prima della salute e della sicurezza di Michael Jackson'.
Si prevede che lei e suo fratello maggiore saliranno sul banco dei testimon per rivelare ulteriori dettagli della vita privata del padre quando il caso arriverà in tribunale.

www.dailymail.co.uk/home/event/article-2308275/Paris-Jackson-He-incredible-father--He-wanted-didnt-normal-childh...


A questo link ci sono le scansioni di tutto l'articolo cartaceo. Ovviamente ci sono altre parti omesse nel riassunto del Daily Mail: si parte dalla descrizione della casa e della camera di Paris, dove vestiti e scarpe sono di traverso sul pavimento e una pila di riviste, make-up e compiti da fare sono ammassati sul tavolo vicino al letto. Ci sono anche quattro chitarre costose e l'etichetta di una giacca vintage è dello stilista francese Balmain, poi c'è un coniglio di nome Vinny, come Vince Neil, il cantante dei Motley Crue.

La giornalista racconta che Paris si è tagliata i capelli ed è molto diversa dalla ragazzina vista per la prima volta al memorial del padre, che è la figlia di Debbie Rowe, l'ex assistente del dottore di MJ sposata nel 1996. Vengono ricordati gli eventi che hanno portato alla morte di MJ, la condanna di Murray e la causa dei Jackson.

Paris: "Ho un sacco di ricordi di mio padre. Siamo stati dei privilegiati perché abbiamo avuto nostro padre e la nostra casa in cui vivevamo. Sapevamo che era un cantante, credo mi ci fossi abituata, mi sembrava normale all'epoca. Era un padre incredibile, lo amavamo da morire. Aveva quell'energia positiva che non vorresti mai perdere. Eri sempre a tuo agio con lui. Ogni volta che lasciava la stanza io gli dicevo 'I love you' perché avevo paura di quello che poteva succedere."

Sulle lezioni di danza: "Il mio papà mi ha insegnato a ballare, io ballavo sempre. E sì, mi ha insegnato il moonwalk. Il nostro posto principale era la sua stanza. Eravamo io, lui e i miei fratelli. Non era enerome, era semplicemente il posto dove stavamo, il nucleo della famiglia. La sua stanza aveva un'energia così positiva, per questo era così rassicurante lì".
"Il mio luogo da visitare preferito era Tokyo, è bellissimo lì, specie a primavera. Ricordo di aver visitato molto Londra, amo stare lì, è bellissima".

La giornalista descrive il quartiere e ricorda di essere stata accolta da un gigante, Trent Jackson, nipote di Joe e assistente di Katherine. Katherine le dice che la casa di Calabasas doveva essere una soluzione temporanea in attesa della ristrutturazione di Encino, ma che se n'è innamorata e vuole acquistarla. Dice che non venderà mai la casa di Encino, ma ci sono molti ricordi tristi mentre lì è così tranquillo. "Michael ha avuto una vita così infelice, voglio che Paris abbia un'infanzia appropriata, voglio proteggerla.Il problema è che c'è una linea sottile fra il proteggerla e il consentirle di fare le sue cose e vivere la sua vita. E' una linea su cui cammino tutti i giorni".

Recentemente Paris ha ridecorato la sua stanza e tolto la parete dedicata a MJ. L'ha fatto per poter ridipingere la parete, spiega. Katherine prende da parte la giornalista e le dice che l'ha incoraggiata a non rifarla perché secondo lei era troppo, non la considera una cosa salutare.

Paris ricorda che studiare a casa era noioso: "Stavo nella stessa stanza con mio fratello tutto il giorno. La transizione a scuola è stata difficile, ma ci ho preso la mano. Non sono più socialmente impacciata. Ero così strana. Oh mio Dio, sai, quella fase imbarazzante che hanno tutti? Avevo quegli occhiali, i capelli corti, ero paffuta..." Katherine interviene dicendo "Non sei mai stata paffuta, mia cara". Paris continua "Mi piace frequentare la scuola normale, voglio avere un'esperienza scolastica normale. E' difficile avere un'infanzia normale quando hai la security con te tutto il tempo. Ho un guinzaglio stretto e sento che se quel guinzaglio fosse allentato un po' avrei la possibilità di avere un'infanzia normale, perché ho amici che sono totalmente normali e ehi, loro non pensano a me come la figlia di MJ, loro pensano a me come quella che sono, capisci? Le questioni accademiche sono molto più facili per mio fratello Prince, io non so come fa. Loro sono più 'cervelli destri', io ho un 'cervello sinistro' (nel senso della parte più creativa) e provo cose diverse. Fotografia per un po', cheerleader, football. Provo più cose per trovare me stessa, per scoprire quello con cui sono più a mio agio". Dice che lei e i suoi fratelli non hanno molto in comune, ma quando sono insieme giocano ai video games. Di Prince: "Io e Prince siamo molto diversi. Quando eravamo più piccoli eravamo come due gocce d'acqua, ora non abbiamo più niente in comune".

Scopriamo che a Katherine non piace molto il nuovo look di Paris, che pensa che fosse molto più carina coi suoi capelli lunghi naturali. E Katherine insiste anche che Paris non si faccia tatuaggi (la parte relativa al tatuaggio che si vuole fare sul polso è riportata nell'articolo).

Paris dice "amo tutto degli anni '80, sono nata proprio nell'epoca sbagliata. Amo gli Arctic Monkeys, i Pixies, gli AC/DC, i Motley Crue, Alice Cooper, gli Smiths. Amo anche i Nirvana, ho tutta la loro collezione. Siamo cresciuti ascoltando tutto, ascoltavamo un sacco di classici, come la Motown. Mio padre era un gran fan dei Queen. Oh mio Dio, amo Freddie Mercury così tanto".

Dice che vuole fare l'attrice solo durante la scuola superiore, poi vuole studiare medicina e diventare cardiochirurgo.
Racconta del compleanno passato con la madre: "Quando sono con mia mamma non abbiamo la security con noi, cosa che è molto bella. Siamo andate a fare shopping a Hollywood. Abbiamo fatto acquisti da Amoeba Records (negozio di dischi), ed è stato molto divertente". Katherine aggiunge che Paris era in giro con la madre e per lei va bene.
Parla dei social network dicendo che certe volte twitta un sacco di roba che non dovrebbe e viene fuori del dramma. Racconta che aveva instagram, ma l'ha cancellato a causa dei commenti. "La gente iniziava a litigare nella sezione commenti e si arrabbiavano con me quando cancellavo i commenti, insultandomi. Era stancante. Su twitter sono solita prendere le cose sul personale quando mi twittano cose negative. Per cui mi dico 'devo smettere'. Cerco di non andare a vedere le mie menzioni in continuazione perché c'è molto odio. Ho smesso di leggerle, cerco di non leggere cose sulla mia famiglia."

Paris commenta con severità sul suo vicino, Justin Bieber, visto a fumare marijuana in pubblico: "Su twitter le ragazze si tagliavano, si ferivano per attirare la sua attenzione per farlo smettere. Penso che Justin non dovrebbe fare questo tipo di cose quando può esseer visto, per non influenzare i suoi giovani fan. Immagina quando queste ragazze saranno adulte e i figli chiederanno loro 'Mamma, come ti sei fatta queste cicatrici?', che risponderanno? 'Quando avevo 12 anni il mio cantante preferito fumava mariyuana'. Lo trovo molto irresponsabile da parte sua".

Paris abbraccia la cuoca Kai (presumo sia ancora Kai Chase) e saluta cordialmente la sua bodyguard Laura, poi chiede di fare una foto con la nonna e si scambiano un 'I love you'.
La giornalista chiude l'intervista dicendo che è chiaro che la signora Jackson sta facendo un ottimo lavoro nel continuare l'eredità del figlio e nel crescere una giovane donna bella, curiosa, intelligente, educata e di buone maniere.


Altre immagini:








Paris scherza con il fotografo Brian Bowen Smith:



Questa la metto visto che nell'intervista parla anche della mamma: Paris al ranch di Debbie:




15/04/2013 11:07
 
Quota
Post: 2.853
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie.... [SM=g2927039]

15/04/2013 11:39
 
Quota
Grazie per la traduzione!!!!!!!!!!!
Che dire, bellissima intervista, finalmente qualcosa di bello da leggere e che fa capire che padre meraviglioso sia stato per loro. Brava Paris! Credo che anche Katherine stia facendo un bel lavoro con loro, visto che non è per niente facile gestire tre adolescenti e figuriamoci alla sua età.
Come iniziare bene la giornata! [SM=x3027012]
15/04/2013 20:15
 
Quota
Post: 7.695
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Bè, che voglia fare il cardiochirurgo credo sia una novità: vedremo se le dura la voglia [SM=g27824] .

Ha fatto un pellegrinaggio emotivo alla sua casa natale due anni fa, ed è rimasta sgomenta nel vedere che la sua famosa ruota panoramica era stata rimossa.
'Ho pianto tantissimo' ha detto Paris. 'E' bellissimo lì. Ha ancora una buona energia.'
Lei ha detto che dovrebbe essere ripristinato a favore dei bambini meno privilegiati.
Paris ha detto che prevede di avviare il progetto non appena diventerà adulta.


E brava piccola!! Contiamo molto su di te!


Oh mio Dio, sai, quella fase imbarazzante che hanno tutti? Avevo quegli occhiali, i capelli corti, ero paffuta..." Katherine interviene dicendo "Non sei mai stata paffuta, mia cara".


[SM=x47979]
Comincia a lavorare di fantasia o piglia per il sedere la giornalista? Tranne ora, non ha mai avuto i capelli corti...

Grazie Crissuccia!!
[Modificato da (Miss Piggy) 15/04/2013 20:15]
15/04/2013 20:53
 
Quota
Post: 873
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
La giornalista chiude l'intervista dicendo che è chiaro che la signora Jackson sta facendo un ottimo lavoro nel continuare l'eredità del figlio e nel crescere una giovane donna bella, curiosa, intelligente, educata e di buone maniere.

Bellissima intervista, brava Paris e mi auguro davvero che Neverland possa essere ripristinato a favore dei bambini meno privilegiati.
Ma quel serpente arrotolato al braccio ? [SM=g2927018] [SM=g3067273]

[SM=x47981] Cristiana

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
15/04/2013 21:00
 
Quota
Post: 3.396
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Grazie [SM=g27823]
Trovo che sia molto carina con questo taglio,piu' interessante...
15/04/2013 21:17
 
Quota
Post: 5.240
Registrato il: 14/12/2009
Città: LATINA
Età: 39
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Secondo me, la giovane Paris non farà il cardiochirurgo.
Quindi ha rapporti con la madre Rebbie, non lo sapevo!


Image and video hosting by TinyPic

La Morte è solo un passo verso l'Immortalità...
__________________________________________________

Non mi stupiva il candore del giglio,nè il rosso della rosa.
Solo immagini per me,
solo figure a somiglianza tua,
tu il modello di tutto.

W. Shakespeare
15/04/2013 21:36
 
Quota
OFFLINE
bellissima intervista Cri. Grazie.
Mi piace sempre molto sentire Paris parlare del suo meraviglioso papà. [SM=x47928]
Bello che voglia ripristinare Neverland per i bambini malati. Spero lo faccia, le auguro di riuscirci.
Non so dove ma da qualche parte ho letto che Michael sognava per lei un futuro da medico (qualcuno sa dirmi se è vero o sono io che ricordo male?). Perciò se dovesse diventare cardiochirurgo credo che sarebbe stato motivo d'orgoglio per Michael.

Grazie ancora Cri.
15/04/2013 21:37
 
Quota
Post: 506
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Però! [SM=g27811] Brava, bella e dolce ragazza! [SM=x3027012]
Speriamo mantenga quello che ha detto, anche se sono convinta che lo farà perchè ha la idee molto chiare e la testa sul collo, e poi l'educazione ricevuta da papà-Mike non poteva dare risultati differenti....
Non ci resta che sperare anche per il processo, quindi.... [SM=g27818]

Grazie Cri! [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=x47981]
15/04/2013 21:57
 
Quota
Post: 876
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Io adoro questa ragazza! Affronta degli argomenti in modo molto maturo e mi piace la sua determinazione. Sono molto contenta che voglia ripristinare Neverland dove poter accogliere i meno fortunati. In quel luogo c'è racchiusa tutta l'anima di Michael e poter aiutare i bambini era il più grande desiderio per lui. Gli renderebbe onore ed è giusto che sia così. (altrochè lady gaga [SM=g2927018]) Lui ne sarebbe felice.

E poi Paris è molto dolce, mi piace il modo in cui ricorda sempre il padre e dalle sue parole si può capire che tipo di persona meravigliosa fosse Michael. I figli sono gli unici che possono farlo.

Solo che non ho capito questo passaggio:

"Recentemente Paris ha ridecorato la sua stanza e tolto la parete dedicata a MJ. L'ha fatto per poter ridipingere la parete, spiega. Katherine prende da parte la giornalista e le dice che l'ha incoraggiata a non rifarla perché secondo lei era troppo, non la considera una cosa salutare."

In che senso? [SM=x47980]

Grazie per la traduzione [SM=g27817]
[Modificato da @Vale Jackson@ 15/04/2013 21:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com