La trasmissione "Mistero" su Italia 1 parlerà di MJ mercoledì 6 febbraio 2013

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2013 20:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/02/2013 22:57
 
Quota
Post: 268
Registrato il: 05/03/2011
Città: NETTUNO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
E' impossibile avere un'idea diversa da alcune persone iscritte su questo forum... ed è per questo che ho smesso di seguirlo. Perchè, purtroppo, questa fetta di persone occupa la maggior parte degli iscritti.
Un mio caro amico ex utente mi ha fatto leggere la discussione, non mi aspettavo dei commenti rispettosi verso gli altri certo, ma quantomeno un po' di coerenza con quello che dite da anni.
"Il mio idolo è Michael Jackson e sono un suo fan"... beh questa mi è nuova, perchè di alcuni mai l'avrei detto.
Leggere commenti di DETERMINATI utenti e leggere vere e proprie offese nei confronti di altre persone e dei loro pensieri mi fa davvero schifo e la cosa mi ha dato parecchio fastidio.
Sarei voluta partire in quinta ma fortunatamente il mio amico mi ha fatto riflettere sul fatto che non avrebbe avuto senso.
Sono believer anche io e non starò di certo a spiegare i motivi per il quale ho scelto di credere ad un Michael Jackson vivo, anche se sono tanti... Sono invece qui per fare la "predica" a chi si vanta tanto di essere fan da molto, molto, molto tempo... bravi, è questo il modo di dimostrarlo?
Forse dovreste ogni tanto farvi un bell'esame di coscienza per rendervi conto di quanto siete incoerenti con voi stessi.
Odio dar "lezioni", tra l'altro odio darle a chi è più grande di me. Sono cresciuta con la concezione che il più grande ha sempre ragione e chi è più piccolo deve portare rispetto... ma, quando c'è qualcosa che non va, qualcosa che non mi torna, credo sia giusto dirlo.
Dovreste imparare a rispettare di più le idee degli altri e gli altri, dovreste imparare a non offendere, a non attaccare, a non trattare il prossimo come se fosse un pazzo.
Ognuno si schiera dove vuole, ma con la mente aperta... perchè come io non posso provare che MJ sia vivo, voi non potete provare che sia morto. E' tanto semplice, qui la certezza non ce l'ha nessuno e al mondo in pochi sanno che fine abbia davvero fatto Michael Jackson. Dal momento che queste persone NON SIETE VOI, quantomeno smettetela di difendere le vostre idee offendendo chi non la pensa come voi, perchè è un atteggiamento da VERI IMMATURI. L'MJFanSquare, come qualcuno ha già detto, è aperto a ogni tipo di fan, si presuppone quindi che non vengano fatte distinzioni... eppure il topic dei fans believers è stato messo in quarantena, ma va bene anche questo.
Ognuno crede a ciò che vuole, a ciò che più ritiene giusto, e non siete di certo voi a dover dare lezioni insinuando che, chi crede Michael Jackson vivo, non sia un vero fan quanto voi, in quanto di lui non ha capito nulla. Perchè qui, chi non ha capito nulla di Michael Jackson, leggendo commenti provocatori e di basso livello come i vostri, credo siate proprio voi.

Flavia, una volta Lallamj.




Uniti nella nostra diversità.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com