Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

[interviste] Intervista a Teen Star Magazine 1972

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2012 16:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/11/2012 19:24
 
Quota
Post: 767
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Michael e la sua idea di primo appuntamento
Intervista di Teen Star Magazine ad un Michael adoloscente che dimostra di avere le idee ben chiare sull'idea di "appuntamento" con una ragazza, ci mostra la sua serietà e la sua tenacia sul lavoro e di essere ... un bel ruffiano! [SM=g27835]

[IMG]http://i46.tinypic.com/15d5jf6.jpg[/IMG]

D: Michael, le tue fan vogliono conoscere le tue idee in merito ad un primo appuntamento!

MJ: Ad un primo appuntamento, mi piace portare una ragazza a casa mia per un barbecue e per una nuotata, specialmente in una calda serata estiva ! So che alcune ragazze si arrabbiano se non le porti da qualche parte e spendere un sacco di soldi per loro durante l’appuntamento, ma io non sono interessato a questo tipo di ragazze. Voglio qualcuno che mi faccia sentire a mio agio solo stando seduti e parlando, o con cui condividere momenti divertimenti! Io non sto dicendo che non dovremmo mai uscire. Mi piace andare al cinema, ai concerti e ai ristoranti, ma credo che sia importante conoscersi l'un l'altro al primo appuntamento, e se non è possibile, si va a guardare qualcosa tutta la notte!

Q: Sei un gentleman durante un appuntamento?

MJ: Non ci ho mai pensato molto. Aprire le porte per le ragazze è una cosa che faccio automaticamente senza pensare, come grattarmi la testa quando mi prude! Quando ti è stato insegnato per tutta la vita a fare cose gentili per le ragazze, non puoi certo dimenticarle! E' una seconda natura per te, come respirare o battere i piedi a tempo di musica!

Q: Cosa ne pensi del fatto di dare un bacio al primo appuntamento?

MJ: posso capirlo! Penso che se ti piace una ragazza abbastanza per chiederle di uscire, sei un pazzo, se non la vuoi baciare. E, se lei ha accettato l’appuntamento, le piaci e probabilmente vuole essere baciata. Quindi, non riesco a pensare ad una ragione per cui non si dovrebbe! Penso che mi piacerebbe aspettare fino alla fine dell’appuntamento prima di baciarla, però! Penso che la maggior parte delle ragazze hanno timore che tu vada troppo veloce se le baci subito. Ma, se sapessi che la ragazza sta semplicemente aspettando di essere baciata, non perderei tempo ! La prenderei tra le mie braccia, piegandole all’indietro il viso, e lentamente mi piegherei verso di lei, fissandola negli occhi e parlando con voce lenta e dolce. Poi, premerei le mie labbra contro le sue, prima dolcemente, poi sempre più forte fino a quando siamo entrambi persi in un bacio di passione di vero amore.

D: Cosa ne pensi sulla sincerità tra un ragazzo e una ragazza?

MJ: Credo che essere sincero l'uno con l'altro è importante quando fai sul serio con una ragazza, e non vuoi che lei esca con altri ragazzi. Bisogna essere leali e fedeli l'uno con l'altro, o il tuo amore non durerà! Ma, quando stai uscendo con un sacco di ragazze, e le ragazze ti danno appuntamento con altri ragazzi, la sincerità non è così importante. Non fraintendermi, però! Non credo che mentendo a qualcuno è mai un bene o una cosa intelligente da fare! Ma, fino a quando non si è fatta alcuna promessa a vicenda, si ha il diritto di tenere alcune cose per te! Per esempio, se sei stai uscendo saltuariamente con una ragazza e lei esce con altri ragazzi, e lei ti chiede dove eri quando ha telefonato a casa tua e non ha ricevuto risposta, io non credo che sia affar suo sapere che eri fuori con una ragazza diversa! Io non credo di avere il diritto di ficcare il naso nella sua vita !

D: Che cosa faresti se ti innamorassi di una ragazza che fa coppia fissa con qualcun altro?

MJ: Beh, se sapessi fin dall'inizio che sta andando con un altro ragazzo, probabilmente non uscirei con lei , non importa quanto ne ho voglia ! Ma, se non so che fa coppia fissa, e lo scopro dopo che mi sono innamorato di lei, penso che impazzirei abbastanza! Anche se pensassi che lei non lo ha fatto per essere crudele, e che era troppo spaventata per dirgli il suo vero sentimento, penso che le parlerei in modo comprensivo, per comprendere cosa ha intenzione di fare, e ritornare dopo che lei lo ha fatto.

D: Michael, che cosa ammiri negli altri?

MJ: Ammiro le persone che si sono veramente dedicate alla loro musica e all’intrattenere le persone! È per questo che ammiro Sammy Davis Jr, e spero di essere come lui quando sarò grande! E' un super professionista, che mette un incantesimo sul suo pubblico come una specie di mago. Cantando e ballando con tutto il suo cuore per dare al suo pubblico una grande emozione che non dimenticheranno mai. Ci vogliono molti anni per raggiungere quello, e questo è il mio obiettivo.

D: Qual è una cosa che non ti piace in una persona?

MJ: Credo sia il presuntuoso, la gente snob, quello veramente mi preoccupa! Alcune persone sono molto egoiste, e pensano di essere migliori di tutti gli altri! Parlano sempre di se stessi, e non ti ascoltano quando stai cercando di dirgli qualcosa su di te. Continuano a guardarsi intorno per vedere se qualcuno li guarda, invece di guardarti direttamente, ascoltando quello che stai dicendo! E' come parlare con un muro di pietra. Quando incontro una ragazza così, è sufficiente per chiudere subito!

D: Ecco una domanda difficile: una cosa che se potessi, cambieresti nella tua personalità ?

MJ: Bè, mia mamma dice che sono un procrastinatore, che significa che rimando le cose che non voglio fare. So che è meglio portare a termine le cose il più presto possibile, come pulire la tua stanza, o fare i tuoi lavori di routine, ma a volte ho difficoltà a trovare il tempo per farli e continuo a rimandarli !

Notizie di MJ nel 1972:
Altezza: 150 cm
Peso: 36 kg
Colori preferiti: arancione e rosso
Cibo: il barbecue e panini di manzo (ha cambiato solo un pò)
Bevanda: latte
Dessert: torta di mele
Hobby: il disegno
Animali: cani e cavalli
Film: The Great White Hope
Strumento: batteria e pianoforte
Gruppo: The Supremes
Sport preferito: il nuoto e il basket
TV Show: Hawaii 5-0
Vestiti preferiti: camicie stravaganti, cappellini, e pantaloni a zampa di elefante
Canzone dei J5 : I'll Be There
Cantante maschile: Sammy Davis Jr e Lou Rawls
Cantante femminile: Diana Ross
Espressione : giusto!
Vestiti per ragazze: tailleur (non sia mai)
Luogo di vacanza preferito: il Parco nazionale di Yosemite

Nella rivista, i fan votano come presidente, la loro teen star preferita. Qui ci sono le promesse elettorali di Michael:

Una promessa che faccio di sicuro, è che se vinco l’elezione di super star del ’72 di “Star Magazine”, sarò così felice che ti afferrerò dovunque e ogniqualvolta ci incontreremo e ti darò un grande bacio per ringraziarti di essere mio fan e per avermi dato il tuo voto! Mi piace sempre mostrare ai miei fan che li stimo e apprezzo tutto quello che hanno fatto per me tenendomi la mano e guardandomi nei loro occhi mentre parlo con loro (MJ è un ruffiano)! Quando una ragazza dedica del tempo e la briga di venirmi a vedere, non importa dove sono o quanto sono occupato, farò tutto il possibile in modo che quando lei se ne va, sente che ne è valsa veramente la pena! Ecco le mie promesse:

Promessa Numero Uno: Se vinco o no il titolo di Superstar del '72, ho intenzione di continuare a lavorare ancora di più per mettere insieme uno spettacolo emozionante (come imparare a suonare il pianoforte!), in modo che quando venite a vederci cantare e ballare, vi ricorderete il nostro show per tutta la vita!

Promessa Numero Due: prometto che cercheremo di rendere i nostri abiti da concerto davvero 'baaad' (premonizione) e sexy per tenervi “accesi”! E voglio che mi mandiate qualche idea per il costume che i J-5 potrebbero avere!

Promessa Numero Tre: Prometto di portare un sacco di foto personalmente autografate dei J-5 con me, in modo che quando ti vedo in concerto, avrai veramente qualcosa da ricordare!

Promessa Numero Quattro: Amare e conservare per sempre ogni dolce viso delle mie fan.

www.jackson5abc.com/dossiers/presse/1972-TeenStarMag.php

(mi ero dimenticata: intervista segnalatami da Cristiana [SM=g27822] )

- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
[Modificato da Niki64.mjj 26/11/2012 21:31]
26/11/2012 19:29
 
Quota
Post: 5.149
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Grande la mia socia! [SM=x3027012]

Dessert: torta di mele

altro che patate dolci [SM=x47979] [SM=x47954]

Torno più tardi a leggere il resto [SM=g27822]


[Modificato da 4everMJJ 26/11/2012 19:30]
26/11/2012 20:02
 
Quota
Post: 3.125
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Devo dire a malincuore che mi pare un po' troppo per un ragazzino di quell'età ...posso dire che non pare farina del suo sacco ?E con ciò intendo che la Motown istruiva i ragazzi a dire quello che credevano conveniente per gli affari(e ci sono degli esempi!)
Però lo stessso va detto che è il primo appuntamento da sogno di qualsiasi ragazza!! [SM=g27836] [SM=g27828]

Grazie Niki [SM=g27811]

Edit: questa parte mi ha fatto letteralmente impazzire: se sapessi che la ragazza sta semplicemente aspettando di essere baciata, non perderei tempo ! La prenderei tra le mie braccia, piegandole all’indietro il viso, e lentamente mi piegherei verso di lei, fissandola negli occhi e parlando con voce lenta e dolce. Poi, premerei le mie labbra contro le sue, prima dolcemente, poi sempre più forte fino a quando siamo entrambi persi in un bacio di passione di vero amore.
[SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47928]
[Modificato da Dayna87 26/11/2012 20:06]
26/11/2012 23:01
 
Quota
Post: 795
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Strumento: batteria e pianoforte
Del secondo ti avrei dato lezioni gratis!!!

Forse non sarà farina del suo sacco, ma come si fa a non sognare col ragionamento sul primo appuntamento??? [SM=x47928]
27/11/2012 06:00
 
Quota
E’ molto più credibile quando parla di spettacolo che quando parla di ragazze eh [SM=g27827] E' stato istruito a dovere come dice Dayna mi sa, della serie: "il manuale del piccolo conquistatore" [SM=g27824]

Grazie Niki :)
[Modificato da badgirl. 27/11/2012 07:26]
27/11/2012 10:51
 
Quota
Post: 3.014
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Per essere così giovane, aveva le idee ben chiare! [SM=g27835] Grazie
Niki.
27/11/2012 12:44
 
Quota
Post: 7.134
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Mi pare che si parlasse di questa intervista, o di una dello stesso periodo, in un altro topic, e avevamo concluso che buona parte era inventata punto e basta [SM=g27817] ...come son certa lo siano alcuni passaggi di questa (che non ho ancora letto tutta, poi torno a dire la mia):cioè, non solo istruito a dire balle, ma propio invetata dal giornalista.
Non so voi, ma io avevo spessissimo la stessa impressione quando leggevo le interviste su Dolly o Cioè: sfruttavano brani di altre interviste date sul serio, e il resto fiction [SM=x47979] !!!!

Edit: ok, ora l'ho letta, e confermo la prima impressione.

Grazie Niki [SM=g2927039]!

Camila@ : ma sì, paraculo lo è rimasto....e quale pop star non lo è [SM=g27827] ??
[Modificato da (Miss Piggy) 27/11/2012 17:07]
27/11/2012 12:49
 
Quota
Post: 4.140
Registrato il: 02/12/2009
Città: CASERTA
Età: 43
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Ma....siamo sicuri che quello era Michael? [SM=g27827] Dire quelle cose alla sua età, bhò, lascia un pò perplessa anche me.
Cmq questa intervista, in ogni caso, è troppo divertente [SM=g27828] Emerge quel lato di Michael come dire?....Leggerermente paraculo! [SM=x47954]
27/11/2012 12:54
 
Quota
Post: 4.141
Registrato il: 02/12/2009
Città: CASERTA
Età: 43
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 27/11/2012 12:44:

Mi pare che si parlasse di questa intervista, o di una dello stesso periodo, in un altro topic, e avevamo concluso che buona parte era inventata punto e basta [SM=g27817] ...come son certa lo siano alcuni passaggi di questa (che non ho ancora letto tutta, poi torno a dire la mia):cioè, non solo istruito a dire balle, ma propio invetata dal giornalista.
Non so voi, ma io avevo spessissimo la stessa impressione quando leggevo le interviste su Dolly o Cioè: sfruttavano brani di altre interviste date sul serio, e il resto fiction [SM=x47979] !!!!




Concordo, anche perchè poi, quel modo di fare, non rispecchia l'agire di Michael da adulto, perchè lui più volte ha dichiarato di essere troppo timido per prendere l'iniziativa, anche se pure questa cosa, non so quanto sia vera fino in fondo.
27/11/2012 18:55
 
Quota
Post: 887
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Vestiti per ragazze: tailleur (non sia mai)

Il "non sia mai" è una nota della traduttrice?

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com