Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Prime indiscrezioni su Bad - 25th Anniversary Edition

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2012 03:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/04/2012 20:51
 
Quota
Post: 507
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
La Pepsi rende omaggio al Re del Pop ancora una volta.

Il marchio sta lavorando con la Estate di Michael Jackson per creare una confezione in edizione limitata che ritrae il cantante, secondo un dirigente vicino alla società. La confezione coincide con il 25° anniversario dell'album "Bad", che fu rilasciato il 31 agosto 1987.

La confezione sarà di 16 once (450 grammi circa) può essere disponibile nei mini market e nei negozi di alimentari all'incirca per il Memorial Day (ultimo lunedì di maggio, ndt), secondo il "Beverage Digest". La lattina, si dice che ha uno sfondo blu con un'immagine di Mr. Jackson mentre balla e dovrebbe costare 99 centesimi. La Pepsi ha rifiutato di commentare.

La Pepsi sponsorizzò il Bad World Tour nel 1988. Il tour durò 16 mesi, comprensivo di 123 concerti in 15 paesi seguito da 4,4 milioni di fans. Quando si concluse, fu il tour che realizzò i maggiori incassi e il più vasto pubblico nella storia.

Il rapporto del marchio con il signor Jackson risale al 1984 con la campagna "New Generation". Episodio tristemente famoso, i capelli del cantante presero fuoco durante uno spot commerciale che faceva parte di quella campagna. Mr. Jackson è apparso in una serie di spot per il marchio nel corso degli anni, cantando tra le altre canzoni, versioni di "Billie Jean" e "Bad".

La Pepsi ha un lungo sodalizio con la musica, ma ha dato particolare rilievo in questo ambito l'anno scorso. Ha versato 60 milioni dollari per una sponsorizzazione di "X Factor", il concorso musicale di Simon Cowell, e rappresentato la vincitrice dello show, Melanie Amaro, in uno spot al Super Bowl. Lo slogan per l'annuncio, creato da TBWA/ Chiat/Day era "Dove c'è Pepsi, c'è la musica".

All'inizio di questa settimana, la Pepsi ha confermato a "Ad Age" la sua collaborazione con la cantante Nicki Minaj, che si dice stia per apparire in una nuova campagna globale per il marchio.

[IMG]http://i44.tinypic.com/23rwadz.jpg[/IMG]
Jackson in uno spot per la Pepsi

adage.com/article/news/pepsi-partners-michael-jackson-estate...

(Articolo segnalatomi da Cristiana che prima o poi ritornerà dalle ferie...[SM=x47979] )



"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com