Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Pepsi annuncia la partnership globale con l'Estate di Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2012 17:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/05/2012 23:25
 
Quota
Post: 3.985
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Saranno prodotte più di un miliardo di lattine "MJ" nel mondo, ma non in Italia
QUI per un rimando a tutte le prime indiscrezioni sul progetto

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA PEPSI IN CINA





INDICE DEGLI AGGIORNAMENTI PRESENTI NEL TOPIC (per accedere ad un aggiornamento, cliccaci sopra)

Il nuovo sito pepsimjkingofpop e la gigantesca campagna promozionale della Pepsi in Cina

E anche i fan americani le hanno disponibili, perlomeno da Wal-mart

Audio del remix di Bad realizzato dal dj olandese Afrojack

Video: fan cinesi usano 12000 lattine Pepsi per costruire la più grande immagine del profilo di MJ in Asia

Le lattine Pepsi sbarcano in Turchia con annesso concorso!

Le lattine Pepsi sul mercato anche in Romania, e addirittura in tre versioni diverse!

Il concorso in Turchia era una bufala: la smentita dell'Estate

La campagna Pepsi è iniziata anche in Austria, stavolta con le bottiglie!

La megafesta messa su dalla Pepsi in Giamaica!

La Pepsi Bad25 Limited Edition sarà presto disponibile in Germania

Brutta notizia: le lattine Pepsi non arriveranno in Italia

Lo spot rumeno che sponsorizza le lattine

Bad di MJ sarà onorato al concerto Pepsi/Billboard con Ne-Yo, Melanie Fiona, Swizz Beatz

Le lattine arriveranno anche in Belgio e in Paesi della penisola arabica come Emirati Arabi Uniti e Bahrain




PEPSI ANNUNCIA LA PARTNERSHIP GLOBALE CON L'ESTATE DI MICHAEL JACKSON (3/05/2012)

L'immagine iconica di Michael apparirà in un miliardo di lattine Pepsi in oltre 20 Paesi, la Cina è il primo mercato per il lancio

Festeggia il 25° anniversario del multi-platino di Michael Jackson, BAD


Purchase, NY, 3 maggio 2012 - Pepsi ha annunciato oggi una partnership globale in esclusiva con l'Estate di Michael Jackson come parte della sua nuova campagna "Live for Now", che i fan della Pepsi in tutto il mondo sperimenteranno in una varietà di modi, tra cui una coinvolgente campagna di vendita al dettaglio di un miliardo di lattine di Pepsi in edizione speciale Michael Jackson Bad 25, musica iconica, eventi epici live e opportunità per i fan di accedere a merchandise in edizione speciale.
La partnership coincide con il 25° anniversario dell'album multi-platino BAD e il tour da record di Jackson, attorno al quale la Michael Jackson Estate e Sony Music hanno progetti celebrativi in corso.
Per celebrare il contributo incredibile di Jackson alla musica pop, Pepsi, Sony Music e l'Estate di Michael Jackson si sono uniti per condividere nuovi mix della leggendaria musica di Michael Jackson dall'album BAD con i fan di tutto il mondo, dimostrando che il Re del Pop non è solo artista più rappresentativo al mondo del 20° secolo, ma che influenza anche la musica nel 21° secolo.
Brad Jakeman, presidente della Global Enjoyment Brands e direttore creativo della PepsiCo Beverages Global Group, ha dichiarato: "Pepsi è sempre stata in prima linea nella cultura pop, contribuendo a plasmare il panorama musicale. Questa partnership esclusiva mondiale, intorno ad una pietra miliare musicale leggendaria, invita tutti i fan della Pepsi di tutto il mondo a vivere la musica di Michael Jackson in un modo coinvolgente e attuale - è un esempio di come la campagna Pepsi 'Live for Now' si può manifestare per risuonare in tutto il mondo".
Pepsi mostrerà immagini iconiche della silhouette del Re del Pop sulle lattine con il lancio di una edizione da collezione limitata. Pepsi farà anche dei concorsi nei mercati di tutto il mondo dando ai fan la possibilità di vincere merchandise, incluso un numero limitato di giacche ispirate a quella originale.
Giacche Bad Tour e biglietti per Michael Jackson The Immortal World Tour del Cirque du Soleil, lo spettacolo n° 1 tour in Nord America.
"Siamo entusiasti di portare Michael e Pepsi di nuovo insieme, come lo erano nel 1988, per celebrare il 25° anniversario dell'album e del tour BAD e mettere Michael in un miliardo di lattine Pepsi - forse un record da Guinness", hanno commentato John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson. Branca e McClain hanno aggiunto: "Siamo entusiasti di vedere il tutto prendere vita."

Cina e Stati Uniti saranno i primi mercati Pepsi per lanciare l'esclusiva attività Michael Jackson King of Pop nel 2012, con circa 20 mercati aggiuntivi in Asia, Sud America e Europa che continueranno con il lancio internazionale nel resto dell'anno.

Il 5 maggio in Cina, una edizione limitata da 330ml sarà disponibile presso i punti vendita a livello nazionale. Inoltre, dal 15 maggio al 14 giugno 2012, i fan saranno incoraggiati a condividere le foto delle loro preziose collezioni Jackson o lavori d'arte originali che lo celebrino, per avere la possibilità di vincere i biglietti per il Michael Jackson Immortal World Tour del Cirque du Soleil, come parte della promozione cinese "in onore del re del Pop MJ".

A fine maggio gli Stati Uniti lanceranno una campagna nazionale al dettaglio tra cui una lattina da 16 once in edizione limitata: una lattina King of Pop Pepsi, oltre alla promozione con musica a tema appena messa in vendita.

Frank Cooper, Direttore Marketing di Global Consumer Engagement e PepsiCo ha aggiunto, "Michael Jackson sarà sempre il Re del Pop, e la sua musica ha da sempre ispirato fan e artisti. Ma questa collaborazione va oltre la nostalgia e si impegnerà con i consumatori di tutto il mondo con immagini iconiche su più di un miliardo di lattine Pepsi, contenuti digitali ed epici eventi live, in modo che possano continuare a collegarsi con la musica di Jackson e onorare il suo impatto leggendario nell'entertainment".
Michael Jackson ha un rapporto di lunga data con la Pepsi che abbraccia più di 25 anni. Il leggendario Re del Pop era protagonista nella sua prima campagna Pepsi al fianco dei suoi fratelli nel 1983, parte della campagna Pepsi 'New Generation' seguita dalla sponsorizzazione dell'epico BAD Tour e gli iconici spot pubblicitari "Chase" che sono serviti da impeto per la reunion attuale. Pepsi inoltre ha presentato Jackson nello spot 'Music Icons' che ha debuttato durante The X Factor nel 2011.
La nuova campagna Pepsi "Live for Now" è il culmine di una vasta ricerca mondiale che dimostra il desiderio dei fan della Pepsi di catturare l'emozione e vivere ogni momento al meglio. Lanciato negli Stati Uniti il mese scorso, "Live for Now" prenderà vita attraverso una portata globale, piattaforme di cultura pop, eventi e partnership esclusive e inizierà il lancio a livello globale durante tutto il 2012.

E’ possibile scaricare il documento sul twitter ufficiale dell'Estate.


Il messaggio di ringraziamento dell'Estate ai fan che il FanSquare ha ricevuto via email:
Vogliamo ringraziare i fan per il loro feedback positivo all'annuncio di questa mattina sull'accordo con la Pepsi. Michael ha fatto tre contratti con Pepsi, per il Victory Tour, per il Bad Tour e per il Dangerous Tour, per cui questo estende una relazione lunga e di grande successo con il marchio. A Michael sarebbe piaciuto che stiamo facendo un record da Guinness con la sua immagine su un miliardo di lattine in tutto il mondo. E la campagna sarà un grande lancio per la celebrazione del 25° Anniversario di BAD.
[Modificato da Compix 15/09/2012 17:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com