Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Il conduttore tv William Wagener ha presentato un affidavit all'autorità di vigilanza perché indaghi ufficialmente su Tom Sneddon e il suo team

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2012 07:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/08/2012 19:19
 
Quota
Post: 4.669
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
E sta raccogliendo fondi tra i fan per un documentario-verità che dovrebbe costare circa 3 milioni di dollari
Mi ci è voluto qualche giorno per pubblicare questa notizia per mancanza di tempo materiale (ero in vacanza! [SM=g27822] ) perché volevo postarla quando fossi stata in possesso di tutte le informazioni. Dovrei aver raccolto tutte le cose importanti riguardo questa iniziativa per cui apro il topic (e non lamentatevi della lunghezza [SM=x47982] ), ma ovviamente se qualcuno ha altre informazioni perché magari ha contatti diretti con Wagener o con i gruppi che lo seguono le posti pure che le integriamo.


(questo ovviamente è Tom Sneddon)


La questione è questa: William Wagener, come potete riscontrare guardando il video con sottotitoli inserito in questo post, aveva denunciato in diretta televisiva a maggio 2010 che Sneddon e la sua squadra avevano falsificato le prove per processare MJ nel 2005. Ovviamente che le impronte digitali di Gavin sulle riviste porno fossero state lasciate durante gli interrogatori della polizia e non a Neverland è una cosa che è venuta fuori durante il processo (le riviste erano di agosto 2003 e le presunte molestie sarebbero avvenute a febbraio-marzo del 2003) e Mesereau dopo il processo poteva, a nome di Michael, presentare una denuncia contro Sneddon e gli altri procuratori del caso per "malicious prosecution" (procedimento con dolo), ma sappiamo che hanno scelto di non fare questa denuncia (solo il danneggiato può presentare una denuncia di questo genere entro un determinato periodo di tempo da quando la frode viene alla luce).
Il 14 agosto scorso Wagener, insieme ad alcuni fan di MJ, si è presentato davanti all'autorità di vigilanza della Contea di Santa Barbara per chiedere che nominino un procuratore speciale indipendente per indagare sul team di procuratori che ha gestito il caso di MJ per "fraud upon the Court" (frode verso la Corte) per aver presentato false prove durante il processo. Da quello che ho capito dal 2010 Wagener sta anche raccogliendo fondi tra i fan per un documentario verità su MJ, ma non avendo indagato approfonditamente su questa cosa mi limito a citarla. Solo per la cronaca aggiungo che Wagener ha dei precedenti con la Contea di Santa Barbara e ovviamente con Sneddon: nel 2002 era in libertà vigilata dopo una condanna a 6 anni nel 1998 nel Wisconsin (per un motivo non dettagliato nei documenti) e si era candidato nel 5° distretto della Contea di Santa Maria. Avendo violato le norme della libertà vigilata, il Wisconsin aveva emesso un mandato di arresto, mandato che è stato eseguito il 28 febbraio 2002 quando Wagener è stato tratto in arresto dallo sceriffo della contea di Santa Barbara e ovviamente escluso dalla candidatura. I documenti del tribunale del Wisconsin mostrano che Wagener, pur avendo una moglie legittima, conduceva la sua vita in una poligamia che includeva almeno altre quattro "mogli" e 7 figli. Dopo essere stato rilasciato Wagener ha fatto causa all'ufficio di Sneddon accusandolo di aver violato i suoi diritti civili, sostenendo che la sua candidatura era legittima, e denunciando la città di Santa Maria, la contea di Santa Barbara e l'ex capo della polizia. Secondo la causa il suo arresto illegale era stato motivato da un complotto contro di lui perché il suo avversario, sostenuto dalle autorità locali, vincesse le elezioni. Ribadisco, giusto per completezza di informazione.

Di seguito trovate tutte le informazioni riguardo questa iniziativa: la petizione lanciata in supporto all'affidavit di Wagener, i video dell'incontro con l'autorità di vigilanza di Wagener e dei fan, la traduzione dell'affidavit, un post di Ivy di MJJCommunity (che come sapete è un'esperta in questioni legali) che spiega le implicazioni del tipo di accusa portata avanti da Wagener e le sue perplessità, le istruzioni per cosa fare per appoggiare l'iniziativa. Ah, a quanto pare Wagener ha fatto sapere che ad ottobre verrà in Europa, dovrebbe essere a Torino o Milano il 6 ottobre, questa è la sua pagina FB per tutti gli aggiornamenti


La petizione in supporto dell'affidavit di Wagener (è ancora attiva e il numero di firme che ha per obiettivo sono 5.000):

www.thepetitionsite.com/662/053/218/support-of-affidavit-concerning-criminal-conduct-of-tom-sneddon-2005-michael-jackso...


I video dell'incontro con le autorità di vigilanza pubblicati sul canale Youtube di Wagener, questa è la didascalia che li accompagna:

William Wagener conduce una dozzina di fan di MJ a chiedere l'incriminazione da parte di un procuratore speciale di Tom Sneddon, Ron Zonen, Gordon Auchincloss e Mag Nicola. Nell'incontro del 14 agosto 2012 hanno guardato i 5 responsabili della contea di Santa Barbara dritto negli occhi e hanno chiesto loro di leggere la dichiarazione giurata di William Wagener e nominare un procuratore speciale esterno per indagare, incriminare, arrestare, condannare e mandare in prigione gli ex procuratori della contea di Santa Barbara contro Michael Joe Jackson. Le autorità di vigilanza non avevano mai sentito i FATTI, non hanno partecipato al processo, ed erano visibilmente scioccati nel sentire che Sneddon e i "serpenti" hanno "inventato" prove false e cospirato per farlo. In tal modo Sneddon ha commesso almeno 3 crimini e William Wagener, un dichiarato non fan di Michael Jackson nel 2005, vuole che la giustizia sia applicata anche per i presunti 4 procuratori corrotti che avrebbero commesso crimini contro la Corte, definiti "Fraud upon court", creando prove false.

L'autorità di vigilanza non ha risposto in quanto gli è vietato dalla legge farlo a meno che non sia all'ordine del giorno. Loro possono ignorare la cosa, inviare la dichiarazione giurata di Will Wagener ai legali della Contea, o semplicemente nominare un procuratore speciale una volta che l'oggetto sarà messo in un ordine del giorno futuro, in settembre o ottobre, o novembre. Bill Brown, lo Sceriffo eletto, più 5 altri funzionari erano lì per assicurarsi che tutte le regole fossero rispettate. William Wagener non è riuscito a terminare la sua dichiarazione, ma lo hanno fatto gli altri. Le autorità di vigilanza ora hanno una costruttiva COMUNICAZIONE di un CRIMINE perpetrato da Sneddon, e hanno il dovere di fare qualcosa al riguardo.







La traduzione dell'affidavit (premetto che non è mia, l'ho trovata su FB per cui metto fonte e traduttrice):

Con la presente dichiaro, sotto pena di falsa testimonianza, ciò che è mia convinzione, che ho attentamente osservato proprio in questa Corte importanti prove falsificate, che il Procuratore ha falsificato prove contro un uomo innocente e il più famoso residente della Contea di Santa Barbara, Michael Joseph Jackson. Ho frequentato la scuola di Legge, e oltre 400 casi in corte e udienze. Sono stato, inoltre, presente ogni giorno del processo pubblico del 2005 a Michael J. Jackson, eccetto 3 giorni di testimonianze e il 13 giugno 2005, giorno del verdetto.
Dissi nel 2005, nella lista dei giurati, durante un'interruzione, non dovrebbe essere incriminato Thomas Sneddon per la falsificazione di prove di impronte digitali? Secondo la mia ferma convinzione i procuratori Thomas Sneddon, Ron Zonen, Gordon Auchincloss e Mag Nicola individualmente o in associazione pianificarono con dolo di premeditazione e falsificarono prove di impronte digitali su un giornale per appena maggiorenni che non esisteva fino a cinque mesi dopo che Gavin Arvizo ammise di essere stato l'ultima volta a Neverland. Il Procuratore allora incoraggiò Gavin Arvizo a testimoniare contro Michael Joseph Jackson e a dichiarare nella registrazione che Michael Jackson gli diede quello specifico giornale, cosa che è impossibile in quanto quel giornale non è stato stampato prima di molti mesi più tardi.
E che Thomas Sneddon diede quello specifico giornale a Gavin Arvizo all'udienza a porte chiuse del Grand Jury per l'incriminazione senza che questo indossasse guanti e lo inviò in seguito per analizzare le impronte digitali e, se non altro per lo stenografo del tribunale che catturò il commento di un giurato riguardo l'assenza su Gavin del guanto, questo avrebbe dovuto portare ad una accusa di falsificazione di prove. Inoltre un Procuratore di più di 25 anni di esperienza non commette questo errore per disgrazia. E' mia ferma convinzione che un'onesta giuria che processi Thomas Sneddon per questa accusa, troverebbe Tom Sneddon colpevole.
Oltretutto questo fu e continua a essere FRODE per la Corte, in quanto i procuratori hanno fatto finta che nulla di criminoso fu fatto da loro, e nessuno del gruppo di procuratori distrettuali della Contea di Santa Barbara, accuserà uno di loro. Che sorpresa.
In secondo luogo Mag Nicola fabbricò prove false riguardo le date di telefonate per far apparire che Michael potesse aver fatto telefonate, ma un testimone del loro procuratore salì sul banco dei testimoni e dichiarò che i Procuratori avevano sbagliato tutto, appena vista la proiezione sopra la testa, dopo che era stata ammessa come prova. I Procuratori tentarono di rimuoverla dalla considerazione della Giuria, e la Difesa obbiettò e la Giuria vide l'evidente bugia per quello che era, solo un'altra di una lunga lista di false prove fabbricate. E' mia ferma convinzione che se e quando il Sig. Nicola sia accusato da una giuria di 12, questi troverebbero Mag Nicola colpevole di fabbricazione di false prove di contatti telefonici e di Frode alla Corte.
Terzo, e' mia ponderata e ferma convinzione che la cooperazone tra i procuratori al fine di presentare prove falsificate alla corte e alla giuria è CRIMINE di Cospirazione da parte dei Procuratori contro un uomo che la Giuria ha trovato completamente NON COLPEVOLE di tutte le 10 accuse in origine più i 4 reati minori dell'ultimo minuto. Questa Cospirazione e il silenzio di un ufficio corrotto dei Procuratori Distrettuali di Santa Barbara per 7 anni e oltre è un crimine in corso e impedisce, secondo me, l'applicazione della Legge sulla Prescrizione. Non si può sfuggire alla Giustizia continuando la frode alla Corte e al pubblico.
Infine, sembrano esserci molti altri crimini commessi nel processo del 2005 che un buono e onesto procuratore potrebbe trovare. Ma io sto limitando questa dichiarazione giurata a questi tre ed è Vostro dovere sotto vostro giuramento assicurarvi che questi quattro non sfuggano alla vera giustizia. E' importante per la comunità sapere che la giustizia è applicata in modo equo e che nessuno sia sopra la legge, nemmeno i procuratori, che commettono ostinatamente e con malizia Frode alla Corte, e criminosa fabbricazione di prove contro un uomo che persino l'FBI ha trovato senza colpe. Secondo me, che non possa mai esserci una legge di Prescrizione per Frode alla Corte e ostinata fabbricazione di crimini in un giusto processo di equa legge, mentre la prova è nel registro della Corte, e lo è senza dubbio e non è in discussione.
In qualità di persona residente da lungo tempo in questa città e in questa Contea, io chiedo che questi Dirigenti della Contea di Santa Barbara nominino un Procuratore speciale per riesaminare questa mia dichiarazione giurata, e il registro della Corte del processo del 2005 a carico di Michael Joseph Jackson, in merito alla condotta criminale di fabbricazione di prove di impronte digitali e telefonate e alla cospirazione di due o più dei quattro procuratori per commettere tali crimini contro un uomo, che la Giuria ha trovato membro completamente innocente della Contea. Io suggerisco che questa Dirigenza chieda all'avv. Susan Yu di consigliare un procuratore speciale imparziale. Io sono convinto che se incriminato, il registro della Corte del 2005 sarà sufficiente a sostenere una condanna di Thomas Sneddon, ora ritirato, e di qualcuno o tutti i suoi tre assistenti che giornalmente tempestarono Michael Jackson con bugie. Anche Katherine Jackson e molti altri, che passarono attraverso questo processo di falsità fabbricate, soffrirono e perlomeno ci dovrebbero essere le Scuse Ufficiali alla famiglia Jackson per la fabbricazione di false prove e ostinato e maligno procedimento eseguito dai quattro procuratori con premeditazione.
Non ci può essere immunità per procuratori che ostinatamente e malignamente fabbricano false prove contro un uomo che persino l'FBI trovò senza colpa. Fare così è assegnare una Onorificenza e/o un Titolo Nobiliare rendendo alcuni cittadini in Servizio Governativo al di sopra dei cittadini che essi presumibilmente servono, ed è proibito dalla Costituzione degli Stati Uniti.

Consegnata di persona oggi, 14 agosto 2012, ai Dirigenti della Contea di Santa Barbara, California, e con incontro pubblico in Santa Maria, California, e ora che la FRODE è resa nota, la legge sulla prescrizione inizia a decorrere e se questa Dirigenza fallisce di nominare un Procuratore speciale che conduca un minuzioso e equo esame del registro della Corte del 2005 su Michael Joseph Jackson, allora questa Dirigenza sarà a tutti gli effetti complice dopo il fatto, in quanto oggi voi avete questa dichiarazione come prova che un atto criminale commesso da ufficiali impiegati ed eletti nella Contea di Santa Barbara è stato esposto e reso a Voi noto.

Io, William J. Wagener, ho più di 60 anni e sono mentalmente competente e affermo che la dichiarazione di cui sopra è mia ferma convinzione di atti criminali commessi da membri dell' Uffico del Procuratore Distrettuale della Contea di Santa Barbara, Sig.ri Sneddon, Zonen, Mag Nicola e Auchincloss. E dichiaro, sotto pena di falsa testimonianza, che questa è mia ferma convinzione e che questa mia convinzione è basata su una legge vera, una legge naturale, una legge comune e sulla Legge di Dio che non c'è immunità per procuratori che ostinatamente, malignamente fabbricano prove false, né può la Legge di Prescrizione iniziare a decorrere finchè la Frode alla Corte non è portata alla luce, cosa che io sto facendo oggi consegnando a Voi questa dichiarazione in cui sostengo che i suddetti procuratori hanno commesso almeno questi tre crimini in combinazione e in cooperazione illegale e criminale l'uno con l'altro. Dunque Voi avete un dovere, ora che avete questa dichiarazione, quello di nominare un procuratore speciale e andare avanti con l'accusa e chiunque altro li aiutò a fabbricare false prove malignamente e con premeditazione porta false accuse contro quest'uomo innocente, Michael Joseph Jackson, un tempo proprietario e residente a Neverland in questa Contea di Santa Barbara, nella Repubblica di California.

William J. Wagener

(Traduzione di Cristiana Blasi)



www.facebook.com/notes/cristiana-blasi/dichiarazione-giurata-di-william-j-wagener-14-agosto-2012/3905819...


Qui c'è la scansione dell'articolo del Santa Barbara News-Press:

octive9.com/mjnews.htm


La nota di FB dove è spiegato cosa fare per aiutare la causa:

COSA POTETE FARE PER SUPPORTARE LA DICHIARAZIONE GIURATA RELATIVA ALLA CONDOTTA CRIMINALE DI THOMAS SNEDDON NEL CASO DI MICHAEL JACKSON:

1) Firmate la seguente petizione: www.thepetitionsite.com/662/053/218/support-of-affidavit-concerning-criminal-conduct-of-tom-sneddon-2005-michael-jackson-trial/?cid=FB...

2) Spedite una singola email ai Supervisori della Contea di Santa Barbara ai seguenti indirizzi: SupervisorCarbajal@co.santa-barbara.ca.us; jwolf@sbcbos2.org; dfarr@countyofsb.org; jgray@co.santa-barbara.ca.us; steve.lavagnino@countyofsb.org Semplicemente, copiateli e incollateli tutti nel campo “a”: Perfavore, ricordate anche di usare il campo “CC” per spedire una copia della vostra email a: uwilhelm_affidavits012@yahoo.de
E’ importante per tenere il contro delle email spedite ai Supervisori.

Il seguente è un esempio che potete copiare e incollare. Perfavore, notate che tutte informazioni sono state supervisionate da avvocati:

Oggetto: Case #1133603. Notice of Motion and Motion to Set Aside the Indictment (Penal Code Sect 995) 06/29/2004 Released: 03/08/2006

Supervisors of Santa Barbara County, California Santa Barbara County
1st District Salud Carbajal, Supervisor 2nd District Janet Wolf, Supervisor 3rd District Doreen Farr, Supervisor 4th District Joni Gray, Supervisor 5th District Steve Lavagnino, Supervisor

Dear Supervisors:

This letter serves to express my continued support of the affidavit presented by Mr. William Wagener to you and your fellow County Supervisors in public forum on August 14th, 2012.

I wish to address other felonies committed by Tom Sneddon. I strongly urge that the below felonies be considered when determining whether a special prosecutor is assigned to investigate this matter.

Each felony has been tested by several legal representatives to insure they fall under fraud of the court. Each felony is a matter of court record. The body of the below criminal acts are found in the Santa Barbara Superior Court criminal records Case #1133603. Notice of Motion and Motion to Set Aside the Indictment (Penal Code Section 995) 06/29/2004 Released: 03/08/2006.

1. Tom Sneddon conspired to change the dates of the alleged molestation to fit the timeframe that both Michael Jackson and the alleged victim, Gavin Arvizo, were in the same city/state.

2. Tom Sneddon knowingly requested arrest warrant for Michael Jackson based on a false witness statement by Gavin Arivzo and family to Forensic Psychologist Dr. Katz. The statement contains manufactured dates and occurrences of the alleged molestation.

3. Tom Sneddon used the same fraudulent statement as probable cause to obtain several search warrants for Michael Jackson’s home

4. Tom Sneddon knowingly filed false kidnapping charges against Michael Jackson when he was aware the alleged victims of the kidnapping moved about freely on shopping trips and was also in contact with Tom Sneddon himself during the alleged kidnapping timeframe.

5. District Attorney Tom Sneddon conspired to imprison falsely Mr. Michael Jackson by violating his right to a fair trial in withholding exculpatory evidence from the Grand Jurors, the Courts and Defense attorneys.

Brady v. Maryland decision, prosecutors have a duty to disclose the exculpatory evidence even if not requested. This includes disclosing the evidence it has in its possession, custody or control, the prosecution's duty to disclose includes all information known to any member of its team, e.g., police, investigators, crime lab, etc


Sincerely,

Nome e Cognome
Indirizzo
(Città e Stato)


3) Spedite la vostra lettera per posta ordinaria. In questo caso, avete 5 lettere da spedire, una per ciascun supervisore: Mr. Cabajal, Mrs. Wolf, Mrs. Farr, Mrs. Gray e Mr. Lavagnino. Dovete stampare le 5 lettere e firmarle a mano. Inoltre, dovete spedire una fotocopia delle 5 lettere firmate a Mr. Wagener.

Elenco degli indirizzi:

N° 1: 1st District Supervisor, Salud Carbajal, Supervisor 105 E,
Anapamu Street, Santa Barbara, CA 93101, EEUU

N° 2: 2nd District Janet Wolf, Supervisor 105,
East Anapamu Street, Santa Barbara, CA 93101, EEUU

N° 3: 3rd District Doreen Farr, Supervisor Santa Ynez Valley Field, Office 1745
Mission Drive Solvang, CA 93463, EEUU

N°4: 4th District Joni Gray, Supervisor 100 East, Locust Avenue, Suite 101
Lompoc, CA 93436, EEUU

N° 5: 5th District Steve Lavagnino, Supervisor 511, East Lakeside Parkway, Suite 141,
Santa Maria, CA 93455-134, EEUU

L'indirizzo del signor Wagener è:
William J. Wagener
PP Box 7522 Santa Maria
CA 93456

Il seguente è un esempio che potete copiare ed incollare. Perfavore, notate che tutte le informazioni sono state supervisionate da avvocati:

Data: (Prima il MESE, poi il GIORNO e l’ANNO)

Indirizzo:

Dear ....,

This letter serves to express my continued support of the affidavit presented by Mr. William Wagener to you and your fellow County Supervisors in public forum on August 14th, 2012. I wish to address other felonies committed by Thomas Sneddon. I strongly urge that the below felonies be considered when determining whether a special prosecutor is assigned to investigate this matter.

Each felony has been tested by several legal representatives to insure they fall under fraud of the court. Each felony is a matter of court record. The body of the below criminal acts are found in the Santa Barbara Superior Court criminal records Case #1133603. Notice of Motion and Motion to Set Aside the Indictment (Penal Code Section 995) 06/29/2004 Released: 03/08/2006.

1. Thomas Sneddon conspired to change the dates of the alleged molestation to fit the timeframe that both Michael Jackson and the alleged victim, Gavin Arvizo, were in the same city/state.
2. Thomas Sneddon knowingly requested arrest warrant for Michael Jackson based on a false witness statement by Gavin Arvizo and family to Forensic Psychologist Dr. Katz. The statement contains manufactured dates and occurrences of the alleged molestation.
3. Thomas Sneddon used the same fraudulent statement as probable cause to obtain several search warrants for Michael Jackson’s home.
4. Thomas Sneddon knowingly filed false kidnapping charges against Michael Jackson when he was aware the alleged victims of the kidnapping moved about freely on shopping trips and was also in contact with Thomas Sneddon himself during the alleged kidnapping timeframe.
5. Thomas Sneddon approved a search warrant and a raid on the home of Michael Jackson's personal assistant, whereby folders labeled "Defense Attorney", a fax addressed to the defense attorney, 15 items covered by attorney-client privilege and at least 36 items that were not covered by the search warrant were illegally seized.

Sincerely,
Nome e Cognome
Indirizzo
(Città e Stato)



www.facebook.com/groups/112835465428699/doc/426060100772899/


E infine il tweet di Ivy di MJJCommunity:

Oggetto: Fraud upon the court, Sneddon, Wagener

Ogni singolo fan di MJ vorrebbe vedere Sneddon pagare per quello che ha fatto a Michael, ma allo stesso tempo credo che abbiamo tutto da guadagnarci nell'essere realistici.

Poco dopo la morte di Michael Wagener prometteva che Sneddon poteva essere incriminato per "perseguimento con dolo". Tuttavia questo era sbagliato perché questa accusa avrebbe potuto essere fatta solo da Michael e soltanto entro un certo periodo di tempo. Quando è stato corretto dai fan, Wagener (o più probabilmente i suoi sostenitori) è venuto fuori con le accuse "frode" o "frode verso la Corte". Anche l'accusa di frode è limitata al periodo di tempo determinato dalla "data della scoperta", che è passato dato che la conoscenza di ciò che Sneddon ha fatto non è nuova, lo sapevamo dal 2005, quando Mesereau ha effettivamente menzionato le impronte digitali e così via.

Questo ci lascia con "frode verso la corte", che sembra davvero bello sulla carta, senza prescrizione e con conseguenze gravi che potrebbero includere multe e forse anche il carcere, oltre al licenziamento e alla radiazione dall'albo. Tuttavia la "frode verso la corte" non è ben compresa (probabilmente per il fatto che è altamente specializzata e piuttosto rara).

Leggete la definizione:

"La frode verso la corte è la frode diretta alla macchina giudiziaria in sé e non è la frode tra le parti o documenti falsi, false dichiarazioni o falsa testimonianza. ... avviene quando la Corte o un membro della Corte è corrotto o influenzato o si tenta di influenzare o quando il giudice non ha svolto la sua funzione giurisdizionale --- quindi in cui le funzioni imparziali della Corte sono state direttamente danneggiate."

Ora leggetelo di nuovo:

Frode verso la Corte NON - ancora una volta NON - riguarda documenti falsi o dichiarazioni false. Da questa definizione si vede che le impronte digitali fasulle non sono frode verso la Corte.

La Frode verso la Corte è quando il giudice non può essere imparziale.

Qui viene la domanda più importante: Come si può sostenere che il giudice non ha potuto svolgere le sue funzioni imparziali, quando il verdetto è stato "non colpevole"?

La risposta è semplice: non è possibile. Il vostro buonsenso e la logica dovrebbero dirvi che non si può davvero affermare che la Corte era corrotta e non poteva svolgere le sue funzioni imparziali quando il verdetto è stato "non colpevole", e in effetti un uomo innocente è stato trovato innocente perché la Corte è stata in grado di fare il suo lavoro.

Ecco perché gli avvocati online che Mary Brookins ha contattato vi hanno detto che un verdetto di "non colpevolezza" reggerà, perché non vi è alcuna base per un'accusa di "frode verso la Corte" in questo scenario (c'erano state preoccupazioni nate dal fatto che una "frode verso la Corte" dimostrata poteva portare a un ribaltamento o annullamento del verdetto della Corte incriminata - cioè il verdetto di non colpevolezza di MJ - e la Cadeflaw aveva chiesto a due avvocati se questo era possibile; i due avvocati avevano risposto che no, non era possibile in base alla Costituzione processare una persona per lo stesso reato e se già stato assolto l'assoluzione resta. Ivy sta andando ancora più alla radice: le risposte degli avvocati sono corrette per il caso di "frode verso la Corte", è il tipo di reato che non si può applicare a Sneddon secondo la definizione, ndt).

Quello che le persone hanno detto sui principi della frode verso la Corte e che la sentenza sarebbe stata annullata è anche vero e tutto ciò che serve, di nuovo, è il buon senso e la logica di base per rendersi conto che questa è la verità. Se la Corte è corrotta al punto di non essere in grado di essere imparziale, questo comporterebbe l'annullamento di qualsiasi decisione di quella Corte, dato che ogni persona ha diritto a un processo equo. Questo è chiaro nel testo giuridico che dice he la "Frode verso la Corte" fa invalidare le ordinanze e le sentenze di detta Corte. Secondo la legge federale, quando un funzionario del tribunale ha commesso "frode alla Corte", gli ordini e le sentenza di tale Corte sono nulle, di nessun valore o effetto giuridico".

Inoltre la "frode della Corte" può essere proposta solo dalla persona che è stata danneggiata da tale frode - che in questo caso era Michael. È per questo che non si è visto un reclamo al tribunale perché né Wagener né i fan hanno alcun diritto legale. Wagener ha solo parlato con i supervisori della Contea sperando che avrebbero avviato un'indagine indipendente.

Allora dove ci porta tutto questo? Da nessuna parte per essere onesti. Quello che Wagener ha fatto è stato di prendere la parola in una riunione dove chiunque nel pubblico può parlare e menzionare i suoi sospetti. Voi sperate che le autorità di vigilanza lo prendano sul serio e inizino una loro indagine, altrimenti non avete alcuna legittimazione a presentare qualsiasi reclamo. Poi sperate che i vostri reclami reggano e si scopra qualcosa e poi sperate che si traduca in una conseguenza che è più grave del licenziamento e della radiazione dall'albo, che non ha alcun significato per lo Sneddon beatamente in pensione. Questo è sperare e sognare tanto. Ho anche sentito che Wagener ha partecipato a un blog talk radio dicendo che nulla probabilmente accadrà e/o c'è bisogno di modifiche della normativa perché Sneddon sia ritenuto responsabile. A me sembra che anche Wagener sia consapevole che questo è solo un sogno. Inoltre se siete fan di lunga data, attivi nel corso del processo del 2005 e a conoscenza dei 16 e più casi che sono stati presentati contro Sneddon quando era il procuratore distrettuale, dovreste anche sapere che nulla è venuto fuori da quelli che dovevano punire Sneddon per quello che ha fatto . Al massimo alcune cause sono state respinte e le sentenze sono state capovolte, ma Sneddon ha continuato ad essere il procuratore violento e corrotto. Come uno dei fan ha menzionato durante il suo discorso, è altamente improbabile che un supervisore della Contea avvierebbe un'indagine su Sneddon, soprattutto in considerazione del fatto che non si dispone di una vittima che reclama (Michael), la vittima è morta, Sneddon è in pensione e sono passati 7 anni. Quindi, questi sono i fatti, tristi ma veri.

Posso capire se alcuni hanno una risposta emotiva e sentono di aver bisogno di provare almeno questo sforzo, ma devono anche capire che avere un approccio realistico e dire "beh, probabilmente non servirà a niente" non è essere un "hater" (astioso, denigratore, che odia, non c'è una parola italiana che corrisponde all'inglese, ndt) o di essere un falso fan. Anche in questo caso sono assolutamente sicura che ogni fan di MJ piacerebbe vedere Sneddon ritenuto responsabile per ciò che ha fatto passare a Michael, ma se realisticamente questo non è possibile, il nostro tempo è meglio speso per concentrarsi su altre cose. Inoltre, per essere brutalmente onesta, questo approccio non realistico è ciò che fa sì che i fan di MJ abbiano una reputazione di "pazzi" o "deliranti". Solo i commenti sotto la notizia locale (si riferisce ai commenti sotto questo articolo dell'Independt di Santa Barbara, ndt) includono "folli fan di MJ", "Queste persone non hanno una vita?" e "Un certo numero di persone senza scopo nella vita si sono presentati". E' così che vogliamo rappresentare la base di fan di MJ?

Sinceramente a volte mi chiedo quanto di questo tentativo di cercare di incriminare Sneddon è fatto per Michael e quanto si basa sulla storia di Wagener con Sneddon. Credo che Michael Jackson fosse l'unica persona che poteva accusare Sneddon per frode giudiziaria, perseguimento con dolo e cattiva condotta, ma non ho ha fatto e il termine di prescrizione è passato.

Ma non è l'unica cosa, c'è il documentario di Wagener. Anche in questo caso conosciamo tutti la sua posizione e la sua informazione durante il processo del 2005 e gli siamo grati per questo. Perciò far uscire la storia del processo del 2005, esponendo il rinvenimento delle prove, cambiando la percezione pubblica, esprimendo l'innocenza di Michael sembra essere uno sforzo di gran lunga migliore per l'eredità di Michael. Sapete, è possibile condannare Sneddon nella corte dell'opinione pubblica.

Voglio concludere dicendo che ogni persona ha diritto alla propria opinione e può decidere cosa sostenere o meno. La mia posizione è quella di essere realista e concentrarmi su cose che so che effettivamente possono fare la differenza. Auguro a tutti il ​​meglio in qualsiasi strada e sforzo intendano seguire.

PS: per favore cerchiamo smetterla con questa cazzate di "hater" e "falso fan", si chiama divergenza di opinioni e la maggior parte degli adulti può rispettare il diritto di una persona ad un parere anche se è totalmente opposto al suo.


www.twitlonger.com/show/it9dph


Articolo dopo il meeting di Napoli con Wagener che spiega l'iniziativa del documentario verità:

Il termine pedofilia (dal greco pais che significa fanciullo, e philìa amore) potrebbe significare predisposizione naturale dell’adulto verso il fanciullo o intendersi come forma educativa o pedagogica. La pedofilia molto spesso è riferita all’attrazione sessuale di un adulto verso un bambino. Questa ebbe la massima diffusione tra il VI e il IV secolo a.C. a Sparta e Atene. Essa consisteva in una relazione sessuale tra adulti maschi e adolescenti, spesso all’interno di un’esperienza spirituale e pedagogica attraverso la quale l’amante adulto trasmetteva le virtù del cittadino. A volte però, essere a contatto con i bambini, giocare con loro e prendere parte al loro mondo non è sempre pedofilia. Infatti si potrebbe anche pensare alla “Sindrome di Peter Pan” ovvero la voglia che ognuno ha dentro di sé ma che qualcuno manifesta di più di voler rimanere innocente, puro e alla stato bravo come appunto un fanciullo e di aver paura di crescere.

Presso l’Hotel S.Paolo di Fuorigrotta si è svolto un meeting organizzato dalla Michael Jackson Italian Foundation e dall’associazione Neverland Forever a favore dell’innocenza della star nel 2005 dalle accuse di pedofilia. L’ospite d’eccezione è stato William Wagener, reporter televisivo americano che ha assistito a quasi tutte le sentenze. Il motivo del suo viaggio è stato quello di incontrare i fan del Re del pop e spiegare il suo programma ovvero un film-documentario finanziato non dalla famiglia Jackson che si è dimostrata dissociata all’idea ma dalle donazioni dei fan e da chi vorrebbe sostenere la causa.

Wagener è il fondatore della Michael Joseph Jackson Innocent Forever Foundation, nata nel 2011 come organizzazione “non-profit” nello stato dello Utah con lo scopo di provare, attraverso dei video-indizi che lui stesso ha filmato, l’innocenza di Michael Jackson al mondo intero non solo ai fan.

Wagener ha dichiarato: “Dopo cinque mesi di vero strazio per Michael Jackson nel 2005, venne assolto da tutti i 14 capi d’accusa ma purtroppo i media non divulgarono la notizia di innocenza come avevano fatto per quella che l’aveva infangato e colpevolizzato. Bisogna ripulire l’immagine di Michael Jackson ed il solo modo è far capire al mondo la verità che è stata mostrata dai media solo in parte. Tra il procuratore distrettuale Tom Sneddon e il giudice c’era un’amicizia un po’ sospetta. Non solo, le testimonianze e le impronte digitali sono state falsificate. All’interno dell’aula c’erano due sceriffi invece di uno e le facce complici fra i testimoni dimostravano il marcio nelle loro azioni.”

Tra i video-indizi mostrati, la parte più toccante è stata la dimostrazione d’amore per Michael Jackson data da un ragazzo su una sedia a rotelle che nonostante provenisse dall’Australia era giunto in America solo per poter parlare due minuti all’udienza.

Nel caso il film-documentario non venisse girato i soldi donati verranno dati in beneficenza (tra le organizzazioni anche quella di Gandhi).

Wagener spera, anzi è convinto che l’unione dei fan di tutto il mondo potranno aiutarlo e sostenerlo nella spesa in quanto un progetto del genere richiede circa tre milioni di dollari.


www.napoliurbanblog.it/alla-ricerca-della-verita-sul-processo-di-michael-jacks...
[Modificato da 4everMJJ 23/10/2012 19:21]
28/08/2012 20:01
 
Quota
Post: 6.741
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
PS: per favore cerchiamo smetterla con questa cazzate di "hater" e "falso fan", si chiama divergenza di opinioni e la maggior parte degli adulti può rispettare il diritto di una persona ad un parere anche se è totalmente opposto al suo.


Potevo non quotare questa frase [SM=x47954] ??? E vi risparmio quella sull'immagine data dai fan di Mike di "pazzi deliranti", che purtroppo corrisponde troppo spesso a realtà (l'immagine almeno, non mi partite in quarta, eh!!).

A parte questo, il buon Wagener ci accese di belle speranze a suo tempo [SM=g27829] , ma ben presto si capì che "miagolava nel buio", come ricorda perfettamente quella santa donna di Ivy (ringraziala ancora Cri, appena ti capita).

Mi auguro almeno che il can-can che muoverà, presumibilmente, questa operazione, serva a metter l'accento sul modo in cui Michael fu incastrato. Sarebbe già tanto.

Io qualche mail, tanto per rompere le scatole, mi sa che la mando però [SM=g27828] !!

Dimenticavo: ma le super traduttore si chiamano tutte Cristiana [SM=x47979] ?? L'ho scampata bella, allora...
[Modificato da (Miss Piggy) 29/08/2012 18:20]
29/08/2012 19:40
 
Quota
Post: 767
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE

PS: per favore cerchiamo smetterla con questa cazzate di "hater" e "falso fan", si chiama divergenza di opinioni e la maggior parte degli adulti può rispettare il diritto di una persona ad un parere anche se è totalmente opposto al suo.

Sante parole Ivy,e quoto pure il resto. [SM=g27811]

29/08/2012 21:02
 
Quota
Post: 723
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Petizione IMMEDIATAMENTE firmata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente si muove qualcosa! Anche se (come purtroppo temo) tutto dovesse risolversi in una bolla di sapone, per lo meno quella squallida storia non resterà una mera macchia nel mondo dello show business...

... e spero vivamente che altri, indipendentemente dal mondo dello spettacolo in cui tutto viene amplificato dalla notorietà, desistano dal commettere azioni che possano rovinare gratuitamente la vita di altri solo per il proprio gusto sadico...

Grazie infinite Cristiana! Sei davvero unica! [SM=g27811]
30/08/2012 12:42
 
Quota
Post: 1.092
Registrato il: 05/09/2009
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Si esatto, lo condivido il commento finale di Ivy, che vale anche per lei ovviamente quando si mette invece a battibeccare e ad urlare all'insulto e al non essere fan,mentre litiga con il TeamMichael777.

Ad ogni modo,prima di questo commento c'era stato un altro twitlonger della MJJJusticeProject,che,a seguito delle risposte di Cadeflaw Advocates(un gruppo per chi non lo sa che si occupa di varie questioni legali fra cui il tentativo di far passare una legge anti diffamazione verso i defunti..qualcuno che i compiti li fa) hanno poi prontamente ritrattato chiedendo anche scusa,per le "insinuazioni dubbiose" che avevano messo.
Subito dopo la MJJCommunity e MJJJUSTICE hanno appoggiato la petizione ed il lavoro che viene svolto UFFICIALMENTE.

Certo, Ivy magari non sarà daccordo e di fatto c'è libertà di opinione,nella democrazia.
Non diventa più tale,quando invece si cerca di approfittare del proprio ruolo o sito o forum ,di magari grande ascolto, per dirottare il pensiero di fan, non così addentro alla materia.. per motivazione.. per altro, oso dire, ancora sconosciuta.

Sono dell'opinione che fare qualcosa, sarà sempre meglio di NIENTE.
E mi sembra che Wagener sia dia un tantino troppo da fare per Michael.. da, vediamo.. hmm.. 7 anni, non proprio un giorno,perchè sia solo una sua vendetta personale, di fatto si occupa di tante cose che hanno sempre a che vedere con la giustizia o la carità, e non riguardano tutte Tom Sneddon.

Comunque, la mia opinione è che combattiamo da anni contro una pubblica opinione che ancora NON SA, e forse cercare di cambiare le cose, è anch'esso un contributo a portare l'eredità di Michael nel futuro e verso le prossime generazioni con un minimo di maggior verità, e chissà chiudere la bocca per sempre a personaggi quali Diane Dimond e company.
E gli "aggettivi" con cui la stampa ci definisce, non sono diversi da quelli che usavano durante il processo, sempre verso di noi. Ma sono i soliti metodi della stampa che ridicolizza per minimizzare(sbaglio o lo hanno fatto anche con Michael? mah..) Certo, uno non si aspetta che siano fan a farlo con altri fan.. Ma questa è un utopia.
[Modificato da Valerie77 30/08/2012 12:50]
31/08/2012 12:25
 
Quota
Post: 5.271
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Grazie mille Cri!
Mi chiedo sempre perché i Jackson, invece di attivarsi per scopi personali riguardo il patrimonio, non si impegnino a tutelare Michael promuovendo (o partecipando, visto che forse non sono capaci di avviare cose del genere) iniziative analoghe....
03/09/2012 20:58
 
Quota
Post: 121
Registrato il: 05/03/2009
Città: PAVIA
Età: 44
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
ciao scusate io non riesco a firmare la petizione
ho tentato 2 giorni fa e ora,ma quando clicco sul link mi si impalla tutto,nel senso che la pagina della petizione non si apre e il computer non risponde più,devo spegnerlo dal pulsante.
qualcun'altro ha avuto problemi del genere?
03/09/2012 21:22
 
Quota
Post: 4.687
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
piper79, 03/09/2012 20.58:

ciao scusate io non riesco a firmare la petizione
ho tentato 2 giorni fa e ora,ma quando clicco sul link mi si impalla tutto,nel senso che la pagina della petizione non si apre e il computer non risponde più,devo spegnerlo dal pulsante.
qualcun'altro ha avuto problemi del genere?




Ciao, io ho provato ad aprirlo proprio in questo momento e non mi dà nessun problema, si apre tranquillamente... non saprei quale può essere il problema, mi spiace
03/09/2012 21:40
 
Quota
Post: 123
Registrato il: 05/03/2009
Città: PAVIA
Età: 44
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
grazie lo stesso proverò ancora
15/10/2012 11:33
 
Quota
Post: 62
Registrato il: 25/01/2010
Città: NAPOLI
Età: 44
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
William J.Wagener A Napoli, Unica tappa italiana per Supportare la Legacy di Michael

Noi fans da sempre ci battiamo per portare avanti la Legacy di Michael e dargli giustizia, questa volta ad aiutarci ci sarà anche William Wagener, che ha potuto seguire da vicino la farsa del processo del 2005. Chi non conosce William J. Wagener guardi questo video www.youtube.com/watch?v=NcHkAO4xROo
è da diverso tempo che si batte per portare a galla la nostra verita', che poi è la pura ed unica verita' assoluta, quella che tutti conosciamo ma che spesso viene ignorata dai media. E’ nostro dovere appoggiare e supportare William.
Per questo la MJ Italian Foundation in collaborazione con la Neverland Forever di Roma, ha deciso di dare un appoggio concreto al suo progetto di intentare una causa contro il giudice TOM SNEDDON, artefice di false prove e accuse infondate contro Michael al processo di pedofilia, minandone la salute. Dopo numerose tappe in giro per il mondo, anche noi ospiteremo Wagener (l’Italia è spesso esclusa dai grandi progetti su MJ).
Avremo dunque il piacere di farvi conoscere
WILLIAM J. WAGENER

IL GIORNO 21 OTTOBRE h. 11:30, PRESSO LA SALA MEETING DEL GRAND HOTEL SAN PAOLO, FUORIGROTTA, NAPOLI
per presentare a tutti i fans il suo progetto e PER DISCUSSIONI, INTERVISTE, DOCUMENTARI, con cocktail di benvenuto per tutti i presenti e sorprese ai partecipanti!!
Ingresso a persona 5 Euro (tutto incluso),
prenotare inviando una mail a mjfoundationapoli777@libero.it

Ricordiamo inoltre che tutti coloro che vogliono supportare la causa (dovendo intentare un vero procedimento penale contro Sneddon) pur non potendo parteciparvi personalmente, possono essere con noi in questo progetto
attraverso una donazione o sul sito www.mjitalianfoundation.com
utilizzando il tasto DONATE con la causale:
SUPPORTO CAUSA WILLIAM WAGENER,

oppure tramite poste pay :

Grazia di Somma

DSMGRZ79L42F839N
4023 6006 10 79 5470
sempre stessa causale

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com