È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Mio personale messaggio allo staff e agli utenti del forum

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2012 16:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/07/2012 21:01
 
Quota
Post: 5.021
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Solo una cosa voglio dire, perché alla fine chi vuole capire capirà, a chi è sprovvisto di buon senso non possiamo certo essere noi a infonderlo.
Mi ritrovo pienamente nel pensiero di Mercurina e di Darth: per quanto mi riguarda, qualsiasi opinione espressa con civiltà ha diritto di cittadinanza, anche quella più irritante, perché permette un confronto che serve a sviscerare aspetti ignoti su MJ, utili per tutti.E purtroppo troppo spesso si cerca la polemica a prescindere, per dimostrare (a chi poi?) di fare i paladini a ogni costo. Ma a che pro? Cioè se non siete d'accordo vi costa tanto esprimervi in modo civile? Ma alle case vostre fate così? Cioè io sono allibita....bisognerebbe farsi un esame di coscienza generale tutti ogni tanto....ammettere di aver esagerato non è un peccato mortale...e io credo che un fatto pubblico debba richiedere un chiarimento pubblico...se poi non siete capaci tutti di chiarirvi in modo civile (oppure non ne avete voglia, potrebbe anche essere), beh non è un problema che può ricadere sul forum e sul nostro lavoro quotidiano.
Io noto che purtroppo ci sono da sempre alcuni utenti che si fiondano solo ed esclusivamente dove ci sono accenni di polemiche per ingigantirle e invece quelli che sono i topic informativi, frutto del lavoro gratuito di persone che ci mettono tempo e passione, non vengono calcolati....difendere Michael davvero significa diffondere informazioni e verità dalle calunnie, non certo da un altro fan che solleva dei dubbi legittimi in modo pacato (per inciso, questa volta io non ero d'accordo con quanto detto da Piggy né da come l'ha detto, ma penso che abbia fatto bene a dirlo se aveva un dubbio e spero che le notizie ricevute glielo abbiano chiarito e non mi pare di aver difeso MJ aggredendo un altro utente).
D'altra parte ricevere lezioni di moralità e rispetto da chi in passato è arrivato a definire altri utenti zecche da schiacciare è oltremodo ridicolo.
Speravo che non servisse più ripetere le solite cose...e di sicuro io non ripeterò più l'ovvio. Siete adulti e vaccinati, comportatevi come tali. Io sono veramente stanca, credetemi, stanca e avvilita di queste situazioni e di leggere solo attacchi e critiche. Non è mio uso pubblicizzare ciò che faccio né comincerà ad esserlo ora, ma leggere cose tipo che il forum è un letamaio e altre amenità del genere fa davvero male, dopo il mazzo che uno si fa. Se oggi potete leggere Vogel in Italiano comodamente seduti sul divano, è perché Cristiana si è ripetutamente messa in contatto con lui e io sono stata mesi,a partire da oltre un anno fa, a contattare tutte le case editrici possibili e immaginabili, finché una non mi ha risposto. Se oggi potete avere le notizie Sony in tempo reale, è perché io ho perso ore ed ore del mio tempo, sottraendolo ai miei affetti e ai mie impegni, per ricostruire la sequenza dei vecchi contatti Sony (che cambia addetto stampa ogni 3x2) e trovare qualcuno da contattare e coltivare. Se potete leggere articoli tradotti è perché Cristiana prende il treno la mattina presto per arrivare la mattina in ufficio prima dell'orario e postarli, aiutata da Niki. Se potete vedere video comodamente sottotitolati è perché Patrizia sottrae tempo alla sua famiglia per farlo. Se potete usufruire di tutto è perché TUTTI ci adoperiamo, quindi aiutateci a non perdere tempo in cazzate come queste. Ognuno si assuma le proprie responsabilità e cominci a comportarsi da persona adulta.
Vi auguro una buona serata.
[Modificato da AntonellaP85 02/07/2012 21:12]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com