È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Mio personale messaggio allo staff e agli utenti del forum

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2012 16:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/07/2012 14:17
 
Quota
Post: 5.368
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
Anch'io come Mercurina tendo a prediligire il mio ruolo di moderatore, e raramente partecipo attivamente ai topic (più che altro per una questione di tempo).

Nel topic in questione mi sono sentita in dovere di intervenire quando ho visto che era stata volontariamente sottolineata la parte dell'articolo che parlava della starfottenza di Michael rispetto i suoi animali, tralasciando invece la parte in cui veniva confermato quanto quegli animali stavano bene a Neverland.
Ho deciso di intervenire perchè si parlava di pretese, e di coerenza, in un periodo in cui Michael aveva delle questioni gravissime da risolvere.

Io non considero Michael nè un santo, nè un essere perfetto...ma un uomo, un essere umano raro si, con una profondità d'animo comune a pochi.
Ho già spiegato perchè per me era fuori luogo (se non insensato) mettere in dubbio l'amore di Michael per i suoi animali (e per gli animali in genere)...basta tener presente il senso che Michael aveva dato alla sua Neverland, tutto qua, per me è palese.
Ma mi rendo conto che non per tutti è così, quindi spero che le ricerche postate da Serena siano servite a dissipare quei dubbi e far capire ai tanti come stavano davvero le cose.

Ora, a parte la discussione specifica, mi sembra pacifico che tutti sono liberi di avere una propria opinione.
Ciò che purtroppo alcuni qui non hanno capito è che il modo in cui l'opinione viene espressa vale spesso più dell'opinione in sè.
Non condivido le reazioni di coloro che si schierano a difesa di Michael in modo così aggressivo, questo non porta nulla di buono, a Michael in primis, è questo che dovreste capire una volta per tutte.
Perchè in questo modo non solo si contribuisce a far diventare un luogo pubblico uno schifo, ma si impedcisce anche di poratre alla luce delle verità su Michael che invece vanno diffuse, discusse, capite.
Ma se ogni volta siamo costertti a chiudere le discussioni perchè si arriva ad insluti e commenti incivili questo non è possibile. Ed è un danno per la figura di Michael.

Non si conclude nulla decidendo di non scrivere più, o decidendo di scrivere in modo così aggressivo...sarebbe molto più produttivo e costruttivo per tutti avere dialoghi civili e maturi.


Cristiana, prendiamo sicuramente atto del tuo disappunto, rinnovando a te e alle tue collaboratrici i miei ringarziamenti per tutto l'impegno e la passione che dimostate ogni singolo giorno.

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com