[tributi dei vip] UNITY- The latin tribute to Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2019 06:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/07/2012 00:59
 
Quota
Post: 2.794
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:
cecilia2012, 01/07/2012 23.10:




No fb? no problem...puoi seguire Unity anche dal blog [SM=g2927030]
unitylatintribute.com/blog/

Enjoy!



Grazie ancora Cecilia! [SM=g27811]





02/07/2012 01:21
 
Quota
Post: 6.547
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie cecilia e, Dayna...sì, mi vergogno [SM=g27819] [SM=x47979] (bello il porcello!)!

Edit: meglio che sia maschio, di femmina ci son già io [SM=g27827] !
[Modificato da (Miss Piggy) 02/07/2012 01:56]
02/07/2012 01:29
 
Quota
Post: 2.797
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 02/07/2012 01.21:

Grazie cecilia e, Dayna...sì, mi vergogno [SM=g27819] [SM=x47979] (bello il porcello!)!



Tutto per te...peccato non sia femmina! [SM=g27827] [SM=g27827]





11/07/2012 20:28
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 29/06/2012
Città: MODENA
Età: 45
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
successone!!!
Signori e Signore è con enorme piacere che vi comunico che oggi il Wall Street International Magazine ha pubblicato un annuncio su Unity in ben 6 lingue! Questo è un colpo grosso....e....sta per arrivare la sorpresona....a brevissimo....la data dell'uscita del nuovo singolo :-) ma proprio...a brevissimooooo!!!! [SM=g2927025]



Il produttore di Miami, Tony Succar, ha unito alcune delle voci più acclamate nella musica Latina per un progetto unico, che celebra l’eredità lasciata da Michael Jackson, Il Re del Pop. Unity: The Latin Tribute to Michael Jackson rappresenterà un’esperienza musicale esclusiva e distintiva. Questo album è una stuzzicante fusione di ritmi e suoni latini, che porta una vibrante nota esotica alle classiche canzoni di Michael Jackson, mantenendo intatta la loro essenza e fondamenti originali.

Unendo oltre 80 musicisti di fama mondiale, questo progetto porta una prospettiva fresca e innovativa all’eterno messaggio di unità di Michael, sintetizzando la sua visione fondamentale in arrangiamenti musicali unici. Tito Nieves, India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña sono solo alcuni degli emozionanti, famosi artisti latini che contribuiranno con il loro talento vocale, in onore del più grande artista di tutti i tempi. Michael Stuart, Kevin Ceballo e Jan sono tra i numerosi cantanti di nuova generazione che parteciperanno al progetto, ispirati dal Re del Pop.

Questo album, che percorre nuovi orizzonti musicali, promette un’esperienza senza precedenti, unendo culture musicali, mentre onora la memoria e il fondamentale messaggio portato dalla musica e dalla vita di Michael Jackson. Attraverso la diversità, la cooperazione artistica, l’amore e il rispetto, questo progetto sarà sicuramente una sorpresa e un piacere per i fan di tutte le età, in tutto il mondo.

Tony Succar nasce a Lima, Perù, il 18 Maggio 1989. All’ età di due anni, arriva negli Stati Uniti, trasferendosi a Miami, FL. Essendo circondato da una famiglia di musicisti, Tony inizia la sua carriera di musicista a 13 anni. “ Sono stato privilegiato essendo nato in una famiglia di musicisti, non potrei essere più grato”, spiega.

Tony Succar ha il dono di essere un artista versatile, in diversi ambiti musicali- è percussionista, musicista, produttore, compositore, arrangiatore.
Succar è stato ispirato a iniziare la propria carriera musicale dalle note del pianoforte, e successivamente dalle percussioni.
Tony ha ottenuto la laurea artistica in Performance Jazz, presso la Florida International University nel 2008 e il Master nel 2010.

Ha avuto il privilegio di lavorare con artisti quali Arturo Sandoval, Néstor Torres, Tito Puente Puente Jr., Gilberto Santa Rosa, Oscar de Leon, Tito Nieves, La India, and Tito Rojas. Il crescere a Miami, in un ambiente multiculturale, gli ha permesso di divenire un musicista versatile.

Le sue composizioni enfatizzano una combinazione di sincopato, curiosità armonica, uniformità ritmica, e melodie piene di gusto. Attraverso i suoi arrangiamenti unici e il suo carisma, è capace di creare pezzi di successo capaci di sedurre chiunque.

L’album di debutto, “Live at the Wertheim Performing Arts Center” CD/DVD, ha ottenuto critiche eccellenti da diversi mass media, che dichiaravano “ Una fusione emozionante di aromi sud americani, cubani, Jazz e di South Beach da un artista emergente in crescita, di cui sicuramente sentiremo ancora parlare in futuro” - Jazz Chicago Reviews.

E’ caratterizzata dalla qualità musicale eccezionale, con 3 arrangiamenti esplosivi di canzoni jazz classiche: “Eye of the Hurricane”, “Adam’s Apple”, “Bensha Swing”. L’album include anche composizioni originali dello stesso Succar come “Pa Oyichan”, “A Mi Manera” e “No Te Confundas”, eseguite da vivo da Tony Succar e la sua orchestra di 13 membri, Mixtura.

Questo giovane artista è stato influenzato da nomi d’eccellenza, come Tito Puente, Fania All-Strars, Irakere, Juan Luis Guerra, Michael Jackson, Stevie Wonder, Quincy Jones, Perú Negro e altri. Come loro, Tony vuole avere un impatto sul mondo attraverso la sua musica, crescendo in stili diversificati. Il suo obiettivo è comporre musica che attragga i ballerini e le persone che apprezzano la sua musica.

Tony Succar ha iniziato a creare il progetto Unity nel 2009, poco dopo la scomparsa di Michael Jackson. Attualmente ha completato l’intero nuovo album, che verrà pubblicato in autunno. Attraverso UNITY “The Latin Tribute to Michael Jackson”, Succar ha riportato alla luce quattordici dei più grandi successi di Michael Jackson, all’interno di una fusione Latina/ Tropicale. L’interpretazione bilingue di queste hits classiche rappresenta l’unità tra l’America e la Cultura Latina.

Tony Succar ha creato il Progetto UNITY insieme a un gruppo di produttori eccezionali e artisti famosi. Questo progetto è diverso da tutto ciò che si è sentito o visto fino ad oggi. E’ unico, per la mente, le orecchie e il cuore di tutto il pubblico. La musica di Michael Jackson ha influenzato la vita di Tony e ha infiammato le sue idee musicali e la sua passione ai massimi livelli. Il risultato è la creazione un sound innovativo, che interconnette gli elementi dell’ American Pop, Jazz, Salsa, e della musica internazionale, mantenendo le fondamenta durature della musica del Re del Pop.

La missione del progetto è di onorare il lascito di Michael Jackson, il Re del Pop, rimanendo coerenti alla sua essenza artistica, eccellenza e musica. Cercare l’unione di tutti gli esseri umani; dei cuori, talenti, persone e culture. Prevedendo l’immediato futuro, l’obiettivo di Unity è di assicurare l’eliminazione progressiva delle barriere tra le persone e i paesi, permettendoci di emergere come un mondo unico, proprio come Michael aveva sognato.


www.wsimagazine.com/it/diaries/report/arte/unity-il-tributo-latino-a-michael-jackson_20120711153246.html#.T_3...
[Modificato da 4everMJJ 19/07/2012 21:20]
19/07/2012 21:17
 
Quota
Post: 4.475
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Posto un'intervista a Tony Succar che ci ha segnalato Annalisa sulla pagina FB [SM=g27822]



Tony Succar, giovane musicista e produttore, ha ideato un progetto per rendere omaggio al compianto Michael Jackson, fondendo i suoi più grandi successi con la musica latina. Nasce così ’Unity: a Latin Tribute to Michael Jackson’, un album pieno di passione per la musica, per le origini latine ed ovviamente per l’indimenticabile Re del Pop.

In attesa dell’uscita del primo singolo ‘Want you back’ tra pochissimo e dell’intero album il prossimo autunno, Cube Magazine ha avuto il piacere di fare un’intensa ed esclusiva chiaccherata con Tony Succar su Michael Jackson, il progetto ‘Unity’ e tanto altro. Ecco cosa ci ha raccontato.

1. Salve Tony. Parliamo un pò di te: sei peruviano, ma cresciuto a Miami. Quanto questo ambiente multiculturale ha influito sulla tua crescita artistica?
Tony Succar: “Ciao Annalisa, prima di tutto voglio dire che è un piacere essere qui e voglio ringraziare Cube Magazine per l’interesse verso il progetto ‘Unity: a Latin Tribute to Michael Jackson’.

Sono nato in Perù e mi sono trasferito a Miami, Florida, all’età di 3 anni. Sono fortunato perché sono nato in una famiglia musicale: mia mamma è una cantante, papà un pianista, la nonna una cantante, il bisnonno era un maestro di violino e compositore e la lista potrebbe andare avanti ancora. I miei genitori suonavano musica folkloristica peruviana e ho ascoltato questo stile musicale da quando sono nato. Il primo strumento che ho preso in mano ed ho iniziato a suonare è stato il cajon, strumento a percussioni folkloristico a forma di scatola, che è molto presente in questo album tributo. Mi sono davvero divertito a fondere elementi musicali diversi, credo fermamente che facendo questo si possano creare freschi e ricchi sound.

Crescendo a Miami ho conosciuto molte culture. È stata una benedizione per me, specialmente durante la scuola. Ho studiato jazz al FIU (Florida International University n.d.r.) e durante i miei anni di scuola ho passato tantissime ore a suonare con studenti diversi e ho imparato molto dal loro background musicale: cubani, portoricani, colombiani, peruviani, venezuelani, dominicani, indiani, giapponesi, cinesi. Impari che ogni paese ha molti stili di musica che includono i propri strumenti folkloristici ed arrangiamenti unici. Ogni paese è un viaggio musicale a sé. Ho provato a imparare quanto più potessi dai miei compagni. Imparare dalle loro culture per scoprire nuovi modi per fondere elementi differenti insieme alla mia ispirazione musicale.”

2. Quanto Michael Jackson ha ispirato la tua vita artistica?
TS: “Michael Jackson ha creato la Colonna Sonora della mia vita. Non c’è canzone di Michael che non abbia penetrato la mia anima. Le sue abilità vocali, la perfezione della sua musica, le sue composizioni ispirate, le emozioni dietro le sue performance, il suo modo di ballare, la sue energia sul palco, tutto di Michael è sempre stato al top del suo potenziale. Questo mi ha sempre colpito, come una persona possa fare così tanto e in modo così perfetto. Michael ha davvero sacrificato la sua vita per la musica. Ha lavorato sodo e con grande dedizione per portare al mondo qualcosa che fosse più che straordinaria.

Mi sforzo e lavoro sodo per offrire sempre esperienze musicali che vadano ben oltre. Ovviamente, non sono neanche vicino al livello di Michael Jackson, ma provo a seguire le sue orme. Michael amava i suoi fans e dava loro sempre il meglio di sé. Voglio fare lo stesso.

Posso andare avanti per giorni, settimane, mesi, a parlare di quanto ammiri la sua musica. Posso anche continuare a parlare di quanto ammiri i Jackson e tutti i geni che hanno lavorato con loro: musicisti, produttori, Quincy Jones, Bruce Swedien, Seidah Garrett e altri ancora. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare: l’immenso impatto che i messaggi di Michael hanno avuto sulla mia vita. Le sue odi all’amore, al rispetto, alla riflessione, alla coscienza della Terra e all’unità mi hanno ispirato e hanno cambiato la mia vita per sempre. L’eredità che Michael ci ha lasciato la conservo e intendo rispecchiarla per tutta la vita.”

3. Quali sono, oltre a Michael Jackson, gli artisti che hanno influenzato la tua musica e la tua arte?
TA: “Ci sono molti altri artisti che mi hanno ispirato, troppi per nominarli in una sola intervista. Stevie Wonder per esempio, un genio! Le sue melodie, armonie, il suo talento… tutto di Stevie è sorprendente. Quincy Jones, naturalmente, la perfezione nelle sue produzioni, la sua conoscenza di così diversi stili musicali, il gusto che ha è qualcosa che va ben oltre.

Ovviamente, tutti gli artisti latini là fuori da Benny More e Celia Cruz a Marc Anthony. Artisti di musica folk dal Perù, come Eva Ayllon e Peru Negro.

Un artista che mi ha ispirato moltissimo è Tito Puente. Posso anche andare avanti per giorni a parlare di lui. Guardarlo e ascoltarlo esibirsi mi ha convinto a diventare un percussionista. Il modo in cui ha creato suoni con i timbales (strumenti musicali a percussione n.d.r.), e il suo modo di scrivere musica, è quello che mi ha ispirato. Ho provato a seguire i suoi passi e diversificare le mie abilità come musicista, compositore, arrangiatore, leader di band e imprenditore.”

4. Parliamo di ‘Unity: a Latin Trubute to Michael Jackson’. Questo progetto ripercorre la vita di Michael Jackson tramite i suoi più grandi successi; artisticamente, qual è l’aspetto del Re del Pop che ti ha colpito maggiormente e che più conservi come insegnamento?
TS: “Il mio obiettivo con l’album è stato quello di incarnare l’essenza di Michael concentrando questo tributo sul suo stesso messaggio di unità, ampliandolo con l’ interpretazione della sua musica in un nuovo modo; modo in cui mi ritrovo pienamente avendo un DNA latino. Ho semplicemente dovuto farlo bene!

Ho formato il team per il progetto, uno schieramento di persone incredibilmente talentuose che amano Michael e adorano e proteggono la sua eredità tanto quanto faccio io. Siamo tutti una grande famiglia ora, incentrata sull’abbracciare il suo messaggio e mostrare al mondo quanto ancora siano importanti la musica e lo spirito di Michael per tutti noi.

La missione di questo progetto è onorare l’eredità di Michael Jackson, il Re del Pop, rimanendo fedeli alla sua essenza artistica, eccellenza e musica. Cerchiamo di unire tutti gli esseri umani. Prevedendo un imminente futuro, il nostro scopo è quello di garantire che le barriere immaginarie e i confini che esistono tra le persone ed i paesi vengano cancellate, permettendo di presentarci come un solo mondo che tratta i suoi abitanti nel modo in cui Michael aveva immaginato.”

5. In base a cosa hai scelto le canzoni presenti in ‘Unity’?
TS: “Non posso ancora rivelare la tracklist, ma ti darò un’idea del perchè ho scelto queste canzoni in particolare. I suoi messaggi, i messaggi di Michael… le canzoni che parlano della coscienza della Terra, dell’amore, del no al razzismo, del no all’abuso, canzoni che parlano di auto-riflessione e cambiamento per il meglio. Queste sono le canzoni che ho voluto includere nel suo tributo, questa è l’eredità che si è lasciato alle spalle, la lezione che sta cercando di insegnare a tutti noi.”

6. A quale canzone dell’album sei più legato e perchè?
TS: “E’ molto difficile dirti qual è la mia canzone preferita dell’album. Ognuna l’ho trattata in un modo speciale, e ci ho messo dentro tutto il cuore, musicalmente parlando, così come emotivamente. Ho però una canzone che emerge tra le altre, questo perchè va profondamente nelle mie radici. Non posso dirti quale, perchè non posso ancora annunciarlo,ma presto lo scoprirete. E credimi, quando ascolterete la canzone, saprete subito perchè!”

7. Dal video trailer abbiamo potuto ascoltare un assaggio dell’album con una ‘ABC’ dei Jackson Five in versione Salsa. Quali stili musicali latini sono presenti nel disco?
TS: “La maggior parte dell’album è guidato dal ritmo della salsa tropicale, ma ci sono molti altri stili latini racchiusi in questo disco. Alcuni dei quali includono la Bomba da Puerto Rico, Guaguanco e Bembe da Cuba, e Lando dal Perù. Alcuni di questi stili hanno forti radici africane. Il suono innovativo di questo disco si trova tra la fusione di questi stili e la musica di Michael, che era a sua volta già stata influenzata dalla cultura musicale africana. Soul, funk, jazz, motown risalgono tutte a radici africane. Per questo che credo che la musica latina e la musica di Michael si incastrino in maniera così incredibile.”



8. Com’è stato lavorare con altri artisti come Tito Nieves, India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña?
TS: “Lavorare con questi artisti è stata una vera benedizione di Dio. Prima di tutto, sono un fan della loro musica e del loro talento. Sono cresciuto ascoltando la loro musica, ognuno di loro ha influenzato la mia carriera musicale durante la mia educazione. Non avrei mai pensato che sarei stato in grado di collaborare con loro, specialmente a una così giovane età. Quando ho saputo che volevano partecipare all’album, sono “caduto all’indietro” ogni volta. E’ stato come un sogno diventato realtà per me.

Registrare in studio con loro è stata un’esperienza elettrizzante. Non solo il loro talento va ben oltre, ma cosa più importante, la passione e l’emozione che mettono nella loro professione è quello che li rende unici. Ho imparato molto da loro.

La parte più emozionante del lavorare con questi artisti è che ho potuto conoscerli personalmente e diventare loro amico. Tutti loro sono meravigliosi esseri umani, sono estremamente umili. Questo è il bello del progetto. Siamo tutti umili, condividiamo la stessa passione per Michael Jackson, per il suo messaggio, per la sua eredità. Non abbiamo mai pensato egoisticamente a noi stessi, era tutto incentrato sulla musica, sul lavorare come una squadra, sul dare e garantire il meglio delle nostre abilità per dare vita a questo fantastico progetto.”

9. Dopo l’uscita dell’album, quali sono i tuoi progetti?
TS: “Ho molte idee e progetti, ma tutto richiede tempo e mi piace dare sempre la più alta qualità possibile. Preferisco sempre la qualità alla quantità. E’ semplicemente il modo in cui sono fatto. So per certo che questo progetto andrà avanti per molto tempo, ho tanti piani. Non sarà solo un album, mi piace descriverlo più come un’esperienza. Fa tutto parte della sorpresa, quindi non svelerò ancora niente, ma restate sintonizzati per gli aggiornamenti!!”

10. Presenterai ‘Unity: a Latin Tribute to Michael Jackson’ anche in Italia?
TS: “SICURAMENTE SI’! Muoio dalla voglia venire in Italia! Non ci sono mai stato! Ci piacerebbe esibirci con il ‘Michael Jackson Tribute Show’ per tutti voi!

Potete aiutarci a farlo, questo progetto è totalmente indipendente. Non ci sono gigantesche società o macchine di marketing al lavoro dietro, a mettere annunci dappertutto ecc. C’è solo il duro lavoro di squadra del “team Unity”, un lavoro diligente giorno per giorno, per fare in modo che la notizia si diffonda in tutto il mondo.

Stiamo crescendo ad un ritmo accelerato, grazie al supporto di tutti voi. Senza di voi, questo non sarebbe possibile.”

www.cubemagazine.it/intervista-esclusiva-a-tony-succar-sul-progetto-unity-a-latin-tribute-to-michael-...
20/07/2012 00:04
 
Quota
Post: 2.865
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Tutto questo mistero intorno al tributo è affascinante [SM=g27828] [SM=g27828]

“La maggior parte dell’album è guidato dal ritmo della salsa tropicale, ma ci sono molti altri stili latini racchiusi in questo disco. Alcuni dei quali includono la Bomba da Puerto Rico,Guaguanco e Bembe da Cuba, e Lando dal Perù.

Si fa sempre più interessante ... [SM=g2927023] [SM=x47979]

Sono davvero felice di scoprire che anche Benny More e Celia Cruz sono stati fonti di ispirazione per te,
Ahhhhh,La Fania All-Strars sono favolosi!!! [SM=g27836] [SM=g27836]
Grazie ragazze! [SM=g27811]




[Modificato da Dayna87 20/07/2012 00:14]



20/07/2012 08:18
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 29/06/2012
Città: MODENA
Età: 45
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
che dire...
[SM=g2927014] mi battete sul tempo anche nella condivisione degli articoli ormai...siete meravigliosi!!!!
Grazie, a nome di tutti noi! Tony in questi giorni è in una certrifuga, sta per uscire ( no presto, di più) il comunicato stampa del singolo e quindi ovviamente è leggermente impegnato!
Felice che l'intervista vi sia piaciuta, c'è tanto mistero, perchè vogliamo che tutto sia una grandissima sorpresa!!! :-D
un abbraccio a tutti!!!
22/07/2012 11:24
 
Quota
Post: 4.496
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Il primo singolo su iTunes dal 21 agosto! [SM=g27822]



Tre anni fa, la morte improvvisa di Michael Jackson ha scioccato i fan in tutto il mondo. Tra le persone in lutto c'era l'alunno e artista residente della FIU School of Music, Tony Succar, laureato nel 2008 e master nel 2010, che ha riversato la sua disperazione personale per la perdita del suo idolo in un album tributo straordinario, diverso da qualsiasi altra cosa il mondo della musica abbia mai sentito.

Succar ha intrapreso un viaggio musicale per onorare la vita e l'eredità del Re del Pop. Ha iniziato ricomponendo i successi iconici di Jackson e infondendoli con ritmi latini, jazz, world music e pop americano. Ha poi arruolato più di 80 musicisti per portare la sua musica alla vita, compresa la registrazione di fama mondiale artisti latino Tito Nieves, La India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña.

Il risultato è un album di 14 canzoni dal titolo "Unity: The Latin Tribute to Michael Jackson ". Le composizioni di Succar rimangono fedeli all'essenza e alle fondamenta delle canzoni originali. Ha trovato similitudini nei ritmi e le ha intracciate in modalità tropicali e percussioni latine, unendo essenzialmente culture musicali, fan e generi. Il primo singolo dell'album sarà pubblicato il mese prossimo e la pubblicazione dell'album è prevista per l'autunno.

Il primo singolo, "I Want You Back", presenta le parti vocali della megastar della Salsa Tito Nieves. La versione tropicale del classico dei Jackson 5 è già stata trasmessa nelle stazioni radio più importanti a livello nazionale a New York, Florida e Puerto Rico e a livello internazionale in Perù. Il singolo sarà disponibile in tutto il mondo su iTunes il 21 agosto.


Tito Nieves e Tony Succar collaborano su "I Want You Back"

"Ho dedicato tutto il mio cuore a questo progetto molto speciale in omaggio a una delle icone più influenti che ha donato al mondo musica e messaggi straordinari", ha detto Succar. "Sono estremamente grato che questo progetto abbia preso vita e venga finalmente presentato al mondo".

Succar Il mese scorso è stato nominato artista residente per il FIUCollege of Architecture + The Arts School of Music, unendosi al novero degli artisti premiati che si esibiscono ed educano regolarmente.

"Tony Succar è un appassionato e talentuoso percussionista, compositore e arrangiatore", ha detto il Dott. Orlando Jacinto Garcia, direttore della Scuola di Musica. "Durante il suo periodo come studente si è distinto con una dedizione metodica all'apprendimento, ed emanava una gioia contagiosa quando si esibiva. La facoltà ed io siamo orgogliosi dei suoi successi e siamo ansiosi di dargli il bentornato per i prossimi spettacoli e corsi di perfezionamento".

news.fiu.edu/2012/07/school-of-music-alumnus-pays-tribute-to-the-king-of-pop-with-salsa-all-stars/41776#...

[Modificato da 4everMJJ 22/07/2012 11:25]
22/07/2012 16:29
 
Quota
Post: 2.875
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
In questa intervista fatta a Tito Nieves il 13/07/2012 parla anche del tributo:

Quando uscirà il tributo a Michael?

Tra poche settimane, in Agosto. E' un disco che segue un po' l'idea che avemmo nel 1996 per i Beatles, quando allora feci una versione salsera di Let It Be. Allo stesso modo presenterò I Want You Back, You Are Not Alone, Human Nature ed un altra ancora in chiave salsa. L'abbiamo registrato a Miami, canterò con mio figlio e con la India.

Fonte:salsa.it




25/07/2012 11:22
 
Quota
Post: 947
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
WoW !!! bellissimo progetto!!! Ho già messo mi piace alla pagina facebook..
Ho sentito I want you back ed è bellissima!!!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com