Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'ex braccio destro di Frank Di Leo, Mark Lamica: farò un musical sui segreti del business della musica

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2012 21:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/06/2012 14:07
 
Quota
Post: 4.358
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE


Il braccio destro del defunto manager di Michael Jackson è intenzionato a far uscire alcuni segreti dell'industria.

Mark Lamica, che ha trascorso nove anni a lavorare con Frank Dileo, ci dice che sta pianificando un tour musicale che sarà liberamente basato sui rapporti tra il Re del Pop e il leggendario masticatore di sigari della musica Dileo, morto nell'agosto del 2011.

Lamica ci dice che il "dramical", che lui chiama "The Man", seguirà il progetto del film premio Oscar "Dreamgirls", mostrando i "pro e i contro e gli alti e bassi" del business della musica, con spruzzato "un pò del marcio" per aggiungere dramma.

"E' uno sguardo dietro le quinte a ciò che accade nella creazione di un cliente superstar attraverso gli occhi di un manager", dice Lamica.

I personaggi di Jackson e Dileo avranno qualche somiglianza con gli uomini reali, ma la storia del musical sarà volutamente "vaga", spiega Lamica, quindi i produttori non dovranno avere a che fare con l'Estate di Jackson.

"Le persone che sanno capiranno, mentre gli altri no", dice Lamica.

Dileo è stato manager di Jackson durante il periodo di massimo splendore della superstar negli anni '80. Le loro strade si divisero alla fine del decennio, ma si sono riunite poco prima della morte di Jackson nel 2009.

Prima della sua morte a 64 anni per complicazioni cardiache, Dileo stava lavorando a un'autobiografia tesa ad esporre i segreti dell'industria musicale. Abbiamo riportato lo scorso agosto che Dileo era sempre più disilluso nei confronti dei co-esecutori del patrimonio di Jackson.

Lamica dice che parte del pezzo teatrale sarà "molto liberamente ispirato" ai segreti che il suo ex partner aveva previsto di esporre.

Mentre l'ispirazione per l'opera può essere ricondotta al rapporto Jackson-Dileo, Lamica dice che potrebbe essere su "qualsiasi manger e la sua iconica, grande star."

"Potrebbe essere su [manager] Freddy [Demann] e Madonna. Potrebbe essere su [manager] Scooter [Braun] e Justin Bieber " dice.

Lamica farà coppia con il compositore e cantante vincitore di Grammy Award Larry Hart per la produzione di musiche originali per lo spettacolo. Nessuna delle opere iconiche di Jackson sarà utilizzata, sempre a causa del fatto che Lamica non vuole avere a che fare con il patrimonio di Jackson.

"Non mi farò coinvolgere con quelle autorizzazioni," dice.

Il casting non è iniziato, ma Lamica, che adesso organizzando i produttori, ha alcuni attori in mente. Le audizioni sono provvisoriamente fissate per il prossimo anno, e anche se non ha fornito alcun nome, ha detto che lo show disporrà probabilmente di volti noti da "The Sopranos" e "Quei bravi ragazzi" (Dileo ha interpretato il gangster Tuddy Cicero nel secondo).

Quando abbiamo saputo dello spettacolo ci hanno detto che Broadway era il suo obiettivo, ma Lamica dice che preferisce portare lo spettacolo in tour e alla fine far diventare un "ammonimento per i futuri artisti" un film.

www.nydailynews.com/gossip/aide-michael-jackson-manager-frank-dileo-plans-a-musical-dirt-based-real-life-drama-article-1.1100982#ixzz1...

- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -

[Modificato da Compix 28/06/2012 15:03]
28/06/2012 17:02
 
Quota
Post: 6.525
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Pensavo te la tenessi per te questa perla [SM=x47979] !!
Io non so cosa pensar di sto qua e della sua operazione, tranne questo [SM=x47934] [SM=g2927018] .

Ma, se è vero che Dileo era disilluso nei confronti dell'Estate, sarei proprio curiosa di saperne i motivi.
E magari ci fosse qualcosa su Michael nella bio che stava scrivendo!! Se sì, non mancheranno di pubblicarlo, figuriamoci.
28/06/2012 17:54
 
Quota
Nessuna delle opere iconiche di Jackson sarà utilizzata, sempre a causa del fatto che Lamica non vuole avere a che fare con il patrimonio di Jackson.

"Non mi farò coinvolgere con quelle autorizzazioni
," dice.


Forse perchè sa bene che non le avrebbe ottenute [SM=x47979]

Io non so cosa pensar di sto qua e della sua operazione, tranne questo [SM=x47934]

Esatto, stesso pensiero [SM=g27824]

Grazie Cri
[Modificato da badgirl. 28/06/2012 17:55]
29/06/2012 21:31
 
Quota
Post: 642
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Eccone un'altro. [SM=g27834]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com