Michael Jackson negli anni '00

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2012 19:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/06/2012 00:57
 
Quota
Post: 412
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
angelico, 18/06/2012 15.21:





2001 invincible....pubblicare per contratto?...e i fans cosa sono?...pezza al c....?...tu pubblichi un album per te , per i tuoi fans , nn per fare un favore alla casa disco....


Lui ha creato le sue opere come eredità da donare ai fans di tutto il mondo ed alle generazioni future. Le canzoni incise con Akon nel 2006 le ha lasciate insieme ad altre canzoni come eredità per i figli. Ha fatto tutto per gli altri mai per se stesso. Lui i fans li amava davvero più di se stesso. i soldi guadagnati dai concerti li usava a favore dei bambini. Come ti è venuto in mente questo pensiero?




poi in altre discussioni si e detto che MJ nn ha messo nulla su certe canzoni, se non cambiando una parola e pretendendo di essere il primo writer....cosa gia dette ma nessuno se le ricorda....


Cascio nel suo libro e così i tecnici del suono con cui ha lavorato, spiegano molto bene come lui lavorasse sui testi e sui suoni. Lui prendeva certi testi scritti dai suoi produttori e li stravolgeva completamente. E' vero un genio ha picchi di creatività e poi ha fasi calanti, ma credimi tutti sono concordi nel dire che Mike si occupava di tutto e metteva le mani dietro ad ogni testo, dietro le musiche che spesso incideva con i suoni labiali da lui emessi e che sembravano strumenti musicali, o utilizzando oggetti da cui ricavava suoni che incideva sopra le canzoni.

lui era cambiato!...

nn aveva lo spirito del 1984...

quando ci furono porblemi per il video di thriller: MJ se lo fece finanziare da un altra cosa di distribuzione....


Sei sicuro? Perchè a me risulta che il video e la la lavorazione di Wath can y give incisa nel 20002 a favore delle vittime dell'11 settembre, fosse stato finanziato da Mike e Marc Shaffel proprio perchè la Sony si rifiutò di appoggiare economicamente l'iniziativa temendo che questa portasse concorrenza all'album Invincible. Michael non è mai cambiato, se voleva fare una cosa la faceva.
Altro esempio: dopo le accuse per pedofilia nel 1993, la Pepsi si ritirò come sponsor del Tour History nel 1997. Michael non si perse d'animo e chiese ad un principe saudita di finanziare lui stesso l'History. Le conoscenze non mancavano a Mike ci coleva ben altro per abbatterlo!


al posto di manifestare, avrei fatto qlk per l album....


Sono d'accordo con te stavolta: Michael ha impiegato molto tempo per completare l'album Invincible, facendo perdere alla Sony milioni di dollari, Michael gliene aveva fatti guadagnare molti di più è vero, però non ha pensato che la Sony gli aveva concesso molto tempo più di quanti altri artisti impiegassero nelle loro lavorazioni e a costi minori, da qualche parte li doveva recuperare i soldi spesi no? Michael non ha voluto fare il Tour d'accordo, poteva concordare un Tour breve trovare altre soluzioni che dichiarare guerra a Mottola ed accusarlo di razzismo cosa improbabile avendo sposato Mariah Carey e avendo appoggiato la carriera di molti artsisti neri quali Beyoncè e jay-Z. Si è complicato la vita secondo me.

2003.... un po di sfiga....specie se vai a pubblicare un documentario sulla tua vita!....e hai sempre detto che ti fidi solo dei bimbi...in che mani ti fosti messo!....chissa se avesse fatto solo musica, avrebbe evitato di perdere anni della sua vita!



e nn vai a fare una tournee quando sai che rischi la vita....spaendo gia che faceva uso di propofol gia dall history tour....


Questo per me è incomprensibile, non ho mai capito se davvero la situazione gli era sfuggita di mano, oppure non ha saputo riconoscere i suoi limiti per l'ennesima volta nella sua vita, oppure sapeva già che sarebbe morto prima di fare quel tour come ho sempre sospettato. E' una cosa che non ho mai capito e che non mi sembra da Michael.

e nn te ne stai a giuggiolare a casa per tanto tempo quando hai debiti che crescono....e poi dici che devi fare qlk, se i fan mi ammazzano!

Si è lasciato andare parecchio dopo il processo, non credo che se avesse voluto non avrebbe potuto trovare sostenitori ai suoi progetti, ma forse pensava che un tour di 50 date avrebbe potuto risolvere i suoi problemi economici e risollevare la carriera. Però se la riedizione di Thriller dei 25 anni di Thriller era andata bene senza troppa promozione, perchè scegliere proprio un Tour e non qualcos'altro per ripianare i debiti sapendo che neanche un ventenne avrebbe retto quei ritmi?

belle canzoni da hit da pubblicare ne aveva....ma lui nn voleva piu lo star system intorno a lui....

ripeto lui era cambiato nn ne voleva sapere nulla!....
fine carriera!...


Il This is it lo ha ampiamente dimostrato, voleva stupire ancora solo che la sua vena creativa si era evoluta non scriveva testi di canzoni magari, ma piuttosto sceneggiature per spettacoli, videogiochi ed altro ancora. Lui aveva dato tutto come musicista ma si voleva mettere in gioco con altro...






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com