Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Grillo e il movimento a cinque stelle sono una minaccia per i partiti

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2017 21:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/02/2014 12:26
 
Quota
Post: 7.481
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 04/02/2014 20:18:

Ferdinando Imposimato
..Cari amici, non sono un militante del M5S, ma trovo profondamente ingiusto criminalizzare il M5S che sta dando tanto al nostro Paese in termini di legalità, competenza, onestà e rispetto di principi della Costituzione che essi hanno difesa dall'assalto irresponsabile della scorsa estate. Trovo che il M5S sia quello che più di tutti si stia ispirando al principio fondante della nostra Costituzione, della democrazia e dello stato di diritto; quello della eguaglianza. Io li ho visti all'opera questi giovani, ragazzi onesti, coraggiosi e dediti al perseguimento ogni giorno del bene comune. Voglio ringraziarli per quello che hanno fatto e che faranno, riconciliandomi con la speranza in un futuro migliore

Riporto il post di Imposimato perchè, soprattutto nella parte finale, trovo abbia ragione da vendere.
Ma urge che i giovani di buona volontà facciano quadrato e si liberino dei cattivi guru e dei compagni imbecilli (non parlo dei pirla che si sfogano in rete)
Detta sinceramente, se fossi in Parlamento forse farei e direi di peggio davanti a certi spettacoli,
ma proprio perchè so di non sapermi tenere ci manderei qualcuno con più autocontrollo.
Vorrei tanto vedere nel M5S una vera speranza, ma per ora proprio non mi riesce (limite mio forse, me lo dico da sola [SM=g27828] )....e non perchè tutti gli altri li attaccano, li screditano, etc....




Ma quelli picchiati sono stati quelli del 5stelle, e il cordoglio lo hanno dato ai picchiatori! anzi si sentono dire che sono dei fascisti quando la Boldrini (che al mese si prende quello che gli italiani si prendono lordi in un anno, eh, mica gente che fa politica con pochi soldi perché crede nel proprio Paese) ha usato la ghigliottina (chiamata così perché appunto molto poco democratica come cosa) che non solo alla Camera non esiste,ma è vietata proprio da un emendamento, perché di fatto svuoterebbe di ogni valore il parlamento che è l'organo principale della democrazia in Italia, e la renderebbe de-facto una oligarchia del governo (eletto con legge anticostituzionale voluta dal PD e creata dal PDL),cosa che PD e PDL hanno tentanto più volte di fare.
Quando poi internet che non è censurabile girano video e commenti, questi vanno a piangere e a parlare di puttanate per uccidere il nemico invece di guardarsi allo specchio o per lo meno di dire di cosa si discuteva in Parlamento per giustificare un'azione dittatoriale come la ghigliottina.
Questo appunto chi ha difeso la Boldrini non se lo è chiesto.Ovvio che se la si difende in rete (che è un acchiappa tutto, è una panacea di tutto e tutti quindi chi fa qualcosa sul web si mette alla gogna o sul trono difronte al mondo) è passato per chi da ragione a chi usa metodi semi-nazisti per far passare tangenti e bustarelle mentre mangia sopra il futuro che mezza Italia non avrà, sopra al fatto che le scuole non hanno i soldi per fare le fotocopie, ma per pagare le mutande ai consigli comunali ci sono. Così passa chi difende certa gente.
Si può criticare dicendo che non si occupano i banchi del governo (cosa che fanno tutti non vedo perché è diverso per i 5stelle su questioni poi così gravi) o perché hanno detto una parolaccia in Parlamento, ma non si può difendere a nessun costo gente che si fa chiamare onorevole e distrugge vite e paesi intere. Stanno facendo passare il decreto svuota carceri ora, modificato secondo volere PD e PDL, che manderà i libertà mafiosi e camorristi, mentre alla gente sarà chiesto di pagare ulteriormente le tasse. Come si può anche solo pensare di difendere gente che appoggia a pieno questa roba? Come? Chi ha a cuore il proprio Paese?
D'altronde ora in avanti pagheremo ogni anno un miliardo di interessi a banche private e gruppi stranieri vari e ci sarà il rischio pure per la Banca di Italia di perdere delle quote e dei soldi a favore estero per un milione di motivi, nel frattempo 900 milioni di quei 7 miliardi sono andati in bustarelle o quasi ai "coadiuvanti" di questa operazione, saranno felici le persone di pagare la Tares per questo.
Per molto meno una volta si scendeva in piazza a prendersi le pallottole in testa, non vedo come occupare i banchi e dire una (una parolaccia) sia disdicevole rispetto a picchiare, insultare ogni giorno (andate a vedere i video dove i deputati del PD e del PDL continuano a dare delle bagasce e dei pezzi di merda a quelli del 5stelle),deridere, dire balle, rubare e portare al suicidio migliai di persone.


- you're squawking like a pink monkey bird -
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com