Grillo e il movimento a cinque stelle sono una minaccia per i partiti

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2017 21:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/03/2013 12:54
 
Quota
Re:
(Miss Piggy), 06/03/2013 11:31:

mark, guarda, che si stiano vivendo giornate pesanti ed epocali, che ci sia aria da fine impero, etc, è vero e in parte anche positivo, ma non è che sul fronte del così detto "nuovo" si vedano e sentano proposte da salvatori della patria, per ora.
Per ora si son sentiti solo dei NO, anche a proposte sul breve periodo e per decisioni che, per il bene di questo povero paese che tanto ti schifa, andavano prese ieri l'altro (e il Pd non aveva la maggioranza per farle approvare, lo ricordo per i soliti che pensano "Ah, ma anche loro non han fatto un caxxo quando potevano". No, la maggior parte delle volte non potevano).
E' un pò presto per definire i grillini i salvatori della patria, anche se le potenzialità potrebbero averle, e probabilmente dal tuo eremo hai una visione un pò tagliata con l'accetta e non necessariamente più obiettiva.
Io però mi ostino ad essere fiduciosa [SM=g27823] , e conto che questa bomba porti davvero i cambiamenti promessi. Ma non la fine dei partiti, perchè lo sono già anche loro: c'è solo da sperare non si incancreniscano.



Eremo un c. Niente è così marginale come l'Italia, oggi. Le cose passano di qui, invece.
Comunque, i salvatori della patria... Ma guarda che questo e' un movimento che si fissa solo alcuni obiettivi abbastanza importanti e poi si vedrà, anche a termine, nessuno si inventa favolette come quelle sopra che leggo, tipo che il pd non poteva... Avevamo le mani legate, eccetera. Sembra autoironia ma vedo che qualcuno ci crede.
Gli obiettivi del movimento sono fatti di nuove regole da mettere all'ordine del giorno, molte cose sono da distruggere: monopolio dell'informazione, sostegno di stato a interi settori produttivi, abolizione di ordini, riforma della politica, tagli e incentivi, nuovi osservatori e partecipazione popolare. Voglio vedere chi voterà a favore dell'acquisto degli f35, tanto per dire. 17 miliardi, simile la tav, 21 miliardi, due finanziarie, cose così poco 'no' che vuol dire proprio che vi hanno fatto il lavaggio del cervello quel 99% dei giornali ed il 100%dei telegiornali che appoggiano il pd e il pdl. Solo il mov. Le ha portate avanti queste battaglie almeno fino a che sono dilagate tra la gente. Comunque.
Il pd e' identico al pdl, questo e' il concetto del movimento. Ed e' vero. Se il pd, per sbaglio, dovesse capire che la gente lo ha capito e si trasformasse, bene saremmo tutti contenti e voteremmo tutti pd (o pdl). Il punto e' che ve la metteranno nel culo per bene lo stesso perché vedo che è la gente che ritorna sui luoghi comuni dell'informazione di regime. Grillo e' un fascista, i grillini deficienti comunisti (eh si, siamo comunisti o fascisti sui giornali delle due sponde, alternativamente ma contemporaneamente).
Belli i tuoi pantaloni a strisce anni 60.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com