BAD JOURNAL III PARTE. Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2012 12:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/04/2012 10:28
 
Quota
Post: 676
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Joe sarà un ottimo marito per Foxy e un ottimo padre dei figli di Michael.
14/04/2012 12:23
 
Quota
Post: 623
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Mitica Street, che apertura mentale!!..Io sono sicura che sarebbe un buon padre..ma non come Michael..

Foxy
14/04/2012 15:00
 
Quota
Post: 677
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Amica logico non sarà mai come Michael
14/04/2012 17:29
 
Quota
Post: 365
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ma tipo che ieri sera sono tornata da Venezia sfinita, ero davvero distrutta, entro nel forum, cartella Ff e mi ritrovo scritto: BAD JOURNAL III PARTE????? Inizialmente ho pensato che la stanchezza fa brutti scherzi... eppure fissavo lo schermo e c'era scritto veramente III PARTE!! Così ho aperto il topic e dire che mi sono divorata i capitoli è dire poco!Il BJ è tornato ed io non ho parole, sono già tornata la vecchia BJ dipendente e direi che muoio dalla voglia di leggere altri capitoli! Foxy, tu, tu sei qualche cosa di fenomenale, certo è vero che questa è diversa dalle altre storie, ma cavolo, qui si parla di Francesca, di Michael, di quella coppia che io ho amato da morire, come potrebbe non piacermi? Joe personalmente mi è sempre piaciuto,non te l'ho mai nascosto, lui e Mike sono due personalità opposte in tutto ma cavolo, Mike è morto e Francesca per quanto possa essere dura deve farsi di nuovo una vita, in più adoro che Michael in qualche maniera sia comunque presente, certo adesso tutto è diverso, ma io sinceramente tifo per la coppia FOXY-JOE. A me Joe piace, certo non è Michael, ma è un perfetto compagno per lei, le darà sicurezza, aiuto... ma soprattutto Amore,e per lei è fondamentale. L'ultimo capitolo è stato speciale, l'incontro tra Joe e Mike fa capire tante cose, Michael è felice se lei è felice... ho adorato quella scena, vogliamo parlare del loro confronto??? FENOMENALE!
Me li vedevo d'avanti a me, Joe, bello e possente, alto, forte...e Michael, non lo so, lo vedevo più piccolo e debole, ma così bello,perfetto,felice, e pieno di vita... non lo so Foxy, mi hai lasciata senza parole, non posso che aspettare il prossimo!
Io sono dell'idea che per molte, compresa me, il BJ sia stata una droga perciò, qualsiasi sia la propria opinione, credo che quasi tutti o forse tutti, ti continueranno a leggere, io ci sono, farei di tutto per leggermi un tuo capitolo!
Gradissima Foxy, come sempre! [SM=x47963]
Non ci deluderai mai, il BJ è tornato, lo sapevo.
Un bacio

Sara

PS:sono cosciente di averti fatto un commentone, ma ci voleva [SM=g27828]


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
14/04/2012 18:45
 
Quota
Post: 624
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Cara Sara, sei coraggiosa ad esporti così..sono convinta che qualcuno a cui piace c'é, ma non vogliono esporsi a polemiche..e non li biasimo,non lo dico perché ti piace la mia ff, perché allo stesso modo commenteresti se non ti piacesse..lo so.
Mi sei sempre sembrata sincera.

Grazie Sara, bella prova, dimmi sempre quello che pensi

Foxy
15/04/2012 22:28
 
Quota
Post: 1.141
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Amh..okay, posso commentare!
Hei Foxy..pensavi di esserti liberata di me?! Nossignore!
Posso iniziare dicendo che io, in questa storia, mi ci sono dovuta ambientare, prima di poter esprimere un giudizio? E per giudizio intendo una semplice opinione! Ecco il motivo per cui ho aspettato, prima di inserirmi. Io ho bisogno di avere qualcosa da dire, quando scrivo, tu lo sai. Fino ad un paio di capitoli fa, quando dovevo ancora abituarmi ad una struttura così diversa per una fan fiction, il mio commento non avrebbe avuto un senso. Ero abbastanza confusa, ma non potevo lasciare il Bad Journal. E giunti fino a qui, credo di aver fatto bene a non fermarmi alle apparenze.
Che posso dire...è vero, se la presenza di Michael non ci fosse, io probabilmente non sarei andata avanti a leggere. O forse sì, chi può dirlo. So solo che amo il fatto che lui ci sia. Ci sia nonostante quanto accaduto. Il suo spirito, la memoria di chi lo ha amato e lo ama tuttora, non può che essere indissolubile. E qui arriviamo al dialogo tra lui e Joe, che, come ho avuto occasione di anticiparti anche in privato, io ho adorato. Come tu ben sai, io spero sinceramente che la benedizione di Michael nei confronti di Joe, sia vera. Questa è un’ulteriore conferma del fatto che anche io, come Francesca, continuo a vederlo comparire, a sentirlo presente in questa storia. Lo immagino che guardi lei, i loro bambini, Joe che io li osservo insieme a lui. Assisto a questo amore di Joe che, unito all’interesse di Foxy, sembra iniziare a legarli oltre l’amicizia. Tuttavia, seppur vedendo il loro affetto, non riesco a sentirlo come con Michael. Nemmeno lontanamente. Ma come ti ho detto, non era tra le mie aspettative apprezzare Joe, qualora si fosse spinto oltre, con Francesca. E sembra proprio averlo fatto, proponendole addirittura un matrimonio, dopo un paio di baci e quattro sorrisi. Per quanto potessero aver valore per lui, e credo anche per lei, anche se forse non allo stesso modo, questo è davvero avere troppa fretta. Non si parla solo di un matrimonio, ma di un secondo matrimonio, dopo che il primo sposo, il primo grande amore, è stato strappato alla vita. A prescindere da tutto, è una mossa affrettata e Francesca lo conferma.
Beh, zia Foxy...hai tutta la mia fiducia, questo lo sai bene. Mi sono sempre piaciuti i contenuti delle tue storie, oltre al tuo modo di scrivere. Spero di continuare a seguirti.
Un abbraccio,


Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



16/04/2012 13:28
 
Quota
Post: 625
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Cara Viki, comprendo le tue perplessità..e non ho mai preteso che voi foste tutte entusiaste subito..anzi! Aspettavo il linciaggio..vi propongpo solo uan storia, poi mi direte..Michael c'é perché io non ne posso fare a meno!!
E' vero che la storia con Joe é insignificante rispetto a quella con Michael.ma..Joe é innamorato di lei da almeno 15 anni..perciò se ti sembra frettoloso a volerla sposare, mettiti nella sua ottica...

grazie Viki

Foxy
16/04/2012 13:36
 
Quota
Post: 626
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
BJ III PARTE

CAPITLO III : JOE


Prima parte :

Gli affari andavano bene.
Francesca era diventata un vera donna d’affari.
Era cresciuta, e paradossalmente si trovava ad applicare tutti quei consigli che suo marito le aveva sempre dato.
Era cresciuta anche come insegnante di boxe. Aveva lavorato come trainer per alcune stars di Hollywood..si era aggiornata, aveva preso altri brevetti.
Sull’altro piatto della bilancia la solitudine, lo stress, correre sempre per non far mancare nulla ai suoi figli, esserci il più possibile.
Joe era tornato. Non aveva smesso di essere l’amico affidabile che l’aveva aiutata.
Francesca lo vide diverso, forse era lei ad esserlo. Gli chiese di uscire per conoscersi. Si conobbero e si piacquero.
Cominciarono a stare insieme, o una cosa simile..ovviamente Joe era più coinvolto, ma Francesca era presa da lui, più di quanto volesse ammettere, e reprimeva i suoi slanci, come se fosse ancora bloccata.
In palestra non si doveva sapere, poteva esserci una fuga di notizie..e si frequentavano da quasi un mese, e stavano insieme da un a settimana..era tutto troppo precario...perciò a lavoro a malapena si parlavano..c’era questo minuetto tacito tra loro, si incrociavano in sala mentre Joe allenava qualcuno, e Francesca si allenava o viceversa..non si guardavano, ma sapevano di essere a pochi centimetri..lo sentivano...loro..facevano l’amore..e tutta quella gente intorno non lo sapeva, questo li rendeva irrequieti, la cosa era eccitante in un certo modo...si scrutavano mentre parlavano con le altre persone..Joe era più bravo a non farsi scoprire..Francesca non era esperta, e andava in confusione..era gelosa di Joe.
Joe era un tipo sexy, non consapevole (i migliori)..era quasi bello, asciutto, slanciato, non era alto, ma proporzionato...indossava sempre la tuta in sala, o i pantaloncini da boxe e una t-shirt, era professionale..lui non ci provava con le poche clienti donne che andavano ad allenarsi lì.
Era una palestra per uomini, la boxe é una cosa da uomini. Se eri una donna ed andavi lì o eri una professionista, o una gatta in cerca di sesso.

Foxy apparteneva alla terza categoria, quella più rara, era una vera appassionata, tanto che aveva aperto una palestra di boxe.
Erano state due le sue vere passioni : suo marito e la boxe.
Joe stava allenando una gatta, di circa 24 anni, bionda, minuta e con un fisico provocante..le faceva fare delle ripetizioni di squot e nemmeno la guardava, quella lo toccava in continuazione, si faceva spiegare gli esercizi, lo riempiva di domande, Francesca era nella loro traiettoria, si era distratta a guardarli mentre faceva i bicipiti, Joe si congedò dalla cliente ed andò da lei..stava andando dritto da lei..non disse nulla le prese il braccio che teneva il peso e corresse la posizione, la sfiorò, la toccò appena, poi la guardò negli occhi..Foxy era arrossita.. poi si incontrarono nell’angolo bar vicino alla reception, Francesca stava scherzando con Matt, arrivò Joe
Joe “ Mi dai un integratore salino?!”
Foxy “ E’ per la tua gatta?!”
Joe la guardò
Joe “ Certo..la sto sfiancando..”
Foxy rimase a guardarlo, poi lui le fece l’occhietto,prese la bibita e se ne andò
Matt rise
Matt “ Si vede proprio che Joe é cambiato..”
Foxy “ E’ cambiato?!”
Matt “ E’ sempre di buon umore..fa delle battute..é sempre professionale, ma adesso sembra che si diverta mentre lavora..”
Foxy “ E’ vero ..é cambiato..”
Matt “ Qualsiasi sia la ragione..mi piace il nuovo Joe..”
Foxy “ Quale può essere la ragione secondo te?!”
Matt “ Mh..non ci giurerei..ma ha conosciuto qualcuno..ma deve essere una di fuori, una che vede durante il week end..perché lui é sempre qui..perciò, non vivono nella stessa città..”
Foxy “ Quante cose sai Matt..”
Matt “ Ma invece, voi avete litigato?!!”
Foxy “ No..perché?!”
Matt “ Certe volte nemmeno vi salutate..non é normale..”
Foxy “ Sai com’è Joe..non c’è bisogno di smancerie..”
Matt “ Però era più bello prima, eravate più legati..”
Foxy “ Siamo sempre legati..”
Joe aveva mollato la gatta e allestito un circuito per allenare due ragazzi, li faceva partire e prendeva i tempi, Francesca faceva gli addominali appesa per i piedi a testa in giù poco più in la, non riusciva a non guardarlo..era impossibile allenarsi, era distratta..si fermò a testa in giù, dopo un po’ cominciò a farle male la testa..si tirò su, si appese con le braccia all’asta di sostegno e sganciò i piedi, balzò a terra, ma atterrò male e cadde..Joe la vide subito, corse da lei, lasciando i suoi allievi, la gatta che lo osservava rizzò il pelo
Joe “ Cosa hai fatto? Una storta?”
Foxy “ No, é il polpaccio, é come se fossi atterrata sul crampo..”
Lui le massaggiò il polpaccio
Joe “ Ti sei contratta..ma non é grave..devi fare dei massaggi con l’arnica, stasera ci penso io...adesso massaggialo così, mettici il ghiaccio..”
Foxy “ Grazie..”
Joe le teneva ancora il polpaccio tra le mani, fece salire inavvertitamente una mano su una coscia in un gesto intimo, confidenziale...Foxy ebbe un flash, rivide i loro due corpi sul tavolo della cucina, febbricitanti, in un amplesso
Joe “ Ti faccio portare il ghiaccio da Matt..ma stai più attenta..oggi mi sembri un po’ distratta..”
Lei era ancora rossa in viso, Joe la lasciò seduta su una panca.
Joe avrebbe voluto lasciarsi andare, ridere con lei, allenarla, come prima, ma non lo poteva più fare, o tutti avrebbero capito.
Dopo un quarto d’ora di ghiaccio, Foxy poté andare a farsi una doccia..Joe la seguì, entrò nell’anticamera dello spogliatoio femminile con lei
Foxy “ Joe..”
Joe “ Come stai?!”
Foxy “ Bene..cammino..”
Joe “ Ma ora hai tolto il ghiaccio..dopo la doccia vedi se ti fa ancora tanto male..”
Foxy “ Okay..”
Joe le sorrise, e suoi occhi verdi si chiusero in due fessure
Joe “ Ehi, buongiorno..”
Le si avvicinò, le carezzò le braccia
Foxy “ Buongiorno..”
Joe “ Come hai dormito?”
Foxy “ Abbracciata al cuscino..”
Joe “ Sono geloso di quel cuscino..”
Lui fece una pausa, poi si ricordò che aveva poco tempo
Joe “ Volevo dirti..che stamattina sei bella..che mi piace il tuo top..che sei sexy mentre ti alleni..che non riesco a smettere di guardarti..”
Foxy “ Anche tu sei sexy..”
Joe “ Voglio stringerti e baciarti quando ti vedo arrivare la mattina..vorrei sentire il sapore di caffè sulla tua bocca..e devo reprimere tutto, non posso..”
Foxy “ Vediamoci prima di entrare..”
Joe “ Ma tu arrivi tardi e se io ho lezione alle 8:00..”
Foxy “ Stiamo insieme a pranzo?!”
Joe “ Ho mezz’ora..però..si..”
Foxy “ Allora mi preparo e ti aspetto..”
Joe le si avvicinò per baciarla, ma la porta si aprì e li interruppe, era la gatta...lui uscì subito.
Ordinarono due hamburgers in una tavola calda in stile anni 50, con i tavoli in formica tra due sedili di pelle rossa...Francesca si era seduta accanto a Joe, lasciando il sedile di fronte vuoto, lui tentava di mangiare il suo panino, aveva pur sempre mezz’ora e doveva mangiare, mentre lei gli si era avvinghiata..
Joe “ Dovresti mangiare qualcosa anche tu..questa carne é squisita..”
Foxy “ Abbiamo solo altri 22 minuti..”
Joe “ Beh..se per questo abbiamo tutta la vita..però..mi piace che conti i minuti che mancano..”
Foxy “ Stiamo insieme stasera?!”
Joe le sorrise
Joe “ E me lo chiedi?..Uhm..io andrei ad una festa..”
Foxy “ C’é una festa?”
Joe “ Un falò sulla spiaggia..con un gruppo di amici..”
Foxy “ Conoscerò i tuoi amici?”
Joe “ Loro ti conoscono già..é solo una formalità..”
Foxy gli si strinse al braccio
Foxy “ Come ci si deve vestire per un falò?!!”
Joe “ Comoda..niente lustrini stasera..”
Foxy “ Come se mi mancassero..”
Joe “ Forse ti mancheranno..”
Foxy si chiese se le sarebbero mancati..e.. no..le mancava il motivo dei lustrini, Michael non c’era più.


Seconda parte:

The Beach

Era poco dopo il tramonto, stavano accendendo il fuoco...Joe e Foxy arrivarono insieme tenendosi per mano..Joe le presentò un po’ di gente, Foxy si integrò subito con le ragazze e cominciò ad aiutarle a scartare i vari cibi che ognuno aveva portato
Foxy “ Io sono Francesca, sono venuta con Joe..”
Janis “ Tu sei Francesca!..Io sono Janis, lei è Martha e Adriana..”
Le altre sorrisero
Foxy “ Abbiamo portato della birra..non basta mai alle feste..”
Janis “ Già..”
Foxy “ Mettiamo le cose su quel tavolo?!”
Janis annuì
Janis “ Perciò..esci con Joe..”
Foxy “ Si..”
Janis “ Allora devo dirti con chi devi assolutamente parlare..e con chi no..”
Foxy “ Scusa?”
Janis “ Rick, Steven e Joe sono molto legati..oltre a Joe anche loro sono ex pugili..hanno fatto la carriera insieme..ognuno ha mollato per motivi diversi..ma sono restati in contatto..”
Foxy “ E tu come conosci Joe?!”
Janis “ Joe lavorava con il mio ex marito quando stavamo a S. Francisco...in un vivaio..Joe si pagava l’affitto mentre faceva il pugile..poi mi sono separata e sono venuta qui..mi ha sorpreso molto trovarmelo davanti alla porta di casa anni fa, diceva che aveva un lavoro qui, il lavoro della sua vita..”
Foxy tacque
Janis “ Io so tutto di te..più degli altri..gli altri sanno solo che piaci a Joe da molto..”
Foxy “ Potrei chiederti di essere discreta..?”
Janis “ Non ne hai bisogno..mi sta molto a cuore la felicità di Joe..”
Foxy “ Anche a me..”
Janis “ Beh..lo vedremo!”
Poi rise, era un tipo solare, paffuta e rosea, con i capelli biondo chiaro e le sopracciglia così bionde da essere quasi invisibili
Foxy “ C’é qualche fidanzata delusa tra queste persone?”
Janis “ Tutte!..E’ un tipo così misterioso..ed é buono, disponibile..aiuta tutti nel gruppo..basta che lo chiami e Joe corre..se devi prendere un figlio a scuola..se hai bucato..se devi ritirare le analisi per sapere se hai il cancro..e il fatto che sia forte e sexy non guasta..”
Foxy “ Perciò..é stato con tutte?”
Janis “ Con me ancora no!”
Rise
Janis “ Con quasi tutte..ma non c’è niente da fare..solo una botta e via..Joe non si lega..Joe é il lupo che si taglia via la zampa per il dolore..”
Foxy “ Come scusa?”
Janis “ Cher! Stregati dalla luna..il film migliore..lei é divina quando arriva davanti all’Opera..”
Foxy “ Si certo..conosco quel film..e tu, anche tu sei innamorata di Joe?”
Janis “ Non sono affari tuoi!”
Foxy arrossì
Janis rise ancora
Janis “ Scherzavo! Io sono innamorata di Joe, lo adoro..é l’uomo che mi farei..l’unico..sono gay..”
Foxy “Ma eri sposata..”
Janis “ Sono andata a letto con la cassiera del supermercato dove facevo sempre la spesa..beh..é stata una sorpresa..ma..adesso vivo la mia vita..”
Janis aveva cambiato espressione, come se la scelta di vivere la sua vera identità le avesse comportato anche dei grossi sacrifici
Foxy “ Sono contenta di aver salutato per prima te..sei simpatica..”
Janis “ Diciamo pure che Joe ti ha mandato da me perché sapeva che saresti stata al sicuro..”
Joe giocava a freesbee con i suoi amici, la luce del cielo era rosa..Foxy lo guardò, lui rideva e correva come un ragazzino
Janis “ Ti piace veramente?”
Foxy disse piano
Foxy “ Non sono affari tuoi..”
Janis la guardò
Foxy “ Anch’io scherzavo..va beh..”
Janis rise
Janis “ Avevo capito..”
Foxy “ Mi piace da sempre..solo ora..lo vedo..”
Janis “ Guardalo bene allora..”
Foxy sorrise
Foxy “ Lo guardo eccome!”
Janis “ Forse non siamo a un tale livello di confidenza, ma..posso farti una domanda su tuo marito?!”
Foxy “ Se é rispettosa e decente..”
Janis “ Credo di si..é una sciocchezza..é vero che si lavava da solo le magliette nel bagno degli alberghi?”
Foxy “ E tu come lo sai?”
Janis “ Una mia amica lavora in un albergo di lusso e una volta..beh..lo ha conosciuto..gli ha portato due flaconi di varecchina che gli servivano per farsi il bucato..lei gli ha proposto la lavanderia, ma lui era ostinato a voler fare da solo..”
Foxy “ Lo so..era fissato..lo faceva..anche perché era perseguitato dall’idea che gli rubassero i vestiti per venderli su internet...sei una fan?”
Janis “ Non proprio..credo di avere una copia di Thriller a casa..ma..mi ha colpito questa cosa..ho pensato..che doveva essere molto umile per lavarsi le cose da solo..malgrado tutto..mi ha colpito perché era appena morto e si dicevano tante cose di lui..questa, mi sembrava la più reale..”
Foxy “ Faceva molte cose normali..era umile..non sul palco..non ..con i suoi colleghi..e certe volte neanche con me, ma era una persona umile..”
Janis “ E’ incredibile che te l’ho chiesto..”
Janis rise, poi riprese
Janis “ Joe, mi strozzerà!..Quando mi ha raccontato la tua storia..sono rimasta affascinata..eri come un’eroina..e poi..stavi accanto ad un uomo così misterioso..dovevi essere interessante per forza!”
Foxy “ E lo sono? Sono interessante?”
Janis “ Mi sembra..però..Joe é da maneggiare con cura..lo so, siete adulti..e bla, bla...ma é stato parecchio male..per via dell’alcol e per via di te..”
Foxy “ Lo so..”
Janis le porse una birra
Janis “ Brindiamo al futuro..”
Brindarono.
Il buio era sceso, si strinsero intorno al fuoco, cucinarono delle salsicce, dei fagioli,qualcuno suonava la chitarra qualcuno aveva portato dei tacos...
Joe imboccava Francesca
Joe “ Ancora un boccone..”
Foxy “ Basta..”
Joe “ Quando raggiungerai il tuo fabbisogno calorico quotidiano smetterò di insistere..”
Lei diede un altro morso, lui le pulì il mento dalla salsa con un dito e senza pensarci lo leccò, si guardarono, Joe la cinse, portandola a se, la baciò, con tenerezza e trasporto
Alexandra “ Mamma!”
Alexandra era in piedi dietro di loro
Foxy “ Alex?!!!!”
Le loro voci si accavallarono
Alex’ “Che diavolo ci fai qui?!”
Foxy “ Sono con Joe..”
Alex’ “ Lo vedo che sei con Joe..”
Alex’ guardò Joe come se fosse superfluo salutarlo,lui le fece un cenno
Foxy si alzò e si scrollò la sabbia dai calzoni, prese sua figlia in disparte
Alex’ “ Da quanto dura questa storia?”
Foxy “ Da poco..”
Alex’ “ Sono sbalordita..non ci credo..allora aveva ragione papà..”
Foxy “ Sono passati due anni..e questa cosa con Joe comincia adesso.. non devo giustificarmi con te..mi dispiace che tu lo abbia saputo così..ma non credo sia affar tuo..”
Alex’ “ Non vi baciate davanti ai bambini vero?”
Foxy “ No! Pensi che sia una stupida?!”
Alex’ “ Non lo so, trovarti avvinghiata a Joe..sono abbastanza scioccata..non so cosa aspettarmi..”
Foxy “ Domani ne parliamo se vuoi, ma questo non é il posto per fare scenate..”
Alex’ “ Okay..ti chiamo domani..non dorme da te, vero?”
Foxy “ Basta..”
Alex’ “ Mi viene da piangere..”
Intervenne Kevin, veniva dal falò
Kevin “ Alex’ hai trovato Christy? Dobbiamo andare via..”
Alex’ “ Mamma ti ricordi di Kevin, il mio coinquilino..”
Foxy “ Ciao..”
Kevin “ Come stai?”
Foxy “ Bene..bene..”
Ci fu un po’ d’imbarazzo
Alex’ “ Io vado..a domani..”
Foxy “ Buonanotte..”
Joe l’aveva raggiunta
Joe “ Avete litigato?”
Foxy “E’ sconvolta..”
Joe “ Le passerà..”
Foxy “ Spero di si..”
Joe “ Si aspettava che stessi tutta la vita da sola?”
Foxy “ Penso di si..”
Joe “ Non lasciarglielo fare..non lasciarti ricattare dai sentimenti di tua figlia..ha 20 anni, non sa cosa vuol di restare da soli..smettere di amare, quando si vuole ancora amare..”
Foxy “ E tu lo sai?”
Joe “ Ho avuto molto tempo per innamorarmi di te, per desiderarti..volevo amarti..lo so che vuol dire..”
Foxy lo prese per mano e lo portò via dal falò
Joe “ Cosa..dove mi stai portando?!”
Lei lo portò sulla strada, alla macchina, schiacciò il pulsante d’apertura, aprì uno sportello posteriore,entrò e lo tirò dentro
Joe “ Ci arrestano lo sai?”
Foxy “Non m’importa..”
Lei lo baciò, gli infilò le mani sotto la felpa, sul torace, lui s’intirizzì
Joe “ Appena mi tocchi..mi accendo..”
Lui si tolse la felpa e la maglietta in un gesto, cominciò ad armeggiare con la cintura dei pantaloni di lei, glieli sfilò via dalle gambe, riprese a baciarla, si aggrappò con le mani alle sue mutandine e sfilò anche quelle, le aprì la camicia, le prese il torace e ci si tuffò, le baciò i seni, scese sul suo addome...le portò in avanti il bacino, afferrandola per le natiche e affondò la faccia fra le sue cosce..riemerse come da un’apnea, la teneva ancora per i fianchi, la tirò più giù, si slacciò i pantaloni...tirò fuori un preservativo dalla tasca, lo aprì con i denti, lo infilò ansimando e la prese..i vetri della macchina erano diventati bianchi... Francesca esplose in un orgasmo..Joe continuava a muoversi su di lei, eccitatissimo, ma non riusciva a raggiungerla..dopo un po’ si fermò
Foxy “ Cosa c’è?!”
Joe “ Non ci riesco..sei troppo eccitata..non ti sento..mi dispiace..”
Foxy “..Cambiamo posizione..”
Joe era imbarazzato
Joe “ No..é meglio di no..”
Lui si staccò da lei, era ancora eccitato
Joe “ Mi dispiace..”
Foxy “ Perché ti scusi?”
Joe “ Perché...vorrei darti quello che vuoi..”
Foxy gli si avvicinò, lui era seduto sul sedile,con i pantaloni calati, gli montò sopra
Foxy “ E cosa voglio?!”
Joe “ Tu vuoi..l’esplosione..lo sento..tu vuoi che venga con te..”
Foxy “ Non mi lamenterò certo perché duri troppo..”
Lui le fece scorrere le mani sulle natiche, la spinse contro di se, Foxy affondò, gemettero
Foxy “ Lascia fare a me..”
Si mosse, lo baciò, il viso di Joe era all’altezza dei suoi seni, li prese con la bocca, li baciava.. la toccò tra le natiche, sentiva con le dita l’organo che entrava dentro di lei, sentiva il corpo di lei tremare
Joe “ Così piccola..oh..così..”
Mentre Joe raggiungeva l’orgasmo, Foxy restò impalata
Foxy “ Non devi chiamarmi piccola..mai più..”
Joe la guardò confuso, lei si alzò, si sedette al suo fianco, si infilò i pantaloni, senza mutandine
Joe “ Perché..cosa ho detto..”
Foxy scese dall’auto, lui si tirò su i jeans e la seguì restando a torso nudo
Joe “ Si può sapere cosa é successo?!”
Foxy “ Niente..non é successo niente..solo..non darmi appellativi..diminutivi..non mi piace..”
Joe “ Vuoi guardarmi?”
Foxy si voltò, si chiuse la giacca di lana bianca che indossava sopra la camicia sbottonata sul seno nudo
Joe “ Non devo chiamarti piccola?! E’ questo che ti da fastidio?! E perché?! Lui ti chiamava così?!”
Foxy “ Si..e non voglio più sentirlo..”
Joe “ Allora fammi un favore..scrivimi un manuale su cosa posso dire o fare..anche lui ti leccava? No credo di no..non mi sembra che abbia urtato la tua sensibilità prima..”
Foxy “ Vaffanculo..”
Joe “ No, vaffanculo tu! Mi hai appena scopato..cazzo! Non dovrebbe essere così..dovremmo..cazzo..abbiamo fatto l’amore fino a minuto fa..e adesso mi urli contro..io ti amo!..”
Foxy “ Ma io no!”
Joe restò in piedi, ansante
Joe “ Okay..okay..d’accordo..”
Foxy “ Lo sai cosa volevo dire..”
Joe “ Si lo so...va tutto bene..”
Foxy mise le braccia conserte, Joe aprì lo sportello per recuperare i suoi vestiti
Foxy “ Joe..”
Joe “ Non va bene..facciamo l’amore e scappi via.. mi scopi in macchina..in cucina..in giardino..poi devo andare via io..non é questo che voglio..io voglio che tu mi ami..voglio condividere un orgasmo con te..voglio farti le coccole dopo..e guardaci..ho ancora il pisello dritto e mi mandi a fare in culo..”
Foxy “ Scusa..mi dispiace..”
Joe “ Allora perché ti comporti così?..Credi che sia facile per me? Dover competere..cazzo..quali altre parole sono bandite? Amore? Tesoro?..Tu sei pazza..”
Foxy “ Forse sono pazza..”
Francesca era rimasta immobile, davanti all’auto, stretta nella giacca, Joe si era rivestito, restò distante da lei
Joe “ E‘ per tua figlia?”
Foxy “ Non lo so..”
Joe “ E‘ perché tua figlia ti ha scoperto ad essere felice?..”
Foxy “ Io non sono felice..”
Joe “ 10 minuti fa mi sembravi felice...ti sei ricordata che devi essere infelice, vero? Che nessuno é più importante di lui..che nessuno ti deve far sentire come ti faceva sentire lui..massacrati..accomodati..massacra anche me..vuoi vedere se ti amo davvero?! Se resisto? Io ti amo..e resto qui..dovessi restare muto per paura di dire qualcosa di sbagliato..”
Lui le si avvicinò, provò ad abbracciarla, Foxy lo scacciò, ma Joe la tenne stretta
Joe “ Guardami..”
Lei guardava altrove
Joe “ Dovremmo essere felici ora..abbiamo fatto l’amore..non ti rendi conto, vero? La felicità che mi dai..e io lo so, che un po’ ti rendo felice..perché ogni tanto ti lasci andare..ogni tanto...ma puoi migliorare..io lo so che puoi essere felice con me, e anche tu lo sai..”
Foxy scoppiò a piangere, restava girata
Joe “ Non piangere...”
Le girò il viso
Joe “ Dimmi che sono importante..”
Foxy lo guardò con gli occhi pieni di lacrime
Joe “ Dillo..non buttare via tutto..”
Foxy “ Sei importante per me..”
Lui le carezzò i capelli,la baciò
Joe “Non m’importa quanto ci vorrà..hai capito?!”
Lei si asciugò gli occhi
Joe “ Vuoi tornare al falò?”
Foxy annuì, lui le prese la mano
Foxy “ No..aspetta..voglio andare a da te..”
Lei si vergognò, Joe la guardò con aria interrogativa, poi si avvicinò di nuovo a lei
Joe “ Ma é tardi..”
Foxy “ Voglio dormire con te..andrò via domani mattina presto..devo solo avvisare..”
Joe “ Cosa vuol dire questo? Uh?..Cosa vuol dire nella tua testolina contorta?!”
Foxy “ Ti sto chiedendo di dormire con me..cosa vuol dire secondo te?!”
Joe “ Non lo so..mi spiazzi..”
Foxy “ Forse..voglio lasciarmi andare..”
Joe era catturato, dai suoi occhi, dal suo sguardo..la baciò
Joe “ Okay, andiamo..”
Risalirono in macchina.

Grazie dell'attenzione

Foxy

16/04/2012 15:09
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 16/04/2012
Età: 36
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Alex deve dare retta a sua mamma farsi i fatti suoi. Cocciuta perchè fino a poco fa era felice perchè faceva l'amore e dopo scappa perchè Joe l'ha chiamata piccola. Posta il prossimo per vedere se si lascerà andare e non si pentirà in seguito
16/04/2012 16:08
 
Quota
Post: 366
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ti dico chiaramente che questo capitolo mi è piaciuto un sacco e guarda un pò, Michael non c'era, Michael non è comparso, Michael non ha fatto niente di niente, ma sai perchè mi è piaciuto?? Perchè per me Michael era lì, si sente che Michael è sempre presente, anche se magari non ne parli, anche se non c'è fisicamente, Michael c'è! La situazione è diversa, adesso le persone sono diverse, ma per me non c'è niente di diverso, e ti posso anche dire che ho adorato questo capitolo! A me Joe è sempre piaciuto e non l'ho mai nascosto, sta dietro a Foxy da anni e adesso che ne ha la possibilità, si sta dimostrando perfetto per lei, l'ama, l'ama con tutto se stesso, e glielo dimostra in ogni momento, anche lei lo ama, si vede, in palestra, non riesce a concentrarsi, sorride a guardarlo giocare... certo, ha un passato davvero particolare questa ragazza, ma è ancora giovane,bella,vera... deve rifarsi una vita e deve cercare di pensare a se stessa, deve lasciarsi andare... la reazione di Alex secondo me è più che normale, è piccola ancora per tante cose e penso che per nessuno sia bello vedere sua mamma felice con un altro uomo che non sia suo padre...ma crescerà e capirà, è sempre stata sveglia, saprà accettare la cosa, Francesca amerà sempre l'uomo della sua vita, per lei Michael è stato un marito, un fratello, un amico, anche un padre se vogliamo, l'ha accudita, l'ha vista crescere sotto i suoi occhi, l'ha aiutata... è stato il suo primo vero uomo,la sua prima volta... C'ERA LUI,LUI!!E quanto può essere importante per una donna un momento come quello??? Michael resta Michael nel suo cuore, ma lui adesso non c'è più e Francesca ha tutto il diritto di continuare a vivere, non per i figli o altri, ma per se stessa!
Sono contenta che abbia trovato Joe, è il giusto compagno, la conosce, l'ama, l'aiuta, è quello giusto... certo molto diverso da Michael, uno si abituava alla dolcezza incontenibile di Michael in tutto quello che faceva con lei,adesso si ritrova uno che molto garbatamente le dice in faccia senza tanti problemi che ha ancora il pisello dritto... va bhè, sono due uomini diversi e a me piacciono quelli sinceri e chiari perciò: VIVA JOE! [SM=g27836]
E comunque bisogna riconoscere che quest'uomo sa essere davvero dolce:

Joe le sorrise, e suoi occhi verdi si chiusero in due fessure
Joe “ Ehi, buongiorno..”
Le si avvicinò, le carezzò le braccia
Foxy “ Buongiorno..”
Joe “ Come hai dormito?”
Foxy “ Abbracciata al cuscino..”
Joe “ Sono geloso di quel cuscino..”
Lui fece una pausa, poi si ricordò che aveva poco tempo
Joe “ Volevo dirti..che stamattina sei bella..che mi piace il tuo top..che sei sexy mentre ti alleni..che non riesco a smettere di guardarti..”
Foxy “ Anche tu sei sexy..”
Joe “ Voglio stringerti e baciarti quando ti vedo arrivare la mattina..vorrei sentire il sapore di caffè sulla tua bocca..e devo reprimere tutto, non posso..”

Ho amato davvero molto questo pezzo, si vede quanto è innamorato di lei, UN PUGILE DAL CUORE TENERO... si può desiderare di meglio??? [SM=x47928]

Se tutte le volte ti dico che ti adoro, divento monotona, ma te lo dico lo stesso: TI ADOROOOOOOO!!
Bravissima Foxy, Bravissima [SM=x47932]

Sara


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com